Quiz Cinema&Co

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 2,518 totali)
  • Autore
    Post
  • #894773
    bluclaudino
    Partecipante

    “City of God”

    Azz, hai fatto troppo in fretta :asd: o sono io che le faccio troppo facili? A me non sembrava :mah:

    #894776
    Sirrus
    Membro

    Film facile. Non volevo mettere nulla di troppo difficile ma volevo mettere questo film: i bei vecchi tempi.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #894786
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Svalvolati on the road ?

    #894822
    tappoxxl
    Membro

    Svalvolati on the road ?

    sembra ben più vecchio di Svalvolati on the road!

    #894825
    Sirrus
    Membro

    sembra ben più vecchio di Svalvolati on the road!

    Infatti.

    #894842
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sorry, forse si è ingeppato Mozilla ma mi riferivo al film di ieri di Kirisuto.

    Forse riconosco l’attore a sinistra, ma qui è giovane e di lui ho un ricordo con capelli grigi. E non ricordo il nome… però credo sia un attore che ne ha fatti molti. Giusto Sirrus?

    #894844
    Sirrus
    Membro

    Forse riconosco l’attore a sinistra, ma qui è giovane e di lui ho un ricordo con capelli grigi. E non ricordo il nome… però credo sia un attore che ne ha fatti molti. Giusto Sirrus?

    Nessuno dei due attori è famoso, e tutti e due sono solo in questa scena del film.

    ———- Post added at 11:53 ———- Previous post was at 11:40 ———-

    Aiutino: è un film di fantascienza.

    #894846
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ambientato nella provincia americana ?

    #894847
    Sirrus
    Membro

    ambientato nella provincia americana ?

    E’ ambientato intorno a Miami.

    #894848
    bluclaudino
    Partecipante

    Nessuno dei due attori è famoso, e tutti e due sono solo in questa scena del film.

    ———- Post added at 11:53 ———- Previous post was at 11:40 ———-

    Aiutino: è un film di fantascienza.

    :icon_eek:

    Mah, somiglia un pochino a Charles Grodin, mi sembra un tantinello difficile beccare un film da uno screen con due tizi che compaiono una sola volta :asd: a meno che non sia una scena memorabile!

    Io dico “E.T. l’extraterrestre” :asd:

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Mannaggia, con l’ultimo aiuto hai spento le mie speranze, E.T. è ambientato in california :icon_cry2: :asd:

    #894850
    Sirrus
    Membro

    a meno che non sia una scena memorabile!

    E’ una scena memorabile… ma non di E.T. l’extraterrestre

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    Aiutino 2: Il film si basa sul famoso paradosso dei gemelli. Detta così sembra un film serissimo, ma è un film per famiglie.

    #894852
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ una scena memorabile… ma non di E.T. l’extraterrestre

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    Aiutino 2: Il film si basa sul famoso paradosso dei gemelli. Detta così sembra un film serissimo, ma è un film per famiglie.

    Mi hai illumiinato! Mi ricordo che il bambino protagonista si trova all’improvviso nel futuro, senza essere invecchiato un giorno! Mentre il fratello (gemello?) è invecchiato.. Ma non ricordo il titolo! Ricordo che c’era qualche volto noto :sisi: Questo è un film della domenica pomeriggio però (su Italia1 per di più), pensavo che film simili fossero fuori concorso :asd:

    #894854
    Sirrus
    Membro

    pensavo che film simili fossero fuori concorso :asd:

    Questo è un film cult, e l’hanno trasmesso così tante volte in TV che chiunque l’ha visto almeno una volta. Ho messo film decisamente più difficili.

    Non so se hai inquadrato il film, però non ha un fratello gemello… solo un fratello e una sorella.^^

    #894855
    bluclaudino
    Partecipante

    Mela ricordo sta scena! Praticamente il bambino arriva in questa stazione di sosta e chiede dei soldi per chiamare a casa! Continuo però a non ricordare il titolo :icon_cry2:

    #894856
    Sirrus
    Membro

    Mela ricordo sta scena! Praticamente il bambino arriva in questa stazione di sosta e chiede dei soldi per chiamare a casa! Continuo però a non ricordare il titolo :icon_cry2:

    L’hai centrato… però mi serve un titolo. :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 2,518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.