Quiz Cinema&Co

Stai visualizzando 15 post - dal 2,251 a 2,265 (di 2,518 totali)
  • Autore
    Post
  • #894750
    bluclaudino
    Partecipante

    Boooh.. Sparo ancora: Cape fear :mah:
    Sono davvero in quattro ad un certo punto, ma io non la chiamerei proprio una vacanza :asd:

    #894755
    Leunam86
    Membro

    Non avrai mica visto Cannibal Holocaust Kiri? :asd: e ora ce lo proponi come screenshot!

    #894756
    Sirrus
    Membro

    Dall’immagine potrebbe benissimo essere “Tucker & Dale Vs. Evil” ma dubito che qualcuno qui lo abbia mai visto.^^

    #894758
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eppure quella location è familiare….

    o è una missione a GTA San Andreas…

    Anche a me ha ricordato quella missione. :asd:
    Che intorno a quella capanna e a quel camioncino ci ho passato le ore, in cerca del tizio col motosega che ti assale, uno dei tanti misteri di San Andreas. *__* Avessi beccato il bigfoot, oh….

    Ah, il film non lo so. :look:

    #894759
    Leunam86
    Membro

    Ibra a Kirisuto: Cazzo guardi????

    #894761
    Kirisuto
    Moderatore

    Nessuno dei suddetti. Indicativamente … il film è dei primi anni ’70.
    E ricordo a manuel che CH è ambientato in amazzonia. :asd:

    Vediamo che vi posso dire…
    Uno dei quattro (non quello inquadrato) in seguito sarà la spalla di Lex Luthor in due film su Superman.
    Possiamo dire che tutti e quattro i protagonisti in seguito hanno recitato in altri film ben noti. Magari in seguito darò indizi in questo senso…

    #894762
    bluclaudino
    Partecipante

    Sparo ancora, “Un tranquillo week-end di paura”, potrebbe essere anche se non ricordo ci fosse un tizio ingellato e incanottierato :mah:

    #894763
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ quello. :sisi:
    Il tizio inquadrato è Burt Reynolds … quello che ha trascinato i 3 in giro e che si è portato dietro l’arco.
    E ovviamente mi riferivo a Ned Beatty che nei film di Superman interpreterà Otis, spalla di Luthor.

    #894767
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ quello. :sisi:
    Il tizio inquadrato è Burt Reynolds … quello che ha trascinato i 3 in giro e che si è portato dietro l’arco.
    E ovviamente mi riferivo a Ned Beatty che nei film di Superman interpreterà Otis, spalla di Luthor.

    Sisi melo ricordo ovviamente quel pazzo :asd: più che altro mi hai fatto venire in mente proprio Otis ( anche se personaggio abbastanza ridicolo in questo film) :sisi:
    Comunque m’è poi venuto in mente com’era vestito ed in effetti era riconoscibilissimo Burt :sisi: se avessi messo la scena del duetto col benjo assieme al ragazzino mongoloide sarebbe stato molto più semplice :asd:

    Vi posto anch’io uno screen:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #894768
    Sirrus
    Membro

    “Monster”?

    #894769
    Kirisuto
    Moderatore

    Sisi melo ricordo ovviamente quel pazzo :asd: più che altro mi hai fatto venire in mente proprio Otis ( anche se personaggio abbastanza ridicolo in questo film) :sisi:
    Comunque m’è poi venuto in mente com’era vestito ed in effetti era riconoscibilissimo Burt :sisi: se avessi messo la scena del duetto col benjo assieme al ragazzino mongoloide sarebbe stato molto più semplice :asd:

    Vi posto anch’io uno screen:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sarebbe stato troppo semplice!! :asd:

    Blu io fosi in te non linkerei mai immagini da internet ma le allegherei dal tuo pc … nei link si legge il nome del film molto spesso.
    Anche in questo caso. :sisi:

    Quindi io ti suggerisco di cambiare proprio film e non di riuppare la stessa immagine. ^^

    #894770
    Sirrus
    Membro

    Il nome del file proprio non l’ho visto, ma la protagonista proprio così palese sì.

    #894771
    Kirisuto
    Moderatore

    Il nome del file proprio non l’ho visto, ma la protagonista proprio così palese sì.

    Sì sì effettivamente con la Theron così … :asd:

    #894772
    bluclaudino
    Partecipante

    O porc.. Mi sono dimenticato ancora come l’altra volta :asd: che pizza -_- vado a prenderne un altro, se qualcuno posta prima va benissimo 😀

    ———- Post added at 20:38 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    Film non facilissimo da riconoscere secondo me, se lo avete visto lo ricorderete zenz’altro è piuttosto “incisivo” :sisi: (almeno, io benchè lo abbia visto molto tempo fa, melo ricordo perfettamente)

    #894774
    Sirrus
    Membro

    “City of God”

Stai visualizzando 15 post - dal 2,251 a 2,265 (di 2,518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.