PaoloFxx – SKULLRIDER (1° Scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #885581
    Leunam86
    Membro

    dopo questa mi sa che ci manderà a cagare tutti e si ritirerà dal progetto
    e fa bene :sisi:

    ma siamo sicuri che non ci siano problemi con orari di arrivo/invio o fusi orari strambi ecc?

    Unica regola sulla consegna dei lavori.
    Potete mandarli in PDF, con le galline volanti, con i piccioni viaggiatori, potete mandarmeli via fax.

    Ma l’orario è quello!

    Che mandi a cagare tutti se vuole, quando consegnerà un VERO progetto con un ritardo non saremo i soli ad andare in quei luoghi.

    Quanto a te Hitchcock se vuoi che non ci siano problemi offriti pure come membro dello staff per il recupero del materiale.
    Sono certo che saresti d’aiuto, perlomeno più del fare queste sciocche supposizioni ogni volta.

    #885586
    LoneWolf
    Membro

    A questo punto pero’ Leunam conserva questo capitolo per la scadenza di aprile, a meno che Paolo non voglia ancora fare ulteriori modifiche e modificate il titolo del suo thread..

    #885587
    Leunam86
    Membro

    A questo punto pero’ Leunam conserva questo capitolo per la scadenza di aprile, a meno che Paolo non voglia ancora fare ulteriori modifiche e modificate il titolo del suo thread..

    Questo deve dirmelo lui.
    Non c’è una regola che dica che i lavori vanno consegnati DOPO una certa data.

    Avete i lavori pronti? datemeli ora se non intendete modificarli.

    Non ho mai chiesto che mi venisse dato tutto all’ultimo minuto!

    #885597
    Hitchcock
    Partecipante

    Unica regola sulla consegna dei lavori.
    Potete mandarli in PDF, con le galline volanti, con i piccioni viaggiatori, potete mandarmeli via fax.

    Ma l’orario è quello!

    Che mandi a cagare tutti se vuole, quando consegnerà un VERO progetto con un ritardo non saremo i soli ad andare in quei luoghi.

    Quanto a te Hitchcock se vuoi che non ci siano problemi offriti pure come membro dello staff per il recupero del materiale.
    Sono certo che saresti d’aiuto, perlomeno più del fare queste sciocche supposizioni ogni volta.

    Non penso di avere ragione quando dico che fa bene ad incazzarsi per qualche contorta motivazione razionale. Visto che poco prima aveva scoperto che non riusciva da allegartelo alla mail ha dovuto fare l’upload su megaupload, cosa che richiede tempo. Non credo proprio abbia voluto spedirtela alle 15.04 giusto così tanto per fottersi da solo. Ergo, avrà una una irrazionale reazione di “stizza” umanamente giustificabile a mio avviso. Poi sia chiaro, stare alle regole tu hai ragione ed io no, quindi sotto quel punto di vista la mia posizione è ingiustificabile.
    Quella delle sciocche supposizioni ogni volta però non l’ho capita, posso capire che ora come ora io mi stia arrampicando sugli specchi, ma cosa intendi con ogni volta? :icon_confused:

    #885598
    Leunam86
    Membro

    Non penso di avere ragione quando dico che fa bene ad incazzarsi per qualche contorta motivazione razionale. Visto che poco prima aveva scoperto che non riusciva da allegartelo alla mail ha dovuto fare l’upload su megaupload, cosa che richiede tempo. Non credo proprio abbia voluto spedirtela alle 15.04 giusto così tanto per fottersi da solo. Ergo, avrà una una irrazionale reazione di “stizza” umanamente giustificabile a mio avviso. Poi sia chiaro, stare alle regole tu hai ragione ed io no, quindi sotto quel punto di vista la mia posizione è ingiustificabile.
    Quella delle sciocche supposizioni ogni volta però non l’ho capita, posso capire che ora come ora io mi stia arrampicando sugli specchi, ma cosa intendi con ogni volta? :icon_confused:

    No non penso che abbia voluto spedirmela per fottersi da solo (spero che comunque Paolo intervenga a sua stessa difesa).
    Penso che per fottersi da solo bastasse inviarmi il capitolo l’ultimo giorno utile quando bene o male lo STESSO capitolo era pronto per la scadenza di Ottobre.

    E’ bastato quello a chiarire la questione.

    #885620
    Hitchcock
    Partecipante

    No non penso che abbia voluto spedirmela per fottersi da solo (spero che comunque Paolo intervenga a sua stessa difesa).
    .

    E’ bastato quello a chiarire la questione.

    ma lo sfotti pure? Lui lavora e mette lo stesso impegno (anche di più vista la qualità superiore dei suoi disegni) e solo per un pugno di secondi di ritardo che forse non gli sono nemmeno imputabili viene bandito dalla competizione e alla fine viene pure preso per il c*lo?

    perché tutto questo astio nei suoi confronti?

    #885623
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma guarda che non lo sta prendendo in giro…ha solo detto che il suo capitolo era già pronto per la scorsa edizione e per lo stesso errore non poté partecipare!

    #885628
    Leunam86
    Membro

    ma lo sfotti pure? Lui lavora e mette lo stesso impegno (anche di più vista la qualità superiore dei suoi disegni) e solo per un pugno di secondi di ritardo che forse non gli sono nemmeno imputabili viene bandito dalla competizione e alla fine viene pure preso per il c*lo?

    perché tutto questo astio nei suoi confronti?

    Come ha detto Ichigo, non lo sto sfottendo.
    Sto solo dicendo che allo stato delle cose, è finito nello stesso identico errore della scorsa volta.

    Lezione imparata o meno, nessuno lo ha costretto a consegnare, come dici tu pe un pugno di secondi di ritardo.
    Se oggi gli impegni lo portavano lontano dal pc avrebbe potuto consegnarmelo ieri, l’altroieri due giorni fa, una settimana fa.

    Che lavora lui non lo metto in dubbio ma anche io lavoro e se queste regole servono al quieto vivere, beh mi aspetto che vengano rispettate.

    Ripeto, nessuno costringe gli autori ha consegnare il giorno della scadenza, perdipiù se il capitolo (modifiche a parte) era GIA’ PRONTO la scorsa edizione.

    Poi parli di prendere per il culo…A ME che mi vieni a dire che ad incazzarsi? Per cosa? Per non aver rispettato per la seconda volta le regole?
    Ma va là!

    #885629
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma guarda che non lo sta prendendo in giro…ha solo detto che il suo capitolo era già pronto per la scorsa edizione e per lo stesso errore non poté partecipare!

    Letteralmente si, hai ragione. Ma la puoi intendere anche come: “è stato un pirla perché invece che utilizzare il capitolo già inviato ad ottobre ha deciso di inviarmene uno pressoché identico giusto giusto in tempo per farsi segare” Poi magari sono io che sto equivocando, ma il tono generale del post mi sembra quello.

    #885630
    Leunam86
    Membro

    Letteralmente si, hai ragione. Ma la puoi intendere anche come: “è stato un pirla perché invece che utilizzare il capitolo già inviato ad ottobre ha deciso di inviarmene uno pressoché identico giusto giusto in tempo per farsi segare” Poi magari sono io che sto equivocando, ma il tono generale del post mi sembra quello.

    Guarda io non ho proprio detto nulla in quei toni lì.
    Casomai è l’impressione che hanno tutti gli altri (te compreso) vista la situazione che si è ripetuta pari pari come in Ottobre solo che c’è l’aggravante dell’avere il capitolo già pronto da Ottobre.

    #885633
    Hitchcock
    Partecipante

    Poi parli di prendere per il culo…A ME che mi vieni a dire che ad incazzarsi? Per cosa? Per non aver rispettato per la seconda volta le regole?
    Ma va là!

    Mea culpa, quando l’ho scritto non pensavo avrebbe sortito un simile effetto. Quello che dicevo con “fa bene” è che sicuramente dato il rapporto sforzo/risultato è ovvio sentirsi frustrato/incazzato/altre cose, non stavo certo dicendo che era colpa tua, assolutamente, questo voglio che sia chiaro, e anche in un post prima avevo scritto che razionalmente la ragione ce l’hai tutta tu, perché le regole erano chiare e non sono state rispettate, questo è obbiettivo. Quando ho detto che faceva bene ad incazzarsi intendevo che emotivamente era l’emozione più consona visto il corso degli eventi, ok? Il mio era un attacco personale verso di te.

    Sull’ultimo post evidentemente ho frainteso, anche se l’osservazione sul fatto che il capitolo vecchio e quello nuovo erano pressoché identici mi sembrava un po’ così, ma ribadisco, se dici chiaramente di non aver avuto quelle intenzioni allora sono io che sbaglio e morta lì…

    #885635
    Leunam86
    Membro

    Se c’è bisogno di dire altro, continuamo via pm.
    Abbiamo intasato fin troppo la discussione di Paolo.

    #886297
    PaoloFxx
    Membro

    Innanzitutto voglio precisare due cose: che non ho alcun motivo di arrabbiarmi, e che sono molto dispiaciuto.
    il perchè del mio ritardo è giustificabile, ma sappiate che non cerco scuse, e non ho voglia di polemizzare si 4 minuti.
    Spero che voi del forum non vi offenderete se dico che tra un’esame universitario e il concorso, non ho dubbi su cosa sceglire! io considero il fumetto da un punto di vista secondario, visto che io studio fuori sede mi assento da casa dalla domenica(raramente lunedì) fino a venerdi(alle volte giovedì). questo mi consente di dedicare dalle 4-5 ore al massimo al disegno, visto che quando torno a casa ho comunque una vita sociale:D. non ho confermato il capitolo di ottobre per gennaio perchè volevo perfezionarlo e ci sono riuscito ho cambiato 7 tavole su 17! nella settimana della consegna come ho detto avevo tutto pronto, solo che dovevo restare a messina per il weekend, così ho portato il pc da casa per inviare il con la chiavetta usb, che però ha deciso di non funzionare da sabato pom., così ho messo il materiale nella penna usb e l’ho data ad un mio amico che tornava a casa sabato sera, per farla caricare a lui domenica, ha iniziato l’upload alle 14 e qualcosa ed è finito alle 15:03, lui mi ha chiesto “sono in ritardo di 3 minuti, che faccio lo invio?” io gli ho detto “invialo!-.-“. naturalmente non mi aspettavo nessuna flessibilità del regolamento. se c’è un regolamento è quello! c’è poco da fare!
    più che altro non dispiace a me dispiace ai ragazzi del forum che avevo promesso che avrei partecipato:sad1:…
    adesso possiamo risolvere la situazione in maniera semplice.
    -questa versione che ho inviato viene spostata ad aprile, tanto il tempo passa in fretta…
    -visto che ho trovato qualche difetto nelle onomatopee volevo correggerle, quindi se non confermo una nuova versione questa qui resta la definitiva…
    -se posso, vorrei postare qualche tavola di anteprima… per farmi perdonare della promessa non mantenuta!

    #891877
    PaoloFxx
    Membro

    parteciperò ad aprile… tra due settimane circa consegnerò… che posso farci… sono così… o in ritardo di 5 minuti o in anticipo di due mesi 🙂

    #898358
    PaoloFxx
    Membro

    consegnato! buona lettura!:)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.