PaoloFxx – SKULLRIDER (1° Scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #867532
    keycode13
    Membro

    Disegni davvero bene! Ti posso dire che sei un mito? :icon_eek:

    FORZA CONSEGNA, CHE LO VOGLIO LEGGERE!!!

    #871345
    PaoloFxx
    Membro

    dannazione sono l’ultimo… alle solite…
    devo scappare… che vinca il migliore

    #871347
    UbuldiBaldi
    Membro

    dannazione sono l’ultimo… alle solite…

    devo scappare… che vinca il migliore

    Non devi postare il lavoro così, lo devi consegnare a Leuman o Lonewolf. Comunque la consegna era entro le 15.00 se non sbaglio.

    #871352
    Jacopo
    Membro

    Non devi postare il lavoro così, lo devi consegnare a Leuman o Lonewolf. Comunque la consegna era entro le 15.00 se non sbaglio.

    Sarà una cocente delusione. Mi dispiace molto, davvero. Il tuo lavoro era molto interessante, spero che a Gennaio ci sia una bella competizione. :icon_smile:

    #871353
    Leunam86
    Membro

    dannazione sono l’ultimo… alle solite…
    devo scappare… che vinca il migliore

    Come hanno detto gli altri purtroppo non era così che andava consegnato il lavoro…tutt’altro.

    Ti consiglio di cancellare il link e mantenerlo per la prossima scadenza perché tra i punti in regolamento c’è anche il non aver pubblicato l’opera su altri canali di condivisione prima del contest vero e proprio.

    Quanto ai termini di consegna, pensavo fosse già passato ben chiaro il fatto che la scadenza è SEMPRE stata il giorno 15 alle ore 15.

    #871356
    SnakeStrife
    Membro

    Dannazione!
    E io che volevo vedere!

    #871346
    PaoloFxx
    Membro

    gennaio mi ****** ** ******
    arrivederci spero che nessuno possa godere dell’ sangue amaro che ho buttato per consegnare questo lavoro

    ———- Post added at 01:59 ———- Previous post was at 01:50 ———-

    scusate ragazzi sono solo incazzato per aver completato in fretta e furia inutilmente il mio lavoro… divertitevi

    #871376
    Ichigo2
    Partecipante

    si però cacchio paolo bastava informarsi leggermente meglio senza doversi incavolare…
    mi spiace perché eri un’altro dei concorrenti che poteva davvero rendere ancor più competitiva l’intera iniziativa.
    vedremo a Gennaio! (sempre se non ho capito male e per la frustrazione non vuoi più partecipare…)

    #871354
    Leunam86
    Membro

    gennaio mi ****** ** ******
    arrivederci spero che nessuno possa godere dell’ sangue amaro che ho buttato per consegnare questo lavoro

    ———- Post added at 01:59 ———- Previous post was at 01:50 ———-

    scusate ragazzi sono solo incazzato per aver completato in fretta e furia inutilmente il mio lavoro… divertitevi

    Le regole sono regole!

    Anche Lonewolf ha capito l’errore e il ritardo ed è uno che il Manga Project lo ha creato e sostenuto finora.

    Mi dispiace se sei frustrato ma bastava solo un minuto per spulciare le indicazioni e si capiva benissimo termine di consegna.

    #871409
    Inoue89
    Membro

    Wow i disegni sono davvero fantastici :icon_eek:
    sembrano disegni di un professionista…complimenti :bowdown:
    anche la trama è interessante…mi ricorda un pò il videogame “fallout 3” 😀
    peccato che non potremo ancora vedere le tavole…

    #872575
    Rapsodia
    Membro

    sembra promettere bene. A gennaio vedremo-

    #874128
    PaoloFxx
    Membro

    Wow i disegni sono davvero fantastici :icon_eek:
    sembrano disegni di un professionista…complimenti :bowdown:
    anche la trama è interessante…mi ricorda un pò il videogame “fallout 3” 😀
    peccato che non potremo ancora vedere le tavole…

    fallout? che tra l’altro è il mio videogame preferito! cosa te lo fa pensare?

    grazie a tutti per i complimenti… a gennaio posterò un capitolo di qualità è quantità!

    #874166
    UbuldiBaldi
    Membro

    fallout? che tra l’altro è il mio videogame preferito! cosa te lo fa pensare?

    grazie a tutti per i complimenti… a gennaio posterò un capitolo di qualità è quantità!

    Menomale, pensavo ci avessi abbandonato! :asd:

    #874177
    LoneWolf
    Membro

    paolo, avverti anche leunam del fatto che la tua partecipazione è confermata per gennaio 2012, così si potrà modificare anche il thread dei partecipanti :icon_smile:

    #874277
    PaoloFxx
    Membro

    @LoneWolf puoi spiegarti meglio?

    ———- Post added at 12:10 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    Menomale, pensavo ci avessi abbandonato! :asd:

    Non sapevo di avere dei fan…:asd:
    sono molto onorato… non vi deluderò!:icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.