P.O.P. One Piece 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 659 totali)
  • Autore
    Post
  • #909598
    Jiraiya92
    Membro

    Già.. ci sono le spese di dogana, che in Italia sono esagerate ahinoi :doh:
    Jiraya, non è che sei di Milano? Se si, quale sarebbe il negozio? Io inflippato come sono ora, per un pezzo di plastica fatto bene dei soldi ce li spenderei :asd:

    sì sono milanese d.o.c. 😀 :asd:
    è una fumetteria piccola ma ben fornita che riesce a farsi arrivare tutto su richiesta (ovviamente se gli albi sono disponibili).
    Si chiama “Infinity comics” e si trova in via Noe (non Noè, ma Noe, con i 2 puntini sulla “o”).

    In negozio la proprietaria non ha nessun POP ma se è disponibile da catalogo lo fa arrivare.
    E’ da quando è uscito Kuma DX che ho scoperto questa cosa e in teoria avrei avuto l’opportunità di procurarmi tutti i POP.

    #909602
    bluclaudino
    Partecipante

    Quindi dici che potrebbe recuperarmi anche BB? A me quelli di Arcadiaworld hanno detto che i loro fornitori non ne hanno più disponibili! 🙁

    P.s. Ma è vero che Kuma non è in 1/8 come tutte? Mi chiedo che senso avrebbe.. Barbabianca e Moria li hanno fatto giganteschi ed in scala perfetta, mica lui è più grosso :mah:

    P.p.s. Perchè Arlong non è enorme? Nel fumetto è alto il doppio di Rufy!

    #909604
    Jiraiya92
    Membro

    Quindi dici che potrebbe recuperarmi anche BB? A me quelli di Arcadiaworld hanno detto che i loro fornitori non ne hanno più disponibili! 🙁

    ———- Post added at 13:50 ———- Previous post was at 13:49 ———-

    P.s. Ma è vero che Kuma non è in 1/8 come tutte? Mi chiedo che senso avrebbe.. Barbabianca e Moria li hanno fatto giganteschi ed in scala perfetta, mica lui è più grosso :mah:

    P.p.s. Perchè Arlong non è enorme? Nel fumetto è alto il doppio di Rufy!

    si potrebbe tentare ma penso che anche i suoi fornitori non abbiano più copie disponibili. in ogni caso tutti i POP in pre-order e in prossima uscita può farseli arrivare (quindi basta che uno sia informato sulle date di uscita)

    ———- Post added at 13:54 ———- Previous post was at 13:53 ———-

    Quindi dici che potrebbe recuperarmi anche BB? A me quelli di Arcadiaworld hanno detto che i loro fornitori non ne hanno più disponibili! 🙁

    ———- Post added at 13:50 ———- Previous post was at 13:49 ———-

    P.s. Ma è vero che Kuma non è in 1/8 come tutte? Mi chiedo che senso avrebbe.. Barbabianca e Moria li hanno fatto giganteschi ed in scala perfetta, mica lui è più grosso :mah:

    P.p.s. Perchè Arlong non è enorme? Nel fumetto è alto il doppio di Rufy!

    io kuma l’ho visto e ad occhio mi sembra più grande di BB (tieni conto che è anche più largo e spesso)

    #909607
    bluclaudino
    Partecipante

    si potrebbe tentare ma penso che anche i suoi fornitori non abbiano più copie disponibili. in ogni caso tutti i POP in pre-order e in prossima uscita può farseli arrivare (quindi basta che uno sia informato sulle date di uscita)

    Danke! Magari ci faccio un salto.. Ma BB devo averlo a tutti i costi! :sbav:

    io kuma l’ho visto e ad occhio mi sembra più grande di BB (tieni conto che è anche più largo e spesso)

    BB è alto 32 cm! Praticamente il doppio di una POP normale! Kuma quant’è?
    Comunque intendevo dire che potrebbero farlo tranquillamente sempre in 1/8.. Capisco Shiraoshi o Odr (quando lo faranno), ma Kuma devono farlo giusto!

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Ho deciso, se entro sera non mi risponde compro questo.. è parecchio, ma ad ogni modo almeno sono sicuro che sia autentico ed in buono stato :sisi:

    ONE PIECE P.O.P.BARBABIANCA SHIROHIGE EDWARD NEWGATE BOLLINO ORO JAPAN NEW | eBay

    #909612
    Jiraiya92
    Membro

    Danke! Magari ci faccio un salto.. Ma BB devo averlo a tutti i costi! :sbav:

    BB è alto 32 cm! Praticamente il doppio di una POP normale! Kuma quant’è?
    Comunque intendevo dire che potrebbero farlo tranquillamente sempre in 1/8.. Capisco Shiraoshi o Odr (quando lo faranno), ma Kuma devono farlo giusto!

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Ho deciso, se entro sera non mi risponde compro questo.. è parecchio, ma ad ogni modo almeno sono sicuro che sia autentico ed in buono stato :sisi:

    ONE PIECE P.O.P.BARBABIANCA SHIROHIGE EDWARD NEWGATE BOLLINO ORO JAPAN NEW | eBay

    kuma è alto 33 cm. ma ti posso assicurare che sembra più imponente, in quanto è più largo.
    BB è alto 32 cm, 40 con il bisento ma fa sempre la sua porchissima figura.
    io se proprio ne dovrò comprare in futuro sarà BB (il mio preferito).

    comunque se cerchi su internet “infinity comics” ti viene fuori il numero di telefono. prova domani a telefonare per sentire un po’, te lo consiglio. in ogni caso, se non sai dov’è via noe, ti posso dire che è abbastanza vicino al politecnico di piazza leonardo; per essere più precisi via noe è una piccola via che confluisce in viale Piceno.

    se vuoi altre info contattami per MP

    #909614
    bluclaudino
    Partecipante

    No ok, ho cercato.. anche Kuma è in 1:8, è il tizio della videorecensione che ha detto una boiata :asd:

    Comunque, entro stasera/domani sera sento su japanimport se è possibile fare il ritiro direttamente in posta (io non ci sono a casa), se rispondono affermativo lo compro li e bòna.. Vediamo dai.. Per Marco posso aspettare :sisi:

    Mi spiace un po’ per Arlong: la figure è stupenda come sempre, ma è piccina! E’ alto “solo” 23 cm, quando dovrebbe essere praticamente della stazza di BB, Moria e Kuma! O sbaglio? Anche Jinbe mi sembra un po’ piccolo ed un po’ troppo “fluo” :sisi:

    #909634
    IORI_17
    Membro

    Su un forum segnalatomi da Iori per ora.. Altrimenti ti tocca cercare su ebay, mercatini vari o fumetterie ben fornite.. Sta cosa che sono limitate è una rottura e una stupidata, ho sempre trovato fastidioso limitare qualcosa che si deve vendere, è un controsenso, nemmeno le ferrari sono limitate -_-

    Veramente le Ferrari sono MOLTO limitate, sono in pochi a riuscire ad averne una confronto a quelli che la richiedono nuova.

    ti assicuro che è quello di listino. è scritto sulla rivista ufficiale (non mi ricordo quale). è il rivenditore ufficiale in italia.
    listino non vuol dire convertire semplicemente da yen ad euro

    Non è di listino, altrimenti mi spieghi ArcadiaWorld ed altri come fanno a vendere a prezzi più bassi di quelli di listino? Vanno in perdita per regalare soldi agli altri? =_=
    Non esiste nessuna rivista ufficiale, quello al massimo può essere il listino prezzi che prepara lui, secondo te un negoziante viene a dire a te:”Guarda, io lo compro a 80, però poi a te lo vendo a 140!”. Per chi non compra direttamente dai fornitori (Cosmic Group, Abyss Corp, TOEI e non ricordo chi altro) il prezzo di listino è quello dichiarato dalla MegaHouse, che per Barbabianca è 9240€.

    Quindi dici che potrebbe recuperarmi anche BB? A me quelli di Arcadiaworld hanno detto che i loro fornitori non ne hanno più disponibili! 🙁

    P.s. Ma è vero che Kuma non è in 1/8 come tutte? Mi chiedo che senso avrebbe.. Barbabianca e Moria li hanno fatto giganteschi ed in scala perfetta, mica lui è più grosso :mah:

    P.p.s. Perchè Arlong non è enorme? Nel fumetto è alto il doppio di Rufy!

    Kuma non è in scala, nel manga è alto 6,89 m, con la scala 1/8 invece dovrebbe essere quasi 3 m. La Megahouse non può fare tutti in scala, altrimenti dovrebbe fare i personaggi di statura normale minuscoli o quelli enormi come Kuma di un’ottantina di centimetri, impensabile. Perciò hanno preso la trentina di centimetri come soglia e i personaggi li fanno in scala a gruppetti, per esempio i componenti della ciurma di Barbabianca sono in scala tra di loro così come i Mugiwara tra loro.

    BB è alto 32 cm! Praticamente il doppio di una POP normale! Kuma quant’è?
    Comunque intendevo dire che potrebbero farlo tranquillamente sempre in 1/8.. Capisco Shiraoshi o Odr (quando lo faranno), ma Kuma devono farlo giusto!

    ———- Post added at 15:03 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Ho deciso, se entro sera non mi risponde compro questo.. è parecchio, ma ad ogni modo almeno sono sicuro che sia autentico ed in buono stato :sisi:

    ONE PIECE P.O.P.BARBABIANCA SHIROHIGE EDWARD NEWGATE BOLLINO ORO JAPAN NEW | eBay

    Una POP “media” è alta sui 22 cm, quindi BB non è il doppio, ma non è nemmeno in scala: non sappiamo di preciso quanto sia alto, ma di sicuro è più di 3 metri dato che il solo Barbanera è 3,44 metri se non ricordo male.
    Comunque per me è una pazzia comprare quel Barbabianca, lo paghi 1,5 volte tanto quanto dovresti.

    ———- Post added at 19:17 ———- Previous post was at 19:10 ———-

    No ok, ho cercato.. anche Kuma è in 1:8, è il tizio della videorecensione che ha detto una boiata :asd:

    Comunque, entro stasera/domani sera sento su japanimport se è possibile fare il ritiro direttamente in posta (io non ci sono a casa), se rispondono affermativo lo compro li e bòna.. Vediamo dai.. Per Marco posso aspettare :sisi:

    Mi spiace un po’ per Arlong: la figure è stupenda come sempre, ma è piccina! E’ alto “solo” 23 cm, quando dovrebbe essere praticamente della stazza di BB, Moria e Kuma! O sbaglio? Anche Jinbe mi sembra un po’ piccolo ed un po’ troppo “fluo” :sisi:

    Sbagli, Arlong non so di preciso quanto sia alto ma direi sui 3 metri facendo una proporzione con Luffy, mentre Kuma come già detto è 6,89 m (quindi il POP non è in scala) e Moriah 6,92 m (nemmeno il suo è in scala seppur pare sia più alto di 1 cm di Kuma).
    Conta anche che Arlong nella POP è raffigurato con le gambe piegate, un espediente che da un po’ usa la Megahouse per fare personaggi alti non troppo grossi. Jinbe invece nel manga è 3,01 m, mentre il POP è alto 25 cm con le gambe piegate, sembra piccolo ma confrontato con gli altri Shichibukai è ben proporzionato.

    #909638
    bluclaudino
    Partecipante

    Ok dai, mi hai chiarito un po’ di dubbi 😀

    Kuma non sembra così alto nel manga! Cioè, è tipo 3 volte Zoro? Ed anche Moria? :icon_eek: Non sembrava..

    Comunque, alla fine è un buon compromesso, 80 cm una statua è impensabile XD Però potrebbero farle tutte in 1:10! I pg normali sarebbero sui 18/20 cm mentre i giganti sui 60 cm max! Lo so, è comunque praticamente impensabile, però sbavo al solo pensiero :sbav:
    Anche se, in questo caso, tutte le statue normali sembrerebbero delle merdine non le guarderesti neppure :asd:

    P.s. per BB aspetto, però se non riesco a trovarlo prendo quello.. è il prezzo minore tra gli ufficiali.. mi ha detto che la spedizione non me la fa pagare, sarebbero 140 eur tondi.. mentre il tizio su OPW lo vende a 95eur + 15 eur sped. (credo) finisce a 110 eur.. Ok, 30 aurozzi non sono briciole, però piuttosto che non averlo lo pago quella cifra e tra l’altro sono sicuro al 99.99% che non sia Fake ne danneggiato :sisi: Aspetto ancora un po’, questo si..

    ———- Post added at 19:57 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    Veramente le Ferrari sono MOLTO limitate, sono in pochi a riuscire ad averne una confronto a quelli che la richiedono nuova.

    Sono limitate in quanto le producono su richiesta :sisi: in questo caso è al contrario: sono limitate per soddisfare la richiesta al 100% :mah:
    Secondo me non ha molto senso..

    #909642
    Ichigo2
    Partecipante

    Io BB ce l’ho xD gnè gnè gnè gnè gnè xD

    #909650
    Jiraiya92
    Membro

    Non è di listino, altrimenti mi spieghi ArcadiaWorld ed altri come fanno a vendere a prezzi più bassi di quelli di listino? Vanno in perdita per regalare soldi agli altri? =_=
    Non esiste nessuna rivista ufficiale, quello al massimo può essere il listino prezzi che prepara lui, secondo te un negoziante viene a dire a te:”Guarda, io lo compro a 80, però poi a te lo vendo a 140!”. Per chi non compra direttamente dai fornitori (Cosmic Group, Abyss Corp, TOEI e non ricordo chi altro) il prezzo di listino è quello dichiarato dalla MegaHouse, che per Barbabianca è 9240***8364;.

    .

    ma ti ostini ancora a rispondere quando non sai cosa ho visto io? cioè, tu eri presente con me?
    ho visto una rivista ufficiale che NON ERA quella della fumetteria, anche perchè di riviste non ne ha.
    se non sei convinto puoi sempre prendere qualche treno, recarti a milano, prendere i mezzi e raggiungere la fumetteria e chiedere alla proprietaria per confermare.
    non sparo cavolate per il gusto di dirlo, se dico qualcosa è perchè ne sono certo. altrimenti perchè dovrei darei indicazioni sbagliate ad un utente (in questo caso blu) che è interessato a prenderli? ti pare che sia così maleducato?

    domani chiamo la proprietaria e le chiedo della rivista perchè sono stufo che mi si dia implicitamente del bugiardo od ignorante.

    #909651
    bluclaudino
    Partecipante

    Io BB ce l’ho xD gnè gnè gnè gnè gnè xD

    “Vendimelo” cit. (Rufy, quando vuole una cosa, non chiede il permesso XD)

    Per info.. l’hai comprato in negozio o su qualche mercatino/forum? Sapresti indicarmi qualcosa anche tu?

    Intanto, ho visto un altro su OPW che lo vende a 100, altro MP inviato anche a lui.. vediamo se mi risponde qualcuno XD

    #909663
    IORI_17
    Membro

    Sono limitate in quanto le producono su richiesta :sisi: in questo caso è al contrario: sono limitate per soddisfare la richiesta al 100% :mah:
    Secondo me non ha molto senso..

    Però non soddisfano tutte le richieste, è quello il senso.

    ma ti ostini ancora a rispondere quando non sai cosa ho visto io? cioè, tu eri presente con me?
    ho visto una rivista ufficiale che NON ERA quella della fumetteria, anche perchè di riviste non ne ha.
    se non sei convinto puoi sempre prendere qualche treno, recarti a milano, prendere i mezzi e raggiungere la fumetteria e chiedere alla proprietaria per confermare.
    non sparo cavolate per il gusto di dirlo, se dico qualcosa è perchè ne sono certo. altrimenti perchè dovrei darei indicazioni sbagliate ad un utente (in questo caso blu) che è interessato a prenderli? ti pare che sia così maleducato?

    domani chiamo la proprietaria e le chiedo della rivista perchè sono stufo che mi si dia implicitamente del bugiardo od ignorante.

    Non ti sto dando del bugiardo o dell’ignorante, dico solo che ti sbagli perché quello non è il prezzo di listino della MegaHouse. Non mi pare difficile da capire dato che c’è chi le vende a molto meno e se il prezzo di listino fosse quello della fumetteria dove vai tu gli altri rivenditori le venderebbero in perdita.
    Può darsi che quello sia il listino del loro fornitore (che non può essere Cosmic Group, non ha quei prezzi), ma non per questo quelli diventano i prezzi ufficiali, dal momento che è la stessa Megahouse a comunicare quali sono i prezzi che fa al pubblico. Per l’appunto al pubblico, e non al rivenditore, il quale ovviamente le paga anche meno del prezzo di riferimento dettato dalla MegaHouse e dopo decide il prezzo a cui venderle (dicasi anche prezzo di listino) in base a quanto vuole e pensa di poter guadagnare.
    Quasi tutte le fumetterie hanno i prezzi che dici tu, sarà perché in quanto negozi hanno più tasse e devono coprire spese maggiori di chi invece fa solo rivendita online, ma non per questo i loro sono i prezzi ufficiali.

    Comunque calmati, non c’è bisogno di alterarsi su una questione simile, nessuno ti sta attaccando e non “mi ostino a rispondere”, lo faccio perché essendo in un forum ne ho tutto il diritto e preferisco farti capire che stai sbagliando piuttosto che lasciar perdere (ed evitare che chi legge ricavi informazioni sbagliate, che ovviamente non dai di proposito).

    #909668
    Ichigo2
    Partecipante

    “Vendimelo” cit. (Rufy, quando vuole una cosa, non chiede il permesso XD)

    Per info.. l’hai comprato in negozio o su qualche mercatino/forum? Sapresti indicarmi qualcosa anche tu?

    Intanto, ho visto un altro su OPW che lo vende a 100, altro MP inviato anche a lui.. vediamo se mi risponde qualcuno XD

    preso a 90 euri su ebay 😀
    ed un altro a più di 100 su un negozio online (poi rivenduto allo stesso prezzo ad un compaesano)

    #909671
    bluclaudino
    Partecipante

    preso a 90 euri su ebay 😀
    ed un altro a più di 100 su un negozio online (poi rivenduto allo stesso prezzo ad un compaesano)

    Maccheccazz.. al momento su ebay a meno di 139 cucuzze non si trova! Speculatori bastardi:icon_mad:

    ———- Post added at 06:14 ———- Previous post was at 06:08 ———-

    Però non soddisfano tutte le richieste, è quello il senso.

    Insomma.. di F430 le richieste ne soddisfano un bel po’, in giro dalle mie parti ne vedo spesso (e non è sempre la stessa che gira :asd:)

    Comunque era un paragone limite, tra uno degli oggetti più costosi e desiderati al mondo ed una Statua di un Manga: sarebbe abbastanza logico prevedere le vendite e produrre volumi più sostanziosi, come si fa ormai in qualunque segmento di mercato (anzi, spesso l’oggetto si produce proprio “su richiesta” dei fornitori come detto prima, che a loro volta soddisfano la richiesta dei venditori e quindi dei consumatori).. Non capisco il senso al giorno d’oggi di produrre stock limitati ma non “a tiratura”, anche la Hot Toys fa di queste boiate e poi è ovvio che ci sono gli stronzoni che ne approfittano :sisi:

    #909758
    Jiraiya92
    Membro

    sabato passo a chiedere. fino a prova contraria non ho detto una cavolata.
    aspetto sabato per la conferma e anche se si tratterà del prezzo di listino di qualche fornitore sempre di listino parlavo (listino di qualcuno o qualcosa ma sempre parlavo di prezzo di listino).

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 659 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.