One Piece 671: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #909065
    bellachioma
    Partecipante

    Non potrebbe essere Haki? Tipo quello usato da Rayleigh?

    Aokiji dubito, non avrebbe mai detto quanti anni son passati…L’ha visto 2 anni fa a Marine Ford.
    E comunque con la promozione come flottaro avrà visto altri marine importanti.

    Comunque o Monet è un personaggio “stupido” oppure conosce bene questo personaggio.

    Secondo me è un nuovo personaggio.

    Oppure visto che sembra alto e magro. (Quindi escluderei Kaido, nella famosa foto sembra avere una testa bella grossa)

    [ATTACH=CONFIG]2729[/ATTACH]

    Può essere chiunque, Oda siè preso 2 settimane di ferie per decidere chi sia…però rimango dell’idea che quando ha disegnato questo personaggio lo abbia fatto pensando (o ispirandosi ) ad Aokiji: basta guardare la prima immagine che ho trovato su Google per notare la somiglianza del ghiaccio secco che avvolge Aokiji e il fumo che circonda Law[SPOILER][ATTACH=CONFIG]2730[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2732[/ATTACH][/SPOILER]

    Poi ripeto ha 2 settimane di tempo per pensare e introdurre chiunque voglia 😀 ciao
    20100322025901!Jozu_iced_by_aokiji.png
    17.jpg
    16.jpg

    #909103

    Non so se Sanji ha fatto la cosa giusta! insomma, è pur sempre un mare inquinato, anche solo immergersi nell’acqua è pericoloso! potrebbe morire avvelenato! Robin ci ha confermato quello che sospettavamo, ovvero che con l’Ambizione puoi afferrare un fruttato ma i suoi poteri sono ancora disponibili a differenza dell’agalmatonite! E dunque inizia lo scontro tra il dottore e il capitano, uno scontro eccezionale!:tunz: Ma se Rufy è crollato per via del gas non mi stupirei:icon_rolleyes:, ok che ha sviluppato una resistenza al veleno ma addirittura che ne sia diventato completamente immune mi pare esagerato!:icon_megaball: E si aprono le scommesse su chi possa essere la figura misteriosa che parla a Traffy e il perché anche lui è crollato! sul perché del male a Law io punterei su un potere del Frutto del Diavolo che ha quella persona:ahsisi:, su chi possa essere non punterei su un personaggio che abbiamo già visto, forse è uno nuovo…boh!:mah:
    Un capitolo davvero ottimo!:icon_smile:

    #909105
    Redazione
    Amministratore del forum

    bellachioma non vedo il tuo allegato!:icon_confused:

    #909112
    xAlastorx
    Membro

    Mi sono fatto una teoria leggendo questo capitolo , secondo me questo mister X è un affiliato della marina o del governo , il fatto che law si senta male e si tocchi proprio il cuore è perchè magari , come è gia stato detto nei commenti sopra , quest’uomo possiede il cuore di law ottenuto in qualche modo, in questo modo Law è vincolato a seguire sempre i suoi ordini.

    Io quindi ho ipotizzato che law abbia portato alla marina 100 cuori di pirati in modo che, la stessa marina , possa direttamente controllare i pirati in questione minacciandoli con i loro cuori, adesso Law possiede anche il cuore di smoker magari per poter controllare anche le sue azioni. Secondo me il piano che vuole attuare Law , o meglio che gli è stato ordinato dal governo/marina è proprio di affrontare un imperatore per rubare il suo cuore e poterlo usare come una pedina.

    Probabilmente Oda distruggera la mia ipotesi ahahahahah XD

    #909124
    SpaceClown
    Membro

    Può essere chiunque, Oda siè preso 2 settimane di ferie per decidere chi sia…però rimango dell’idea che quando ha disegnato questo personaggio lo abbia fatto pensando (o ispirandosi ) ad Aokiji: basta guardare la prima immagine che ho trovato su Google per notare la somiglianza del ghiaccio secco che avvolge Aokiji e il fumo che circonda Law

    Quella del fumo sinceramente può anche essere un trabochetto di Oda.
    Ti ricordo che sono nel lato freddo dell’isola e l’aria fredda è normale.

    Inoltre + non significa 2 anni (inoltre di aspetto Law non è cambiato)

    E se fosse il papà? Magari anche lui medico o studioso tipo Vegapunk e Ceaser?

    Comunque questo personaggio potrebbe avere poteri assurdi legati al corpo umano (tipo il Sangue o l’ossigeno)
    Pensiamo tipo a Misfits quando il ragazzo che controlla il latte uccide le persone utilizzando il latte al suo interno.
    (Tipo Voodo)

    Magari potrebbe essere il nuovo ammiraglio.

    #909151
    Redazione
    Amministratore del forum

    La prima impressione che ho avuto è stata quella di vedere Aokiji 😐 Però mi sembra campato in aria , quindo protendo per qualcun altro della marina oppure un personaggio sconosciuto ( o Kaido ma è comunque improbabile )

    #909155
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Lo spiega bene Robin :sisi:
    Se un utilizzatore di Haki dell’armatura blocca per un braccio un rogia quello può comunque trasformarsi in ghiaccio,magma,fumo,gas o altro ma non si perde la presa con il suo vero corpo.

    ma a un certo punto caesar si trasforma in gas e rufy lo perde o no?
    chiedo perché non ho capito la scena

    #909175

    ma a un certo punto caesar si trasforma in gas e rufy lo perde o no?
    chiedo perché non ho capito la scena

    Con il primo attacco di Rufy (la testata piena dell’Ambizione dell’Armatura) non riesce a prendere Cesar perché si scansa in tempo col suo Rogia. Mentre con la sua seconda mossa (dopo che ha detto che i veleni non hanno effetto su di lui) riesce a colpirlo. Ma nonostante tutto, se guardi Rufy durante quei momenti, tiene ben stretto il pezzo di corpo che ha afferrato di Ceasar Clown.

    #909212

    Può essere chiunque, Oda siè preso 2 settimane di ferie per decidere chi sia…però rimango dell’idea che quando ha disegnato questo personaggio lo abbia fatto pensando (o ispirandosi ) ad Aokiji: basta guardare la prima immagine che ho trovato su Google per notare la somiglianza del ghiaccio secco che avvolge Aokiji e il fumo che circonda Law[SPOILER][ATTACH=CONFIG]2730[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2732[/ATTACH][/SPOILER]

    Poi ripeto ha 2 settimane di tempo per pensare e introdurre chiunque voglia 😀 ciao

    -.- -.- -.-
    la Shonen Jump avrà già 20 capitoli pronti, sopra questo che abbiamo già visto!

    Oda starà disegnando già l’altra saga o l’altra ancora!!

    #909266
    Kurama
    Membro

    Mmmmmhhhh…
    Il tizio misteriosi dice “quanto tempo e’ passato, sei cresciuto molto”
    cio mi fa pensare ad un personaggio nuovo..

    #909269
    killerbee-93
    Membro

    -.- -.- -.-
    la Shonen Jump avrà già 20 capitoli pronti, sopra questo che abbiamo già visto!

    Oda starà disegnando già l’altra saga o l’altra ancora!!

    Oda (come Kishimoto, Kubo ecc.) disegna i capitoli settimana per settimana. Sicuramente lui avrà già in mente la trama per i prossimi capitoli, ma la Shonen Jump non ha già 20 capitoli pronti come dici tu

    #909300
    gcesare89
    Partecipante

    secondo me invece ha ragione lui, figurati se un tizio in una settimana con tutti gli assistenti fa solo 15 pagine…non lo credo proprio. poi se io sapessi disegnare cercherei di fare una saga tutta insieme per non perdere il filo e rischiare incongruenze (che cmq ci sono ovunque) giusto per capirci il coprifonte del fratello di kabuto in naruto

    #909330
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oda (come Kishimoto, Kubo ecc.) disegna i capitoli settimana per settimana. Sicuramente lui avrà già in mente la trama per i prossimi capitoli, ma la Shonen Jump non ha già 20 capitoli pronti come dici tu

    Come ha scritto Caesar in non so quale thread, quando il Jump era a metà Impel Down, Oda stava disegnando la fine di Marineford.
    E penso che lo stesso discorso, forse un po’ minore, vale per tutti gli altri

    #909332

    @Space Clown, hai detto una cosa che mi è piaciuta molto: “nuovo” Ammiraglio. Effettivamente con l’abbandono di Aokiji e la promozione di Akainu ci sono due cariche vaganti. E non è assolutamente detto che ad occupare questo ruolo ora siano personaggi a noi già noti, anzi.. Oda potrebbe introdurre qualche nuovo personaggio. E magari questo personaggio potrebbe essere proprio Joker (un Ammiraglio della Marina corrotto, mi piace l’idea).

    Inoltre, il personaggio sembra vestito proprio da governativo o marine ed è molto alto, caratteristica peculiare e classica di Akainu, Aokiji e Kizaru. Chissà che non possegga un Rogia pure lui poi.. Sarebbe perfetto per preservare la tradizione che oramai ci siamo fatti degli Ammiragli.

    Poi, dei personaggi conosciuti, nessun Vice-Ammiraglio era pronto per la promozione. Tutti molto forti, ma non abbastanza. Se all’inizio si pensava a Smoker, smentito pure lui dato che è Vice-Ammiraglio. Quanto a Magellan, l’altro dubbio, ci è stato rivelato da Oda che è il Vice-Direttore di Impel Down.

    Ultima cosa, all’inizio credevo che Law e Luffy non fossero collegati fra loro, ma poi ripensandoci.. E’ troppo una coincidenza. Si, ne dubito fortemente, dev’essere successo qualcosa all’intero di quel dannato Sottomarino dopo la Guerra di MF. Il fatto che poi Law abbia detto a Luffy che devono restituirsi delle cose.. Incentiva solo la mia ipotesi.

    #909336
    SpaceClown
    Membro

    Boh la teoria che Law e Rufy si son scambiati qualcosa ha alcune falle.
    Prima di tutto, post operazione Rufy perde il senno (rischiando pure di morire) e da quanto mi risulta Law non ha subito danni.
    Inoltre durante questi due anni Law non ha mai subito danni? Idem Rufy (vedi saga precedente ma anche durante gli allenamenti).

    Secondo me è solo un caso.

    Spero solo che questo personaggio non abbia un potero troppo sbroccato, c’è già Barbanera che è Over.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.