One Piece 665: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #633363
    Caesar VII
    Partecipante

    La Golden Week in Giappone scombussola un po’ le uscite previste per i capitoli. In attesa di avere le prime anticipazioni, che caso estremo potrebbero uscire la settimana prossima, apro comunque il topic.

    Ora che i i vari gruppetti dei Mugi si sono riuniti, ora immagino che si dividano ancora. Il gruppetto che ha subito lo scambio di identità andrà in cerca di Law, un altro del figlio del Samurai… Chissà cosa nasconde Caesar a Punk Hazard …

    #900162
    Ruffy
    Membro

    maledetta golden week!

    io preferirei avere altre nuove info, quindi spero in un’altra chiaccherata caesar-law 😀

    #900212
    Tomm@so
    Membro

    maledetta golden week!

    io preferirei avere altre nuove info, quindi spero in un’altra chiaccherata caesar-law 😀

    Anche Law-Rufy potrebbe essere un buon compromesso :asd:…………con magari la comparsata finale di CC che si becca una bella pigna in faccia da Rufy :icon_eek:………lo sente come presenza minacciosa :sisi:!!!!
    Secondo voi, con la padronanza che ha raggiunto nell’utilizzo dell’haki, Rufy ha già avvertito la presenza di CC??!!!!
    In fin dei conti, nell’isola degli uomini pesce avvertì la presenza minacciosa di Cariboo che attaccava la principessa………CC non mi sembra tanto amichevole ……..magari lo ha già individuato :mah:!!!??!

    #900336

    Altra Golden Week?? uffa! ma non si può più sopportare ‘sta agonia di 2 settimane!!:icon_mad:

    Non so se Rufy ha avvertito la presenza di Cesar Clown, d’altronde non sappiamo nemmeno quale sia il suo limite nel sentire le presenza. Può espandere la sua Ambizione nel raggio di una isola? mezza isola? qualche km? boh!:mah: tutto dipende dal limite della sua Ambizione.

    #900338
    Redazione
    Amministratore del forum

    Altra Golden Week?? uffa! ma non si può più sopportare ‘sta agonia di 2 settimane!!:icon_mad:

    Non so se Rufy ha avvertito la presenza di Cesar Clown, d’altronde non sappiamo nemmeno quale sia il suo limite nel sentire le presenza. Può espandere la sua Ambizione nel raggio di una isola? mezza isola? qualche km? boh!:mah: tutto dipende dal limite della sua Ambizione.

    Il punto è che Rufy per avvertire la presenza di qualcuno si deve concentrare e fino ad ora non ha fatto che spassarsela, per cui… :asd:

    #900388
    Pat Bateman
    Membro

    Il punto è che Rufy per avvertire la presenza di qualcuno si deve concentrare e fino ad ora non ha fatto che spassarsela, per cui… :asd:

    Credo che il furbastro ODA se la sia giocata benissimo la carta dell’haki dell’osservazione, non dichiarando in sostanza nulla sulle modalità di come essa venga utilizzata.
    E’ il maggior pregio di OP, info date a pillole (fin troppo piccole) ma in compenso non cadere in contraddizioni che sappiamo essere sempre dietro l’angolo su opere della durata ultra decennale, sotto quest’ottica Oda è un furbastro e condivido la sua posizione, meglio avari di informazioni che il doversi contraddire dopo N capitoli.

    #901319
    chaplin
    Partecipante

    Credit: – /CCC
    Source: 2ch/APF
    Stato:
    Confermato

    [SPOILER]Zoro, Sanji, and Brook search for the Samurai, who disappeared at some point in search of his torso.
    All of a sudden, the particularly large kids are in a lot of pain.
    Apparently all the kids were always given “candy” during the tests, and it’s suspected that that kept them happy. [correction by Aohige ;D]
    Brownbeard criticizes the crew, saying “The kids are in pain because they haven’t received treatment today,”
    but Chopper flips out and objects, holding a test tube in his hand (with some sort of test results).
    He detects a very small amount of stimulant in the kids’ bodies.
    On top of this, the giant kids seem to go crazy and start rampaging, so with no other option, Usopp uses his Sleep Star to put them down.
    The giant kids were all normal size when initially brought to the island.
    It seems as though they were turned giant size while on the island. Chopper suspects Master’s experiments are to blame.
    Scene change: Zoro’s search party
    Zoro, Brook, and Nami (really, Sanji) are collapsed on the snow. There are some giant footprints nearby.
    Scene change again: The Lab
    Law and Caesar are talking
    Law has brought Smoker’s heart as a gift, and says “What about Strawhat ya?”
    “You might say I’ve overdone it, but I’ve sent those two.” “The Snow Mountain Hitmen- Yeti COOL BROTHERS”
    Chapter ends with a shot of these two from behind. They seem to be twin giants, from the size of the footprints, and they’ve got guns strapped to their backs.

    [/SPOILER]

    Niente giganti.. ma ci son gli yeti :sisi:

    #901363

    Cover originale Capitolo 665:[SPOILER][/SPOILER]
    Traduzione Spoiler:[SPOILER]Mini avventure

    Zoro, Sanji e Brook sono alla ricerca del Samurai, che ad un certo punto è sparito per andare alla ricerca del suo busto.

    tutt’ad un tratto i bambini giganti cominciano a sentirsi male.
    Apparentemente, durante i test, a tutti i bambini veniva somministrata una “caramella” che si sospetta li facesse sentire bene.

    barbabruna parla alla ciurma, e dice ” i bambini soffrono perchè oggi non è stato fatto loro alcun trattamento”

    ma Chopper perde il controllo (eh?), tenendo in mano una provetta (con una sorta di risultati del test)

    rileva una piccola quantità di stimolante all’interno dei bambini.

    i bambini giganti iniziano a dar di matto e a infuriarsi, così non essendoci altre possibilità Usop usa la sua Sleep Star (stella soporifera) e li mette a dormire

    i bambini giganti erano tutti di dimensioni normali quando inizialmente furono portati sull’isola.

    sembra quasi che siano stati ingigantiti mentre erano sull’isola.

    chopper pensa che gli esperimenti di Master siano da condannare

    cambio di luogo : zoro parte alla ricerca

    Zoro, Brook e Nami (in realtà, Sanji) cadono nella neve.

    ci sono delle impronte gigantesche.

    cambia ancora il luogo : Il Laboratorio

    Law e Caesar parlano

    Law ha preso il cuore di Smoker come premio, e dice “per quanto riguarda cappello di paglia?”

    “potresti dire che ho esagerato, ma ho mandato quei due”

    “The Snow Mountain Hitmen- Yeti COOL BROTHERS”

    il capitolo si conclude con un’immagine di questi due da dietro.

    sembrano dei gemelli giganti, dalla taglia dele loro impronte, e hanno delle armi legate sulla schiena.[/SPOILER]

    #901368
    bluclaudino
    Partecipante

    Magellan Vice di Annybal? :doh:
    Quindi non ho capito, ha rinunciato alla cattura dei pirati evasi? Magellan? Mi sembra assurdo visto le premesse..

    Comunque, voglio Chopper e Usopp alla riscossa a sto punto, che facciano qualcosa, ammazzino Caesar Clown ad esempio.. e che dopo questa saga abbiano una taglia di 100’000’000 e facciano i fighi come gli è dovuto :asd:

    #901376

    Beh, si preannuncia un bel capitolo.. quanto a Magellan, già, pretendo spiegazioni.
    Adesso stiamo a vedere questi due Yeti chi/cosa sono. Law ha preso invece il cuore di Smoker come premio.. mmh… interessante. Comunque un Caesar sempre, ma sempre più intrigante

    #901373

    Magellan Vice di Annybal? :doh:
    Quindi non ho capito, ha rinunciato alla cattura dei pirati evasi? Magellan? Mi sembra assurdo visto le premesse..

    no bluclaudio…nella cover c’è scritto Vice Cancelliere forse potrebbe essere il vice …non Vice Direttore, il Vice Direttore è Saldeath lo avevamo già saputo!

    questa sarebbe la Situazione di Impel Downa:
    Magellan -> Ex-Direttore (ora non si sa)
    Hannyabal -> Direttore responsabile di ID
    Domino -> Capo delle Guardie
    Saldeath -> Vice-Direttore responsabile di ID

    Ecco alcune Scan Anticipate del Capitolo 665…IL CAPITOLO USCIRA’ IL 2 MAGGIO!
    [SPOILER][/SPOILER]
    bQf56.jpg
    eazzn.jpg

    #901380

    Magellan Vice di Annybal? :doh:
    Quindi non ho capito, ha rinunciato alla cattura dei pirati evasi? Magellan? Mi sembra assurdo visto le premesse..

    no bluclaudio…nella cover c’è scritto Vice Cancelliere forse potrebbe essere il Vice-Capo delle Guardie…non Vice Direttore, il Vice Direttore è Saldeath lo avevamo già saputo!

    questa sarebbe la Situazione di Impel Down:
    Magellan -> Ex-Direttore (ora non si sa)
    Hannyabal -> Direttore responsabile di ID
    Domino -> Capo delle Guardie
    Saldeath -> Vice-Direttore responsabile di ID

    Ecco alcune Scan Anticipate del Capitolo 665…IL CAPITOLO USCIRA’ IL 2 MAGGIO!
    [SPOILER][/SPOILER]

    #901382
    chaplin
    Partecipante

    Ecco alcune Scan Anticipate del Capitolo 665…IL CAPITOLO USCIRA’ IL 2 MAGGIO!

    Questa dovrebbe essere un’informazione errata :sisi:

    #901386

    se non uscirà ne domani ne domenica…ci sono più Fonti che affermano l’uscita per il 2 di Maggio!

    #901414

    ok le fonti dicevano Errato!
    il Capitolo 665 è appena uscito… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.