One Piece 661. Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #894742
    Snello
    Membro

    Non credo che Magellan comparirà in questa saga. Anche perché la bandiera du cui parla Rufy è più ricollegabile a quella dei pirati giganti e gurda caso ci sono giusto dei bambini oversize sull’isola. I prigionieri di Impel down congelati potrebbero far pensare che Magellan, spinto dal suo incredibile senso dell’onore, li abbia cercati dopo l’evasione per catturarli di nuovo. Però il ghiaccio può essere opera solo di Aokiji e non mi piace molto un’accoppiata Aokiji-Magellan. Però si vedrà: di ipotesi, con una saga del genere, se ne possono fare a centinaia ed ognuna può rivelarsi esatta.

    #894746

    Certo che inserire un altro personaggio di così grosso rilievo in questa saga oltre a Trafalgar Law e a Smoker diventa un po’ difficile da gestire. Però, tutto può essere

    bè ma se la vuoi mettere su quel piano allora ti dico una cosa:
    Drago-Arpia-Centauri (BarbaBruna-Centauro)-Gambe e Busto (che “parlano”) e in più aggiungerei lo scontro di A VS A, Smoker, Law e “M” per cui direi che Oda in questa Saga ci ha messo dentro DI TUTTO E DI PIU’…quindi credo ormai che se ci fosse LA PRESENZA del grande Magellan abbiamo fatto 13!!! 😀 😀 Shishishishi …o no? xD

    #894831
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che Magellan comparirà in questa saga. Anche perché la bandiera du cui parla Rufy è più ricollegabile a quella dei pirati giganti e gurda caso ci sono giusto dei bambini oversize sull’isola. I prigionieri di Impel down congelati potrebbero far pensare che Magellan, spinto dal suo incredibile senso dell’onore, li abbia cercati dopo l’evasione per catturarli di nuovo. Però il ghiaccio può essere opera solo di Aokiji e non mi piace molto un’accoppiata Aokiji-Magellan. Però si vedrà: di ipotesi, con una saga del genere, se ne possono fare a centinaia ed ognuna può rivelarsi esatta.

    Che Magellan sia in giro per il NW alla ricerca degli evasi di ID……….è molto probabile :sisi:…………dato il personaggio, sicuramente si sente responsabile dell’accaduto e vorrà ripristinare il suo onore :icon_wink: ………….. ovviamente dovrà fare un eccezzione per i 5 reclutati da Barba Nera……….sono un pò fuori dalla sua portata :asd:!!!!
    Già su quest’isola abbiamo visto due pezzi da 90……………un terzo sarebbe, forse, esagerato :sisi:……………..se proprio ne salterà fuori un terzo, io dico Aokiji…………….altri sarebbero fuori luogo, ma sopra tutto sarebbero troppi :asd:!!!!
    Ad ogni modo, per i nakama, questo è proprio un bel battesimo per il NW, mentre prima affrontavano una difficoltà alla volta, adesso ne hanno almeno due :doh:…………….o forse più :asd: !!!

    #894836
    Ruffy
    Membro

    beh non è mica detto che i 5 di barbanera siano totalmente fuori dalla portata di magellan…a impel down li aveva fermati tutti insieme col suo veleno, se non fosse stato per gli altri amici:asd: di barbanera ci restavano lì 😀

    #630082
    Tomm@so
    Membro

    beh non è mica detto che i 5 di barbanera siano totalmente fuori dalla portata di magellan…a impel down li aveva fermati tutti insieme col suo veleno, se non fosse stato per gli altri amici:asd: di barbanera ci restavano lì 😀

    Affrontarli, significherebbe affrontare tutta la ciurma di Barba Nera, lui compreso :asd:………con gli ultimi poteri acquisiti da Teach, dubito che Magellan riesca a tenergli testa…………anzi no :icon_eek:. Non dubito 😀 !!! Inoltre se lo hanno indicato come 4° imperatore un motivo ci sarà :sisi:……….i 5 se li deve scordare, o questa volta non ne esce vivo :sisi:!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.