One Piece 661. Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #894188

    quale dei mugi e in che modo potrebbe competere con il suo potere?

    guarda solo il fatto dei Cuori mi fà pensare ad un Brook VS Law hahahahaha…secondo me Law si troverà molto male contro Brook…cosa gli togli??? nulla, perchè tanto non ha nulla…ha solo ossa!
    e se lo divide cosa gli toglie?? nulla, perchè sà controllare la sua anima…xD xD
    fammi sapere se la tua domanda non è stata risolta 😀 Shishishishi

    (ps. Immaginazione: Law VS Brook…Law gli toglie il Cuore, Brook dice “ma io non ho un cuore…..Yooooohohohohohohohohooo!!” xD)

    #894190
    Ruffy
    Membro

    law sempre più fenomenale :D…anche se, povera tashigi..

    PS: direi poi che magellan è ammiraglio

    #894200
    bluclaudino
    Partecipante

    No no, sono proprio le sue gambe… Gli stivali e la giacca sono i suoi, visto il freddo avrà indossato qualcos’altro sopra la camicetta…
    Mi sembra poi che alla fine la sua spada si sia spezzata…. Mi sa che Trafalgar, oltre ad usare i suoi poteri per tagliarla, ha dovuto parare prima il colpo usando al sua spada normalmente, magari rivestita di haki… Però credo che Tashigi potrebbe essere riuscita a ferirlo almeno di striscio…

    Mmmm, si gli stivali sono suo :mah: però è strano come disegno, a me sembrava quasi fosse saltata in avanti schivando il fendente :mah:
    Smoker s’imminchierà abbestia :asd: mi piace :sisi:

    Penso che il scambiare i cuori sia un po’ il suo marchio di fabbrica (capitano Heart’s Pirates). Non ha una vera e propria utilità, lo fa solo per sfizio… Poi come dici ha anche simpatia probabilmente per i mugi e ha preferito rallentarli e ostacolarli in questo modo piuttosto che tagliarli a pezzettini…

    Barbabruna e gli altri non sono certo lì per mettere in difficoltà i Mugi, anzi … Più che altro Barbabruna serviva per confermarci che tutti i vari ibridi sono esperimenti e una volta erano umani normali… Gli altri servono solo per i vestiti caldi…

    Ps Robin è bellissima in questo capitolo :sbav:

    Sta cosa comunque che Sanji & Co. fuggono impauriti boh, non mi garba un granchè, li avrei voluti più combattivi..
    I Mugi vogliono farsi delle pelli per coprirsi :asd: ci sta! :asd: però sta cosa la devono sbrigare in fretta assai :sisi: li voglio in prima linea :sisi:

    #894204

    @Caesar.. Piano, devi contraddistinguere le “funzioni” dalle “tecniche” del Frutto di Law: tutto ruota intorno ad un’unica funzione, la “ROOM” ossia la tecnica di base che deve sempre essere applicata prima di ogni attacco.
    Dalla ROOM derivano le seguenti tecniche:
    *SHAMBLES
    *SWITCH
    *TACT
    *SCAN
    😉

    Quanto a come poterlo battere.. Smoker fa intendere che bisognerebbe possedere un’elevato livello di Haki. Rufy potrebbe essere un avversario incredibilmente pericoloso per Law. Ma anche lo stesso Smoker (che credo sappia usare molto bene l’Haki), che tra l’altro, non può essere scomposto dallo Shambles dato che è fatto di fumo. Ad ogni modo, un Law vs Smoker lo voglio vedere!!! Oda ci ha dato solo un antipasto in questo cap. Ora che Tashigi e la maggiorparte dei Marines è fuori gioco Smoker può combattere senza riserve. Comunque Law, è diventato spaventosamente forte.:sisi:

    #894209
    bluclaudino
    Partecipante

    @Caesar.. Piano, devi contraddistinguere le “funzioni” dalle “tecniche” del Frutto di Law: tutto ruota intorno ad un’unica funzione, la “ROOM” ossia la tecnica di base che deve sempre essere applicata prima di ogni attacco.
    Dalla ROOM derivano le seguenti tecniche:
    *SHAMBLES
    *SWITCH
    *TACT
    *SCAN
    😉

    Quanto a come poterlo battere.. Smoker fa intendere che bisognerebbe possedere un’elevato livello di Haki. Rufy potrebbe essere un avversario incredibilmente pericoloso per Law. Ma anche lo stesso Smoker (che credo sappia usare molto bene l’Haki), che tra l’altro, non può essere scomposto dallo Shambles dato che è fatto di fumo. Ad ogni modo, un Law vs Smoker lo voglio vedere!!! Oda ci ha dato solo un antipasto in questo cap. Ora che Tashigi e la maggiorparte dei Marines è fuori gioco Smoker può combattere senza riserve. Comunque Law, è diventato spaventosamente forte.:sisi:

    A scanso di nuove info, Rufy sarebbe istantaneamente scomposto come qualunque altro.. Ed ora mi chiedo, perchè Law ebbe difficoltà con i Px? Non poteva semplicemente farli tutti a pezetti? :mah:

    #894211
    malmone
    Membro

    :coffe:

    law in questo momento è troppo potente e oda ci ha abituato a pensare che non esiste un fruttato senza punti deboli.
    quali potrebbero essere i punti deboli di law?
    e soprattutto quale dei mugi e in che modo potrebbe competere con il suo potere?
    non mi dite l’haki perchè l’haki non è mica l’acqua di lourdes, e poi mi sembra che law ne abbia a vagonate…

    Beh io direi…… l’haki. L’haki è in grado di contrastare i poteri dei frutti e, esattamente come la forza fisica, si aumenta allenandosi. Smoker dice a Tashigi di non combattere contro Law perchè il suo livello di haki è troppo basso quindi se ne deduce che in uno scontro con un fruit user se quest’ultimo ha un livello di haki maggiore dell’altro contendente questi non potrà fermare i poteri del frutto del primo. Quindi tornando alla tua domanda secondo me la risposta è: chiunque abbia haki più forte di quella di law. Nel caso specifico se come dici tu Law ne ha a vagonate, direi: chiunque ne abbia, almeno, a vagonate + 1 :coffe:

    #894212
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In effetti poteva inglobarlo e smontarlo, forse non lo fece perché PX erano troppo tosti. Zoro che era un signor spadaccino riuscì solo a fare mezzo squarcio sulla spalla di uno di loro; Law ha una gran spada, ma forse non è un vero spadaccino e avrebbe fatto ancor meno.
    Poi non ricordo se i PX fossero anche velocissimi…

    E poi ancora non ho capito una cosa: Smoker dice che dentro la Sala Law è invincibile, però credo che se un PX per esempio l’avesse colpito con un laser, il chirurgo avrebbe subito lo stesso. O Law al suo interno potrebbe autocurarsi all’istante?
    Mah… dobbiamo solo aspettare.

    Comunque ripeto ancora: spero e voglio Magellan ammiraglio, è un gran personaggio e lo voglio in un ruolo importante!!

    #894227
    bluclaudino
    Partecipante

    In effetti poteva inglobarlo e smontarlo, forse non lo fece perché PX erano troppo tosti. Zoro che era un signor spadaccino riuscì solo a fare mezzo squarcio sulla spalla di uno di loro; Law ha una gran spada, ma forse non è un vero spadaccino e avrebbe fatto ancor meno.
    Poi non ricordo se i PX fossero anche velocissimi…

    Guarda che non deve per forza tagliare con la spada, altrimenti moriresti e basta :sisi: è il suo potere che “scompone”, la spada la userà in altro modo :sisi:
    Quindi i PX avrebbe dovuto scomporli come qualunque altra cosa :sisi:

    E poi ancora non ho capito una cosa: Smoker dice che dentro la Sala Law è invincibile, però credo che se un PX per esempio l’avesse colpito con un laser, il chirurgo avrebbe subito lo stesso. O Law al suo interno potrebbe autocurarsi all’istante?
    Mah… dobbiamo solo aspettare.

    Se gli sta per arrivare un laser (così come proiettili & Co) o si scambia all’istante con qualcos’altro (anche un sasso) con lo “Shambles”, o si divide a metà sempre usando la tecnica “Shambles”, o si fa autolevitare utilizzando il “Tact”.. Sono solo degli esempi :sisi: messa così però è troppo conveniente, è mai possibile che sia invincibile dentro a sta benedetta Room? Mmmm, spero di no, sarebbe quasi più sgravato di un rogia.. Mi piacerebbe che avesse dei limiti: chessò, per scambiare due cose deve “indicarle/puntarle” con le dita :sisi:

    #894250
    Tomm@so
    Membro

    guarda solo il fatto dei Cuori mi fà pensare ad un Brook VS Law hahahahaha…secondo me Law si troverà molto male contro Brook…cosa gli togli??? nulla, perchè tanto non ha nulla…ha solo ossa!
    e se lo divide cosa gli toglie?? nulla, perchè sà controllare la sua anima…xD xD
    fammi sapere se la tua domanda non è stata risolta 😀 Shishishishi

    (ps. Immaginazione: Law VS Brook…Law gli toglie il Cuore, Brook dice “ma io non ho un cuore…..Yooooohohohohohohohohooo!!” xD)

    In effetti bisognerebbe capire fino ache punto possono arrivare i poteri di Law. Se Smoker, che può trasformarsi in solo fumo, non lo teme, Brook che può trasformarsi in spirito non dovrebbe correre pericoli…………al contrario, il suo corpo scheletrico potrebbe essere scomposto e rimontato a casaccio ed impedirgli così di muoversi.
    La cosa certa è che Law non sarà più un flottaro…………Smoker non morirà e il governo saprà cosa ha combinato, ergo dovranno cercarsi un altro shikabukai :sisi:…………a meno che Law non sia “inciuciato” con il misterioso governativo che ordinò a Do Flamingo di eliminare Moria…………ma questa è un altra storia :asd:!!!
    Vedendo ciò che può fare, anche BB non passerebbe dei bei momenti contro Law…………..
    Ad ogni modo credo che l’haki di Rufy possa molto contro di lui e Brook sarà il suo punto debole……………anche se Franky potrebbe dire la sua…………voglio vedere le fà esplodere la room che fine farebbe Law ……………

    #894252
    Ruffy
    Membro

    beh law potrebbe aver sviluppato i suoi poteri in questi due anni, come i mugiwara…e questo spiegherebbe perchè non riuscì a battere il px (come rufy)

    inoltre smoker dice a tashigi: “con il tuo livello di haki non puoi contrastare il suo potere”, quindi vuol dire che con un buon haki si può battere law, non è invincibile…è mostruoso, ma non invincibile 😀

    #894300
    Sean
    Membro

    Bene bene, sembrerebbe che Magellan sia stato spostato da qualche altra parte..
    Il dubbio che mi passa per la testa, e’ quando cadono Rufy, Robin e Zoro nell’acqua ghiacciata: dal momento che i possessori dei Rogia utilizzano gli elementi del loro frutto, ricreando lo stesso elemento, non basterebbe che questi tre usassero l’haki per proteggersi? O forse non possono? (Anche se poi il discorso non torna..)
    Questione Law: perche’ non vuole che i Marines informino le altre basi? Per proteggere la ciurma di Rufy, o per proteggere gli esperimenti? (scopriamo finalmente il nome e qualche potere del frutto Ope Ope) Interessante il finale in cui Tashigi viene dimezzata, questo creera’ un accordo tra Smoker e il chirurgo che probabilmente sara’ la ritirata del primo.

    #894305

    A scanso di nuove info, Rufy sarebbe istantaneamente scomposto come qualunque altro.. Ed ora mi chiedo, perchè Law ebbe difficoltà con i Px? Non poteva semplicemente farli tutti a pezetti? :mah:

    Beh, credo che i poteri di Trafalgar in questi due anni siano enormemente aumentati. Come Rufy, non se ne sarà certo stato li fermo con le mani in mano. Persino Rufy ha faticato moltissimo a distruggere un PX due anni fa, proprio come Law. Dopo i due anni di allenamento invece, gli è bastato un solo colpo.
    Comunque sia, Law ha un Frutto del Diavolo che supera ogni mia aspettativa, è divenuto uno dei personaggi più potenti in assoluto. All’interno della Room, Trafalgar è onnipotente e praticamente invincibile. Senza ombra di dubbio l’Ope Ope per me entra nei Paramisha più “devastanti” del manga, come il Gura Gura o il Fuwa Fuwa (non menziono il Doku Doku che ovviamente è potentissimo ma ha caratteristiche molto diverse dai 3 appena nominati).
    Ad ogni modo, Smoker non mi sembra preoccupato. Forse perchè è appunto fatto di fumo. Inoltre, Smoky sono sicuro che possegga un livello di Haki Busou e Kenbun pari a quello di Rufy.

    #894306
    The Comedian
    Membro

    Guarda che non deve per forza tagliare con la spada, altrimenti moriresti e basta :sisi: è il suo potere che “scompone”, la spada la userà in altro modo :sisi:
    Quindi i PX avrebbe dovuto scomporli come qualunque altra cosa :sisi:

    Se gli sta per arrivare un laser (così come proiettili & Co) o si scambia all’istante con qualcos’altro (anche un sasso) con lo “Shambles”, o si divide a metà sempre usando la tecnica “Shambles”, o si fa autolevitare utilizzando il “Tact”.. Sono solo degli esempi :sisi: messa così però è troppo conveniente, è mai possibile che sia invincibile dentro a sta benedetta Room? Mmmm, spero di no, sarebbe quasi più sgravato di un rogia.. Mi piacerebbe che avesse dei limiti: chessò, per scambiare due cose deve “indicarle/puntarle” con le dita :sisi:

    Invece penso che la limitazione,che stai cercando,almeno nel tagliare e scambiare i corpi sia la spada, lo stesso Smoker dice nella mia traduzione “State lontani dalla portata della sua spada”:sisi:, poi per scambiare i cuori ai mugi prima li punta con la spada e poi li scambia. Quanto al confronto con i PX ci viene mostrato solo nell’anime, il capitolo ci fa solo vedere kidd e law che iniziano lo scontro.

    #894317

    Finalmente sappiamo il nome del frutto di Law e del suo funzionamento, grandissimo potere! Ci sarà da divertirsi con questo scambio di corpi, immagino già le gag di Sanji col corpo di Nami!:icon_rolleyes::rovatfl: Naturamlmente a Law non poteva non mancare l’Ambizione eh!:wink:
    Dalla cover di questo capitolo sembra proprio che Magellan non sia più a Impel Down e Haannyabal abbia realizzato il suo sogno! guarda il caso della vita.:asd:
    Grandissima entrata di Brook!:cool: spassosa la scena di Rufy, Zoro, Usop e Robin usciti dal lago tremolanti e con quelle occhiate maligne ai centauri.:laugh:
    Davvero un gran capitolo! Davvero!:D

    #894326

    esatto! 😉

    al contrario, il suo corpo scheletrico potrebbe essere scomposto e rimontato a casaccio ed impedirgli così di muoversi.

    ma come te stesso hai detto, e come io vi avevo già spiegato, Brook si muove con la sua Tecnica dell’Anima…non so se ricordi l’Isola degli UP…Brook stava dentro una gabbia e grazie alla sua Grandiosa Tecnica poteva andare dove voleva…e addirittura era arrivato da Pappagu a chiedere aiuto xD xD per cui Law sarebbe in guai seri…xD

    quanto lo spero! (io sono di quelli che non voleva Law nei 7! 😀 Shishishishi)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.