One Piece 659: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #629881
    Caesar VII
    Partecipante

    Oda continuerà a presentare personaggi e situazioni fuori dal mondo, oppure inizierà a chiarire qualche dubbio? Io credo che la strada verso il capirci qualcosa sarà luunga :asd: Comunque apprezzo molto l’aria di nuove e sorprendenti elettrizzanti che si respira in questi capitoli 😀

    Comunque spero che questa sia la saga di Vegapunk che però, da come è stato nominato nello scorso capitolo, non sembra avere a che fare con PH, anzi sembra essere quasi un rivale o un traditore… :look:

    #658271
    Tomm@so
    Membro

    Sicuramente VP ha avuto a che fare con i PH :sisi:………….io credo che i PH siano stati i suoi collaboratori per gli esperimenti condotti sull’isola :icon_eek:……….poi una volta scoppiato l’incidente, il governo ha messo in salvo l’unico elemento indispensabile e cioè proprio VP:asd:……..lasciando il resto al proprio destino……………ovvio che i PH abbiano del risentimento verso VP!
    Personalmente non lo vedo come un elemento spietato, piuttosto come uno sfruttato…………..che per il bene della scienza e della ricerca si è messo a disposizione del governo che lo obbliga, in qualche modo, a fare ciò che vuole il governo stesso :asd:, chiedendogli armi sempre più potenti!!!!
    Il governo conosce la storia dei 100 anni di buio, dunque sà cosa gli stessi, se dovessero essere rivelati, potrebbero causare e comportargli……….meglio essere preparati…………….quando ci sono in giro delle armi ancenstrali :icon_eek:………….non credo siano degli sprovveduti e devono essere preparati a tutto :sisi:!!!!

    #657252
    Intripmarco
    Membro

    Aimè credo che neanche in questa saga vedremo questo vegapunk, peccato vorrà dire che dovranno diventare ancora più forti prima di incontrarlo…..
    Tuttavia non riesco a togliermi dalla testa l’immagine di questo fantomatico Master… Che cos’è? sembrerebbe un rogia e anche abbastanza viscido, peccato non sia a colori il manga perchè così a occhio potrebbe essere una cosa tipo Caribou, che sia il lavoro su cui ha ripiegato Magellan? sembra un losco affare che non gli si addice per nulla, ma chi può essere?
    Tra l’altro dallo spoiler su OP green ho notato che la taglia di trafalgar non compare, non voglio credere che sia diventato veramente un flottaro… se proprio dovesse essere così mi auguro che oda lo abbia tenuto tra i buoni, perchè mi piace proprio come personaggio…
    Qulacuno mi illlumini su chi può essere questo Master e soprattutto su cosa potrebbero essere quelle CC impresse sul lumacofono che trovano Lufy & Co.

    #713559

    La mia ipotesi è che il master sia lavera essenza di un frutto del diavolo, una sua personificazione intendo, magari di tipo gas gas in grado di alterare la struttura dei corpi per cui si spiegherebbero tutte le strane creature. Vegapunk non credo sia presente sull’ isola ma appena verrà a sapere di ciò che succede verrà di persona penso dal momento che Oda ha spesso detto che l’ avremmo visto tra poco con chiarimenti sui frutti…. comunque sempre molto poco da commentare data la superficialità delle informazioni!

    #682095
    jimbe
    Membro

    purtroppo credo che dovremmo ancora aspettare per VP; questa secondo me è una sorta di “welcome to the new world” quindi inizieremo ad ambientarci in situazioni sempre più strane durante questa saga, che avrà la sua fine col primo scontro con smoker, che probabilmente vedendosi scappare rufy farà come a luoge town (però senza dragon questa volta) ovvero si accontenterà di cattuare il master e la sua banda….

    credo che nel 659 rufy e co si riuniscono a brook, mentre ci viene presentato qualche altra stranezza e forse una spiegazione cui bambini “rapiti?”

    PS secondo me quando incontreranno VP, e se questi ha disertato dalla marina, lo troveranno insieme ad un altro grande disertore ovvero il vecchio kuzan

    #713840
    The Comedian
    Membro

    Vedere già VP nei prossimi capitoli non penso, ma mi auguro che Oda ci dia qualche certezza su quest’isola che pare proprio una sorta di esperimento per dare alle persone i poteri dei frutti…forse anche togliendo la debolezza all’acqua :ahsisi:.
    Quella massa informe secondo me è il risultato di un incrocio con un rogia…

    #703512
    Impenitente
    Partecipante

    secondo me il master è un ex essere umano con i poteri dei frutti e che non può più ritornare alla sua forma umana a causa di un esperimento di vegapunk…
    il frutto che ha è il moccio-moccio :asd:

    #705707
    chaplin
    Partecipante

    Law :sisi:

    Credit: Mr T/Steven D Teach
    Source: 2ch/AP
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    Smoker and co arrive at the island
    They arrive at the building Brook saw

    He orders one of his dudes to find a guy named M that they can’t find? (I messed this part up methinks)

    Luffy and co ride on a boat Ussop made.
    Kentarous follows

    Kentarous says that there goes the intruders
    in front of him is a guy called the boss and his underlings

    Brook battles with the upper body of the samurai
    He runs away saying it’s scary

    Arriving at the castle is Smoker
    Law comes out of the door
    In order to become a Shichibukai he sent 100 pirate hearts to the government
    [/SPOILER]

    Credit: Mr T/Geg
    Source: 2ch/AP
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    Smoker’s group lands on the island.
    Brook arrives at the large building in front of him.

    M orders his men to make sure they aren’t found.

    Luffy’s group crosses the river in a boat made by Usopp.
    Centaurs follow them.

    The Centaurs yell that the intruders are heading toward the other side of the island.
    In front of them a man called Boss and his subordinates. They’re hidden in shadow.

    Brook fights with the torso of the Samurai from Wano Country.
    He runs away screaming about how scary it is.

    Smoker arrives at the building.

    Law comes out of the building’s door.
    Apparently in order to become a Shichibukai he gave the hearts of 100 pirates to the government.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:57 ———- Previous post was at 08:47 ———-


    Credit:
    Mr T/CCC
    Source: 2ch/AP
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    Boss, M, Law, Smoker… lots of enemies here…
    M goes inside a flask.
    He’s probably the user of the Gas gas fruit.
    His appearance is, as we thought, some sort of liquid or vapor.
    Law calls Smoker, “White Hunter-ya.” (adding the ya like he did with Luffy) [/SPOILER]

    #707169
    Tomm@so
    Membro

    Law :sisi:

    Credit: Steven D Teach
    Source: AP
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    Smoker and co arrive at the island
    They arrive at the building Brook saw

    He orders one of his dudes to find a guy named M that they can’t find? (I messed this part up methinks)

    Luffy and co ride on a boat Ussop made.
    Kentarous follows

    Kentarous says that there goes the intruders
    in front of him is a guy called the boss and his underlings

    Brook battles with the upper body of the samurai
    He runs away saying it’s scary

    Arriving at the castle is Smoker
    Law comes out of the door
    In order to become a Shichibukai he sent 100 pirate hearts to the government
    [/SPOILER]

    Credit: Geg
    Source: AP
    Stato: Confermato

    [SPOILER]
    Smoker’s group lands on the island.
    Brook arrives at the large building in front of him.

    M orders his men to make sure they aren’t found.

    Luffy’s group crosses the river in a boat made by Usopp.
    Centaurs follow them.

    The Centaurs yell that the intruders are heading toward the other side of the island.
    In front of them a man called Boss and his subordinates. They’re hidden in shadow.

    Brook fights with the torso of the Samurai from Wano Country.
    He runs away screaming about how scary it is.

    Smoker arrives at the building.

    Law comes out of the building’s door.
    Apparently in order to become a Shichibukai he gave the hearts of 100 pirates to the government.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:57 ———- Previous post was at 08:47 ———-


    Credit:
    CCC
    Source: AP
    Stato: Confermato

    [SPOILER]M goes inside a flask.
    He’s probably the user of the Gas gas fruit.
    His appearance is, as we thought, some sort of liquid or vapor.
    Law calls Smoker, “White Hunter-ya.” (adding the ya like he did with Luffy) [/SPOILER]

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    e ancora
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Law uno shikabukai!!!!! Questa poi :doh:!!!!
    Piano piano stanno trovando tutti i pezzi del samurai………sembrerebbe che alla fine sia uno solo!!!
    Magari, nel frattempo, Jimbe riesce a comunicare quanto dovuto a Big Mom e raggiunge i nakama :icon_eek:……..dato che siamo in tema di sorprese :D!!!!

    #671404
    chaplin
    Partecipante

    MS
    J-preview 4
    pagina 3
    Pagina 4

    ———- Post added at 09:33 ———- Previous post was at 09:29 ———-

    taglia da 440.000.000 di Berry… ed uno sguardo agghiacciante :sisi:

    #663344
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanto pare avevo ragione.. alla base dei pezzetti di samurai c’è proprio Law, altro che Buggy!
    Credo che il samurai potrebbe anche essere un candidato ad entrare tra i nakama.. è abbastanza strano!
    Ora c’è da capire cosa possa aver fatto per avere una taglia da 440.000.000, è vero che ha salvato Rufy.. ma non scherziamo! Il figlio di Dragon che ha sconvolto i 3 organi governativi principali, ha preso a schiaffi 3 nobili mondiali per la prima volta nella storia, che si è opposto ai precedenti 3 ammiragli contemporaneamente sopravvivendo, non può ritrovarsi ad essere il più scarso anche se parliamo di Nuovo Mondo! Neanche la ragione della necessità di una taglia alta per diventare shibukai regge.. Croco aveva 80.000.000 di taglia!

    #702588
    bluclaudino
    Partecipante

    Vengo a disturbarvi per dirvi che era scontato fosse Law e lo dissi nel Blog nella recensione di Ciampax appena comparvero le due gambe Samurai :sisi: nonostante quasi nessuno concordasse ed anzi molti obbiettassero :sisi: (“il suo potere non perdura fuori dalla room” e invece)
    Sono contento e due! Nonostante sia una conclusione iper prevedibile come quella dell’isola teatro dello scontro tra Akainu e Aokiji (che molti di voi, me escluso, predissero) mi piace quando Oda rimane lineare e coerente con le premesse :sisi:
    Inoltre Law è un ottimo personaggio e vederlo tra i 7 mi garba assai, poi come poteri non è inferiore a nessuno, ma ora mi chiedo, che altre supernove abbiano rimpiazzato gli altri Shichibukai estromessi? Ora sappiamo che attivi ci sono solo Orso, Do Flamingo, Mihawk, Hancock e Law, gli altri due chi potrebbero essere? Io dico Kidd e Drake, fattosi notare per aver combattuto degnamente contro Kaidou o contro uno dei suoi comandanti? Potrebbe essere :sisi:

    #699516
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    S’aggiunge un mistero.. una stranezza…
    Le gambe parlano…
    Mentre il torso è muto e parla attraverso la testa…???
    Potrebbero essere stati separati da poteri differenti… ?? :sisi:

    #695404
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm non penso che kidd sia diventato uno dei 7, è un tipo troppo autoritario per essere sottomesso a qualcuno, invece di drake penso che sia diventato un subordinato di kaidou…però va beh sicuramente non sarà così xD, non azzecco mai una previsione! (e per fortuna!)

    #674317

    Wow…Oda ha confermato tutte le ipotesi e le riflessioni che all’inizio a molti sembravano troppo banali. Però c’è ancora molto da scoprire, questa serie è iniziata col piede giusto, giustissimo direi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.