One Piece 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #892256
    tappoxxl
    Membro

    minchia le stranezze!!:D

    bello, mi intrigano le cose strane:D:D

    #892293
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo mai vista una cosa del genere…la pausa comunque ci starebbe tutta visto che non se la prendeva da un pò, ma non può farlo dopo quest’ultimi tre capitoli che hanno sconvolto praticamente il manga!

    Nami cita Buggy; ci sarà veramente lui dietro la separazione del corpo di quel samurai??? si starà a vedere…

    #892295
    chaplin
    Partecipante

    Lo scombinatore potrebbe essere Morgy….
    Una collaborazione tra Moriah e Buggy :sisi:

    #892317
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me è un nuovo flottaro, in fondo bugy non sarà l’unico ad essere entrato nella flotta.

    in questi 2 anni hanno pur dovuto rimpiazzare jimbe, barbanera e moria

    #892357
    Caesar VII
    Partecipante

    Io non so più cosa ipotizzare: c’è tantissima carne al fuoco:

    Draghi
    Samurai e Wa
    Pezzettini di uomini vivi e vegeti
    Base Governativa segreta
    Vegapunk
    Arpie
    Bambini giganti o giganti giovani
    Flotta dei Sette

    Direi che Buggy si può escludere e io punto ancora sull’esperimento di Vegapunk…:sisi:

    #892373
    Ruffy
    Membro

    la testa-puzzle e il corpo catturato da rufy sembrerebbero appartenenti alla stessa persona 😀

    e cmq potrebbe esserci una nuova similitudine con thriller bark: lì i mugiwara hanno aiutato brook a recuperare l’ombra, magari qui aiuteranno il samurai a recuperare l’interezza :asd:

    boh anche io non so fare nessuna supposizione per tutte le stranezze di quest’isola, magari il dividere i corpi altrui è solo il potere di un frutto, e l’arpia è un pirata di una ciurma con elementi strani come quelli della ciurma di big mom…non che la ciurma di rufy sia normale eh :asd:

    #892400
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ tutto molto complicato… quando la marina si muove Smoker vuole andare sull’isola ma gli viene detto che l’incidente è avvenuto 4 anni prima! Tutta fa pensare che il samurai sia stato diviso con il potere del frutto di Law ma a quel tempo non poteva stare li considerando che non era ancora nel NW se non 2 anni dopo quando la ciurma di Rufy si divide e dopo la guerra di Marineford. Del resto deve centrare quindi qualcosa un vecchio membro della flotta dei sette, e per questo anche Bugy deve essere escluso anche se fosse diventato flottaro perchè gli avvenimenti sono precedenti: quindi la possibile causa deve essere imputata a solo 2 possibilità: Moria o Doflamingo, io opterei per il secondo visto che è quello sul quale si sa di meno ed è immischiato con il governo molto più di Kuma, quindi la marina avrebbe motivo di insabbiare tutto per proteggere un suo alleato scomodo!
    Ovviamente tutto torna se gli incidenti di PH non hanno nulla a che vedere con quello successo al samurai.. in tal caso potrebbe anche essere che Law sia diventato flottaro subito dopo la guerra, anche grazie al salvataggio di Rufy che lo ha portato alla ribalta, e giunto nel NW abbia affettato un po’ di samurai! Scappare a 3 ammiragli, salvare il figlio di Dragon da morte certa e Jinbe, non è cosa da poco!

    #892412
    Tomm@so
    Membro

    E’ tutto molto complicato… quando la marina si muove Smoker vuole andare sull’isola ma gli viene detto che l’incidente è avvenuto 4 anni prima! Tutta fa pensare che il samurai sia stato diviso con il potere del frutto di Law ma a quel tempo non poteva stare li considerando che non era ancora nel NW se non 2 anni dopo quando la ciurma di Rufy si divide e dopo la guerra di Marineford. Del resto deve centrare quindi qualcosa un vecchio membro della flotta dei sette, e per questo anche Bugy deve essere escluso anche se fosse diventato flottaro perchè gli avvenimenti sono precedenti: quindi la possibile causa deve essere imputata a solo 2 possibilità: Moria o Doflamingo, io opterei per il secondo visto che è quello sul quale si sa di meno ed è immischiato con il governo molto più di Kuma, quindi la marina avrebbe motivo di insabbiare tutto per proteggere un suo alleato scomodo!
    Ovviamente tutto torna se gli incidenti di PH non hanno nulla a che vedere con quello successo al samurai.. in tal caso potrebbe anche essere che Law sia diventato flottaro subito dopo la guerra, anche grazie al salvataggio di Rufy che lo ha portato alla ribalta, e giunto nel NW abbia affettato un po’ di samurai! Scappare a 3 ammiragli, salvare il figlio di Dragon da morte certa e Jinbe, non è cosa da poco!

    Vorrei precisarti che, il samurai, non dice da quanto tempo si trova su quell’isola :rovatfl:!!! L’incidente è si avvenuto 4 anni fà, ma non sappiamo di che incidente si tratti……….il samurai, mi pare, dice di essere arrivato lì camminando su un mare congelato e questo mi fa pensare ad Aokiji :asd:……….ma potrebbe essersi recato sull’isola anche 1 anno fà……è lì per recuperare il figlio rapito……….rapito come Sanji, Nami, Franky e Chopper!!!!
    Brook non si sà cosa stia facendo, ma probabilmente manderà il suo spirito in avanscopeta lasciando le sue ossa sulla Sunny :asd:!!!
    Le gambe, la testa a puzzle, fanno pensare sicuramente ad un frutto con affinità a quello di Buggy……….quello di Law lo escluderei……….come Rufy e Kidd non si sottometteranno mai al governo (Shabodi docet!!!!)……………Buggy, potrebbe essersi insediato su quell’isola dopo la guerra……..è un’isola “proibita” e come ben sappiamo non è un gran combattente……….e in un posto del genere sarebbe al sicuro :asd:!!!!! Magari ha pure trovato dei documenti governativi, magari proprio di Vega Punk che “spiegavano” come sviluppare al massimo i poteri dei vari frutti del diavolo :icon_eek::icon_eek::icon_eek:………….e poi tra tutta quella marmaglia che si ritrova al seguito, avrà pure qualcuno con Q.I. di 50 :stupid::icon_confused::stupid::icon_eek:…………e ad ogni modo, piano piano, Oda spiegherà tutto :sisi:!!!

    #892428

    La prima volta che ho visto l’essere con le ali in questo capitolo avevo avevo pensato a un angelo di qualche isola del cielo, ma non avevo preso in considerazione l’arpia. Dato che su quell’isola c’è una creatura leggendaria come un drago perché non deve esserci una creatura mitologica come l’arpia?!:icon_wink:
    Brook evidentemente non è stato rapito perché i rapinatori avranno pensato che era una persona morta che gli era rimasta solo lo scheletro, come è capitato a a Thriller Bark che Laura e gli altri pensavano che era morto combattendo con ODR! così adesso Rufy e gli altri sapranno cosa è successo ai loro compagni….c’è una speranza per i Mugi rapiti!
    Il gioco del puzzle è spassoso! anche se i Mugi che si stupiscono che la testa, una volta ricomposta, sappia parlare nonostante i pezzi abbiano parlato per tutto il tempo dell’assemblaggio mi sembra troppo anche per dei tonti! a volte penso che ad ogni saga i Mugi diventino sempre più ritardati!:asd: oppure si stupiscono anche per nulla!
    Di sicuro Nami è molto alla moda!:sbav: spero rimanga così com’è!…facciamo anche senza bikini va!:sbav:

    #892431
    chaplin
    Partecipante

    E’ tutto molto complicato… quando la marina si muove Smoker vuole andare sull’isola ma gli viene detto che l’incidente è avvenuto 4 anni prima! Tutta fa pensare che il samurai sia stato diviso con il potere del frutto di Law ma a quel tempo non poteva stare li considerando che non era ancora nel NW se non 2 anni dopo quando la ciurma di Rufy si divide e dopo la guerra di Marineford. Del resto deve centrare quindi qualcosa un vecchio membro della flotta dei sette, e per questo anche Bugy deve essere escluso anche se fosse diventato flottaro perchè gli avvenimenti sono precedenti: quindi la possibile causa deve essere imputata a solo 2 possibilità: Moria o Doflamingo, io opterei per il secondo visto che è quello sul quale si sa di meno ed è immischiato con il governo molto più di Kuma, quindi la marina avrebbe motivo di insabbiare tutto per proteggere un suo alleato scomodo!
    Ovviamente tutto torna se gli incidenti di PH non hanno nulla a che vedere con quello successo al samurai.. in tal caso potrebbe anche essere che Law sia diventato flottaro subito dopo la guerra, anche grazie al salvataggio di Rufy che lo ha portato alla ribalta, e giunto nel NW abbia affettato un po’ di samurai! Scappare a 3 ammiragli, salvare il figlio di Dragon da morte certa e Jinbe, non è cosa da poco!

    Ok…
    Ipotizzando che “piè veloce” e “sfumatura bassa” siano due parti della stessa persona…
    presa per buona la deduzione di Chopper “E’ lui il killer del Denden Mushi”
    Assodato che, all’epoca, doveva averci ancora le braccia
    (per poter uccidere qualcuno. A meno che non abbia l’alito che uccide :asd: ).
    Direi che è ridotto così da poco…

    E’ un altro paio di maniche se scopriremo che, a chiedere aiuto, è stato “sfumatura bassa”… già ridotto così…
    Una trappola :sisi:

    ———- Post added at 12:01 ———- Previous post was at 11:56 ———-

    La prima volta che ho visto l’essere con le ali in questo capitolo avevo avevo pensato a un angelo di qualche isola del cielo, ma non avevo preso in considerazione l’arpia. Dato che su quell’isola c’è una creatura leggendaria come un drago perché non deve esserci una creatura mitologica come l’arpia?!:icon_wink:

    Dell’arpia son stato il primo a scriverne…
    ma non escludo sia la testa decollata di una donna, “incollata” (come “piè veloce con il drago) ad un animale decollante… :asd:

    #892448
    Jacopo
    Membro

    Mi pacciono gli ultimi capitoli di Oda :sisi: Se non altro mi stanno facendo molto ridere :asd:

    #892465
    turbine90
    Membro

    vorrei sapere dove avete letto il capitolo,ke nn riesco a trovarlo.grazie

    #773053
    ReIsidoro
    Membro

    Anche un nakama(non ricordo il nome) della ciurma di BN lo si vede con le ali, quando stanno entrando a Impel Down, allora si pensava ad un potere del frutto.

    #835089

    RAGAZZI STIAMO FINALMENTE PER SCOPRIRE QUALCOSA DI VERAMENTE STREPITOSO E FENOMENALE…LE INFORMAZIONI SULLO “SCIENZIATO GENIO” SI AVVICINANO SEMPRE DI PIU’! 😉 😉
    appena letto il Capitolo del Signor Oda…un 657 da STRAPAZZOOO!!! O.O O.O O.O
    hahahaha Oda mi ha fatto davvero eccitare con questo Super Capolavoro Iper Strambooo Shishishishishi 😀 😀 😀
    dopo il drago sputafuoco, la donna con le ali stile Abitante di Skypiea “l’Arpia”! per non parlare dei giganti, Bambini Giganti…un Asilo infantile Gigante con tanto di Giochi Giganti e per giunta un Pupo Neonato Gigante!! O.o O.o
    MI PUZZA DI ESPERIMENTI DI VEGAPUNK! e poi perchè sui Bambini?
    che Vegapunk stia studiando i Massimi Potenziamenti dei Frutti del Diavolo? Vecchi e Nuovi? :/
    un’isola alquanto FA-VO-LO-SAAAAAAAAAAAAAAA O.O O.O O.O
    la Testa a mò di puzzle e il corpo catturato da rufy “sembrerebbero” appartenenti alla stessa persona!
    vi giuro io appena ho visto la testa unita ho pensato alla testa di Sengoku…invece in un altra ho visto la faccia e sembrava quella di Mr.2 Shishishishi 😀 😀
    potrebbe esserci una specie di paragone con la saga di TB, lì i Mugi hanno aiutato brook a recuperare la sua ombra, magari qui invece aiuteranno il samurai a recuperare il suo Corpo Completo!!
    comunque continuerei ad insistere su Vegapunk, verrà fuori da un momento all’altro e se questa sarà una saga in formato Alabasta, allora lo vedremo anche un po’ più in là, però lui c’entra eccome per i grandi eventi di quest’isola!!! 😉
    Punk Hazard è un chiaro riferimento, secondo me a Vegapunk e l’intera isola (o in parte), era un laboratorio di esperimenti e altri studi strambi!! Hazard proprio nel senso che si spingeva a farle al di fuori del comune, che esagerava, che “Azzardava” e così c’è stato il famoso Incidente di 4 anni fa, causando Casini su Casini e così da portare sull’Isola MetàFuoco-MetàGhiaccio TUTTE LE STRANEZZE PIU’ POSSIBILI ED IMMAGINABILI! xD xD FIGOOOOOOOO O.O
    Secondo me quello attaccato a Rufy non è il samurai che uccide…è la parte di sotto del figlio, della testa che ha in mano Sanji xD xD xD
    ANCHE IO DEVO DIR LA VERITA’ MI SENTO UN PO’ SOTTO-SOPRA Shishishishishi 😀
    io credo che ormai Bagy sia da scartare definitivamente!
    Law ancora no…viste le sezioni continue di corpi, parti del corpo che nonostante vengano tagliate continuino a vivere e a pensare e parlare…credo proprio che giorni prima lui passò lì e ostacolato da un gruppo di samurai creò una Room mescolando i Samurai e sezionandoli con la sua spada!!
    Doflamingo ci starebbe tutto…ancora un’incognita come Vegapunk…non sappiamo tanto sui 2 (Doflam almeno lo abbiamo visto)…
    vorrei tanto sapere cosa ci sia scritto nella cella in cui sono stati rinchiusi i nostri Mugi…forse CHECK-102??? mah…il baloon è messo lì apposta oppure Oda non vuole nascondercelo?
    c’è chi dice che questo sarà il 10° Mugi…io non credo…anche perchè con la spada ne abbiamo già 2 (Zoro e Brook)

    #838387
    The Comedian
    Membro

    Anche un nakama(non ricordo il nome) della ciurma di BN lo si vede con le ali, quando stanno entrando a Impel Down, allora si pensava ad un potere del frutto.

    Parli di Lafitte….io penso che le sue ali derivano da un frutto :sisi:

    Sono d’accordo con M D.R(:asd:) che la strada che può seguire questa saga è ricomporre il samurai…e se è la stessa persona (io penso di si) ritrovare pure il figlio!
    Si dovrà poi sapere chi è questo maestro…secondo me è Vegapunk che fa esperimenti o al limite una zona di riserva dove Il Fenicottero conserva le specie rare :stupid:
    Come diceva Caesar (se non erro) i giganti hanno qualcosa a che fare con quest’isola, uno dei tre simboli che i mugi trovano all’ingresso di PH ora può essere attribuito a loro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.