One Piece 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #890932
    Jacopo
    Membro

    Solo io sono rimasto sconvolto dal fatto che hanno ucciso un drago? Sarà che i draghi spesso vengono fatti passare come animali mistici e intelligenti, ma non possono evitare di ammazzare tutti gli animali giganti che gli passano davanti?

    #890934
    Caesar VII
    Partecipante

    Solo io sono rimasto sconvolto dal fatto che hanno ucciso un drago? Sarà che i draghi spesso vengono fatti passare come animali mistici e intelligenti, ma non possono evitare di ammazzare tutti gli animali giganti che gli passano davanti?

    È Oda che cita se stesso… In One piece Wanted il samurai Ryuma, nel paese di Wa, fa la stessa identica cosa:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #890940
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma ragazzi, nessuno pensa a Trafalgar Law? Altrimenti come si spiega il mezzo uomo? Non penso possa esistere un essere simile :sisi:

    ———- Post added at 12:11 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    Comunque, capitolo carino, mi spiace per il drago, s’è fatto ammazzare subito, già melo vedevo alleato dei Mugi :doh:

    P.s. Io in ciurma sto mezzo coso non celo voglio, se è proprio fatto così è osceno nun se po’ vedè! Se e quando si vedrà l’altra metà si potrà vedere, ma così..

    #890943
    jimbe
    Membro

    ed ecco il nostro decimo mugi!!!

    però peccato uno zoo zoo mitologico modello drago sarebbe stato bello….

    #890946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Punk Hazard? :sisi:

    Che demente che sono…era scontato :asd:
    Nel cercare di pensare a qualcosa di complicato, non ho pensato alla cosa più banale

    #890977
    mimmoeminem
    Membro

    capitolo mooolto interessante e allo stesso tempo strano. anche io ho pensato a trafalgar però da quel che so se divide in varie parti una persona, sempre e comunque la testa parla mentre il resto del corpo no (vedi il marine sabaody) (ed è vero che quando parla le nuvolette sono di quando uno pensa e non parla, però come possono un paio di gambe pensare? e poi comunque i mugi hanno sentito la voce.) forse era connesso con il drago e poteva farsi sentire però non credo sia opera di Law ( sempre che in questi 2 anni abbia imparato a farlo con i suoi poteri)
    come ho già detto capitolo davvero interessante e strano

    #890985
    Caesar VII
    Partecipante

    capitolo mooolto interessante e allo stesso tempo strano. anche io ho pensato a trafalgar però da quel che so se divide in varie parti una persona, sempre e comunque la testa parla mentre il resto del corpo no (vedi il marine sabaody) (ed è vero che quando parla le nuvolette sono di quando uno pensa e non parla, però come possono un paio di gambe pensare? e poi comunque i mugi hanno sentito la voce.) forse era connesso con il drago e poteva farsi sentire però non credo sia opera di Law ( sempre che in questi 2 anni abbia imparato a farlo con i suoi poteri)
    come ho già detto capitolo davvero interessante e strano

    Anche io penso che non si tratti di law, anche perchè quest’ultimo poteva compiere scambi solo all’interno di un area ben definita…

    Io sento puzza di esperimento di Vegapunk, magari alle prese con un tentativo di copiare o replicare alcune peculiarità di alcuni frutti, magari quello di Buggy (che potrebbe essere il membro della Flotta di cui parlava il mezzo samurai)… Daltronde abbiamo già visto che Vegapunk è riuscito a replicare un po’ del potere di Kizaru all’interno dei PX…

    #890989
    latingarozn
    Membro

    Brook è sparito O_O

    comunque mi sa che il metà-tizio ha un qualche potere che gli permette di unirsi alle cose/animali controllandole.

    Brook è lì a pagina 16 in mezzo a Sanji e Franky anche lui addormentato ma non si sa perche non lo contano .

    #890995
    tappoxxl
    Membro

    Brook è lì a pagina 16 in mezzo a Sanji e Franky anche lui addormentato ma non si sa perche non lo contano .

    ribadisco la mia idea…forse vedono uno scheletro e pensano che sia morto…no?

    #891002
    Sean
    Membro

    Non capisco neanch’io, Brook c’è in una scan e nella successiva i “rapitori” non lo nominano… Spero proprio si sia dileguato e stia osservando. Riguardo alla metà corpo, che sembra di un samurai di alta statura, secondo me è stato o Trafalgar Law o addirittura Baggy (magari ha sviluppato le sue capacità)

    #891015
    tappoxxl
    Membro

    Non capisco neanch’io, Brook c’è in una scan e nella successiva i “rapitori” non lo nominano… Spero proprio si sia dileguato e stia osservando. Riguardo alla metà corpo, che sembra di un samurai di alta statura, secondo me è stato o Trafalgar Law o addirittura Baggy (magari ha sviluppato le sue capacità)

    mi viene da ribadire nuovamente la mia idea: ma se i rapitori, vedendo uno scheletro, avessero pensato che non era vivo?…mi pare molto logico come pensiero…ma con Oda non si sa mai…

    #891043
    Tomm@so
    Membro

    mi viene da ribadire nuovamente la mia idea: ma se i rapitori, vedendo uno scheletro, avessero pensato che non era vivo?…mi pare molto logico come pensiero…ma con Oda non si sa mai…

    Tra l’altro, se quei tizi hanno usato il gas per addormentare i mugi, con lui non può aver funzionato ………….. lui un’apparato respiratorio non ce l’ha :asd:!!!!
    Secondo me sia lui che Franky stanno simulando per capire con chi hanno a che fare :sisi:……………..nel prossimo capitolo apparirà di nuovo lo spirito di Brook come quella volta con Pappagu :icon_eek:!!!!
    Franky, invece, non può deludermi…………si è installato delle luci capezzolari e non un sistema di rilevamento di gas anomali ………… non voglio crederci!!!!

    #891045
    chaplin
    Partecipante

    uhmm il boss dell’isola è un certo M…
    uhmm Shichibukai
    Mihawk?
    Marshall D Teach??
    Moriah ?
    Oppure è semplicemente la M di master??
    Chissà…

    #891050
    latingarozn
    Membro

    Mihawk non credo , Moriah lo hanno gìa battuto , Barba Nera sarà l’ultimo o quasi sicuramente è un nuovo personaggio .

    #891147
    bluclaudino
    Partecipante

    Tra l’altro, se quei tizi hanno usato il gas per addormentare i mugi, con lui non può aver funzionato ………….. lui un’apparato respiratorio non ce l’ha :asd:!!!!
    Secondo me sia lui che Franky stanno simulando per capire con chi hanno a che fare :sisi:……………..nel prossimo capitolo apparirà di nuovo lo spirito di Brook come quella volta con Pappagu :icon_eek:!!!!
    Franky, invece, non può deludermi…………si è installato delle luci capezzolari e non un sistema di rilevamento di gas anomali ………… non voglio crederci!!!!

    Brook non ha nemmeno le corde vocali, eppure parla (emettendo aria quindi) 😉
    Oda non sene venga fuori con una boiata del genere o lo ammazzo! :asd:

    ———- Post added at 19:53 ———- Previous post was at 19:52 ———-

    uhmm il boss dell’isola è un certo M…
    uhmm Shichibukai
    Mihawk?
    Marshall D Teach??
    Moriah ?
    Oppure è semplicemente la M di master??
    Chissà…

    Secondo me è un personaggio tutto nuovo, che centra qualcosa con Kaido! E’ ora che Rufy si faccia nemico anche l’altro imperatore:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.