One Piece 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #891155
    xAlastorx
    Membro

    Brook non ha nemmeno le corde vocali, eppure parla (emettendo aria quindi) 😉
    Oda non sene venga fuori con una boiata del genere o lo ammazzo!

    Vabbè potrebbe parlare attraverso il suo spirito XD ,se non ricordo male ha pure parlato a pappagu sotto forma di spirito, comunque non mi stupirei infatti se brook è immune ai gas visto che è solo ossa xD, e anche Franky secondo me non puo essere svenuto che cyborg sarebbe altrimenti XDDDDDD

    #891168
    bluclaudino
    Partecipante

    Vabbè potrebbe parlare attraverso il suo spirito XD ,se non ricordo male ha pure parlato a pappagu sotto forma di spirito, comunque non mi stupirei infatti se brook è immune ai gas visto che è solo ossa xD, e anche Franky secondo me non puo essere svenuto che cyborg sarebbe altrimenti XDDDDDD

    Allora si avvelena lo spirito, si addormenta lo spirito, non mene frega.. Ma se può interagire fisicamente col mondo allora deve anche subirne l’interazione, penso che sia una logica da cui non sfugga nemmeno l’invenzione più estrosa.. Non mi piace come soluzione non la voglio! Su Franky invece è tutt’altra cosa! Lui NON deve essersi addormentato per davvero! Eddaje, manco un filtro anti-gas s’è messo? Dopo essersi installato min(hiate assurde tipo i capelli gonfiabili XD

    #891196
    Ruffy
    Membro

    secondo me sarà successa la cosa più banale: non hanno ritenuto brook addormentato un essere umano, in effetti chi sano di mente (senza saperlo prima ovviamente) avrebbe mai potuto pensare, trovando brook lì steso a terra, che uno scheletro seppur vestito potesse essere un membro della ciurma? :asd:

    quindi probabilmente rufy, zoro, robin e usopp tornano alla nave e trovano brook ancora svenuto che gli spiega che è successo, almeno credo 😀

    PS: quanto è forte zoro?? :icon_eek::sbav:

    #891204
    bluclaudino
    Partecipante

    secondo me sarà successa la cosa più banale: non hanno ritenuto brook addormentato un essere umano, in effetti chi sano di mente (senza saperlo prima ovviamente) avrebbe mai potuto pensare, trovando brook lì steso a terra, che uno scheletro seppur vestito potesse essere un membro della ciurma? :asd:

    quindi probabilmente rufy, zoro, robin e usopp tornano alla nave e trovano brook ancora svenuto che gli spiega che è successo, almeno credo 😀

    PS: quanto è forte zoro?? :icon_eek::sbav:

    Ecco, la preferisco così, molto più sensata :sisi:

    Zoro è un figo è il meglio!

    #891245
    Intripmarco
    Membro

    Premetto che non so cosa succederà, ma se Law, dovesse essere un “flottaro” mi metto a piangere, nel senso, fino a adesso, mi è sembrato un gran buono (se Rufy fosse Gold Roger, Law potrebbe tranquillamente il suo BB) per cui se dovesse centrare lui, non saprei proprio come spiegarmela, se l’ha pensata così sono proprio curioso :bowdown:
    Ormai sono troppo forti per combattere con gli animali, per quanto mitologici e fabulosi possano essere (sinceramente ho l’impressione che ormai non ci sia membro della ciurma che non sia in grado di sopravvivere a un “avversario” del genere), per cui c’è dell’altro sicuramente :icon_climb2:
    Che PH significasse Punk Hazard penso fosse chiaro, il vero problema è cosa sia realmente Punk Hazard; a mio avviso Punk si riferisce a Vegapunk (alla fine è palesemente un’opera umana, sembra una zona per test nucleari, per cui al 99% dovrebbe centrare il caro scienziato. che poi alla fine quanti anni ha? cos’è? è ancora in questo mondo?).
    La butto li: se Punk Hazard fosse in realtà l’isola originaria di quei samurai e fosse stata invasa dal WG per i loro test, probabilmente avrebbero mandato uno della flotta dei sette (perchè non Moria prima della guerra, il Don, o Orso) per sgomberare l’area e quindi i samurai sono risentiti.
    Hazard è chiaro: è PERICOLOSA sia per i test, che per i samurai.
    Sinceramente i tizi sulla Sunny, mi sembrano scienziati senza paura (quindi capaci) e magari i samurai stanno ancora combattendo grazie a qualche strano magheggio, questo non lo so, oppure sono usati come cavie, boh!
    In ogni caso io seguo sia anime che manga e questi episodi si gustano molto di più nell’anime, ma la saga pensata dal maestro :bowdown: non ci deluderà.

    #891253
    Tomm@so
    Membro

    Rileggendo e riguardando il capitolo, si nota come Nami e Chopper (inquadrati in primo piano) siano sudati……..forse è il caldo, oppure potrebbe essere un effetto del gas………..:mah:!!!
    M……..è il mistero di questa saga………io penso sia Moriha………in fin dei conti quell’isola è abbandonata da 4 anni e non penso ci arrivino giornali o informazioni in genere per cui, magari, ritengono Moriah ancora uno shikabukai :mah:!!!
    La cosa coinciderebbe col fatto che Moriah, sparito improvvisamente, si sia nascosto in un isola dove il controllo del governo non c’è, o comunque sia, è ridotto ai minimi termini :asd:!!!!!
    L’alternativa, sempre a mio modesto parere, potrebbe essere solo Buggy :icon_eek:………..e la M potrebbe stare per Maestro…………magari dopo la guerra tutti quei rinnegati al suo seguito lo chiamano così :stupid:………..per il resto non saprei :rovatfl:!!!
    Inoltre, sembrerebbe che Sanji non abbia l’haki della percezione, o che non lo abbia sviluppato appieno, altrimenti si sarebbe accorto della presenza dei 4 PH :asd:!!!! (Magari lo ha sviluppato solo per individuare i Transformati :laugh::laugh:!!!!)

    #891272
    The Comedian
    Membro

    Chiaritemi una cosa…nel capitolo che ho, a pag 7 il drago dice “percepisco la vostra aura”, dato che a controllarlo è il mezzo corpo del samurai, è logico pensare che quella persona conosca l’haki dell’osservazione?
    Non ho idea di chi possa essere M :mah:…..L’espressione “De gozabuh” (essendo Buh il suo intercalare) che significa!?

    #891273
    Redazione
    Amministratore del forum

    Inoltre, sembrerebbe che Sanji non abbia l’haki della percezione, o che non lo abbia sviluppato appieno, altrimenti si sarebbe accorto della presenza dei 4 PH :asd:!!!! (Magari lo ha sviluppato solo per individuare i Transformati :laugh::laugh:!!!!)

    È stato detto più e più volte che il mantra non è sempre attivo, l’abilità è a comando dell’utilizzatore e deve essere anche molto concentrato (es. satori che non trova rufy dietro la schiena), altrimenti se fosse come dici nemmeno rufy lo saprebbe usare visto che sbarcati sull’isola si mette a urlare a squarciagola per trovare il tizio del lumacofono…

    #891307
    bluclaudino
    Partecipante

    Regaz, non è che PH sta per “Ph” e basta? Ovvero una botte di soluzione salina, acida o basica? :asd: ok è na cagata, però m’è venuta in mente e l’ho scritta comunque :asd:

    #891315
    Caesar VII
    Partecipante

    Regaz, non è che PH sta per “Ph” e basta? Ovvero una botte di soluzione salina, acida o basica? :asd: ok è na cagata, però m’è venuta in mente e l’ho scritta comunque :asd:

    *Mod studente di farmacia on*
    ai ai ai… non si scrive PH ne Ph, ma solo ed esclusivamente pH ! In un compito di chimica è errore grave sbagliare questa scrittura…
    *Mod studente di farmacia off*

    #891319
    bluclaudino
    Partecipante

    *Mod studente di farmacia on*
    ai ai ai… non si scrive PH ne Ph, ma solo ed esclusivamente pH ! In un compito di chimica è errore grave sbagliare questa scrittura…
    *Mod studente di farmacia off*

    Quel che l’è, insomma il log negativo della concentrazione di OH- (oppure H3O+? bah, non mi ricordo :p ) .. We, un esame di chimica ho fatto, mica sono ampollàro io :asd: (e Oda non mi sembra tipo da andarsi a guardare maiuscole o minuscole per inezie simili :asd: )

    #891322
    chaplin
    Partecipante

    Regaz, non è che PH sta per “Ph” e basta? Ovvero una botte di soluzione salina, acida o basica? :asd: ok è na cagata, però m’è venuta in mente e l’ho scritta comunque :asd:

    E’ probabilmente una base… :sisi:

    Una ex base della marina
    :asd:

    #891325
    bluclaudino
    Partecipante

    E’ probabilmente una base… :sisi:

    Una ex base della marina
    :asd:

    Hai visto, alla fine ci azzecco sempre :asd:

    Comunque i palombari non mi piace come sono disegnati, troppo semplici, pochi particolari, bah, per quanto Oda disegni sporco particolareggia molto i suoi pg, vedi anche Joz o altri pg secondari.. Questi qui non mi piacciono proprio! Rivoglio Tamago, lui si che è un ganzosir! :asd:

    #891347
    bobs
    Partecipante

    Hai visto, alla fine ci azzecco sempre :asd:

    Comunque i palombari non mi piace come sono disegnati, troppo semplici, pochi particolari, bah, per quanto Oda disegni sporco particolareggia molto i suoi pg, vedi anche Joz o altri pg secondari.. Questi qui non mi piacciono proprio! Rivoglio Tamago, lui si che è un ganzosir! :asd:

    Tra un paio di anni Jaws secondo me non sarà così secondario 😉

    e comunque i palombari sono pedine,come i soldati o gli sgherri della baroque wars, ci sta tutto 😛

    #891395
    Tar Minastir
    Membro

    Tra un paio di anni Jaws secondo me non sarà così secondario 😉

    e comunque i palombari sono pedine,come i soldati o gli sgherri della baroque wars, ci sta tutto 😛

    Se stai pensando a Jaws come possibile capitano di una ciurma alleata di Rufy sono pienamente d’accordo con te, sono convinto che anche i vecchi pirati di BB navigheranno “sotto” il vessillo di Cappello di Paglia, come presto inizieranno a fare i Pirati Uomini Pesce di Jinbe, e come avrebbero già iniziato a fare le Kuja non fosse stato per la posizione di Shichibukai da difendere.

    Una domanda sui pirati di BB, che non ci sono ancora stati mostrati: secondo voi che fine hanno fatto? Si sono separati un po’ come i pirati di Roger, e dato vita a varie ciurme indipendenti basate sulle vecchie divisioni, sotto il comando dei vari Marco, Jaws, Vista, ecc. o navigano ancora tutti insieme sotto le insegne di Newgate?

    Comunque i palombari non mi piace come sono disegnati, troppo semplici, pochi particolari, bah, per quanto Oda disegni sporco particolareggia molto i suoi pg, vedi anche Joz o altri pg secondari.. Questi qui non mi piacciono proprio! Rivoglio Tamago, lui si che è un ganzosir! :asd:

    Per essere tute antigas sono molto dettagliate, in fin dei conti certe cose devono essere pratiche, non necessariamente molto rifinite dal punto di vista estetico :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.