One Piece 653: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #633178
    Caesar VII
    Partecipante

    Per commenti più approfonditi mi riservo per il prossimo articolo sul blog.

    Intanto all’ordine del giorno credo ci sia l’unione alla ciurma di Jinbe. Io non ho cambiato opinione dal mio ultimo commento ossia che la sua è un’unione momentanea finchè non riprenderà il comando della sua ciurma…

    La saga sembra ormai conclusa ma la predizione di Shirley non mi fa dormire al notte :sisi: Mah…

    #885703
    Tomm@so
    Membro

    Riusciranno i nostri eroi a ripartire :stupid:????
    Big Mom avrà una dichiarazione di guerra coi fiocchi :asd:………….o forse è più appropriato dire coi fuochi :laugh:!!!
    Jimbe dovrà trovare il modo di comunicarLe che si esime dal suo servizio…………ma cosa accadrà ai pirati del sole :stupid:? Big Mom potrebbe lasciare da parte le caramelle ed optare per il sushi:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Jimbe è il prossimo nakama:asd:…………. ora mai è evidente ed i pirati del sole agiranno sotto il jolly roger con il cappello di paglia :asd:………..sempre che sopravvivano alla furia di Big Mom :sisi:!!!
    ………..poi come dice Caesar, c’è sempre la predizione di Madame Shirley :sisi:!!!!

    #885784
    The Comedian
    Membro

    Riusciranno i nostri eroi a ripartire :stupid:????
    Big Mom avrà una dichiarazione di guerra coi fiocchi :asd:………….o forse è più appropriato dire coi fuochi :laugh:!!!
    Jimbe dovrà trovare il modo di comunicarLe che si esime dal suo servizio…………ma cosa accadrà ai pirati del sole :stupid:? Big Mom potrebbe lasciare da parte le caramelle ed optare per il sushi:icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Jimbe è il prossimo nakama:asd:…………. ora mai è evidente ed i pirati del sole agiranno sotto il jolly roger con il cappello di paglia :asd:………..sempre che sopravvivano alla furia di Big Mom :sisi:!!!
    ………..poi come dice Caesar, c’è sempre la predizione di Madame Shirley :sisi:!!!!

    Penso che Jinbei, gli comunicherà l’uscita dalla sua protezione quando si incontreranno :sisi:, continuo a non considerarlo un Mugi al 100%, quello avverrà dopo la lotta con l’imperatrice e anche allora potrebbe semplicemente agire come capitano di una ciurma distaccata che può arrivare in aiuto dei Mugi (come lo erano quelle dei pirati alleati di BB nella grande guerra di MF)
    La predizione di Shirley :mah:……spero che si muovano a salire!!!

    P.S. Dato che nell’ Ichiraku non ti si vede….auguri Caesar 😀

    #885946
    chaplin
    Partecipante

    P.S. Dato che nell’ Ichiraku non ti si vede….auguri Caesar 😀

    M’associo agli auguri… :sisi:

    #886089
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    DOMANDONA che mi frulla per la testa da un paio di giorni:

    Secondo voi, ci sarà una Rogue Town nel Nuovo Mondo?
    Intesa come una città commerciale in cui i viaggianti possono rifornirsi di tutto e di più all’inizio di una rotta così impervia?

    E se sì, prima o dopo Marineford?

    #886093
    The Comedian
    Membro

    DOMANDONA che mi frulla per la testa da un paio di giorni:

    Secondo voi, ci sarà una Rogue Town nel Nuovo Mondo?
    Intesa come una città commerciale in cui i viaggianti possono rifornirsi di tutto e di più all’inizio di una rotta così impervia?

    E se sì, prima o dopo Marineford?

    Probabilmente si e per il bene di quella città spero si trovi prima di MF (commercio illegale con i pirati:asd:)…se ci sarà,penso ad una città che illustri ai membri della ciurma oggetti tipici solo del NM, dalla quale possano sapere cosa sia accaduto agli altri pirati, se Jinbe non da ulteriori informazioni.

    #886095
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma scusate, Marineford non dovrebbe essere nel nuovo mondo! Dovrebbe essee prima della Red Line e si trova vicino a Sabaody e Marijoa se non sbaglio :sisi:

    #886101
    Ruffy
    Membro

    già…forse intendeva il nuovo quartier generale:icon_confused::asd:

    #886105
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma scusate, Marineford non dovrebbe essere nel nuovo mondo! Dovrebbe essee prima della Red Line e si trova vicino a Sabaody e Marijoa se non sbaglio :sisi:

    Appena dopo il salto fu detto che Marineford fu invertita con il G1, in termini di locazione, proprio per avere una presenza più massiccia nel NM.

    Però appena dopo la Red Line dovrebbe esserci sia Marineford, che la città commerciale, che l’isola in cui vivranno gli uomini-pesce (visto che si dovrà realizzare la profezia della madame e il sogno di Otohime)?
    che traffico… :rovatfl:

    #886109
    Caesar VII
    Partecipante

    Uhmm una precisazione… Marineford è il nome dell’isola e della città dove si trovava il quartier Generale, non il nome della base… Quindi ora a Marinford c’è la base G1 mentre al posto del G1, in una certa isola nel Nuovo Mondo, c’è il nuovo quartier Generale… Ora quando si parla di Marineford, ci si riferisce solo alla base G1 nella prima parte della rotta maggiore…
    Questo per dovere di cronaca :icon_wink:

    #886114
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Uhmm una precisazione… Marineford è il nome dell’isola e della città dove si trovava il quartier Generale, non il nome della base… Quindi ora a Marinford c’è la base G1 mentre al posto del G1, in una certa isola nel Nuovo Mondo, c’è il nuovo quartier Generale… Ora quando si parla di Marineford, ci si riferisce solo alla base G1 nella prima parte della rotta maggiore…
    Questo per dovere di cronaca :icon_wink:

    Stavo per porti la domanda privatamente, poi ho pensato di scriverla qua.
    Insomma, secondo te potrebbe esserci un’isola come centro commerciale di inizio rotta nel Nuovo Mondo?

    #886128
    bluclaudino
    Partecipante

    Uhmm una precisazione… Marineford è il nome dell’isola e della città dove si trovava il quartier Generale, non il nome della base… Quindi ora a Marinford c’è la base G1 mentre al posto del G1, in una certa isola nel Nuovo Mondo, c’è il nuovo quartier Generale… Ora quando si parla di Marineford, ci si riferisce solo alla base G1 nella prima parte della rotta maggiore…
    Questo per dovere di cronaca :icon_wink:

    Quindi ho ragione io giusto? Marineford è il nome proprio di un isola quindi anche se il QG si sposta, il nome resta dov’è.. A sto punto mi chiedo dove sia stato spostato il QG:sisi:

    ———- Post added at 07:08 ———- Previous post was at 07:05 ———-

    Stavo per porti la domanda privatamente, poi ho pensato di scriverla qua.
    Insomma, secondo te potrebbe esserci un’isola come centro commerciale di inizio rotta nel Nuovo Mondo?

    Massì è ovvio che ci sia, avrebbe un buisness considerevole, soprattutto in contrabbando illegale:asd:
    Secondo me Zoro a breve troverà la sua Saijo Owazamono:sisi::sbav:

    #886129
    chaplin
    Partecipante

    Saluti e baci…
    e l’ago pazzariello del New World…

    Pare non ci sia molto in questo capitolo…
    ma ormai

    ichi, ni , sunshine yon.. we go…

    #886147
    The Comedian
    Membro

    Questo capitolo mi ha dato due grandi soddisfazioni: Il decimo si troverà nel NW, finalmente inizia la risalita!!

    #886201
    Tomm@so
    Membro

    FINALMENTE!!!!!
    Era ora………………..finalmente vedremo il NW:asd:, sempre che la risalita non presenti gravi e seri problemi, ma non dovrebbe!!!!
    Lo scambio di sguardi tra Jimbe e Rufy lascia intendere che non è finita :rovatfl:………primo o poi si ritroveranno :asd:!!!
    Rimane solo un interrogativo: Cariboo :stupid:!!! Sarà salito di nascosto sulla Sunny oppure è rimasto sull’isola :mah:!!!!
    Ad ogni modo voglio tornare in superficie!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.