One Piece 646: Ipotesi e Discussione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #875927
    Caesar VII
    Partecipante

    Piccola domanda che faccio a tutti ma in particolar modo a Caesar, data la sua onniscenza dell’universo di ONE PIECE…
    Qualche giorno fa ho letto un commento da qualche parte su questo forum (però non ricordo dove… :asd:) in cui si diceva che Oda aveva anticipato che nella Marina in questi due anni era accaduto un evento di portata rilevante, se ho ben capito relativamente a uno dei precedenti tre ammiragli… :icon_eek: Vi risulta? E se si cosa potrebbe essere?

    È l’argomento del prossimo Memorie :icon_smile:

    #854286
    IORI_17
    Membro

    Piccola domanda che faccio a tutti ma in particolar modo a Caesar, data la sua onniscenza dell’universo di ONE PIECE…
    Qualche giorno fa ho letto un commento da qualche parte su questo forum (però non ricordo dove… :asd:) in cui si diceva che Oda aveva anticipato che nella Marina in questi due anni era accaduto un evento di portata rilevante, se ho ben capito relativamente a uno dei precedenti tre ammiragli… :icon_eek: Vi risulta? E se si cosa potrebbe essere?

    Ecco il thread in cui ho postato ciò che dici: SBS Volumi… http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/4632-sbs-volumi-2.html

    Credo che in due capitoli massimo i combattimenti saranno finiti, ma questa saga ha ancora molto da dire, per me riserva tante rivelazioni importanti che scopriremo solo alla fine (spero entro 10/12 capitoli).

    #875937

    una cosa che mi viene in mente ora…secondo me il primo che incontreranno nn appena in superficie sarà Killer, non credo Oda abbia fatto uscire a casaccio le parole a Zoro che si stava annoiando…quale miglior modo di vedere esattamente cosa ha imparato?

    Frankymente (Ok, questa l’avevo già usata ma è troppo spassosa:asd:) non credo che il prossimo avversario di Zoro, dopo Hyozou, possa essere uno come Killer. Killer sarà quasi sicuramente uno degli avversari finali di Zoro, come Shiryu.. E come Kidd e Barbanera lo saranno per Rufy.:sisi:
    Ma è davvero troppo presto per poter assistere ad uno scontro fra titani come la Ciurma di Rufy e quella di Kidd.

    Per il resto per la maggior parte delle cose mi trovo d’accordo con voi. Anche io penso che in meno d’una decina di capitoli si entrerà nel Nuovo Mondo ormai. Resta solo da terminare gli scontri (2-3 cap.), pensare all’arca (1 cap.), l’eventuale reclutamento di un nuovo membro (1-2 cap.), rilassarsi dopo le lotte e festeggiare (1 cap.).. Aggiungiamone pure altri 2-3 per scaramanzia (Caribou:icon_rolleyes:) o un piccolo flashback e siamo a 10.

    #875945
    Tomm@so
    Membro

    Piccola domanda che faccio a tutti ma in particolar modo a Caesar, data la sua onniscenza dell’universo di ONE PIECE…
    Qualche giorno fa ho letto un commento da qualche parte su questo forum (però non ricordo dove… :asd:) in cui si diceva che Oda aveva anticipato che nella Marina in questi due anni era accaduto un evento di portata rilevante, se ho ben capito relativamente a uno dei precedenti tre ammiragli… :icon_eek: Vi risulta? E se si cosa potrebbe essere?

    OT
    Non lo sapevo :stupid:!!!
    Però, riflettendoci sù, mi vengono in mente solo due nomi: Akainu e Garp :icon_eek:!!!
    Il nonnetto di Rufy l’aveva già minacciato ai tempi della guerra di MF :asd:…………..magri si sono incrociati per altre circostanze :sisi:………….Akainu ha esagerato come suo solito :rovatfl: e Garp s’è inc. di brutto :sbav:………….ahimé alla fine l’ha spuntata Akainu e il caro nonnetto, spero, sia solo stato rinchiuso da qualche parte :icon_eek:…………..spero :sad1::icon_cry2::sad1:!!!
    Altro non mi viene in mente!!!
    Fine OT

    Dite, veramente 10/12 capitoli :doh:…………allora non vediamo il NW manco per Natale :sad1:…………almeno ci fosse qualche rivelazione inaspettata :stupid:!!!! :mah:

    #876005
    Ruffy
    Membro

    anche io ho la sensazione che gli scontri dureranno ancora poco..1/2 capitoli

    però poi ci sono da chiarire ancora un paio di cose, arca-poigne griffe-caribou, quindi non saprei quanti capitoli ci separano dal nuovo mondo:sbav:

    piccolo OT su quello che ha detto suuuper franky :tongue:

    [SPOILER]io me lo sono immaginato a grandi linee come può essere il finale: secondo me non sarà nessun pirata il nemico finale ma il governo mondiale 😀

    cioè rufy batte tutti i pirati che deve battere nel nuovo mondo, diventa re dei pirati..robin svela al mondo la storia dei cento anni bui…e quindi guerra finale contro il governo mondiale :icon_eek:[/SPOILER]

    #876014
    The Comedian
    Membro

    Già sarebbe stato bello vedere il NW come primo capitolo del nuovo anno:sbav:
    Ma c’è troppo da sapere scontri,arca,poigne griff,caribou,qualche emissario di Big Mom,poigne griffe. Troppa roba!!!

    #876033
    Caesar VII
    Partecipante

    Frankymente (Ok, questa l’avevo già usata ma è troppo spassosa:asd:) non credo che il prossimo avversario di Zoro, dopo Hyozou, possa essere uno come Killer. Killer sarà quasi sicuramente uno degli avversari finali di Zoro, come Shiryu.. E come Kidd e Barbanera lo saranno per Rufy.:sisi:
    Ma è davvero troppo presto per poter assistere ad uno scontro fra titani come la Ciurma di Rufy e quella di Kidd.

    Per il resto per la maggior parte delle cose mi trovo d’accordo con voi. Anche io penso che in meno d’una decina di capitoli si entrerà nel Nuovo Mondo ormai. Resta solo da terminare gli scontri (2-3 cap.), pensare all’arca (1 cap.), l’eventuale reclutamento di un nuovo membro (1-2 cap.), rilassarsi dopo le lotte e festeggiare (1 cap.).. Aggiungiamone pure altri 2-3 per scaramanzia (Caribou:icon_rolleyes:) o un piccolo flashback e siamo a 10.

    Ci sarebbe anche la questione Scrigno di Urashima da risolvere (non penso che Oda l’abbia nominato così a caso), la questione Poigne Griffe (ma solo se è legato alla storia di Noah), la questione degli steroidi (cosa sono, perchè sono tanto preziosi?) e, perchè no, infiliamoci dentro anche il discorso Big Mum… mah vedremo… Certo che nemmeno la risalita verso il Nuovo Mondo sarà immediata, quindi capitoli si useranno anche per questo…

    #876094
    Tomm@so
    Membro

    Ci sarebbe anche la questione Scrigno di Urashima da risolvere (non penso che Oda l’abbia nominato così a caso), la questione Poigne Griffe (ma solo se è legato alla storia di Noah), la questione degli steroidi (cosa sono, perchè sono tanto preziosi?) e, perchè no, infiliamoci dentro anche il discorso Big Mum… mah vedremo… Certo che nemmeno la risalita verso il Nuovo Mondo sarà immediata, quindi capitoli si useranno anche per questo…

    No la risalita no eh :icon_mad:………….:D!!!!
    La risalita dovrà essere come la discesa da Skypea………..abbastanza veloce :icon_mad:…………..:D!!!!
    Non venisse in mente ad Oda di fare una “mini saga” per la risalita………..lo mangio vivo :D!!!!
    Un eventuale emissario di Big Mum non lo avevo considerato…………ci potrebbe pure stare………..in fondo l’isola è sotto la sua protezione…………..almeno dovrebbe……………sopratutto sono curioso di vedere la reazione di Big Mum quando saprà che non avrà più un isola da proteggere :icon_eek:…………:asd:!!!
    Il mistero degli steroidi…………..è relativo………….sono steroidi.
    Non mi toglie il sonno. Le cose importanti/interessanti sono altre :stupid::sisi:!!!

    #876171
    The Comedian
    Membro

    Penso che per la risalita serva un 2,max 3 capitoli.
    Mi interessa più sapere chi potrà essere l’esponente della ciurma di Big Mom.
    Poi se torna caribou e approda pure suo fratello,assisteremo ad un’altra mini schermaglia.

    #877067
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso che per la risalita serva un 2,max 3 capitoli.
    Mi interessa più sapere chi potrà essere l’esponente della ciurma di Big Mom.
    Poi se torna caribou e approda pure suo fratello,assisteremo ad un’altra mini schermaglia.

    Per me invece ci vorrà molto di più, anche il doppio…perchè secondo me oda sfrutterà questo arco di tempo per vedere cosa è successo nel mondo in questi due anni, tipo la chiamata di Buggy nei flottari (penso che ormai la cosa sia scontata visto che successe lo stesso a Jimbe), e poi spero che mi risolva un dubbio che mi è venuto qualche tempo a dietro… che ne è stato dello Spider Cafè? Perchè non c’era nelle mini avventure? é tornato Sir Crocodile a riprendersi i suoi vecchi membri? Galdino sapendone l’ubicazione è tornato a riprendersi Miss Golden Week, e a quel punto gli altri membri si sono uniti alla grande ciurma di Buggy? (spero vivamente nell’ultima Buggy è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti!)

    P.s. e anche come ha fatto Buggy a restare nella flotta dei sette con un livello di combattimento pari a 0??? :laugh:

    #876382
    Logan
    Membro

    Buggy nella flotta dei 7?? ma quando??

    #876384

    Per me invece ci vorrà molto di più, anche il doppio…perchè secondo me oda sfrutterà questo arco di tempo per vedere cosa è successo nel mondo in questi due anni, tipo la chiamata di Buggy nei flottari (penso che ormai la cosa sia scontata visto che successe lo stesso a Jimbe), e poi spero che mi risolva un dubbio che mi è venuto qualche tempo a dietro… che ne è stato dello Spider Cafè? Perchè non c’era nelle mini avventure? é tornato Sir Crocodile a riprendersi i suoi vecchi membri? Galdino sapendone l’ubicazione è tornato a riprendersi Miss Golden Week, e a quel punto gli altri membri si sono uniti alla grande ciurma di Buggy? (spero vivamente nell’ultima Buggy è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti!)

    P.s. e anche come ha fatto Buggy a restare nella flotta dei sette con un livello di combattimento pari a 0??? :laugh:

    Non credo che Crocodile sia tornato ad Alabasta, quella terra appartiene al passato per lui oramai.. E dopo la Guerra è salpato subito per il Nuovo Mondo con MR.1.. Inoltre, anche quasi tutti gli altri membri della BW sono già stati mostrati (Tralasciando Nico Robin che è con Rufy, Mr.1 è con Crocodile, MR.2 è ad Impel Down e MR.3 è con Bagy. Non credo che gli altri Agenti minori ed gli aiutanti vengano mostrati di nuovo, non avrebbe senso star qui a mostrare 2000 persone, dato che i membri principali li abbiamo visti).


    @Logan
    : Bagy è la persona più quotata per l’entrata nella Fd7 dopo la Guerra di Marineford.. Dopo che la gente è venuta a conoscenza che fu sulla nave del Re dei Pirati assieme a Shanks e che ha liberato oltre 200 criminali pericolosi da ID è divenuto piuttosto famigerato e temibile.. Senza contare che, per quanto debole, possiede appunto una ciurma di pericolosi evasi di ID. Inoltre, dopo la Guerra di MF, ha ricevuto una lettera dal Governo Mondiale: cosa potrà mai essere, se non una richiesta per la Fd7??

    #875192

    Buggy nella flotta dei 7?? ma quando??

    Non dirmi che non l’avevi notato??
    Jinbe, nel flshback della storia di Tiger, aveva ricevuto da un pipistrello la lettera per entrare nella Flotta dei 7, e guarda caso, anche Bagy ha ricevuto una lettera da un pipistrello dopo la guerra a Marineford.
    Le possibilità che quel pipistrello abbia spedito la stessa lettera sono altre. Tutti si son bevuti (compreso il Governo) la balla che è una forza solo per dei colpi di fortuna che ha avuto!:rovatfl:

    #877099
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente domani dovremmo avere il capitolo :D!!!!
    Lo scontro con Hodi sarà finito :asd:?!
    I mugi si saranno liberati dei restanti pesci piccoli :asd:?!
    VDD è vivo, morto o X (cit. :stupid::laugh:) :rovatfl:?!
    Riuscirà Rufy a “smontare” l’arca in tempo :rovatfl:?!
    Magari Wadatsumi, fatto gonfiare a puntino da Sanji, verrà scagliato dallo stesso Sanji e da Jimbe proprio contro l’arca per completare l’opera (Sanji si conferma così lo stratega migliore dei mugi :asd:) :icon_eek:?!
    Caribo ricomparirà sulle scene o lo rivedremo solo una volta riemersi :mah:?!
    Rufy distruggerà l’isola secondo le previsioni di Madame Shirley oppure no :asd:?! (Ovviamente con motivazioni differenti da quelle supposte all’inizio :prrr:)!!!!
    Riusciranno i mugi ad arrivare nel NW……………..direi che è ora passata :asd:!!!!!!!!!!

    #877127
    The Comedian
    Membro

    Per me invece ci vorrà molto di più, anche il doppio…perchè secondo me oda sfrutterà questo arco di tempo per vedere cosa è successo nel mondo in questi due anni, tipo la chiamata di Buggy nei flottari (penso che ormai la cosa sia scontata visto che successe lo stesso a Jimbe), e poi spero che mi risolva un dubbio che mi è venuto qualche tempo a dietro… che ne è stato dello Spider Cafè? Perchè non c’era nelle mini avventure? é tornato Sir Crocodile a riprendersi i suoi vecchi membri? Galdino sapendone l’ubicazione è tornato a riprendersi Miss Golden Week, e a quel punto gli altri membri si sono uniti alla grande ciurma di Buggy? (spero vivamente nell’ultima Buggy è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti!)

    P.s. e anche come ha fatto Buggy a restare nella flotta dei sette con un livello di combattimento pari a 0??? :laugh:

    Si non avevo preso in considerazione una cosa del genere,potrebbe infatti farci sapere alcune cose…non penso ci dirà tutto subito :asd:

    Finalmente domani dovremmo avere il capitolo :D!!!!
    Lo scontro con Hodi sarà finito :asd:?!
    I mugi si saranno liberati dei restanti pesci piccoli :asd:?!
    VDD è vivo, morto o X (cit. :stupid::laugh:) :rovatfl:?!
    Riuscirà Rufy a “smontare” l’arca in tempo :rovatfl:?!
    Magari Wadatsumi, fatto gonfiare a puntino da Sanji, verrà scagliato dallo stesso Sanji e da Jimbe proprio contro l’arca per completare l’opera (Sanji si conferma così lo stratega migliore dei mugi :asd:) :icon_eek:?!
    Caribo ricomparirà sulle scene o lo rivedremo solo una volta riemersi :mah:?!
    Rufy distruggerà l’isola secondo le previsioni di Madame Shirley oppure no :asd:?! (Ovviamente con motivazioni differenti da quelle supposte all’inizio :prrr:)!!!!
    Riusciranno i mugi ad arrivare nel NW……………..direi che è ora passata :asd:!!!!!!!!!!

    L’avevo già detto io alcune discussioni sui capitoli fa….:D
    La preparazione che stanno facendo sembrerebbe indicare proprio questo.
    Continuo a pensare che Caribou lo vedremo come ultimo nemico.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.