One Piece 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #872181

    l’ avevo detto che robin concludeva il tutto in uno sputo di tempo! hody deve morire, non capisco come possa redimersi altrimenti…. poi il mistero non finisce qui, non posso credere che abbia detto al principe solo: sono un pazzo sanguinario, deve avere le sue buone(????) ragioni per fare ciò che sta facendo….

    #872184
    gotty11
    Partecipante

    da notare che nel capito vieni nuovamente detto( anche nel cap scorso era stato detto ) che noah si sta per schiatare sull’isola degli uomini pesce “di nuovo”.. e la prima volta come è andata?? sento puzza di flashback :sisi::sisi:

    #872207
    Jacopo
    Membro

    Brook è immortale D:

    #872214
    Ichigo2
    Partecipante

    Bel capitolo.!
    PS. chissà Nico Robin che posizioni del Kamasutra saprà fare ora :D:D:D:D

    #872221
    Jacopo
    Membro

    Bel capitolo.!
    PS. chissà Nico Robin che posizioni del Kamasutra saprà fare ora :D:D:D:D

    Ormai è uguale a Trinity

    #872234

    ok, di buone ragioni non ne ha hody XD non ho capito bene il potere di brook, qualcuno me lo sa spiegare?

    #872241
    ruairidh
    Membro

    ok, di buone ragioni non ne ha hody XD non ho capito bene il potere di brook, qualcuno me lo sa spiegare?

    semplicemente il potere che gli ha ridato la vita ( quindi del suo frutto ) non è legato al corpo ( che si è potuto deperire ) ma all’anima. Danneggi l’anima, danneggi brook, altrimenti no. E i suoi attacchi credo che d’ora in poi saranno legati a questo aspetto.

    #872242
    chaplin
    Partecipante

    ok, di buone ragioni non ne ha hody XD non ho capito bene il potere di brook, qualcuno me lo sa spiegare?

    Direi che ha scoperto di essere pura anima. :sisi:
    Le ossa, di cui credeva di essere fatto, sono semplicemente tenute insieme dall’anima, ma non sono il suo corpo…
    Potenzialmente… potrebbe decidere di usare le ossa di un tirannosauro per farsi un nuovo corpo.
    Xdrake dovrà stare attento. :asd:
    Questa consapevolezza gli ha permesso di separarsi dal corpo per chiedere aiuto a pappagu e di recuperare la testa dopo che gli era stata staccata. :sisi:
    Inoltre, essendo pura anima, può modellarsi.
    Può usare parte della sua anima per ricoprire la lama di una spada.
    La lama diventa fredda….
    la fredda lama della morte :sisi:

    ———- Post added at 21:32 ———- Previous post was at 21:31 ———-

    semplicemente il potere che gli ha ridato la vita ( quindi del suo frutto ) non è legato al corpo ( che si è potuto deperire ) ma all’anima. Danneggi l’anima, danneggi brook, altrimenti no. E i suoi attacchi credo che d’ora in poi saranno legati a questo aspetto.

    Ecco sì…
    Io son stato troppo prolisso :asd:

    #872247

    si ma scusa ma prima com’è che allora durante thriller bark ha dovuto bere latte per guarire? epoi come si colpisce un’ anima O__0??

    #872248
    chaplin
    Partecipante

    si ma scusa ma prima com’è che allora durante thriller bark ha dovuto bere latte per guarire? epoi come si colpisce un’ anima O__0??

    Effetto placebo? La suggestione fa miracoli :asd:

    #872158

    W O W !!! Che razza di capitolo, non si vedeva un po’ d’azione così da molto tempo, i Mugiwara sono semplicemente fantastici..:sisi:

    Nico Robin ha quindi davvero imparato a sdoppiarsi; Hammond fuori gioco in una decina di secondi (:asd:).. La mossa con cui lo finisce, mi sa tanto di una cosa Wrestlingniana:asd::asd:
    Brook invece.. Semplicemente fantastico:sisi: Lo Yomi Yomi si era presentato come un normale Paramisha, nulla di speciale, ma visto così.. E’ forse uno dei Frutti più incredibili di One Piece!!! Ebbene si, Brook è praticamente immortale (dopotutto, rappresenta la morte:asd:). Povero Zeo.. Credo che l’unico modo per battere uno così, sia gettarlo in mare (corpo e anima naturalmente), dove i poteri del Frutto svanirebbero.:sisi: Poi, con il fatto che ora ha pure una Spada Ghiacciata :sbav: :tunz:
    Grande pure Usop! Deve aver piazzato qualche trappola con i Pop Green.. Ma come diavolo fa Daruma ad incendiarsi??? Sanji ha lanciato la moda??:asd:
    Nami invece continua ad occuparsi di tutta la marmaglia nemica con il suo nuovo KlimaTact..

    Per quel che riguarda Hody.. Beh, non me l’aspettavo ma di che vi sorprendete? E’ una perfetta macchina da sangue e rispecchia in tutto e per tutto lo Squalo Bianco. Odia gli Umani anche se non gli hanno fatto nulla. Questa volta Rufy, dovrà davvero ucciderlo penso. Non era mai capitato un’avversario così.. La crudeltà di Arlong, Crocodile, Ener, Lucci o Moria era nulla rispetto a quella di Hody Jones: lui è un vero mostro. Comunque, nella pagina 18 fa veramente paura, è ribrezzante (comunica in tutto e per tutto la follia impersonificata).

    #872258
    ruairidh
    Membro

    … è ribrezzante

    Mh, mi sa che non esiste. Ributtante? Ripugnante? :sisi:

    ———- Post added at 23:06 ———- Previous post was at 23:03 ———-

    si ma scusa ma prima com’è che allora durante thriller bark ha dovuto bere latte per guarire? epoi come si colpisce un’ anima O__0??

    Come fai a colpire il fuoco o la luce? Il problema è, immagino, simile. Forse è un quasi rogia (bisognerebbe introdurre la categoria :asd:).

    Per il latte si, credo che in effetti fosse un gioco di autosuggestione utile a tener nascosto questo aspetto del frutto fino ad ora ma, anche se non fosse: l’idea non è che le ossa non si possano danneggiare ma che, se anche succedesse, non sarebbe importante. Dunque, magari, la gag del latte serviva davvero ad aggiustargli le ossa che, in quel momento, gli sembravano fondamentali.

    #872265
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oda depose una confessione fatta dalla propria nonna prima ancora ke cominciasse a fare one piece dicendegli ke i protagonisti nn dovevano uccidere alcun personaggi!!
    Quindi nn penso proprio ke hody muorire forse diventerà veramente lui il 10 mugi!! o.O

    ———- Post added at 23:26 ———- Previous post was at 23:25 ———-

    *ke hody possa muorire

    #872278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh no, qui il caro Oda ha toppato alla grande… :icon_eek: Quando Robin fa i cloni DEVE essere NUDA!!!! :asd:

    #872281
    Furanki
    Partecipante

    Son contento che Oda non abbia tirato fuori il classico clichè per spiegarci l’odio di Hody verso gli umani, bene.

    Questa volta Rufy, dovrà davvero ucciderlo penso.

    Secondo me Hody perirà per mano ( quella sinistra ) di Vander Decken…

    Eh no, qui il caro Oda ha toppato alla grande… Quando Robin fa i cloni DEVE essere NUDA!!!!

    Esatto! Ma come si fa a fare un errore del genere… Spero rimedi la prossima volta! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.