One Piece 635: Ipotesi e Discussioni Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #864289
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente un pò tutti i mugi in azione :D!!! Da come si muovono non penso ci sarà più di un altro capitolo di scontri :rovatfl:……….e magari Hodi viene abbattuto da Usopp :icon_eek:!!!!
    Come qualcuno ha già detto l’unico “problema” è rappresentato dall’arca :asd:……….dove i pesciolini non vorranno salire :rovatfl: (non chiedetemi perche, il motivo lo ignoro 😀 )…………e ci penserà Rufy a convincerli distruggiendogli l’isola:icon_eek: e a quel punto non avranno scelta :stupid::sisi::stupid: in superficie guidati dalla loro principessa :icon_smile:!!!

    #864300
    mimmoeminem
    Membro

    si prospetta davvero grandioso questo capitolo!!!

    grande sanji che per sfuggire agli okama impara lo sky walk 😀

    #864347

    Bel capitolo, davvero…:sisi:
    Un po d’azione finalmente.:D

    In ogni caso, sembra che i Nakama si stiano divertendo a far fuori gli uomini di Hody… Pare non facciano per niente sul serio.

    Rufy che sale sulla schiena di Surume e distrugge tutto (quella scena mi ha fatto sbellicare dalle risate:asd:… Guardando la faccia di Hodi poi).

    Zoro che ha affinato la sua precedente tecnica ed ora è in grado di farla roteare all’infinito (un po come il Sables di Crocodile, però questa tecnica addirittura taglia i nemici).

    Sanji che ha addirittura imparato il Geppou.. Ora si spiega come aveva fatto quella volta nei fondali marini ad uscire dalla bolla per andare ad attaccare il Kraken.. Anche in quel caso usò il Geppou, sott’acqua però. L’unica differenza è che lui chiama la tecnica Blue Walk e Sky Walk.:sisi:

    Robin mi ha fatto parecchio ridere con quei piedoni invece:asd:

    E il mitico Brook! Sembra essere diventato un vero spadaccino! Tanta stima per lui.:sisi:

    Per quel che riguarda gli altri beh, mi hanno fatto ridere parecchio pure le nuove invenzioni di Franky. Comunque ho notato che tutti gli Ufficiali ed Hodi per ora non combattono. Questo preannuncia un gran bello scontro finale fra i Mugi e loro…

    Invece, qualcuno mi può dire con certezza se la Taglia di Jinbe è proprio 400 Mln? Perchè dove ho letto io il cap un pirata di Hodi dice che ora ha una taglia superiore ai 400 Milioni. Caesar o qualcun altro, potete trovarmi la traduzione esatta o provare a leggere il cap su più siti se ne conoscete per confrontare l’affermazione? Mi serve per sapere se aggiungere o no il dato nella discussione sulle Taglie..:D

    #864349
    Caesar VII
    Partecipante

    Invece, qualcuno mi può dire con certezza se la Taglia di Jinbe è proprio 400 Mln? Perchè dove ho letto io il cap un pirata di Hodi dice che ora ha una taglia superiore ai 400 Milioni. Caesar o qualcun altro, potete trovarmi la traduzione esatta o provare a leggere il cap su più siti se ne conoscete per confrontare l’affermazione? Mi serve per sapere se aggiungere o no il dato nella discussione sulle Taglie..:D

    In tutte le traduzioni che ho letto, si parla di una taglia addirittura superiore ai 400 milioni… Quindi la sua taglia è anche più alta di quella di Rufy e di qualsiasi altro personaggio visto finora, anche se il valore preciso non si conosce…
    Ripeto: ora le quotazioni per l’entrata di Jinbe in ciurma si abbassano notevolmente e sono abbastanza compiaciuto per questo…:sisi:

    #864394
    chaplin
    Partecipante

    Il nuovo soprannome di Sanji è Mr Epistassi (sangue dal naso) :asd:

    Sì… ci dovrebbe essere scritto un “supera i 400 milioni”

    #864398
    IORI_17
    Membro

    In tutte le traduzioni che ho letto, si parla di una taglia addirittura superiore ai 400 milioni… Quindi la sua taglia è anche più alta di quella di Rufy e di qualsiasi altro personaggio visto finora, anche se il valore preciso non si conosce…
    Ripeto: ora le quotazioni per l’entrata di Jinbe in ciurma si abbassano notevolmente e sono abbastanza compiaciuto per questo…:sisi:

    Io invece leggendo ho sempre più l’idea che sarà il prossimo membro: Oda cerca di adattarlo alla ciurma con qualche battuta demente che non gli avevo mai visto fare, chi parla dei mugiwara ultimamente li conta come 10 mettendo dentro anche lui e sta combattendo insieme a loro come avevano fatto Franky e Brook. Magari col tempo Oda riuscirà a farmi amare anche lui, ma in questo momento per me la sua entrata nella ciurma è un NO pesante, non lo voglio. :icon_mad: :sad1:

    Sì… ci dovrebbe essere scritto un “supera i 400 milioni”

    Ma prima di quello nella traduzione dei mangastream c’è scritto “supposedly”, letteralmente “presumibilmente”, quindi mi fa pensare che sia solo una supposizione di quello che lo dice e non un dato certo. Però se Oda fa dire una cosa simile un motivo ci sarà, e mi pare anche verosimile come aumento, quindi per ora non lo prendo come dato sicuro ma come probabile.

    Gli ultimi 3 capitoli mi hanno esaltato come non succedeva da tempo, in questo mi ha fatto impazzire vedere anche Robin pronta a combattere a fianco dei soliti Luffy, Sanji e Zoro. Sanji è immenso nella sua tranquillità e per come riesce ad affrontare il trauma che lo ha segnato in questi due anni; “Commander Chopper” è epico, commosso dall’eccitazione. :rovatfl:
    Ma sono tutti fantastici, ed ora più che mai voglio Surume in ciurma che li segua dai fondali marini e appaia al richiamo di Luffy. :sbav:
    Non so se pensare a Hody come un contentino per noi lettori che vogliamo vedere i progressi della ciurma ma che dovremo aspettare ancora a lungo per scoprire i veri potenziamenti o come preludio per una saga più grande, magari a Mariejoa come pensano in tanti. Nel finale di questo arco però vedo Luffy distruggere l’isola per smuovere gli uomini pesce a salire in superficie e lottare per i propri diritti smettendo di stare a piangersi addosso nel buio dei fondali marini. È tutto sempre troppo bello. :sbav:

    #864402
    tappoxxl
    Membro

    Io invece leggendo ho sempre più l’idea che sarà il prossimo membro: Oda cerca di adattarlo alla ciurma con qualche battuta demente che non gli avevo mai visto fare, chi parla dei mugiwara ultimamente li conta come 10 mettendo dentro anche lui e sta combattendo insieme a loro come avevano fatto Franky e Brook. Magari col tempo Oda riuscirà a farmi amare anche lui, ma in questo momento per me la sua entrata nella ciurma è un NO pesante, non lo voglio. :icon_mad: :sad1:

    Ma prima di quello nella traduzione dei mangastream c’è scritto “supposedly”, letteralmente “presumibilmente”, quindi mi fa pensare che sia solo una supposizione di quello che lo dice e non un dato certo. Però se Oda fa dire una cosa simile un motivo ci sarà, e mi pare anche verosimile come aumento, quindi per ora non lo prendo come dato sicuro ma come probabile.

    Gli ultimi 3 capitoli mi hanno esaltato come non succedeva da tempo, in questo mi ha fatto impazzire vedere anche Robin pronta a combattere a fianco dei soliti Luffy, Sanji e Zoro. Sanji è immenso nella sua tranquillità e per come riesce ad affrontare il trauma che lo ha segnato in questi due anni; “Commander Chopper” è epico, commosso dall’eccitazione. :rovatfl:
    Ma sono tutti fantastici, ed ora più che mai voglio Surume in ciurma che li segua dai fondali marini e appaia al richiamo di Luffy. :sbav:
    Non so se pensare a Hody come un contentino per noi lettori che vogliamo vedere i progressi della ciurma ma che dovremo aspettare ancora a lungo per scoprire i veri potenziamenti o come preludio per una saga più grande, magari a Mariejoa come pensano in tanti. Nel finale di questo arco però vedo Luffy distruggere l’isola per smuovere gli uomini pesce a salire in superficie e lottare per i propri diritti smettendo di stare a piangersi addosso nel buio dei fondali marini. È tutto sempre troppo bello. :sbav:

    what a wise guy!!:D
    Surume che li segue nel nuovo mondo sarebbe una bella cosa…ci avevo pensato anche io…speriamo di vederli tutti insieme…Jinbe nella ciurma??…boh:icon_confused:…a me come personaggio piace, e credo che un uomo pesce sia quello che manca alla ciurma eterogenea di Rufy, però è un personaggio troppo importante, toglierebbe la fama a Zoro e Rufy…vedremo…


    @chaplin
    : ma secondo te vedremo, oltre a quelle grandi gambe, anche altre grandi parti anatomiche della bella Robin!?!:sbav::sbav::cool:

    #864408
    chaplin
    Partecipante

    Ma prima di quello nella traduzione dei mangastream c’è scritto “supposedly”, letteralmente “presumibilmente”, quindi mi fa pensare che sia solo una supposizione di quello che lo dice e non un dato certo. Però se Oda fa dire una cosa simile un motivo ci sarà, e mi pare anche verosimile come aumento, quindi per ora non lo prendo come dato sicuro ma come probabile.

    Fatta eccezione per cacciatori di taglie e marines, è improbabile che in molti ricevano i manifesti delle taglie e/o le conoscano a memoria…
    E’ un tocco di realismo quel “pare che” ad inizio della frase :sisi:

    @chaplin: ma secondo te vedremo, oltre a quelle grandi gambe, anche altre grandi parti anatomiche della bella Robin!?!:sbav::sbav::cool:

    M’accontenterei di qualche “close up” ben fatto :sbav:
    Sarebbe difficile maneggiare una misura 50 coppa omega :sisi:
    Però potrei esercitarmici con la maxi sirenetta :icon_rolleyes:

    #864421

    Ok, in ogni caso sembra che la Taglia di Jinbe sia aumentata al 90%. Il problema è un altro: non si riesce a capire se il valore è pari a 400 o addirittura superiore.

    Dalle varie traduzioni siamo arrivati al punto due, ovvero che il suo valore è sopra i 400 Mln. Tuttavia, finchè non mi forniranno il dato preciso non ho alcuna intenzione di inserire questo dato nella discussione sulle Taglie per spodestare il maestoso e tondo 400 di Rufy:D

    Però è incredibile, finora solo i Mugi hanno avuto più Taglie sulla loro testa (Rufy 30-100-300-400, Zoro 60-120 e Robin 79-80)… Eppure Jinbe sappiamo che ne ha avute addirittura 3 (76-250-+400?).. Questo sarebbe un altro punto a favore per la sua entrata in ciurma.. Ma quel +400 elimina questa mia affermazione dato che non potrebbe entrare in ciurma qualcuno con la taglia più alta del capitano..

    #864432
    IORI_17
    Membro

    Fatta eccezione per cacciatori di taglie e marines, è improbabile che in molti ricevano i manifesti delle taglie e/o le conoscano a memoria…
    E’ un tocco di realismo quel “pare che” ad inizio della frase :sisi:

    Dove l’hai visto il “pare che”? Dalla raw? Sulla traduzione che ho letto io non c’era.

    #864434
    tappoxxl
    Membro

    Dove l’hai visto il “pare che”? Dalla raw? Sulla traduzione che ho letto io non c’era.

    il capitolo che ho letto io diceva “his bounty supposedly rose to over 400 million after he left the shichibukai too!”….interpretatela come volete, ma qui il tizio suppone che la sua taglia si sia alzata dopo che ha anche lasciato la flotta dei 7!!:D

    #632741
    chaplin
    Partecipante

    Dove l’hai visto il “pare che”? Dalla raw? Sulla traduzione che ho letto io non c’era.

    Nella raw non ho visto nessun “pare che”. E’ tutto scritto in kanjii :sisi:
    :asd:
    ehm :icon_redface: Sì.
    Gli ultimi tre kanjii del balloon sono traducibili in “sembra essere”, “pare” o qualsivoglia altra forma dubitativa ti piaccia usare :sisi:

    il capitolo che ho letto io diceva “his bounty supposedly rose to over 400 million after he left the shichibukai too!”….interpretatela come volete, ma qui il tizio suppone che la sua taglia si sia alzata dopo che ha anche lasciato la flotta dei 7!!:D

    La mia impressione è che affermi semplicemente che dopo aver lasciato la flotta dei sette la sua taglia è addirittura cresciuta. E’ un puro riferimento temporale che si aggancia alla frase detta in precedenza.

    A livello logico abbiamo :
    “Jimbe è un mostro”
    “E’ stato il primo uomopesce ad entrare nella flotta dei sette, quindi deve essere fortissimo.”
    “Da quando ha lasciato la flotta dei sette sembra che la sua taglia sia cresciuta di molto,
    quindi deve essere ancora più forte di prima (o di quanto si pensasse)”
    :sisi:
    Non so se mi son spiegato :icon_smile:

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.