One Piece 635: Ipotesi e Discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #632740
    Caesar VII
    Partecipante

    Ipotesi sul prossimo capitolo? Io credo che presto il resto dei 100.000 uomini pesce ancora in piedi, cadrà per mano del resto della ciurma. In particolar modo vedremo cosa franky ha costruito come arma di distruzione di massa…
    Nel finale potrebbe vedersi l’arca Noha che si avvicina pericolosamente all’isola…

    #863645
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso ke l’arca arrivera nel finale una sorta di enis lobby cioè una lotta contro il tempo sbarazzarsi alla svelta dei nemici e pensare in fine all’arca!!

    #863719
    pein84
    Membro

    l’arma di distruzione di massa servirà a distruggere l’arca mentre zoro e sanji fanno fuori tutti rufy sconfigge definitivamente Hodi chopper cura il re e gli altri e vissero tutti felici e contenti ..ciao !! andiamo nel nuovo mondo cazpita non se ne può più di sentirne solo parlare andateci !!

    #863733
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:
    Penso che i 100.000 siano già stati sbaragliati…
    50.000 con l’haki e gli altri 50.000 col giga-pugno… :sisi:

    Riflettendo sulla Noah…
    m’è balenata un’altra idea.
    E se il piano di VDD fosse quello di spingere la principessa a lasciare la bolla, tutta sola, per salvare l’isola??

    A questo punto dovrebbe avvisare i piazzisti… :icon_confused:

    Boh.. le possibilità sono talmente tante e varie che
    non ne esiste una che possa dichiarare più probabile di altre.
    Per sapere non c’è da far altro che aspettare:sisi:

    #863754
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me il proseguio è il seguente:

    rufy distrugge l’isola (ormai è predetto e credo che accada)

    noah procede lentamente quindi potrebbero salirci sopra tutti, inoltre non và verso l’isola ma verso la sirena, quindi con la sirena a “guidare” e tutti gli uominipesce sull’arca, questa si dirigerà verso la terra ferma. ormai si è capito che l’obiettivo di questa saga è riappacificare uomini e uominipesce, quindi dovranno abbandonare la loro isola.

    credo sia un possibile sviluppo

    #863889

    100 euro contro uno sputo…ke alla fine rufy secca la mano di van der decken…:D
    Comunque penso che questa saga stia per volgere al termine…non penso che per battere hody & company ci voglia ancora tanto tempo…e sinceramente non vedo l’ora che finisca perchè mi ha un po annoiato ma sopratutto voglio vedere ke cosa è successo nel resto del mondo in questi 2 anni…:asd:

    #863913
    pein84
    Membro

    100 euro contro uno sputo…ke alla fine rufy secca la mano di van der decken…:D
    Comunque penso che questa saga stia per volgere al termine…non penso che per battere hody & company ci voglia ancora tanto tempo…e sinceramente non vedo l’ora che finisca perchè mi ha un po annoiato ma sopratutto voglio vedere ke cosa è successo nel resto del mondo in questi 2 anni…:asd:

    quoto in pieno l’isola del fritto misto ha già rotto andiamo nel nuovo mondo :sisi:

    #863964
    Caius Iulius
    Partecipante

    quoto in pieno l’isola del fritto misto ha già rotto andiamo nel nuovo mondo :sisi:

    Ormai è da un pezzo che se ne parla…..:sisi:

    #864191
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero solo che rufy metta fuori combattimento hody in 1 massimo 2 colpi:sisi:…non possono avere già difficoltà a battere un pesce piccolo(:asd:) come lui altrimenti prima di arrivare al livello di un imperatore passeranno decenni:dho:

    #864206
    kilanw
    Membro

    secondo me stavolta nn c’è proprio sfida! credo che nn succederà niente che possa mettere in difficoltà rufy (tipo quando ha affrontato ener) stavolta nn c’è storia l’unica cosa che darà il tempo alla battaglia sarà l’arca, è l’unica difficoltà che mi viene in mente!
    go rufy distruggi tutto!

    #864207
    chaplin
    Partecipante

    spoiler…
    sintetizzando all’osso
    mazzate e nuove tecniche…

    bello :icon_wink:

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 08:53 ———-

    immagini raw postate

    #864234
    Caesar VII
    Partecipante

    La taglia di Jinbe è aumentata a 400 milioni, la stessa di Rufy… Punto a sfavore per la sua entrata in ciurma :icon_smile:

    Per commentare le nuove tecniche dei mugiwara aspetto… Per ora mi limito a commentare la Cover, con Wapol che ritorna ad essere Re (con al suo fianco miss mondo) Quindi è probabile che lo rivedremo ancora al reverie futuro… Lui è un ex nemico dei mugi, quindi perchè Oda non ci ha mostrato altre vecchie conoscenze del mare orientale? :sisi:

    #864239

    La taglia di Jinbe è aumentata a 400 milioni, la stessa di Rufy… Punto a sfavore per la sua entrata in ciurma :icon_smile:

    Per commentare le nuove tecniche dei mugiwara aspetto… Per ora mi limito a commentare la Cover, con Wapol che ritorna ad essere Re (con al suo fianco miss mondo) Quindi è probabile che lo rivedremo ancora al reverie futuro… Lui è un ex nemico dei mugi, quindi perchè Oda non ci ha mostrato altre vecchie conoscenze del mare orientale? :sisi:

    E come avevo predetto, piano piano, le nuove Taglie dei “Pesci Grossi” (:asd:) dopo MF iniziano ad essere svelate! Sarebbe stato davvero ridicolo se quella di Jinbe non fosse aumentata dopo essere evaso da ID ed essersi schierato dalla parte di BB durante la Guerra. 400 Milioni.. Tantini. Ora sono ancora più curioso di sapere a quanto è aumentata quella di Crocodile e al limite quella di Moria (che è sfuggito al GM).. Ora sappiamo grosso modo quanto valgono realmente le teste degli ex-membri della Fd7:sisi:

    Comunque per le Mini Avventure, se per quei personaggi ti riferisci a Kuro e Krieg allora è spiegabile con il fatto che forse non si trovano più nel Mare Orientale.. Per quel che riguarda Arlong invece, se è in prigione non trovo alcuna utilità che Oda faccia una scan per lui. Baghy invece, come sapete è ancora Top Secret..:asd:

    #864241
    Caesar VII
    Partecipante

    E come avevo predetto, piano piano, le nuove Taglie dei “Pesci Grossi” (:asd:) dopo MF iniziano ad essere svelate! Sarebbe stato davvero ridicolo se quella di Jinbe non fosse aumentata dopo essere evaso da ID ed essersi schierato dalla parte di BB durante la Guerra. 400 Milioni.. Tantini. Ora sono ancora più curioso di sapere a quanto è aumentata quella di Crocodile e al limite quella di Moria (che è sfuggito al GM).. Ora sappiamo grosso modo quanto valgono realmente le teste degli ex-membri della Fd7:sisi:

    Non credo quella di Moria, visto che la versione ufficiale del Governo è che sia morto… Sono in pochi a sapere che è ancora vivo…

    Comunque per le Mini Avventure, se per quei personaggi ti riferisci a Kuro e Krieg allora è spiegabile con il fatto che forse non si trovano più nel Mare Orientale.. Per quel che riguarda Arlong invece, se è in prigione non trovo alcuna utilità che Oda faccia una scan per lui. Baghy invece, come sapete è ancora Top Secret..:asd:

    Infatti è quello a cui stavo pensando, mi sono sempre chiesto che fine avessero fatto Krieg, Morgan e Kuro e se adesso si trovano nella Rotta Maggiore, ci sono molte più probabilità che ricompaiano in futuro in modi inaspettati… :sisi:

    #864255
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:
    Pare che Robin usi una tecnica chiamata “Mil Fleur Gigantesco mano”.
    Calpesta i nemici con enormi piedi attaccati a mastodontiche gambe :sbav:
    Poi si scusa…
    per averli calpestati o per averli ingannati col nome della tecnica? :icon_confused:
    :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.