One Piece 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #859164
    Tomm@so
    Membro

    Ma cambiare radicalmente il proprio aspetto soltanto con delle pasticche, mi sembra una assurdità!

    Ha così rivelato chi è il produttore degli steroidi :icon_eek:: Cesare Ragazzi!!!
    :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    ……….ho in testa un’idea meravigliosa :rovatfl:!!!!
    Scusate l’OT, ma non ho saputo trattenermi!!!!

    #859182

    Già, ora pare invecchiato.. D’altra parte l’aveva ben detto: Le ES aumentano la potenza di chi le assume, ma fanno accorciare la vita di parecchio..
    Comunque, oltre che con una decina/ventina di anni in più ora sembra anche molto più grosso di prima.. Probabilmente la sua forza è oltre ogni umana comprensione ora..:sisi:

    Ma non ho capito bene: Hodi sferra un attacco e distrugge tutto in un raggio di 150 Km? :skept::skept::skept:

    Invece, sembra che questo capitolo prepari ad un ipotetico scontro Ufficiali-Principi.. Inoltre, è tornato Decken!

    Sembra davvero un capitolo decisamente interessante

    #859216
    sarasanji90
    Membro

    ehm dov è finito rufy??XD…nell’ultima img si vede jimbee con la principessa sulle spalle mentre vanno al castello e rufy non c è…secondo me non si sono picchiati cmq alla fine..

    #859217
    chaplin
    Partecipante

    Già, ora pare invecchiato.. D’altra parte l’aveva ben detto: Le ES aumentano la potenza di chi le assume, ma fanno accorciare la vita di parecchio..
    Comunque, oltre che con una decina/ventina di anni in più ora sembra anche molto più grosso di prima.. Probabilmente la sua forza è oltre ogni umana comprensione ora..:sisi:

    Ma non ho capito bene: Hodi sferra un attacco e distrugge tutto in un raggio di 150 Km? :skept::skept::skept:

    Invece, sembra che questo capitolo prepari ad un ipotetico scontro Ufficiali-Principi.. Inoltre, è tornato Decken!

    Sembra davvero un capitolo decisamente interessante

    Ho appena finito di leggere il capitolo in inglese…
    Hody (questo è il suo nome, dovrò ricordarmene :sisi: ) è diventato molto più grande.

    Lancia un proiettile d’acqua che attraversa tutto ciò che incontra, percorrendo 150 Km. Una potenza devastante :sisi:

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 16:59 ———-

    Niente male i tre principi :sisi:

    #859265
    HeraclesGreece
    Partecipante

    sembrebbe invecchiato…
    Urla, dolori lancinanti e anni di vita persi.
    Non vi ricoVda qualcosa? :sisi:

    A me fa venire in mente l’acqua dell’eroe di Alabasta…coooomunque…Van Der Decken non avrà mica intenzione di lanciare l’arca per uccidere Shirahoshi…vero?:icon_eek:

    Aaaaah, non avevo visto la V :rovatfl: Emporio’s hormone, da oggi anche in pillole! Si vede che gli affari di Kamabakka vanno male ultimamente…

    #859307
    Taramas
    Membro

    ecco un altro mistero…chi sarà il tizio di spalle della copertina???

    #859320
    latingarozn
    Membro

    Hody sembra essere diventato un vero squalo bianco , secondo me doveva essere cosi dal inizio senza trasformazione , cosi mi piace un sacco.

    #859325

    Ho appena finito di leggere il capitolo in inglese…
    Hody (questo è il suo nome, dovrò ricordarmene :sisi: ) è diventato molto più grande.

    Lancia un proiettile d’acqua che attraversa tutto ciò che incontra, percorrendo 150 Km. Una potenza devastante :sisi:

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 16:59 ———-

    Niente male i tre principi :sisi:

    Ho letto il capitolo pure io in English.. Molto bello, davvero.

    Hodi mi è sempre piaciuto fin da subito come Super cattivo, e questo fatto della “trasformazione” ha accresciuto ulteriormente il mio desiderio di vederlo combattere contro Rufy… Ora, ne sono convinto al 95%, lui non è un nemico messo li a caso, solo per mostrare i miglioramenti di rufy.. Strawhat questa volta dovrà affrontare una battaglia di dimensioni simili a quelle che ha affrontato con Crocodile, Ener, Lucci o Moria..:sisi:

    PS: Avete notato? Sotto l’immagine di Hodi trasformato c’è scritto Hody Jones nello stesso stile in cui erano scritti i nomi delle Supernove e di Teach prima dei 2 anni.. Oda sta creando un’altra nuova leva per caso?:icon_confused: Che lo scontro Rufy-Hodi non avvenga ora all’isola degli uomini pesce, ma più avanti nel nuovo mondo? che si aggiunga alla lista dei rivali numero uno come teach e kid?

    #859335
    mimmoeminem
    Membro

    a me preoccupano le parole di shirahoshi e di jimbe: “starà bene, penseremo a qualcosa”.
    mica si riferisce a rufy? e soprattutto perchè jimbe,shirahoshi e megalo vanno a piazza della concordia e rufy rimane indietro? come ben sappiamo non è il tipo che fa accordi con gli altri quando ci sono di mezzo i suoi nakama. oddio non vedo l’ora che passi questa settimana

    #859338
    Xanders
    Membro

    sembrebbe invecchiato…
    Urla, dolori lancinanti e anni di vita persi.
    Non vi ricoVda qualcosa? :sisi:

    eheheheh… mi ricorda vagamente alcune scene nell’obelisco di Balzar in Dragonball…:asd:

    #859342
    chaplin
    Partecipante

    Aaaaah, non avevo visto la V :rovatfl: Emporio’s hormone, da oggi anche in pillole! Si vede che gli affari di Kamabakka vanno male ultimamente…

    E pensare che volevo mettere la v minuscola perchè mi sembrava di aver esagerato nel suggerimento :asd:

    a me preoccupano le parole di shirahoshi e di jimbe: “starà bene, penseremo a qualcosa”.
    mica si riferisce a rufy? e soprattutto perchè jimbe,shirahoshi e megalo vanno a piazza della concordia e rufy rimane indietro? come ben sappiamo non è il tipo che fa accordi con gli altri quando ci sono di mezzo i suoi nakama. oddio non vedo l’ora che passi questa settimana

    Penso che si riferisca a papà Nettuno che rischia di perder la testa :sisi:

    ———- Post added at 21:58 ———- Previous post was at 21:55 ———-

    Il fatto che Oda si chieda dov’è Luffy e che noi non lo si veda, non significa che non ci sia.
    C’è un sacco di spazio nella bocca di Megalo.
    Jimbe potrebbe avergli chiesto di restare nascosto, per il momento. :sisi:

    #859384
    Anonimo
    Ospite

    La frase finale non fa testo, non la scrive Oda, la mette il Jump per inserire suspence.

    #859438
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me Rufy si è diretto a palazzo, non ha motivo di andare nella piazza…è sicuramente andato a salvare Zoro, Brook e Usop (certissimo che si saranno liberati prima del suo arrivo), faranno vedere un flashback ultraveloce alla Sanji al Rain Dinners…
    Comunque Hodi adesso somiglia mostruosamente ad Arlong, sicuramente Oda avrà fatto un cambio di direzione e ha trovato questo escamotage per modificarlo, non credo avesse motivo di farlo diventare così a questo punto della saga…ora mi chiedo vista la scarsa forza di quasi tutti i suoi sottoposti ( eccetto Hyouzou e Decken), cosa faranno si imbottiranno anche loro per mutare il loro fisico diventando decentemente forti o verranno schiacciati semplicemente dai principi, visto la loro forza non indifferente???

    #859476
    jimbe
    Membro

    con questo cap hody passa al primo posto come uomo pesce preferito finalmente oda da un aspetto da grande squalo bianco, ovvero il predatore più pericoloso di tutti mari, all’uomo pesce che impersona questa razza, prima sembrava uno squalo elefante, ma ora invece da l’impressione del vero big white, di stazza molto grossa, muscoloso, spietato un killer a tutti gli effetti. per il restola battaglia si avvicina, rufy ha escogitato un piano con jimbe (non può averlo battuto in così poco tempo quanto ace era alla pari con lo squalo balena prima ancora di entrare nella ciurma di BB e senza un minimo di haki); anche se jimbe sembra che abbia combattuto perchè ha delle ferite in faccia

    #859479
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Secondo me capitolo fortemente regativo e molto dragon balliano per la trasformazione molto banale di hody jones, giusto per divenire il vero antagonista n.1 della saga. Non capisco perché Oda debba arrivare a dei mezzucci così stupidi, ci sono rimasto malissimo.
    Troppo classico da shounen puro, semplicemente per vedere più mazzate. Si capisce dall’inizio che non è al livello dei nostri, poi sta quasi x morire o poi, “grande colpo di scena”, diventa super-mega fortissimo! ò__ò

    Poi sta goccia d’acqua che addirittura fa 150km…. ma dai… secondo me Oda s’è ubriacato mentre vedeva un episodio della saga su Namecc.
    E l’editore mica può dirgli che sta facendo una cretinata..

    Mi spiace essere così duro, ma sta cosa proprio non mi va giù.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.