One Piece 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #632584
    Caesar VII
    Partecipante

    Immagino che nel prossimo capitolo scopriremo cosa sta accadendo a Hody Jones. Drogarsi fa male ragazzi :sisi:

    #858545
    RoronoaZoro
    Membro

    ahahahahhahaha e dopo la discriminazione razziale è il discorso sul bene e la giustizia adesso Oda affronterà un’altro problema sociale:” La droga e lo sballo giovanile”.
    Sono curioso di vedere come si trasformerà Hodie…

    #858741
    chaplin
    Partecipante

    Le urla di dolore di Hodi han spaventato anche l’orso :sisi:

    Sarebbe un bel colpo di scena se le pillole trasformassero Hodi in un umano.
    Gli toccherebbe far seppuku :asd:

    #858777
    RoronoaZoro
    Membro

    Le urla di dolore di Hodi han spaventato anche l’orso :sisi:

    Sarebbe un bel colpo di scena se le pillole trasformassero Hodi in un umano.
    Gli toccherebbe far seppuku :asd:

    ahahahhhah se succedesse una cosa del genere proprio come Orwell nella fattoria degli animali… Hodie convincerebbe gli altri del contrario che gli umani sono il bene e gli uominipesce sono da distruggere :asd:

    #858819

    Comunque, se il mostro marino si è spaventato così tanto credo che l’aspetto e la potenza di Hodi siano cambiati..:sisi:
    Che le ES, se si eccede con la dose, trasformino il soggetto in un devastante mostro? Se così fosse allora tutti gli Ufficiali di Ciurma di Hodi si potrebbero trasformare, così da poter mettere più in difficoltà i nuovi Mugiwara..

    Comunque sono davvero curioso, Hodi sarà davvero cambiato nell’aspetto? altrimenti perchè Oda ha mostrato un solo braccio?:icon_confused:

    #858855
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se sarà cambiato d’aspetto, me lo immagino un simil Monster point di chopper…e si mettrà a distruggere tutto indiscriminatamente… e lì si avererà la visione di madame shirley

    #858897
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se Hodi mi fa una trasformazione dragon-balliana, il mio giudizio su questa saga calerà ancora di più.

    Dai ragazzi, ma che cosa è… che senso potrebbe avere. Mah…

    Ti scongiuro Oda!

    #858939
    kilanw
    Membro

    secondo me la storia della droga è solo perchè se no sarebbe troppo facile vincere e in più bisogna distruggere l’isola per la profezia di madame shirley,cmq tutto bene quel che finisce bene rufy salverà tutti gli abitanti di fishman island andranno in superficie e ci sarà un megabanchetto finale perchè finalmente hanno ottenuto i diritti!

    #859002
    RoronoaZoro
    Membro

    rinnovo il mio pensiero…a mio avviso i mugiwara sono di un altro livello anche se quelli si imbottiscono di miriade di pillole ogni mugiwara appena arriverà allo scontro vincerà con facilità disarmante! Questa saga è incentrata sul miglioramento dei mugiwara che dopo 2 anni hanno raggiunto un livello tale da essere pronti per recuperare il terreno perso nei confronti di altri pirati…era proprio questo l’obiettivo,2 anni fa erano impreparati anche se non erano da buttar via(sono sempre del giudizio che Kid non sia meglio di rufy ma lui nonostante tutto è entrato subito nel nuovo mondo come hawkins e drake)e che quindi adesso siano ad un livello molto alto(se prima Aokiji riusciva a sconfiggere da solo l’intera ciurma adesso invece anche un solo mugiwara potrà tenergli testa naturalmente ne uscirà sconfitto ma non in 5 secondi come nel primo incontro)anche se ancora ci saranno ampi margini di miglioramento in futuro ma adesso devono essere ad un livello abbastanza alto… e questi uomini pesce faranno solo da crash test per i mugiwara….l’ho notato subito da zoro che in acqua riesce a sconfiggere in pochi secondi Hodi(capo della ciurma)e poi sicuramente per qualche strano motivo(mancanza d’aria)è stato battuto…solo un escamotage per dare suspense alla saga ma la loro superiorità è netta a mio avviso!

    #859011
    Tomm@so
    Membro

    rinnovo il mio pensiero…a mio avviso i mugiwara sono di un altro livello anche se quelli si imbottiscono di miriade di pillole ogni mugiwara appena arriverà allo scontro vincerà con facilità disarmante! Questa saga è incentrata sul miglioramento dei mugiwara che dopo 2 anni hanno raggiunto un livello tale da essere pronti per recuperare il terreno perso nei confronti di altri pirati…era proprio questo l’obiettivo,2 anni fa erano impreparati anche se non erano da buttar via(sono sempre del giudizio che Kid non sia meglio di rufy ma lui nonostante tutto è entrato subito nel nuovo mondo come hawkins e drake)e che quindi adesso siano ad un livello molto alto(se prima Aokiji riusciva a sconfiggere da solo l’intera ciurma adesso invece anche un solo mugiwara potrà tenergli testa naturalmente ne uscirà sconfitto ma non in 5 secondi come nel primo incontro)anche se ancora ci saranno ampi margini di miglioramento in futuro ma adesso devono essere ad un livello abbastanza alto… e questi uomini pesce faranno solo da crash test per i mugiwara….l’ho notato subito da zoro che in acqua riesce a sconfiggere in pochi secondi Hodi(capo della ciurma)e poi sicuramente per qualche strano motivo(mancanza d’aria)è stato battuto…solo un escamotage per dare suspense alla saga ma la loro superiorità è netta a mio avviso!

    Probabilmente è così…………almeno per gli ufficiali, su Hodi la penso diversamente………..forte è forte e credo che riuscirà ad uccidere
    [SPOILER]Jimbe[/SPOILER]
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………….a quel punto l’ira (e l’haki!!!!) di Rufy raderanno al suolo l’isola :stupid:!!!
    Un altro modo/motivo per distruggere l’isola non lo ho ancora trovato e quello che abbiamo visto nella profezia di Madame Shirley è proprio Rufy :asd:!!!
    Altri motivi? Per ora non credo gli abbia :rovatfl:!!!!

    #859012
    Redazione
    Amministratore del forum

    Probabilmente è così…………almeno per gli ufficiali, su Hodi la penso diversamente………..forte è forte e credo che riuscirà ad uccidere
    [SPOILER]Jimbe[/SPOILER]
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………….a quel punto l’ira (e l’haki!!!!) di Rufy raderanno al suolo l’isola :stupid:!!!
    Un altro modo/motivo per distruggere l’isola non lo ho ancora trovato e quello che abbiamo visto nella profezia di Madame Shirley è proprio Rufy :asd:!!!
    Altri motivi? Per ora non credo gli abbia :rovatfl:!!!!

    Vuoi un buon motivo??? Aspetta di vedere un suo compagno in serio pericolo di vita (dopo quanto accaduto ad Ace e in linea con il carattere di Roger) e vedrai come raderà al suolo l’isola… :sisi: Al limite potrebbe limitarsi ad abbattere l’albero Eva. :icon_eek:

    #859018

    comunque, che succeda quel che deve succedere, io uno scontro Jinbe – Hodi ormai lo vedrei troppo bene..
    Uomo Pesce vs Uomo Pesce.. Jinbe, il numero uno fra i Fishmen contro Hodi, numero uno fra i Nuovi Pirati Uomini Pesce..

    #859099
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler di mr T
    Il titolo è il nome della piazza in cui è prevista l’esecuzione di re nettuno :sisi:

    ———- Post added at 11:17 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    :icon_confused: traducendo con google mi vien fuori una cosa su Hodi riguardante capelli e cappelli
    :icon_eek: potrebbe essere interessante la cosa….

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:17 ———-

    in copertina crocus :sisi:

    ———- Post added at 11:55 ———- Previous post was at 11:24 ———-

    ops… pare che quei capelli e quel cappello riguardasse VDD
    Postata una traduzione dello spoiler di Mr T

    ———- Post added at 12:15 ———- Previous post was at 11:55 ———-

    Postate più di una traduzione…

    C’è solo da attendere il capitolo…

    Chissà quale sarà il subdolo piano di VDD per liberarsi di Luffy
    Inguaiarlo con la profezia? :icon_confused:

    #859148
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma cambiare radicalmente il proprio aspetto soltanto con delle pasticche, mi sembra una assurdità!

    #859163
    chaplin
    Partecipante

    sembrebbe invecchiato…
    Urla, dolori lancinanti e anni di vita persi.
    Non vi ricoVda qualcosa? :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.