One Piece 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #848857
    Jacopo
    Membro

    Secondo me in questa saga Oda cercherà di far vedere i frutti dei 2 anni di allenamento. Sbaraglieranno questi nuovi avversari senza troppi problemi, a mio parere, le cose difficili le troveremo nel nuovo mondo…

    #848858
    Big Boss
    Partecipante

    Non so , ma dopo ciò che ha detto Nami , io credo ke si nascondi qualche pezzo davvero grosso dietro le quinte !!! Hodi è solo una marionetta comandata……E non credo che imbottito di pillole sia quel granchè , in fondo Zoro l ha tagliato con una sola spada e non con le classiche tre !!! Sarebbe interessante scoprire qualcosa in più su quest’ imperatore/trice ke ha il dominio dell’ isola…..Mentre quel che riguarda Jimbe credo che ci sia davvero qualcosa di bello grosso affinchè vieti a Rufy di combattere contro Hodi….e DOPO quello ke ho visto fino ad ora non credo che sia per ragioni di forza….

    Ragazzi , ma ora che ci penso non c’era la miniavventura in questo capitolo…

    #848862
    Lilù
    Membro

    Bel capitolo…Non so voi, ma a me sembra che Oda stia accelerando un po’ la narrazione , forse proprio in vista della parte più importante della saga, che secondo me si baserà prevalentemente sulle “rivelazioni” (non a caso Oda si sta riservando da tanto Robin e Franky ,e adesso anche Nami sembra in procinto di chiarire alcune questioni in sospeso). Molto incuriosita dal suo futuro dialogo con Jimbe…
    Il modo rapido e indolore (per Rufy e Zoro s’intende) in cui sono stati liquidati Decken e Hodi mi è piaciuto, ma non penso proprio sia finita qui…
    Sanji ha rotto…:sisi:

    Potrà sembrare banale, ma tutto quello che sta accadendo attualmente in Giappone fa passare davvero la voglia di scrivere commenti e opinioni fantasiose sui capitoli di un manga, come siamo da tempo abituati a fare…
    E’ veramente triste poter apprezzare il lavoro di qualcuno, sapendo che quel qualcuno, in questo momento, sta vivendo un momento drammatico…
    Spero con tutto il cuore che possano rialzarsi presto da questa immane catastofe…
    Scusate l’OT :sad1:

    #848865
    ReIsidoro
    Membro

    Il cap. mi è piaciuto abbastanza.
    Rufy e Zoro sono diventati veramente forti, ma era inevitabile, se avranno già qui grossi problemi, tanto vale non andarci proprio nel nuovo mondo.
    Sanji stà diventando ripetitivo e un pò noioso, se Hanchok fosse diventata la nuova nakama
    allora Sanji avrebbe fatto la statua sulla Sunny.
    Se ho capito bene sull’isola c’è gente più forte di Hodi.

    #632138
    chaplin
    Partecipante

    allora …
    due informazioni…

    Prima
    MS ha modificato la traduzione della parte relativa a Hodi e ripostato il capitolo…
    Vi consiglio di andare a rileggere…
    Io invece ho già deciso di tradurmi da solo quella parte:sisi:

    Seconda
    Pare che abbiano deciso di ritardare di una settimana l’uscita del prossimo numero del WSJ (per problematiche legate al terremoto).
    Quindi niente capitolo la prossima settimana. :sisi:

    Edit

    Non trovo delle buone raw in jap e quindi mi devo basare sullo script..
    Sebbene mi rimanga qualche dubbio, direi che la traduzione più corretta è…
    Hacchin mi ha detto che Hodi è
    (più:icon_confused:) pericoloso per via delle sue idee (che per altro:icon_confused:)…

    Sostanzialmente…
    non è della sua forza che bisogna preoccuparsi

    Il resto (gli altri personaggi più forti di) sono solo congetture di cui non ho trovato conferma nel testo :sisi:

    Nami vuole spiegazioni da Jimbe prima che sia troppo tardi…
    Se Zoro l’ha affettato con un sol colpo…
    direi che è già troppo tardi…:sisi:

    edit bis

    Alla decisione di ritardare l’uscita della rivista non è detto corrisponda uno stop delle spedizioni (sebbene probabile, data la situazione).
    Se le spedizioni fossero semplicemente diluite… è possibile ci siano spoilers.
    Quindi, da sabato in poi, ogni giorno è un giorno utile. :sisi:

    Edit finale :

    Il sito WSJ conferma. Il prossimo numero della rivista esce il 4/4 ossia tra 15 giorni.
    :sisi:

    #848912
    chaplin
    Partecipante

    Non trovo delle buone raw in jap e quindi mi devo basare sullo script..
    Sebbene mi rimanga qualche dubbio, direi che la traduzione più corretta è…
    Hacchin mi ha detto che Hodi è
    (più:icon_confused:) pericoloso per via delle sue idee (che per altro:icon_confused:)…

    Sostanzialmente…
    non è della sua forza che bisogna preoccuparsi

    Il resto (gli altri personaggi più forti di) sono solo congetture di cui non ho trovato conferma nel testo :sisi:

    Nami vuole spiegazioni da Jimbe prima che sia troppo tardi…
    Se Zoro l’ha affettato con un sol colpo…
    direi che è già troppo tardi…:sisi:

    #848927
    chaplin
    Partecipante

    Alla decisione di ritardare l’uscita della rivista non è detto corrisponda uno stop delle spedizioni (sebbene probabile, data la situazione).
    Se le spedizioni fossero semplicemente diluite… è possibile ci siano spoilers.
    Quindi, da sabato in poi, ogni giorno è un giorno utile. :sisi:

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.