One Piece 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #848766
    chaplin
    Partecipante

    Ho postato alcune immagini del capitolo.
    Purtroppo mi resta il dilemma di cui sopra

    Presto uscirà il capitolo in inglese…

    #848769

    Ho postato alcune immagini del capitolo.
    Purtroppo mi resta il dilemma di cui sopra

    Presto uscirà il capitolo in inglese…

    Si ma le immagini non si vedono Chap… E’ un problema mio o non si vedono proprio?:icon_confused:

    #848772
    chaplin
    Partecipante

    Si ma le immagini non si vedono Chap… E’ un problema mio o non si vedono proprio?:icon_confused:

    Colpa dell’hosting…
    Io purtroppo le vedevo e quindi non mi son reso conto :icon_redface:

    Ripostate in modo fruibile da tutti

    #848777

    Colpa dell’hosting…
    Io purtroppo le vedevo e quindi non mi son reso conto :icon_redface:

    Ripostate in modo fruibile da tutti

    Grazie capo!:bowdown::wink:

    #848778
    tappoxxl
    Membro

    è uscito il capitolo in inglese!! 😀 😀

    #848781
    xAlastorx
    Membro

    letto il capitolo semplicemente fantastico 😀

    zoro ha distrutto hodi come pensavo XDDDD addirittura con un colpo O__O e rufy a mani legate ha battuto VDD in due secondi xD come dire in una parola :

    EPICO

    #848786
    mimmoeminem
    Membro

    ragà dove posso trovare il capitolo in inglese che avete letto? grazie… non sto nella pelle 😀

    #848792
    gray_fullbaster
    Partecipante

    qui[SPOILER]Manga Stream – Read free manga online![/SPOILER] speravo un pò più azione ma si presenta comunque un buon capitolo … finalmente op sta cominciando a ingranare ….

    #848793
    bobs
    Partecipante

    Le scene di Sanji cominciano a essere noiose, lo voglio vedere all’opera.
    L’ultima immagine di Zoro è clamorosa :bowdown:, sono rimasto di sasso a guardarla con immenso piacere. Hacchin ha detto che ci sono personaggi più forti di Hodi sull’isola, che arrivi a breve qualcuno di tosto tipo Imperatore o uomo pesce serio??

    WITH ONE CUT

    #848798
    latingarozn
    Membro

    Capitolo interessante a quanto pare i pezzi grossi non si sono ancora visti , zoro a messo fuori combatimento hody con un colpo solo ma sono sicuro che questo vorrà prendersi la sua rivincita super dopato staremo a vedere . A me sinceramente sanji a un po stufato con quelle scene al inizio era divertente ma ora mi a stancato un pò .

    #848812
    bruno
    Partecipante

    comunque proprio un bel capitolo…
    come immaginavo tutti i guerrieri dell’isola non sono al livello dei nakama, ed oda per rendere gli scontri un po’ più equilibrati ha pensato questi stratagemmi, e comunque la superiorità resta evidente…

    non vedo l’ora di vedere qualche flashback sull’allenamento di zoro con mihawk

    #848824
    carletto
    Partecipante

    ragà dove posso trovare il capitolo in inglese che avete letto? grazie… non sto nella pelle 😀

    qui in ita
    Censored
    comunque bel capitolo, zoro fantastico 😀

    #848807
    Snello
    Membro

    Great Zoro!!
    Godiamoci questo capitolo perchè purtroppo il futuro non ci da certezze (in tutti i sensi:sad1:)..

    piccolo OT: 150 anni fa Vittorio Emanuele II diveniva re del Regno d’Italia, 149 anni dopo la mia persona si iscriveva a Komixjam:D

    #848809
    sintelati
    Membro

    qui in ita
    [spoiler] censored [/spoiler]

    grazie del link carletto finalmente il capitolo 618 in ita :rovatfl:

    #848831

    Letto il capitolo… che spettacolo…

    Rufy si riunisce a Sanji e Chopper, dopo essersi sbarazzato di VDD (tuttavia sembra che voglia inseguirlo. Anche se come immaginavo contro Rufy non può nulla). Vanno verso la Foresta Marina, luogo dove si trovano già Franky e Robin. Anche Nami sta andando lì. E tutti si riuniranno assieme a Jimbe.

    Però Zoro, Usop e Brook sono ancora a Palazzo Ryugu. Come raggiungeranno gli altri? Comunque eccezionale la scena finale dove Zoro taglia Hodi. Anche se ora ho l’impressione che HJ si incazzerà di brutto e comincerà a ingozzarsi di pillole…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.