One Piece 611: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #842288
    chaplin
    Partecipante

    un pò a rilento a uscire le img questa sett…non c è neanche ancora il cap in inglese..

    Le immagini ci sono già tutte da ieri notte, ma niente capitolo in inglese.:sisi:

    #842290
    sarasanji90
    Membro

    Le immagini ci sono già tutte da ieri notte, ma niente capitolo in inglese.:sisi:

    ah ok le raw adesso le ho trovate anch io…beh attendiamo per il cap in english :D:D

    #842317
    Xanders
    Membro

    Mi sarei aspettato un leader fishman diverso…. magro,atletico, più agghiacciante; appena lo visto mi è sembrato un classico alcolizzato da bar, ecco perchè mi è venuta in mente una stretta somiglianza con Barney Gumble dei Simpson.
    anzi… si potrebbero sedere insieme anche al fake di Rufy si sabaody, sarebbero trio perfetto.
    Comunque da notare che anche lui ha lo stemma di Arlong….

    #842325
    sarasanji90
    Membro

    ehm questa l ho presa da mangastream:

    Jump releases are (obviously) delayed this week. We don’t have an ETA right now, we’ll update as soon as we know more.

    quindi niente cap questa sett?!e allora perchè ci sono le raw in giapponese :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    #842319
    Tomm@so
    Membro

    Mi sarei aspettato un leader fishman diverso…. magro,atletico, più agghiacciante; appena lo visto mi è sembrato un classico alcolizzato da bar, ecco perchè mi è venuta in mente una stretta somiglianza con Barney Gumble dei Simpson.
    anzi… si potrebbero sedere insieme anche al fake di Rufy si sabaody, sarebbero trio perfetto.
    Comunque da notare che anche lui ha lo stemma di Arlong….

    Si potrebbe definire il BarbaNera degli uomini pesce :icon_eek:!!!
    Ovviamente in acqua non ha avuto problemi a devastare una nave………ma sulla terra ferma cosa vale :mah:!!! Non lo reputo troppo superiore ad Arlong…………..per cui non durerebbe tanto……………ma se lo scontro fosse in acqua??? In questo caso il suo avversario non sarà sicuramente Rufy :rovatfl:…………..magari proprio Sanji che si dimostrato un super nuotatore :stupid:…………..sulla terra ferma Rufy lo spacca di brutto……………ma di brutto brutto!!!

    #842320
    Caesar VII
    Partecipante

    ehm questa l ho presa da mangastream:

    Jump releases are (obviously) delayed this week. We don’t have an ETA right now, we’ll update as soon as we know more.

    quindi niente cap questa sett?!e allora perchè ci sono le raw in giapponese :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    Perchè sono in cinese :sisi:

    #842341
    red dragon
    Membro

    Si potrebbe definire il BarbaNera degli uomini pesce :icon_eek:!!!
    Ovviamente in acqua non ha avuto problemi a devastare una nave………ma sulla terra ferma cosa vale :mah:!!! Non lo reputo troppo superiore ad Arlong…………..per cui non durerebbe tanto……………ma se lo scontro fosse in acqua??? In questo caso il suo avversario non sarà sicuramente Rufy :rovatfl:…………..magari proprio Sanji che si dimostrato un super nuotatore :stupid:…………..sulla terra ferma Rufy lo spacca di brutto……………ma di brutto brutto!!!

    naaa per me combattono sull’isola distruggendo tutto,cosi si avvera pure la visione….:prrr:
    comunque se è delle stesse idea di arlong…uno scontro è inevitabile,ma a meno che lo squalo non si dopa con un’autotreno,non c’è la fa manco per sbaglio a battere rufy.

    #842366
    gaget89
    Partecipante

    Ma a voi Zeo, il tipo seduto vicino a Hodi Jones, non vi ricorda il buon vecchio Zoidberg di futurama???? :asd:

    #842375
    latingarozn
    Membro

    Ragazzi io ho trovato il capitolo in italiano , capitolo molto bello tra l’altro questi nuovi uomini pesci sembrano molto cattivi , questo jones sembra forte

    #842380
    Geno2000
    Partecipante

    Scopriamo anche una taglia!

    #842386
    poli-san
    Membro

    Non l’ho notata dov’è?
    In ogni caso capitolo secondo me a preludio a qualche combattimento serio. Mancano ancora gli altri membri della ciurma. a questo punto potrebbero essere assieme a acchi. (l’uomo pesce polipo)

    #842389
    marilla00
    Membro

    Da quel che ho visto nel capitolo sembrerebbe inevitabile un nuovo scontro fra Rufy e i pirati pesce, questi odiano a morte gli esseri umani, li vorrebbero sottomettere tutti, Rufy di certo non è un tipo remissivo…… le conseguenze sembrerebbero ovvie.
    Ma che panzone è Re Nettuno…..mi sembra quello della pubblicità del tonno!!

    #842393
    xAlastorx
    Membro

    Ma che panzone è Re Nettuno…..mi sembra quello della pubblicità del tonno!!

    ahahahah ho pensato la stessa cosa xDDDD
    Comunque non mi piace come è fatto Hody Jones :S poi il fatto che si droghi per aumentare la sua forza significa che non è tutto questo granchè sicuramente rufy lo distrugge a suon di Haki, a mio parere Arlong era molto più terrificante 😀

    #842394
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahah ho pensato la stessa cosa xDDDD
    Comunque non mi piace come è fatto Hody Jones :S poi il fatto che si droghi per aumentare la sua forza significa che non è tutto questo granchè sicuramente rufy lo distrugge a suon di Haki, a mio parere Arlong era molto più terrificante 😀

    In effetti mi sembra una via di mezzo fra Alex di Arancia Meccanica e Barbanera, il che ne fa uno dei miei personaggi preferiti!!! :sbav: Certo ci si aspettava un clone di Arlong che per me esteticamente è uno dei personaggi disegnati meglio ma alla fine va bene uguale!!! Poi il tizio che sembra Zoiberg è davvero inquietante, sulla veste ha il nr. 02 il che potrebbe significare che è uno dei più potenti!!!
    Comunque proseguendo con il parallelismo che hanno notato in tanti con la saga di Skypiea, questi nuovi uomini pesce mi ricordano molto i guerriglieri Shandia, il che non ne farebbe il nemico principale… Su Re Nettuno è brutto di brutto ma avete visto quanto è grosso??? L’armata di Nettuno a questo punto potrebbe corrispondere ai soldati di Angel Island… Rimarrebbe il nemico principale che per me potrebbe essere Van Der Decken o, meno probabilmente, Big Mam o uno dei suoi comandanti… :stupid:

    #842395
    Lilù
    Membro

    Finalmente vediamo questa nuova ciurma di uomini pesce, la cui presentazione,devo dire,è stata molto convincente:sisi:
    L’uomo pesce dopato era inaspettato :icon_eek:, sarà interessante vedere come Oda gestirà questa scelta…:sisi:
    Ma chissà come hanno ottenuto quelle droghe:icon_confused:
    Questo Hodi Jones ha gli ideali di Arlong ancora più estremizzati, quindi guai e scontri saranno inevitabili…
    Mi chiedo in tutto questo intreccio Oda come inserirà Cariboo e Van der Decken:icon_confused:
    Una nota di merito alla gag nel negozio di Pappagg…in pratica i mugi glielo svaligiano:rovatfl:
    Concordo con marilla…il Re Nettuno è proprio un panzone:asd: Sembra la caricatura del personaggio Disney:icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.