One Piece 611: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #842397
    marilla00
    Membro

    @ Argiope: Non credo che Vedremo Big Mam in azione sull’isola dei pesci, c’è già tanta di quella carne al fuoco così senza bisogno di scomodare un imperatore, il reparto pirati leggendari preferirei riservarlo per il NW.

    #842400
    Redazione
    Amministratore del forum

    @ Argiope: Non credo che Vedremo Big Mam in azione sull’isola dei pesci, c’è già tanta di quella carne al fuoco così senza bisogno di scomodare un imperatore, il reparto pirati leggendari preferirei riservarlo per il NW.

    Un intervento di Big Mam in persona lo escludo anch’io, troppo presto… Però potrebbe esserci il suo primo ufficiale con la sua flotta, uno all’altezza di Marco o Ben Beckman sarebbe un nemico principale!!! Ma magari la presenza di Big Mam serve solo ad accumulare punti a sfavore per lo scontro nel NW…
    Il fatto è che si prospetta una situazione di tutti contro tutti simile a quella di Skypiea, ci sono i nuovi pirati uomini pesce, c’è l’armata di Nettuno, ci sono i mugiwara, c’è Van Der Decken, c’è Cariboo, potrebbe esserci qualche sottoposto di Big Man, potrebbero perché no anche giungere Jimbe con i suoi o la Marina con Sentomaru!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    PS: aòtro parallelismo con Skipiea, la distruzione dell’isola!!!

    #842403
    bobs
    Partecipante

    Il fatto è che si prospetta una situazione di tutti contro tutti simile a quella di Skypiea, ci sono i nuovi pirati uomini pesce, c’è l’armata di Nettuno, ci sono i mugiwara, c’è Van Der Decken, c’è Cariboo, potrebbe esserci qualche sottoposto di Big Man, potrebbero perché no anche giungere Jimbe con i suoi o la Marina con Sentomaru!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    PS: altro parallelismo con Skipiea, la distruzione dell’isola!!!

    Proprio per quello tenderei ad escludere una situazione simile già in partenza, si eviterebbe una ripetizione…
    Ormai Nettuno potrebbe essersi già schierato con i Mugi, d’altronde gli hanno salvato lo squalo e magari gli è giunta voce del pugno al drago celeste..
    Per quanto riguarda Hodi Jones, secondo me è decisamente forte, non lasciatevi ingannare dalle apparenze, però sarebbe noiosa ancora una lotta tra uomo pesce e rufy, preferirei che qualche altro Mugi si desse da fare :sisi:

    Secondo me la marina non la vedremo in quest’isola, ma ci saranno solo una numerosa serie di coalizioni/tradimenti etc che arriveranno fino alla fine della saga..comunque sono stati presentati molti ma molti più personaggi rispetto al solito, quindi si preannuncia tutto molto interessante :sisi:

    #842416
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Francamente mi sembra lentissimo questo capitolo. I bei disegni dei nuovi personaggi e dei vari panorami possono far piacere fino a un certo punto, ma qui da dopo il salto dei 2 anni si sta allungando tantissimo il brodo. Oltretutto si ripeterà il solito sistema x cui la ciurma dovrà battere i ribelli locali e ripristinare la pace sotto il potere-guida di Nettuno… mah, qui ogni capitolo si va avanti di un passettino alla volta.

    A parte questo, la sensazione mia è che questi nuovi pirati uomini pesce siano scarsi e che servano a una dimostrazione esplosiva dei poteri accresciuti della ciurma, soprattutto di Rufy. Tipo che li sconfiggono nettissimamente in poco tempo (forse è l’aspetto di Hodi Jones simile ad Arlong che mi dà questa impressione). Del resto i nostri non sono liberissimi di scatenarsi al meglio delle loro potenzialità dal momento che sono costretti in acqua negli abissi o dentro delle bolle

    #842433
    poli-san
    Membro

    Il fatto che jodi assuma farmaci “energetici” non mi convince mulla sua vera forza. Cioè intendo dire che li usa perchè non particolarmente forte, o perchè ha qualche motivo diverso. Vero che un pirata da 73 milioni potrebbe non essere particolarmente forte, o magari non a livello delle ex supernove, ma in ogni caso se arrivato fin lì un po’ di forza c’è di sicuro. Inoltre la presentazione di molti personaggi e la mancanza di una parte delle ciurma, lascia spazio ad innumerevoli possibilità.

    Voi che ne pensate?

    #842436
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il fatto che jodi assuma farmaci “energetici” non mi convince mulla sua vera forza. Cioè intendo dire che li usa perchè non particolarmente forte, o perchè ha qualche motivo diverso. Vero che un pirata da 73 milioni potrebbe non essere particolarmente forte, o magari non a livello delle ex supernove, ma in ogni caso se arrivato fin lì un po’ di forza c’è di sicuro. Inoltre la presentazione di molti personaggi e la mancanza di una parte delle ciurma, lascia spazio ad innumerevoli possibilità.

    Voi che ne pensate?

    Penso che un uomo pesce che combatte in acqua e prende degli steroidi per aumentare la sua potenza al fine di scofiggere una ciurma il cui capitano ha una taglia di 73 milioni non mi impressiona più di tanto… :icon_eek: Certo lo fa incatenato e li lascia andare, in fin dei conti potrebbe aver voluto dare una lezione e fatto un sacrificio non tanto per sconfiggerli ma per una dimostrazione di forza però insomma, i dubbi suo suo reale valore per me restano… :sisi:

    #842437
    ReIsidoro
    Membro

    Scusate ma perchè Jons dice ai suoi di preparare una bolla, prima di riacciuffare i pirati?:icon_confused:
    Ai pirati non serve perchè per scappare si presume che già ce l’abbiano, ma allora a chi serve, lui e i suoi sono uomini pesce quindi non ne hanno bisogno, o a quelle profondità ne hanno bisogno anche loro?:icon_confused:(ma non credo)
    È un bel capitolo, con molti personaggi(mai presentati tanti in una sola volta)
    ma è solo un cap. di passaggio.
    Forse troveremo qualche altro Mugiwara già al castello di Nettuno, io dico ROBIN.

    #842439
    red dragon
    Membro

    Penso che un uomo pesce che combatte in acqua e prende degli steroidi per aumentare la sua potenza al fine di scofiggere una ciurma il cui capitano ha una taglia di 73 milioni non mi impressiona più di tanto… :icon_eek: Certo lo fa incatenato e li lascia andare, in fin dei conti potrebbe aver voluto dare una lezione e fatto un sacrificio non tanto per sconfiggerli ma per una dimostrazione di forza però insomma, i dubbi suo suo reale valore per me restano… :sisi:

    ma soprattutto ne prende 4 se non erro…glia la prima raddoppia la forza,quindi se si deve prendere 4 pasticche per distruggere una nave nel suo ambiente naturale,è parecchio scarso…quindi non penso che sia il cattivo dell’isola,ci deve essere presentato…forze la marina…ma non penso.

    #842441
    Geno2000
    Partecipante

    Non l’ho notata dov’è?
    In ogni caso capitolo secondo me a preludio a qualche combattimento serio. Mancano ancora gli altri membri della ciurma. a questo punto potrebbero essere assieme a acchi. (l’uomo pesce polipo)

    Pagina 4

    Gyro ha una taglia di 73 milioni

    #842450

    Finalmente si scopre l’identità di Hody (o Hoody?) Jones…
    Uomo-Pesce Squalo Bianco. Assomiglia ad Arlong, ma sembra decisamente più potente… Poi con le pillole… Sarà interessante vedere come e in quali circostanze Rufy lo affronterà.

    Ragazzi, ma secondo voi, quanto dura l’avventura nell’isola degli Uomini Pesce? Voglio dire, quando Rufy entrerà nel NM? E soprattutto, sarà interessantissimo ritrovare tutti i personaggi di 2 anni prima che saranno diventati ormai dei big…

    #842456
    Xanders
    Membro

    Si potrebbe definire il BarbaNera degli uomini pesce :icon_eek:!!!
    Ovviamente in acqua non ha avuto problemi a devastare una nave………ma sulla terra ferma cosa vale :mah:!!! Non lo reputo troppo superiore ad Arlong…………..per cui non durerebbe tanto……………ma se lo scontro fosse in acqua??? In questo caso il suo avversario non sarà sicuramente Rufy :rovatfl:…………..magari proprio Sanji che si dimostrato un super nuotatore :stupid:…………..sulla terra ferma Rufy lo spacca di brutto……………ma di brutto brutto!!!

    Ma di Brutto Brutto Brutto!!( con accento da polizziotto del cantonticino).
    Arlong come personaggio era molto piu affascinante… e quasi quasi era meglio se scambiavano i personaggi.
    Ma comunque, come è stato detto,se in quella profondità gli uominipesce hanno più vantaggio, come mai la protezione dell’isola l’hanno sempre data gente umana?
    anche se erano imperatori, anche loro avranno avuto difficoltà… specialmente se fruttati.
    Quindi la percentuale di vittoria di rufy in quella profondità rimane sempre alta, sperando che stavolta Oda esca fuori dalle righe e fa combattere di più gli altri membri per far dimostrare le loro nuove abilità

    #842457
    poli-san
    Membro

    Penso anche io che arlong fosse un personaggio più bello
    innanzitutto solo di aspetto era più minaccioso, e poi era temibile anche su terra.
    Certo era all’inizio dell’avventura, quindi in proporzione meno potente di un persomnaggio che incontrerebbero ora. Ma sono le pillole che mi lasciano perplesso. Soprattutto usate per un combattimento in acqua.

    Ricordiamo che un Jimbei qualsiasi ha tenuto testa ad un ammiraglio, con tra l’altro un frutto molto potente.

    #842512
    Tomm@so
    Membro

    In effetti le pillole potrebbero essere un problema……….magari si riusciranno a contrastare con le rumble balls di chopper :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Senza quelle pillole il caro Hodi non varrebbe una cippa……………non più di Arlong :rovatfl:!!! Se non ricordo male, l’uomo pesce manta, della truppa di Arlong, affondò anche lui una nave della marina che si stava recando all’isola di Nami per dare soccorsi…………..e lo fece con le sue sole forze!! Sanji non faticò più di tanto a neutralizzarlo!! Questi avranno anche le pillol, ma i mugi hanno sviluppato tecniche non indifferenti e sono almeno 100 volte più forti di allora :asd:!!! Francamente temo più Van Der Dekken…………..così a sentimento:stupid:…………..:D!!!

    P.S.: mia figlia vuole scrivere qualcosa sul forum:
    3z1c50yaaaaaaaaaaaaaaqqqq233
    ………credo sia chiaro no???!

    #631872
    xAlastorx
    Membro

    sicuramente c’è ancora qualche mistero sulla ciurma di Hodi Jones ricordiamo che lo spadaccino polpo è riuscito a bloccare un colpo di rufy !! E non è nemmeno il leader del gruppo quindi magari alla fine battere Hodi Jones non sarà cosi semplice , anche se cmq la storia delle droghe mi lascia perplesso mmmm :S

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.