One Piece 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #631745
    Caesar VII
    Partecipante

    Iniziamo a discutere del prossimo capitolo… Con calma, tanto dobbiamo aspettare le feste… :sisi:

    Questionario per spunti di riflessione.

      [*]Prime impressioni sull’Isola degli Uomini Pesce, questa volta osservata da un punto di vista interno.
      [*]Possibili azzardi sulla natura del cielo dell’Isola.
      [*]Dove sono finiti i restanti mugiwara?
      [*]Cariboo che ruolo avrà?
      [*]Commenti “a caldo” sulle bellissime sirene.
      [*]Situazione politica dell’Isola: chi comanda? Che ruolo ha Jimbe?
      [*]Distretto di Noha: chi è il misterioso uomo pesce che sembra avere un legame di parentela con Arlong?
      [*]Ultima cover con un mugiwara (Brook). Nuova serie di miniavventure? O Oda ci mostrerà anche Bibi e Karl dopo due anni?
      [*]Considerazioni varie ed eventuali.
    #838481
    Elle I
    Partecipante

    giustamente predice il futuro…ma fammi il piacere.

    Ma fammi il piacere tu! :asd: Perchè ti meraviglieresti in una storia come One piece?

    #838483
    CroccoBoy
    Partecipante

    Scusate ..ma c’ è percaso una pausa in one piece?..e se c’è , il capitolo 609 quando dovrebbe uscire?? grazie in anticipo!

    #838484
    xAlastorx
    Membro

    Scusate ..ma c’ è percaso una pausa in one piece?..e se c’è , il capitolo 609 quando dovrebbe uscire?? grazie in anticipo!

    credo ci sia la solita pausa natalizia però non saprei quando uscirà di preciso :dho:

    #838485
    ruairidh
    Membro

    dovrebbe esserci per natale.

    #838486
    CroccoBoy
    Partecipante

    Grazie!

    #838489
    Redazione
    Amministratore del forum

    dovrebbe esserci per natale.

    Nono…ci dovrebbero essere due settimane di pausa quindi il prossimo dovrebbe uscire l’ultimo dell’anno se succede come l’anno passato se no si va al 6 gennaio, se non erro!

    Iniziamo a discutere del prossimo capitolo… Con calma, tanto dobbiamo aspettare le feste… :sisi:

    Questionario per spunti di riflessione.

      [*]Prime impressioni sull’Isola degli Uomini Pesce, questa volta osservata da un punto di vista interno.
      [*]Possibili azzardi sulla natura del cielo dell’Isola.
      [*]Dove sono finiti i restanti mugiwara?
      [*]Cariboo che ruolo avrà?
      [*]Commenti “a caldo” sulle bellissime sirene.
      [*]Situazione politica dell’Isola: chi comanda? Che ruolo ha Jimbe?
      [*]Distretto di Noha: chi è il misterioso uomo pesce che sembra avere un legame di parentela con Arlong?
      [*]Ultima cover con un mugiwara (Brook). Nuova serie di miniavventure? O Oda ci mostrerà anche Bibi e Karl dopo due anni?
      [*]Considerazioni varie ed eventuali.

    Rispondo a qualcuna
    1.Come isola mi sarei aspettato di meglio, pensavo più a una grotta visto che veniva collocata in un insenatura nella linea rossa
    3.Secondo me sono stati salvati da hachi anche perche altro non mi viene in mente
    4. Come già dissi non riesco a capire se diventerà un membro o il nuovo antagonista alla baggy…
    5. Oda su questo non sbaglia mai…:asd:
    6. Secondo me Jimbe non è più su quell’isola, anzi mi da l’idea che sia stato esiliato in questi ultimi due anni…e un ruolo di importanza lo avrà anche la principessa delle sirene che è stata nominata più volte
    8. Speriamo di si è un monte che non le fà più :sisi:

    #838507
    Findlay
    Partecipante

    Scusa caesar se non rispondo mai ai tuoi quesiti, ma io non sono bravo a fare previsioni. :asd:
    Mi limito solo a dire che nel prossimo capitolo secondo me vedremo l’arrivo degli sgherri del nuovo capitano degli uomini-pesce, se non lui stesso. :sisi:

    #838511
    Elle I
    Partecipante

    vorrei rispondere un secondo a Elle I , in quanto non mi è piaciuto il suo atteggiamento
    Citazione:però di Kaido abbiamo almeno il volto, per cui qualche supposizione si può fare

    AAAALLora, quà non ci state capendo proprio niente.. Quale atteggiamento? Non credo di aver avuto atteggiamento irrispettoso nei confronti di qualcuno nel topic precedente anzi ho cercato di essere il più “tranquillo” possibile dato che al contrario c’era gente che diceva che l’accostamento da me fatto era fuori dalla righe e quant’altro. Non inventatevi cose che non ci sono!

    oltretutto da te sostenuta come l’unica possibile e cito la tua stessa frase
    Citazione:
    O meglio puoi anche farlo ma stai tranquillo che sbagli
    ossia dire che gold roger e kaido sono fratelli.
    Siccome questo volto è per metà nell’ombra e i tratti sono a malapena visibili non vedo tutta questa tua sicurezza, se hai un’immagine più esplicita della faccia di kaido mostrala allora ;

    Dimmi dove ho sostenuto che era l’unica possibile?! Stai inventando ancora.. ora è il tuo atteggiamento che è discutibile..
    Quando ho detto
    O meglio puoi anche farlo ma stai tranquillo che sbagli
    mi riferivo e si vede bene al giudizio fatto su di me a prescindere e di certo non volevo dire che io avevo ragione e le teorie degli altri no! Come se la mia fosse l’unica possibile!

    magari in un altro topic visto che poi la tua affermazione
    Citazione:
    Per me kaido è il fratello di Gold Roger. Dadaan!
    non è pertinente con l’argomento della discussione su questo capitolo XD

    La figura che hai postato tu stesso per me basta e avanza per dire che Gold Roger può essere il fratello di Kaido.
    E la discussione è partita da quando si discuteva su chi potesse essere Noah per cui non vedo tutto sto off topic. Finitela di inventarvi cose a sproposito solo per controribattere a qualcuno che ha scritto frasi che non sapete nemmeno interpretare grazie!

    #838512
    red dragon
    Membro

    Ma fammi il piacere tu! :asd: Perchè ti meraviglieresti in una storia come One piece?

    giustamente ha visto la morte ace quella di BB e pensa:vado a uccidere BB che tanto deve morire lui e ace almeno mi tolgo sto sfizio…
    ok ora correggi sta teoria:ti rifornisci dallo stesso spacciatore di kaido ammettilo:asd:

    #838514
    Caesar VII
    Partecipante

    Ragazzi, ora basta. Va bene fare teorie (anche strampalate e senza fondamento) ma ora si è passato il limite: si sta andando completamente OT.

    La somiglianza fra le due figure in ombra c’è, ma pensare a Kaido è azzardato. Prima di tutto Kaido al 99,99% non è un uomo pesce (Jimbe è sempre stato ritenuto il più forte) e non avrebbe nemmeno senso presentarlo fuori dal Nuovo Mondo. Ora è quasi certo che quell’uomo pesce (non si chiama Noha, quello è il nome del distretto) sia un parente/amico di Arlong e fra i due c’è molta somiglianza (a parte per il naso)
    [SPOILER][/SPOILER]
    Concentriamoci su questo e lasciamo perdere Kaido per favore, che per ora non centra nulla.


    @Findlay
    . Non ti preoccupare, non è obbligatorio rispondere :asd: Offro solo qualche punto di riflessione per invogliare a scrivere qualcosa 😀

    #838515
    Elle I
    Partecipante

    giustamente ha visto la morte ace quella di BB e pensa:vado a uccidere BB che tanto deve morire lui e ace almeno mi tolgo sto sfizio…

    Francamente quella frase l’ho buttata lì tanto per, intendevo dire: ma ti pare che uno che può avere una esperienza come Kaido, che è imperatore non sappia quali rischi si corrono a sfidare la marina nel suo quartier generale sapendo che dei pirati potevano attaccare da un momento all’altro e quindi armata fino ai denti?! Certo che lo sapeva e lo sapeva pure BB, anche senza sapere il futuro..:asd:

    #838525
    red dragon
    Membro

    Francamente quella frase l’ho buttata lì tanto per, intendevo dire: ma ti pare che uno che può avere una esperienza come Kaido, che è imperatore non sappia quali rischi si corrono a sfidare la marina nel suo quartier generale sapendo che dei pirati potevano attaccare da un momento all’altro e quindi armata fino ai denti?! Certo che lo sapeva e lo sapeva pure BB, anche senza sapere il futuro..:asd:

    e io ho risposto con una cazzata tanto per ride.comunque noa non era il nome del capo ma la base….ma non e che la banda di nettuno sia comandata da jimbe?

    #838560
    Redazione
    Amministratore del forum

    in realtà kaido è pandaman:icon_eek: che si è un po lasciato andare nell’ultimo periodo perchè è stato sostituito da ener come sovrano della luna e poi cacciato da quest’ultima, in seguito raggiunse la terra con l’arca maxim di ener e vendette l’oro su di essa x cibarie e vestiario. pandaman è un alieno mutaforma e ha preso l’aspetto di kaido allora imperatore xk era un uomo pesce un po diverso dagli altri membri della sua specie, infatti se lasciato al sole puzzava cosi dato che la sua ciurma lo prendeva in giro per questo decise di fare questo scambio e tornò nella sua isola portando con se l’arcaM per non cambiare nave al suo equipaggio che si sarebbe potuto insospettire e una volta giunto nell’isola creò una sua banda mafiosa e visse felice e contento con i suoi picciotti….THE END:rovatfl:

    ok lasciamo perdere questo momento di follia momentanea:stupid:
    secondo me la bolla che contiene l’isola è composta da sostanze capaci di catturare la poca luce presente e ampliarla fino a illuminare tutto l’ambiente…ma da dove prende la luce dato che è totalmente buio? bella domanda forse come ipotizzava qualcuno da alcune piante o magari hanno un sistema di lampioni fatti utilizzando la lucetta in testa a quel pesce enorme k ha attaccato i mugi…:asd:

    #838581
    Elle I
    Partecipante

    in realtà kaido è pandaman:icon_eek: che si è un po lasciato andare nell’ultimo periodo perchè è stato sostituito da ener come sovrano della luna e poi cacciato da quest’ultima, in seguito raggiunse la terra con l’arca maxim di ener e vendette l’oro su di essa x cibarie e vestiario. pandaman è un alieno mutaforma e ha preso l’aspetto di kaido allora imperatore xk era un uomo pesce un po diverso dagli altri membri della sua specie, infatti se lasciato al sole puzzava cosi dato che la sua ciurma lo prendeva in giro per questo decise di fare questo scambio e tornò nella sua isola portando con se l’arcaM per non cambiare nave al suo equipaggio che si sarebbe potuto insospettire e una volta giunto nell’isola creò una sua banda mafiosa e visse felice e contento con i suoi picciotti….THE END:rovatfl:

    AHAHAHAH! A quando la seconda parte? 😛

    ok lasciamo perdere questo momento di follia momentanea:stupid:
    secondo me la bolla che contiene l’isola è composta da sostanze capaci di catturare la poca luce presente e ampliarla fino a illuminare tutto l’ambiente…ma da dove prende la luce dato che è totalmente buio? bella domanda forse come ipotizzava qualcuno da alcune piante o magari hanno un sistema di lampioni fatti utilizzando la lucetta in testa a quel pesce enorme k ha attaccato i mugi…:asd:

    Mah, secondo me la risposta sarà più semplice di quella che crediamo…

    e io ho risposto con una cazzata tanto per ride.

    E quindi?!

    comunque Noa non era il nome del capo ma la base

    Eh si..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.