One Piece 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #839476
    bobs
    Partecipante

    Letto capitolo. Non male, esilaranti le scene di Sanji. Non so se ve ne siete accorti ma alla fine il sangue che esce dal naso ha la forma della sirena…:laugh:
    Una cosa che non mi è proprio chiara è se prima Jimbe e i principi fossero rivali..

    Lo dicono anche nel cap che è a forma di sirena :icon_smile:

    Personalmente dubito che fossero rivali, almeno ora ci vengono presentati come presunti alleati, ma non mi stupirei succedesse qualcosa per cui la situazione si stravolge, sembrano pure decisamente forti e vorrei veder combattere gli altri membri della ciurma :icon_rolleyes:

    #839482
    Tomm@so
    Membro

    Babbo Natale si è ricordato anche quest’anno :D!!!
    Capitolo non male………..ma i tre “principini” sono un pò tonti…….sarebbe bastato dire che avevano un messaggio per Rufy e tutto sarebbe filato via meglio…………….in ogni caso stanno andando al porto e credo sapranno come rintracciarli :sisi:!!!
    Dunque ci sono due fazioni di uomini pesce…………….come era prevedibile e Devy Jones che abbiamo visto prima di arrivare all’isola degli uomini pesce è ovviamente legato ad Hammo Jones ( se l’ho scritto bene!!!)…………..saga all’insegna del razzismo.
    A questo punto decade la candidatura di Jimbe a nuovo nakama :sisi:, ma per favore non candidatemi Cariboo anche se ahimé a questo punto potrebbe essere l’unico………..una sirena, ucciderebbe Sanji……………..c’è sempre Hammo :icon_eek:………………..Cariboo sarà il donatore per Sanji………….da pervertito a pervertito, il sangue sarà lo stesso………….ma devono trovare un ago di agalmatolite :asd:…………….di Zoro, Brook, Franky, Nami e Nico Robin non si sà nulla :mah:………..saranno con Hacchan ……………..la guarnigione di Nettuno (e i tre principi), dicono di Rufy che è proprio come se lo aspettavano :icon_eek:…………….Jimbe avrà fatto un pò il PR……………cresce la voglia di sapere chi sarà il prossimo nakama……….sembrava troppo bello potesse essere Jimbe!!!!

    #839492
    Snello
    Membro

    perchè Jimbe no? io non sono uno che sostiene a forza la sua candidatura; però il motivo per cui non potesse unirsi alla ciurma era che, con la morte di Barbabianca, avesse dovuto proteggere l’isola. ma se addirittura se ne va dall’isola significa che potrebbe prendere il mare con Rufy e co.

    #839494
    Tomm@so
    Membro

    perchè Jimbe no? io non sono uno che sostiene a forza la sua candidatura; però il motivo per cui non potesse unirsi alla ciurma era che, con la morte di Barbabianca, avesse dovuto proteggere l’isola. ma se addirittura se ne va dall’isola significa che potrebbe prendere il mare con Rufy e co.

    Io, probabilmente, sono stato il primo a vederlo come probabile nakama………..ma ora Jimbe ha una sua ciurma di pirati uomini pesce e conoscendolo non gli abbandonerà……………..la sua ciurma sarà una ciurma alleata e lo rivedremo sicuramente…………..ma non tra i nakama……….la scelta di Oda mi pare scontata…………..questo non toglie che il prossimo non sia un uomo pesce :asd:……………che verrà convertito da Rufy a suon di ceffoni :icon_eek:………………anche se stò abbandonando Jimbe come nakama (visto la piega che stà prendendo la storia!!!), non abbandono l’idea di un uomo pesce tra i nakama………….con l’alta percentuale di fruttati presenti……….uno è necessario………….magari, se esiste, sarà il fratello di Jimbe o comunque uno che abbia un qualche legame con lui :stupid:!!!!!

    #839495
    Snello
    Membro

    Io, probabilmente, sono stato il primo a vederlo come probabile nakama………..ma ora Jimbe ha una sua ciurma di pirati uomini pesce e conoscendolo non gli abbandonerà……………..la sua ciurma sarà una ciurma alleata e lo rivedremo sicuramente…………..ma non tra i nakama……….la scelta di Oda mi pare scontata…………..questo non toglie che il prossimo non sia un uomo pesce :asd:……………che verrà convertito da Rufy a suon di ceffoni :icon_eek:………………anche se stò abbandonando Jimbe come nakama (visto la piega che stà prendendo la storia!!!), non abbandono l’idea di un uomo pesce tra i nakama………….con l’alta percentuale di fruttati presenti……….uno è necessario………….magari, se esiste, sarà il fratello di Jimbe o comunque uno che abbia un qualche legame con lui :stupid:!!!!!

    chiedo venia! devo leggermi il capitolo; non sapevo della ciurma di Jimbe:bowdown:

    400!:D

    #839496
    doomsday
    Partecipante

    mmm..Jimbe non potrà mai fare parte della ciruma di ruffy per il semplicie motivo che è un ex della flotte dei 7 ecc..io lo vedo meglio come un alleato che aiuterà ruffy quando ne avrà più bisogno..
    per quanto riguarda Cariboo anche io ho pensato che potrebbe avere lo stesso sangue di sanji ma poi riflettendoci meglio penso che se fosse una sirena ho un uomo pescie a dare il suo sangue potrebbe crearsi un’alleanza tra gli uomini pesci è la ciruma di raffy..
    cariboo secondo me la ciurma di ruffy si scorderà di lui è se lo poterà ingiro per le loro avventure..fino a quando cariboo non riescie a liberarsi è cercare la sua vendetta”per essersi scordati di lui ecc”

    #839504
    Tomm@so
    Membro

    mmm..Jimbe non potrà mai fare parte della ciruma di ruffy per il semplicie motivo che è un ex della flotte dei 7 ecc..io lo vedo meglio come un alleato che aiuterà ruffy quando ne avrà più bisogno..
    per quanto riguarda Cariboo anche io ho pensato che potrebbe avere lo stesso sangue di sanji ma poi riflettendoci meglio penso che se fosse una sirena ho un uomo pescie a dare il suo sangue potrebbe crearsi un’alleanza tra gli uomini pesci è la ciruma di raffy..
    cariboo secondo me la ciurma di ruffy si scorderà di lui è se lo poterà ingiro per le loro avventure..fino a quando cariboo non riescie a liberarsi è cercare la sua vendetta”per essersi scordati di lui ecc”

    Sarebbe troppo inutile come cosa :asd:!!!!
    Se Oda lo ha presentato prima della saga degli uomini pesce è perche avrà una qualche utilità ora, in questa saga………….anche se mi riesce difficile pensare come possa essere utile una cosa (o persona!!!) inutile :stupid:…………e la faccenda del sangue lo rimetterebbe in gioco :sisi:………………..bisogna ovviamente vedere se il sangue dei fruttati sia o meno compatibile con una persona normale………..un fruttato in teoria dovrebbe subire modifiche in tutto il suo corpo e dunque anche nel sangue :mah:……….magari il fortunato donatore sarà Hacchan o magari verrà fuori che Hammo Jones ha lo stesso tipo di sangue :mah:…………questa cosa del sangue sarà un bel tormento fino al prossimo capitolo…………..resta il fatto che Cariboo se non sarà il donatore, non sarà nient’altro……………..in ciurma non lo voglio e forse non sarebbe capace di sconfiggere neppure Nami :icon_eek:!!!!!

    #839533
    Elle I
    Partecipante

    io caribo nella ciurma di rufy non ce lo voglio

    Lo dicono anche nel cap che è a forma di sirena :icon_smile:

    Mi era sfuggito..

    #839647
    Lilù
    Membro

    Letto il capitolo…
    L’espediente per introdurre il tema del razzismo sull’isola è abbastanza originale, nessuno sospettava che la gag di Sanji avrebbe avuto risvolti quasi tragici, ma sinceramente avrei preferito qualcos’ altro per introdurre il problema :skept:, così mi si ridicolizza parecchio anche il personaggio, che prima dimostra di avere una resistenza fisica sovrumana a certe condizioni estreme e poi rischia di morire per una epistassi esagerata:doh::stupid: (capisco l’astinenza per due anni però…non ho parole:asd:) Vediamo Oda come farà evolvere la situazione…

    Comunque a parte questa cosa di Sanji, il capitolo mi è piaciuto parecchio, se non altro abbiamo una piccola dose di informazioni importanti.
    Il fatto che Jimbe non sia più sull’isola apre nuovi possibili scenari e il fatto che volesse far arrivare un messaggio a Rufy di cui i Principi non parlano subito apertamente, fa pensare o che voglia metterlo in guardia da qualcosa /qualcuno o più semplicemente, voglia comunicare il luogo del loro incontro a Rufy, che ovviamente deve restare il meno conosciuto possibile.

    Ora la preoccupazione è anche quello psicopatico di Cariboo, che si nota ancora nella botte, mentre ascolta la conversazione tra i Principi e le Sirene. Adesso che ha sentito che Jimbe ha un messaggio per Rufy che farà? Mi sa che tra un po’ giungerà il suo momento…:icon_eek:

    Finalmente sappiamo anche il nome del nuovo capo dei pirati uomini pesce…Hodi Jones:icon_eek: (dovrebbe essere il tizio che si vede in ombra nel capitolo precedente:icon_confused:) e abbiamo anche qualche informazione in più su Fisher Tiger, (non vedevo l’ora:icon_smile:).

    Hammond le prende di santa ragione e Rufy dimostra tutta la sua bravura nell’addomesticare gli animali:asd:… Scherzi a parte, mi piace tantissimo vedere Rufy usare l’Haki, gli si addice veramente molto quell’aria seria che assume una volta tanto…:sisi:

    Disegni di Oda veramente da 10!:icon_eek:
    Pausa:dho::sad1:

    #839732
    marilla00
    Membro

    Quando Rufy usa l’haki il suo carisma aumenta drasticamente e questo conferisce alla situazione e al personaggio più maturità, speriamo che in futuro lo usi sempre più spesso.

    #839786
    bobs
    Partecipante

    e se Hodi Jones fosse figlio o fratello o comunque parente di Davy Jones???:skept:

    #839787
    Findlay
    Partecipante

    e se Hodi Jones fosse figlio o fratello o comunque parente di Davy Jones???:skept:

    Beh, io direi che abbastanza probabile che si tratti di un suo parente.
    Se non mi sbaglio la leggenda diceva che Devy Jones abitasse i fondali marini.
    O mi sbaglio?

    #840140
    chaplin
    Partecipante

    Kaime ci informa che qualcuno sta impedendo agli umani di arrivare sull’isola…
    Direi che gli ostacoli sono 2…
    3 contando il Kraken… :sisi:

    #840520
    Elle I
    Partecipante

    Lo dicono anche nel cap che è a forma di sirena :icon_smile:

    Mi era sfuggito..

    Riquoto, invece non viene detto..

    #840522
    bobs
    Partecipante

    Riquoto, invece non viene detto..

    Hai ragione ti chiedo scusa, ero convintissimo :dho::D

    il millennium bug ha colpito anche me con un pò di ritardo :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.