One Piece 587: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #794227
    D’Alex
    Partecipante

    credo che, come nel caso di Shandora e Ohara, questo flashback duri 8 capitoli, quindi rivredemo rufy nel 589

    ora Dragon spegnerà di sicuro l’incendio, ma Sabo credo che morirà cmq.. altrimenti dovrebbe aver partecipato alla battaglia di MF no? Poi nei flashback muore sempre qualcuno di caro, quindi..
    su Iva sono sicuro verrà catturato in questo evento, mentre per rispondere a Namikaze Naruto, se ci pensi anche nei flashback passati non vedevamo solo quello che aveva visto il protagonista, Oda ‘allarga’ per farci capire meglio la storia, ed è ottimo così direi

    Credo che tu abbia le idee un pò confuse!
    Perchè Sabo avrebbe dovuto partecipare alla guerra di Marineford?
    Siamo sicuri che ci sia Iva in questo flashback?
    E poi non darei così scontato che l’incendio venga spento da Dragon.

    Ok, anch’io ho le idee confuse.
    Hai ragione Sabo avrebbe dovuto recarsi a Marineford, avevo tralasciato il suo legame con Ace.

    #794252
    marilla00
    Membro

    OT
    C’è ancora chi continua a pensare che tradurre direttamente dal testo giapponese oppure da una sua in inglese sia la stessa cosa??
    Queste sono sfumature che facilmente si perdono nel passaggio da a (se il primo traduttore non si prende la briga di fare la nota)… :sisi:
    fine OT

    :icon_confused: Ace e Sabo regaleranno di propria sponte il tesoro alla povera gente del gray terminal?
    Verrà alla luce a causa del fuoco e verrà trafugato?
    Lo metterà in salvo Sabo e lo userà per finanziare il movimento rivoluzionario??
    Sabo perderà la vita (o così crederanno Ace e Luffy) nel tentativo di salvarlo?
    Il fatto che Bluejam faccia riferimento al tesoro mi fa pensare che la sua sorte farà parte di questo capitolo (nei modi suddetti o in altri a cui non ho pensato)

    Anche io penso che del tesoro si scoprirà la fine prossimamente, e non resterà nelle mani di Ace e Rufy (altrimenti non sarebbero partiti come poveretti dall’isola da li a qualche anno), potrebbe anche andar distrutto nell’incendio, l’avevano pur sempre nascosto nella foresta vicino al gray terminal, e da quello che si è sentito, anche la foresta è in fiamme.

    #794253
    Jiraiya92
    Membro

    no!!!!!!! :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    non voglio che il flashback finisca subito!
    tralaltro da quello che è scritto nello spoiler finirebbe in maniera brusca e a mio parere male.
    oda, ti prego:icon_rolleyes: :bowdown: via avanti ancora 3-4 capitoli:wink:

    #794255
    Caesar VII
    Partecipante

    no!!!!!!! :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    non voglio che il flashback finisca subito!
    tralaltro da quello che è scritto nello spoiler finirebbe in maniera brusca e a mio parere male.
    oda, ti prego:icon_rolleyes: :bowdown: via avanti ancora 3-4 capitoli:wink:

    Ma dai non credere a quei spoiler palesemente fake… 😉
    E la gamba che compare di chi è? Non menzionano nemmeno Sabo, terminano con quella maledetta frase che chi crea spoiler fake aggiunge sempre: “Ace vivrà nel mio cuore”
    Ma andiamo, si vede lontano un miglio che sono fake…

    #794259
    Jiraiya92
    Membro

    Ma dai non credere a quei spoiler palesemente fake… 😉
    E la gamba che compare di chi è? Non menzionano nemmeno Sabo, terminano con quella maledetta frase che chi crea spoiler fake aggiunge sempre: “Ace vivrà nel mio cuore”
    Ma andiamo, si vede lontano un miglio che sono fake…

    posso solo supporre, visto che è incerto.
    io sono solo convinto quando vedo o fake o confermato. che intelligente che sono 😀

    #794261
    marilla00
    Membro

    Per me è fake al 100%, è impossibile che Oda tronchi un flashback in modo così brusco, senza dare alcuna spiegazione di quello che si è visto finora, non avrebbe alcun senso…. anche la scorsa settimana era successa la stessa cosa, con la stessa identica frase di chiusura.

    #794267
    Jiraiya92
    Membro

    Per me è fake al 100%, è impossibile che Oda tronchi un flashback in modo così brusco, senza dare alcuna spiegazione di quello che si è visto finora, non avrebbe alcun senso…. anche la scorsa settimana era successa la stessa cosa, con la stessa identica frase di chiusura.

    non me ne ero accorto. (ho la testa rivolta alla scuola in questo periodo)
    allora è fake

    #794312
    Caesar VII
    Partecipante

    Erano fake… :sisi: c.v.d.
    Sono uscite le anticipazioni vere…
    Non le ho lette da cima a fondo, ma quello\a che si intravedeva nello scorso capitolo era proprio Ivankov, e fra i rivoluzionari si distingue una sagoma che non si può confondere, la conferma di ciò che da un po’ ormai si sospettava… Orso bartholomew era un rivoluzionario…:sisi:

    #794313
    bruko
    Partecipante

    Scusate ma ho visto bene??? in una vignetta dietro a Iva e Dragon mi pare ci sia proprio KUMA!!

    #794317
    Jiraiya92
    Membro

    Scusate ma ho visto bene??? in una vignetta dietro a Iva e Dragon mi pare ci sia proprio KUMA!!

    sì,sì. c’è proprio kuma!!!!!!!!!:tunz:
    quindi quando è che era chiamato il tiranno? prima di entrare nei rivoluzionari? e come ha fatto il governo ad assoldare per la flotta dei 7 un rivoluzionario? kuma faceva finta di essere un pirata tremendo per essere arruolato nella flotta dei 7 mentre in realtà faceva parte dell’esercito di dragon?
    se sì, faceva il doppio gioco ma il governo l’ha scoperto e trasformato in un cyborg completo (iva a marineford era rimasto sorpreso appunto per questo, presumo)

    comunque non ho capito bene cosa fa sabo. chiaritemi

    penso che il flashback finisca con il prossimo

    #794318
    Redazione
    Amministratore del forum

    bhe se così fosse allora l’ipotesi di Kuma come rivoluzionario fino all’ arcipelago Sabaody sembrerebbe spiegare molte cose.. a partire dall’ aiuto che da a Rufy su TB per arrivare alla “disfatta” do Sabaody.. d’altronde tutti sappiamo che così come era messa la ciurma non poteva affrontare il nuovo mondo..
    Sembra, leggendo altri spoiler, che Dragon manifesti in questo capitolo 2 poteri: il vento e la pioggia… cossibile che sia riuscito, in qualche modo a noi sconosciuto, a far convivere in se 2 frutti?? :skept:

    #794323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Confermo;come avete detto voi alla fine quello spoiler era un fake:D
    Comunque,ho aggiunto la traduzione in italiano delle immagini:wink:

    #794358
    tasso32
    Membro

    quindi….. in realtà kuma ha aiutato la ciurma di cappello di paglia nell’arcipelago shabody……..!! in un’istante kuma aveva sussurato nell’orecchio a reylight qualcosa…. probabilmente gli avrà detto di lasciarlo fare per salvare la ciurma!! ora ho anke capito perkè a thriller bark… kuma cura rufy….. però rilascia le ferite a zoro!! e se kuma in realtà fosse un subordinato di dragon….. ke fa finta di essere un pirata membro della flotta dei 7 solo per controllare da vicino il governo mondiale??? …… però probabilmente è stato scoperto e quindi trasformato in macchina da guerra….. c’è cmq qualcosa ke nn torna……

    #794398
    D’Alex
    Partecipante

    quindi….. in realtà kuma ha aiutato la ciurma di cappello di paglia nell’arcipelago shabody……..!! in un’istante kuma aveva sussurato nell’orecchio a reylight qualcosa…. probabilmente gli avrà detto di lasciarlo fare per salvare la ciurma!! ora ho anke capito perkè a thriller bark… kuma cura rufy….. però rilascia le ferite a zoro!! e se kuma in realtà fosse un subordinato di dragon….. ke fa finta di essere un pirata membro della flotta dei 7 solo per controllare da vicino il governo mondiale??? …… però probabilmente è stato scoperto e quindi trasformato in macchina da guerra….. c’è cmq qualcosa ke nn torna……

    Questo lo avevamo ipotizzato un pò tutti da tanto tempo.
    In che senso c’è qualcosa che non torna? Avanti, sono curioso!

    #794402
    giantheripper
    Partecipante

    quindi….. in realtà kuma ha aiutato la ciurma di cappello di paglia nell’arcipelago shabody……..!! in un’istante kuma aveva sussurato nell’orecchio a reylight qualcosa…. probabilmente gli avrà detto di lasciarlo fare per salvare la ciurma!! ora ho anke capito perkè a thriller bark… kuma cura rufy….. però rilascia le ferite a zoro!! e se kuma in realtà fosse un subordinato di dragon….. ke fa finta di essere un pirata membro della flotta dei 7 solo per controllare da vicino il governo mondiale??? …… però probabilmente è stato scoperto e quindi trasformato in macchina da guerra….. c’è cmq qualcosa ke nn torna……

    Si…questo lo sapevamo già dall’incontro/scontro tra Ivankov e Kuma durante la guerra a MF…non è una novità…a thriller bark egli vuole semplicemente mettere alla prova la ciurma di cappello di paglia…infatti quando se ne va egli afferma: “ti sei trovato veramente dei compagni all’altezza cappello di paglia” o qualcosa del genere…

    a sto punto è quasi automatico dire che egli in realtà è un rivoluzionario infiltrato nella flotta dei 7…egli poi accetta di sacrificarsi e cede anche il controllo della mente al dottor vegapunk…

    in riferimento all’episodio delle isole Kuma avrà sicuramente sussurrato a reylight che ci avrebbe pensato lui a salvarli mentre il vecchio avrebbe dovuto custodire la barca dei nakama in attesa del loro ritorno…

    si presume inoltre che dragon avrà detto a Kuma: “vai là alle isole e spedisci ognuno di loro nei posti adatti per allenarsi…sono ancora troppo deboli per andare nel nuovo mondo”…come ha già detto qualcuno in questo forum franky che è un inventore viene scaraventato nella terra degli inventori, nami tra gli scienziati del tempo, brooke nella terra dove viene considerato un dio, chopper in quella degli animali, il cuoco nella terra dei travestiti che sono forti ad usare le gambe e a correre, e così via…torneranno tutti più forti nelle loro specialità…
    lo stesso rufy prima di partire per il nuovo mondo dovrà allenarsi con la principessa hancock che ha il suo stesso haki…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.