One Piece 587: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 118 totali)
  • Autore
    Post
  • #794412
    Redazione
    Amministratore del forum

    però la cosa mi sembra strana.. possibile che Dragon, che tutti sappiamo essere un genio, si sia fatto soffiare sotto il naso uno come kuma? Secondo me qui gatta ci cova! Potrebbe anche rivelarsi tutto un piano ben architettato.. Kuma così sembrerebbe assecondare il governo a MF ma in realtà sarebbe ancora una spia dei rivoluzionari.. d’altronde se non voleva fare la fine di Moria o quella di Hanc. si doveva inventare qualcosa.. credo infatti che ormai la pricipessa Serp abbia i giorni contati.. che non sia mai che il governo chieda la sua testa e sia quindi costretta a lasciare il trono e a salpare con Rufy! Ma questo sarebbe troppo bello.. ve li immaginate sulla nave con tutti che sbavano dietro a hanc… con Sanji che gli fa da tappetino mentre Rufy se ne frega?:stupid:
    Sono curioso di vedere chi c’è dietro a doflamingo.. pensandoci potrebbe anche essere la chiave di tutto :icon_confused:
    Ma un’altra cosa.. non ci viene detta l’età di Sabo.. se avesse l’età di Rufy non potrebbe essere quello che si vede con Dragon la prima volta, non mi sembra fosse un ragazzetto.. per quel si capiva

    #794416
    giantheripper
    Partecipante

    però la cosa mi sembra strana.. possibile che Dragon, che tutti sappiamo essere un genio, si sia fatto soffiare sotto il naso uno come kuma? Secondo me qui gatta ci cova! Potrebbe anche rivelarsi tutto un piano ben architettato.. Kuma così sembrerebbe assecondare il governo a MF ma in realtà sarebbe ancora una spia dei rivoluzionari.. d’altronde se non voleva fare la fine di Moria o quella di Hanc. si doveva inventare qualcosa.. credo infatti che ormai la pricipessa Serp abbia i giorni contati.. che non sia mai che il governo chieda la sua testa e sia quindi costretta a lasciare il trono e a salpare con Rufy! Ma questo sarebbe troppo bello.. ve li immaginate sulla nave con tutti che sbavano dietro a hanc… con Sanji che gli fa da tappetino mentre Rufy se ne frega?:stupid:
    Sono curioso di vedere chi c’è dietro a doflamingo.. pensandoci potrebbe anche essere la chiave di tutto :icon_confused:
    Ma un’altra cosa.. non ci viene detta l’età di Sabo.. se avesse l’età di Rufy non potrebbe essere quello che si vede con Dragon la prima volta, non mi sembra fosse un ragazzetto.. per quel si capiva

    le tue tesi mi sembrano molto interessanti…può anche darsi che Kuma abbia fatto finta…e se in fin dei conti il dottor Vegapunk fosse egli stesso una spia infiltrata nella marina?

    #794422
    marilla00
    Membro

    però la cosa mi sembra strana.. possibile che Dragon, che tutti sappiamo essere un genio, si sia fatto soffiare sotto il naso uno come kuma? Secondo me qui gatta ci cova! Potrebbe anche rivelarsi tutto un piano ben architettato.. Kuma così sembrerebbe assecondare il governo a MF ma in realtà sarebbe ancora una spia dei rivoluzionari.. d’altronde se non voleva fare la fine di Moria o quella di Hanc. si doveva inventare qualcosa.. credo infatti che ormai la pricipessa Serp abbia i giorni contati.. che non sia mai che il governo chieda la sua testa e sia quindi costretta a lasciare il trono e a salpare con Rufy! Ma questo sarebbe troppo bello.. ve li immaginate sulla nave con tutti che sbavano dietro a hanc… con Sanji che gli fa da tappetino mentre Rufy se ne frega?:stupid:
    Sono curioso di vedere chi c’è dietro a doflamingo.. pensandoci potrebbe anche essere la chiave di tutto :icon_confused:
    Ma un’altra cosa.. non ci viene detta l’età di Sabo.. se avesse l’età di Rufy non potrebbe essere quello che si vede con Dragon la prima volta, non mi sembra fosse un ragazzetto.. per quel si capiva

    L’età di Sabo viene detta nel capitolo in cui si introduce il suo pg., con tanto di targa descrittiva stile Oda, ha 10 anni esattamente come Ace, quindi ha 3 anni più di Rufy.
    Le considerazione fatte su Kuma sono interessanti e potrebbero rivelarsi fondate (intendo che non sia in reltà del tutto scervellato e sia un piano dei rivoluzionari), sul futuro di Hanckoc sono più dubbiosa.
    Ho notato negli spoiler altre cose interessanti, primo Ace usa l’haki per salvare Rufy, non pensavo che anche lui avesse questo potere, in seguito non lo si vede mai usarlo.
    Secondo …. Dadan che si lancia in aiuto dei due bimbi fetenti…. non lo avrei mai detto in un milione di anni, credevo che li detestasse e che non avrebbe mai alzato un dito per loro.
    Terzo, Sabo non parte affatto con i rivoluzionari (questo lo avevo immaginato a dispetto di tutte le previsioni dopo il precedente capitolo) e si mette in una situazione pericolosa sulla barchetta in mare proprio mentre stanno arrivando i draghi celesti…. lo vedo male.
    Quarto…. ma alla fine cosa è andata a fare Dragon a Goa?…. aspetto di leggere il capitolo per capire meglio.
    Quinto…. fra poco, quando Ace ricomparirà da Rufy, avremo la spiegazione dell’ultimo flashback di MF.
    Si prospetta un capitolo interessante….

    #794440
    chaplin
    Partecipante

    (questo lo avevo immaginato a dispetto di tutte le previsioni dopo il precedente capitolo) e si mette in una situazione pericolosa sulla barchetta in mare proprio mentre stanno arrivando i draghi celesti…. lo vedo male.
    Quarto…. ma alla fine cosa è andata a fare Dragon a Goa?…. aspetto di leggere il capitolo per capire meglio.
    Quinto…. fra poco, quando Ace ricomparirà da Rufy, avremo la spiegazione dell’ultimo flashback di MF.
    Si prospetta un capitolo interessante….

    Un reclutamento direi…
    In giro per tutti i mari a reclutare rivoluzionari. Una rivoluzione non è roba che si fa in quattro gatti.:sisi:
    Allo stesso modo avrà incontrato Ivankov e Kuma…
    Non sappiamo poi se abbia fatto qualcosa per fermare l’incendio…
    e se sia rimasto in zona…

    #794449
    Jiraiya92
    Membro

    dopo questa partenza di sabo per il mare (mi fa tristezza per quello che dice :icon_cry2:) penso che rimarrà ucciso per via dell’arrivo dei tenryubito.

    comunque non ho ancora capito perchè parte per il mare senza pensare ad ace o rufy. pensa che siano morti nell’incendio?
    e poi: dopo lo scontro con bluejam viene detto che dadan e ace non ritornarono più. per caso vengono fatti vedere di nuovo o no?
    rufy partirà per il mare senza mai più incontrare ace a dadan?

    un ultima cosa: ma le vicende di romance dawn si svolgono prima di questo flashback?

    #794451
    ReIsidoro
    Membro

    Io credo che Kuma non sapesse che Rufy è il figlio di Dragon.
    Sull’isola di TB, Rufy e la sua ciurma vengono salvati da Zoro, infatti attacca più volte sia Rufy sia gli altri fino a quando Zoro non fa il patto con Kuma.
    Sull’ isola di Shabondy, non so perche li abbia “salvati” separandoli.
    Quando Sengoku durante la battaglia rivela il nome del padre di Rufy si vede la faccia di Kuma stupita, o per lo meno cosi si capisce dai puntini messi nella parte dei dialoghi.

    #794454
    D’Alex
    Partecipante

    Io credo che Kuma non sapesse che Rufy è il figlio di Dragon.
    Sull’isola di TB, Rufy e la sua ciurma vengono salvati da Zoro, infatti attacca più volte sia Rufy sia gli altri fino a quando Zoro non fa il patto con Kuma.
    Sull’ isola di Shabondy, non so perche li abbia “salvati” separandoli.
    Quando Sengoku durante la battaglia rivela il nome del padre di Rufy si vede la faccia di Kuma stupita, o per lo meno cosi si capisce dai puntini messi nella parte dei dialoghi.

    Ti sbagli a Thriller Bark Kuma dice una frase tipo “si vede che è tuo figlio, Dragon”.

    #794459
    Jiraiya92
    Membro

    mi auto-cito:

    dopo questa partenza di sabo per il mare (mi fa tristezza per quello che dice :icon_cry2:) penso che rimarrà ucciso per via dell’arrivo dei tenryubito.

    comunque non ho ancora capito perchè parte per il mare senza pensare ad ace o rufy. pensa che siano morti nell’incendio?
    e poi: dopo lo scontro con bluejam viene detto che dadan e ace non ritornarono più. per caso vengono fatti vedere di nuovo o no?
    rufy partirà per il mare senza mai più incontrare ace a dadan?

    un ultima cosa: ma le vicende di romance dawn si svolgono prima di questo flashback?

    qualcuno potrebbe rispondermi su questi miei quesiti?

    #794468
    ReIsidoro
    Membro

    Ho rivisto velocemente la puntata e hai ragione.
    Cavolo se Kuma ne era a conoscenza e Ivankov no,(anche se è uno dei capi dei rivoluzionari), allora dovrebbe avere dei legami ancora più stretti con Dragon, più di quelli che ha Ivankov.
    Sempre che sia stato lo stesso Dragon a dirgli chi era suo figlio, o lo avra saputo dalla marina.
    Comunque sto Kuma è un pò confuso, o sono io che sono più confuso di lui.

    #794471
    Biolca
    Partecipante

    Ho rivisto velocemente la puntata e hai ragione.
    Cavolo se Kuma ne era a conoscenza e Ivankov no,(anche se è uno dei capi dei rivoluzionari), allora dovrebbe avere dei legami ancora più stretti con Dragon, più di quelli che ha Ivankov.
    Sempre che sia stato lo stesso Dragon a dirgli chi era suo figlio, o lo avra saputo dalla marina.
    Comunque sto Kuma è un pò confuso, o sono io che sono più confuso di lui.

    Beh tieni conto che Ivankov era rinchiusa/o :laugh: a Impel Down e quindi poteva avere poche informazioni dall’esterno (attraverso i giornali che raccoglievano i prigionieri) e non poteva parlare con Dragon.

    #794481
    chaplin
    Partecipante

    e poi: dopo lo scontro con bluejam viene detto che dadan e ace non ritornarono più. per caso vengono fatti vedere di nuovo o no?
    rufy partirà per il mare senza mai più incontrare ace a dadan?

    ti faccio rispondere da marilla

    fra poco, quando Ace ricomparirà da Rufy, avremo la spiegazione dell’ultimo flashback di MF.

    E se non hai capito la risposta… cerca l’ultimo FB di MF (mentre Ace muore tra le braccia di Luffy)

    #794493
    Jiraiya92
    Membro

    trovato: cap 574 😀

    grazie

    comunque farà vedere meglio adesso quelle 2 vignette

    #794496
    gaget89
    Partecipante

    Una cosa che mi sono chiesto fin dell’inizio di questo flash back è: ma Dadan a che serve??… :icon_confused: non è che fino a adesso abbia fatto un gran che… è da tanto tempo che si sentiva nominare quindi mi aspettavo un qualcosa di più… spero che in futuro sia un po’ più utile per la storia…

    #794500
    Jiraiya92
    Membro

    Una cosa che mi sono chiesto fin dell’inizio di questo flash back è: ma Dadan a che serve??… :icon_confused: non è che fino a adesso abbia fatto un gran che… è da tanto tempo che si sentiva nominare quindi mi aspettavo un qualcosa di più… spero che in futuro sia un po’ più utile per la storia…

    li ha salvati da morte certa. dici poco!
    e poi dadan era famosa dal modo in cui si comportava lei e come trattava i bambini. credo che oda ci abbia fatto vedere abbastanza. ovviamente più cose sono meglio accette

    #794507
    gaget89
    Partecipante

    li ha salvati da morte certa. dici poco!
    e poi dadan era famosa dal modo in cui si comportava lei e come trattava i bambini. credo che oda ci abbia fatto vedere abbastanza. ovviamente più cose sono meglio accette

    Si è vero, ma come educatrice, badante e “mamma adottiva” del protagonista non è che si è visto molto… anzi pensadoci meglio non si è visto proprio niente… probabilmente Oda farà un approfondimente nel momento in cui si incontra con Rufy… spero… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.