One Piece 584: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #789931
    red dragon
    Membro

    dadan penso che gli importi qualche cosa…altrimenti come avrebbe fatto quel brigante a sare li per salvare rufy mentre annegava?vi ricordo che i possessori vanno subito giu,quindi stava proprio li.penso che + che curarli garp li ha lasciati li per addestrarsi…ed è normale che deve essere cattiva…deve motivarli.

    #789936
    kuroneko
    Membro

    mr. 2, ha un’animo femminile e sono super convinta che non sia morto, vi piacerebbe ???

    si ma un altro buffone nella ciurma…preferirei davvero perona a questo punto xD

    ed è normale che deve essere cattiva…deve motivarli.

    mah dadan a me sembra che non se ne interessi granchè, anzi sembra quasi abbia paura di ace

    #789952
    Cold
    Partecipante

    A Sabo manca un dente e poi se Kidd si chiama Kidd e non Sabo, oltretutto è originario di un altro mare… :dho:

    Tu hai ancora i denti da latte?
    Per il resto credo anche io che sabo non possa essere kidd. Cmq mi chiedevo come mai questa penuria di spoiler? Di solito la maggior parte escono il martedi, mentre ci ritroviamo con un solo spoiler e per di più incerto.

    #789968
    Redazione
    Amministratore del forum

    hanno agiunto nuov immegini…ma quello sulla copertina chi è??assomiglia a crocodile…

    #789970
    Caesar VII
    Partecipante

    hanno agiunto nuov immegini…ma quello sulla copertina chi è??assomiglia a crocodile…

    Infatti è lui, seguito da Mr1, vestiti in stile mafioso…
    Aggiunto uno script dettagliato in inglese…
    Non l’ho letto tutto, mi è bastata la frase finale di Dadan… Un Drago Celeste sta arrivando a Foosha… Alla faccia di chi diceva che questo flashback era noioso 😉

    #789989
    Cold
    Partecipante

    Io invece l’ho letto tutto e devo dire che non mi pare affatto noioso, vedremo come sarà il capitolo una volta uscito. Piuttosto la fine vuol dire che ci sarà almeno un altro capitolo di flashback.

    #790075
    marilla00
    Membro

    Io invece questa settimana gli spoiler non li voglio leggere, tanto domani esce il capitolo vero…. vero….:D :icon_confused: ??

    Che ci saranno ancora capitoli flash back lo darei per scontato, non penserete di cavarvela con così poco quando si parla dell’infanzia del protagonista e del fratello (appena defunto) del protagonista, ci sono troppe cose da chiarire e spero davvero che questi capitoli servano a fare un po’ di luce su Rufy, e poi a me i ricordi d’infanzia piacciono moltissimo :icon_smile:.

    #790086
    Cold
    Partecipante

    Quando c’è stato l’annuncio della collaborazione tra Kj e Mangastream il capitolo è uscito il mercoledi, quello della scorsa settimana se non sbagliò è uscito di venerdi, facendo una media dovrebbe uscire domani.
    Sui capitoli flashback concordo con te servono a fare luce quindi è giusto che durino, però d’altra parte c’è la ciurma che ormai non si vede da non so quanto tempo ergo se finissero al prossimo capitolo i flashback non mi struggerei.

    #790098
    marilla00
    Membro

    Quando c’è stato l’annuncio della collaborazione tra Kj e Mangastream il capitolo è uscito il mercoledi, quello della scorsa settimana se non sbagliò è uscito di venerdi, facendo una media dovrebbe uscire domani.
    Sui capitoli flashback concordo con te servono a fare luce quindi è giusto che durino, però d’altra parte c’è la ciurma che ormai non si vede da non so quanto tempo ergo se finissero al prossimo capitolo i flashback non mi struggerei.

    La ciurma manca a tutti, ma questi sono i tempi tecnici necessari per la corretta conclusione di una delle saghe cardine di tutto il manga, occorre aspettare ancora un po’ ma penso ne varrà la pena, inoltre il prossimo capitolo si prospetta tutt’altro che noioso.

    #790103
    Cold
    Partecipante

    Si d’accordissimo, finora infatti ho trovato anche fastidiose le lamentele sul fatto che non ci fosse più la ciurma o che i flashback fossero noiosi. Allo stesso modo però vorrei non si allungassero troppo questi ricordi di infanzia, che cmq trovo interessanti.

    #790118
    marilla00
    Membro

    Si d’accordissimo, finora infatti ho trovato anche fastidiose le lamentele sul fatto che non ci fosse più la ciurma o che i flashback fossero noiosi. Allo stesso modo però vorrei non si allungassero troppo questi ricordi di infanzia, che cmq trovo interessanti.

    Sulla lunghezza tutta stà a dove Oda vuole arrivare con queste riminiscenze, se, come penso, hanno uno scopo ben preciso che si collegherà con lo sviluppo della trama futura, dureranno sino a quando non si sarà mostrato tutto quello che occorre mostrare.
    Oda ha sicuramente fatto i suoi calcoli e non pubblica mai capitoli inutili, ora come ora ci possono sembrare noiosi flash back ma in futuro potrebbero risultare indispensabile per svelare certi segreti del manga.

    #790146
    poli-san
    Membro

    Da quello che ho letto negli spoiler mi è venuto un dubbio.
    Sabo un drago celeste? Nell’ultima frase mi sembra di intuire che stia arrivando nell’isola un drago celeste a cercare un ragazzo importante. Io ho interpretato come se questo fosse Sabo.

    Oppure è la follia delle 0.34?

    #790181
    marilla00
    Membro

    Letto il capitolo in inglese su manga stream, è un po’ violento (povero Rufy) ma molto bello, e con un finale strano, non riesco a capire che ruolo possono avere nella storia i draghi celesti, quindi a Shabondy potrebbe non essere stata la prima volta in cui Rufy li incontrava, chissà?

    Ace era un pazzo scatenato fin da piccolo, l’indole a non arretrare di fronte a niente doveva averla innata, per come si comportava in generale è stato un vero miracolo che sia sopravvissuto sino ai 20 anni, ha fatto con Porchemy la stessa cosa che ha fatto in seguito con Akainu, solo che con quest’ultimo sappiamo come è finita :icon_cry2:.

    #790182
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo in inglese su manga stream, è un po’ violento (povero Rufy) ma molto bello, e con un finale strano, non riesco a capire che ruolo possono avere nella storia i draghi celesti, quindi a Shabondy potrebbe non essere stata la prima volta in cui Rufy li incontrava, chissà?

    Ace era un pazzo scatenato fin da piccolo, l’indole a non arretrare di fronte a niente doveva averla innata, per come si comportava in generale è stato un vero miracolo che sia sopravvissuto sino ai 20 anni, ha fatto con Porchemy la stessa cosa che ha fatto in seguito con Akainu, solo che con quest’ultimo sappiamo come è finita :icon_cry2:.

    Ho dato anch’io una sbirciatina a MS :asd: e da come si svolge la trama Oda ha intrapreso un racconto non proprio dalle origini di Rufy :dho: ma da un punto ben preciso, attraverso la quale chiuderà il ciclo di Rufy ed Ace visti come fratelli, con questa breve storia dei personaggi del suo passato che, dopo la morte di Ace e la comparsa del BN quasi onnipotente :stupid:, potrebbero fungere come mezzo di collegamento per passare dall’età adolescenziale a quella di uomo con tutto ciò che ne deriverà :sisi: facendo luce sui misteri, ma a questo punto direi che ci chiarirà anche come è strutturata la faccenda del nuovo mondo, i draghi celesti, ecc, ecc, ecc,

    #790185
    marilla00
    Membro

    Ho dato anch’io una sbirciatina a MS :asd: e da come si svolge la trama Oda ha intrapreso un racconto non proprio dalle origini di Rufy :dho: ma da un punto ben preciso, attraverso la quale chiuderà il ciclo di Rufy ed Ace visti come fratelli, con questa breve storia dei personaggi del suo passato che, dopo la morte di Ace e la comparsa del BN quasi onnipotente :stupid:, potrebbero fungere come mezzo di collegamento per passare dall’età adolescenziale a quella di uomo con tutto ciò che ne deriverà :sisi: facendo luce sui misteri, ma a questo punto direi che ci chiarirà anche come è strutturata la faccenda del nuovo mondo, i draghi celesti, ecc, ecc, ecc,

    Come sostenevo il flash back non sono mai capitoli inutili, Oda non sprecherebbe mai pagine e pagine per niente, al contrario sono sempre essenziali non solo per capire meglio la personalità dei pg. ma, sopratutto, per spiegare i vari punti oscuri della trama, e ciò che può sembrare inutile ora solitamente assume molto senso poi, magari a distanza di decine e decine di capitoli.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.