One Piece 584: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #790214
    Redazione
    Amministratore del forum

    non vedo l’ora che esca il capitolo:sbav:…anke a me manca la ciurma :sad1:ma anke se questo flashback dovesse durare altri 6 capitoli:icon_eek:(nn esageriamo…:icon_rolleyes:)a me nn dispiacerebbe…:asd:
    e se sabo fosse stato catturato da un drago celeste o fosse venduto:icon_eek:??magari ace vorrà utilizzare i soldi che hanno raccolto x liberarlo:icon_eek:…ok sto delirando…:sisi::stupid:

    #790218
    bruno
    Partecipante

    non vedo l’ora che esca il capitolo:sbav:…anke a me manca la ciurma :sad1:ma anke se questo flashback dovesse durare altri 6 capitoli:icon_eek:(nn esageriamo…:icon_rolleyes:)a me nn dispiacerebbe…:asd:
    e se sabo fosse stato catturato da un drago celeste o fosse venduto:icon_eek:??magari ace vorrà utilizzare i soldi che hanno raccolto x liberarlo:icon_eek:…ok sto delirando…:sisi::stupid:

    visto che l’hanno nominato questo drago celeste sicuramente avrà un ruolo centrale nel prossimo capitolo… anche se quello che dici tu mi sembra forse troppo… anche perchè rufi quando sono a shabondy non mi sembra si ricordi particolarmente dei draghi celesti…

    #790223
    Redazione
    Amministratore del forum

    visto che l’anno nominato questo drago celeste sicuramente avrà un ruolo centrale nel prossimo capitolo… anche se quello che dici tu mi sembra forse troppo… anche perchè rufi quando sono a shabondy non mi sembra si ricordi particolarmente dei draghi celesti…

    infatti io sparavo cavolate….:asd:
    chissà cosa ci sarà andato a fare….:icon_confused:di certo non una passggiatina in mezzo ai rifiuti:asd:….o forse si:icon_eek:
    magari vuole mettere alla prova il suo potere vedendo se anke in un luogo senza leggi dove vige la regola del più forte lui venga temuto lo stesso:ahsisi:
    o magari è venuto a prevare degli schiavi da mettere al suo servizio…:icon_confused:

    #790228
    Snello
    Membro

    incredibile come Oda in un solo capitolo abbia sconvolto tutto l’equilibrio che c’era intorno a Foosha..da quieto e simpatico villaggio si è trasformato in un covo di criminali tipo Mock Town..
    a me incuriosisce il fatto che quando Rufy diventa pirata il sindaco continua a dire che sarà la vergogna del villaggio; ma ora salta fuori che nel villaggio c’è gente molto peggiore e ora arrivano pure i Draghi Celesti!!!!può darsi che il sindaco non sia a conoscenza di quella zona dell’isola ma mi pare strano..:icon_confused:

    #790235
    Sasu
    Membro

    Il capitolo esce a momenti ^^

    #790240
    Tomm@so
    Membro

    Stà di fatto che, nonostante tutto, Ace ha apprezzato il fatto che Rufy non gli abbia traditi e alla fine sia lui che Sabo lo hanno accettato……………..e per Dadan è sempre peggio:icon_eek:………….adesso ne ha tre da badare :D……………tutti e tre dei bei tipini:asd:!!!!!
    ………tre le righe, secondo me, c’è già un messaggio…………..Ace non piange e non gli piacciono i piagnucolosi:icon_cry2:…………..in sua memoria, Rufy, ha già un motivo per non piangere…………….. e con la storia del drago celeste credo “ricorderà” come accettare il destino basta un :D………….è destino di quelli con la D

    #790273
    bruno
    Partecipante

    Stà di fatto che, nonostante tutto, Ace ha apprezzato il fatto che Rufy non gli abbia traditi e alla fine sia lui che Sabo lo hanno accettato……………..e per Dadan è sempre peggio:icon_eek:………….adesso ne ha tre da badare :D……………tutti e tre dei bei tipini:asd:!!!!!
    ………tre le righe, secondo me, c’è già un messaggio…………..Ace non piange e non gli piacciono i piagnucolosi:icon_cry2:…………..in sua memoria, Rufy, ha già un motivo per non piangere…………….. e con la storia del drago celeste credo “ricorderà” come accettare il destino basta un :D………….è destino di quelli con la D

    ot.
    propongo al sottonickatore mascherato di sottonickarti “l’uomo dei puntini” :icon_smile:

    #790407
    D’Alex
    Partecipante

    Ho appena letto il capito e non mi è dispiaciuto affatto.
    Comunque ho un brutto presentimento, che sia il drago celeste a uccidere Sabo in qualche circostanza??

    #790418
    marilla00
    Membro

    ot.
    propongo al sottonickatore mascherato di sottonickarti “l’uomo dei puntini” :icon_smile:

    “Il babbo dei puntini” vorrai dire, perchè Tomm@so è il nostro super babbo preferito 😀 :bowdown:.

    ———- Post added at 23:32 ———- Previous post was at 23:31 ———-

    Ho appena letto il capito e non mi è dispiaciuto affatto.
    Comunque ho un brutto presentimento, che sia il drago celeste a uccidere Sabo in qualche circostanza??

    Ma non ti sembrerebbe troppo scontato ?

    #790436
    Cold
    Partecipante

    incredibile come Oda in un solo capitolo abbia sconvolto tutto l’equilibrio che c’era intorno a Foosha..da quieto e simpatico villaggio si è trasformato in un covo di criminali tipo Mock Town..
    a me incuriosisce il fatto che quando Rufy diventa pirata il sindaco continua a dire che sarà la vergogna del villaggio; ma ora salta fuori che nel villaggio c’è gente molto peggiore e ora arrivano pure i Draghi Celesti!!!!può darsi che il sindaco non sia a conoscenza di quella zona dell’isola ma mi pare strano..:icon_confused:

    È qui che secondo me ti sbagli, la gentaglia è al di fuori del villaggio in un posto dove non arriva la legge. Ecco, credo che se avesse detto “la vergogna di tutta l’isola”, quello si che sarebbe stato abbastanza sbagliato

    #790441
    D’Alex
    Partecipante

    “Il babbo dei puntini” vorrai dire, perchè Tomm@so è il nostro super babbo preferito 😀 :bowdown:.

    ———- Post added at 23:32 ———- Previous post was at 23:31 ———-

    Ma non ti sembrerebbe troppo scontato ?

    Si, infatti ripensandoci è troppo scontato:D:D

    #790443
    Tomm@so
    Membro

    ot.
    propongo al sottonickatore mascherato di sottonickarti “l’uomo dei puntini” :icon_smile:

    “Il babbo dei puntini” vorrai dire, perchè Tomm@so è il nostro super babbo preferito 😀 :bowdown:.

    ———- Post added at 23:32 ———- Previous post was at 23:31 ———-

    OT
    …………………………….Accetto volentieri la sottonickatura!!!
    …………………arancione se possibile!!!!:D
    Fine OT

    #790455
    red dragon
    Membro

    ho letto che molti di voi pensano che sabo sia morto da tempo…ma su che base?se ace dice di salutare sabo penso che sia ancora in vita…
    e penso se ha messo questo personaggio dal nulla significa che avra risvolti futuri…forse è un pirata con una propria ciurma oppure e in una degli imperatori rimanenti(questo spiecherrebbe perche non sia potuto andare ad aiutare ace).

    #630112
    Mule
    Membro

    Tanto raga, per me, non si sfugge: il flashback ed il reunion della ciurma sarà entro il 600° capitolo. 400 capitoli di nuovo mondo ci attenderanno poi!
    Per la questione Sabo (sembra scontato che crepi nel flashback), dico solo che potrebbe esserci un colpo di scena…almeno ci spero!

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.