One Piece 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #749699
    XerIce
    Membro

    Come previsto rufy non serve molto in questa guerra… il suo “power” è troppo ridicolo e non so cosa oda si possa escogitare per farlo uscire da questa situazione… boh!!! BB ci lascia le penne la sua era è finita ,speriamo lo faccia con onore .

    “Speriamo”??? CONDIZIONALE?!?!? cioè,rivale di roger mica di pincopalllino,o si porta dietro qualcuno tipo 3 vice ammiragli,o sengoku,o qualcosa di simile,cosa veramente dura,o tipo rade al suolo marine ford

    P.S.Ma chi cavolo è quello con lo zoo zoo (sembra)dalmata?…è nell’angolo in basso a destra molto piccolo,

    #749707
    Raruto
    Membro

    P.S.Ma chi cavolo è quello con lo zoo zoo (sembra)dalmata?…è nell’angolo in basso a destra molto piccolo,

    penso sia momonga ma non vorrei dirti una cavolata!!!!!

    #749708
    chaplin
    Partecipante

    P.S.Ma chi cavolo è quello con lo zoo zoo (sembra)dalmata?…è nell’angolo in basso a destra molto piccolo,

    E’ un vice ammiraglio con uno zoo zoo dalmata il cui nome è attualmente ignoto…

    penso sia momonga ma non vorrei dirti una cavolata!!!!!

    l’hai detta :sisi:

    #749742
    Sheran
    Membro

    Sarebbe stupendo uno scontro Barbabianca – Sengoku.

    Il più forte dei pirati, contro il più forte della Marina (credo, per essere Grand Ammiraglio..) :sisi:
    I migliori dei due schieramenti.
    La più bella battaglia della storia di OP.

    #749841
    Redazione
    Amministratore del forum

    La più bella battaglia della storia di OP.

    la + bella battaglia nella storia di OP… finora:asd:….siamo ancora a metà del manga e pensando ancora a tutta la strada ke devono fare per raggiungere il loro scopo, ai numerosi nemici ke incontreranno…per poi non parlare di Raftel…se è vero ke roger ha nascosto li il tesoro kissà ke battaglia entusiasmante si svolgerà… :sbav::sbav: al solo pensiero…

    comunque…ritornando IT…nel prossimo capitolo a rufy gliele suonano e basta:icon_eek:…e poi sviene:skept:…spero solo ke questo non lo tenga fuori gioco a lungo, forse solo un capitolo nel quale la sua momentanea uscita dalle scene dia spazio agli scontri individuali:ahsisi:…tipo BB vs Sengoku o Marco vs Garp e….ma dovè finito crocchetta??non stava combattendo contro DF??:icon_confused:

    #749855

    mi fa pensare lo svenimento di rufy…e che oda voglia farci vedere l’inizio della vera guerra,poi,saltare tutto e farci vedere rufy su una nave con i superstiti,magari come marco,o jozu ecc,che gli raccontano come è andata la cosa?

    idea davvero originale, però mi sparo sui maroni se Oda fa una cosa del genere… sono troppo intrippato con questa lotta cavolo!!!!

    #749924
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo sia umanamente impossibile ke :bowdown:oda(anke solo per ipotesi) faccia terminare la saga di MF con rufy ke si risveglia in mezzo ai sopravvissuti e ke poi loro gli raccontano com’è andata:asd:…:rovatfl:maddai!! ve lo immaginate??prima rufy

    -riskia il tutto e per tutto x entrare a ID
    -sconfigge tutti i boss dei piani ke ha faticosamente raggiunto
    -è quasi morto dopo lo scontro con Maggellan:icon_eek:
    -dopo aver conquistato tutta la prigione si rende conto ke era troppo tardi e ke stavano già trasportando ace a MF:dho:
    -per passare attraverso il cancello della giustizia Mr2 resta indietro:icon_cry2:
    -arrivati a MF becca solo mazzate a rotta di collo dagli ammiragli

    e poi sul più bello sviene e si risveglia a fine battaglia??:skept::skept::stupid:
    a sto punto tanto valeva ke se ne tornva alle shabondy ad aspettare i suoi compagni o ad esercitarsi con l’haky…sarebbe stato molto meno faticoso e soprattutto doloroso…:asd:

    #750040

    Come previsto rufy non serve molto in questa guerra… il suo “power” è troppo ridicolo e non so cosa oda si possa escogitare per farlo uscire da questa situazione… boh!!! BB ci lascia le penne la sua era è finita ,speriamo lo faccia con onore .

    In effetti Oda l’asso nella manica per rufy ce l’avrebbe fin dall’inizio, resta solo da capire se deciderà di farglielo tirare fuori in questa battaglia o magari più avanti nell’avventura.Certo però che vistosi così inutile finora Rufy sta incominciando a incacchiarsi seriamente, e l’occasione è troppo ghiotta per Oda.
    Marineford è la guerra più epica che si sia mai vista, e tutti noi lettori aspettiamo il momento in cui Rufy risveglierà il suo haky, che coinciderà anche molto probabilmente con il momento nella quale un volume farà il record assoluto di vendite. Record che tra l’altro tutt’ora appartiene al volume precedente di One Piece se non sbaglio.

    #750055
    tappoxxl
    Membro

    l’ipotesi che vede rufy svenire e risvegliarsi a giochi fatti mi pare sempre più un colpo di scena alla Oda….tutti noi ci aspettiamo l’esplosione di haki da parte di rufy….e Oda non è il tipo che si lascia influenzare dal volere della gente…..io spero di vedere l’haki di rufy che sorprende e spaventa tutti….lo vedrei bene in una specie di trance(avevo scritto trans:D:D)tipo naruto volpizzato….

    #750062
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    l’ipotesi che vede rufy svenire e risvegliarsi a giochi fatti mi pare sempre più un colpo di scena alla Oda….tutti noi ci aspettiamo l’esplosione di haki da parte di rufy….e Oda non è il tipo che si lascia influenzare dal volere della gente…..io spero di vedere l’haki di rufy che sorprende e spaventa tutti….lo vedrei bene in una specie di trance(avevo scritto trans:D:D)tipo naruto volpizzato….

    Se Rufy sviene e non vede ciò che accade effettivamente sarebbe un gran colpo di scena…ma sarebbe ancor più grande se non facesse vedere a noi ciò che succede…

    #750065

    Se Rufy sviene e non vede ciò che accade effettivamente sarebbe un gran colpo di scena…ma sarebbe ancor più grande se non facesse vedere a noi ciò che succede…

    Pfffff…figurati, siamo serii, gli editori se la prenderebbero una cifra con Oda,come ho detto nel post precedente, questa battaglia sta vendendo milioni e milioni di copie di volumi, penso che continuerà ancora e Rufy sarà attivo.

    #750068
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se Rufy sviene e non vede ciò che accade effettivamente sarebbe un gran colpo di scena…ma sarebbe ancor più grande se non facesse vedere a noi ciò che succede…

    Una cosa sensata sarebbe pensare a Rufy che viene messo da parte per qualche capitolo, nei quali intervengono tutti i big lasciando incustodito il patibolo e… Magari il suo ruolo allo stato attuale delle cose è solo rinvenire per aprire quelle manette!

    #750072

    Una cosa sensata sarebbe pensare a Rufy che viene messo da parte per qualche capitolo, nei quali intervengono tutti i big lasciando incustodito il patibolo e… Magari il suo ruolo allo stato attuale delle cose è solo rinvenire per aprire quelle manette!

    Sensatissima,visto che lui solo ha la possibilità di liberare il fratello, con le chiavi che Hancock gli ha dato.

    #750098
    poli-san
    Membro

    effettivamente lo svenimento di rufy apre molte possibilità.
    si risveglia e scatena l’haky, si risveglia e le piglia ancora, si rianima (senza svegliarsi) e mena un po’ di gente, l’hakky ha il sopravvento alla sua volontà (come si diceva poco sopra, come la volpe in naruto), non mena più nessuno, a parte il nonno e libera il fratello, si risveglia solo tra molti giorni al bar di rayligh, e dopo aver saputo della battaglia, capisce di non essere pronto per il nuovo mondo e aspetta i compagni, dopo essere capace di gestire l’haky parte.

    La vedo così, dite la vostra.

    #750120
    Sheran
    Membro

    La Marina non può perdere, dopo tutta la fatica fatta per difendere Ace.
    Molti pezzi grossi moriranno, ci sono in gioco i colossi della Marina e della pirateria.

    Io dico: BB, Akainu o Kizaru, Jinbe, e forse Ace.

    Attendo gli interventi di Sengoku ed Ivankov.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.