One Piece 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #628559
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 567: Solo Spoiler
    Parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 567.

    #748878
    Spif89
    Membro

    bel capitolo, finalmente Sengoku si è deciso a scendere in campo. bellissima l’idea di BB di tenere una Moby Dick di appoggio nascosta, vedere la 1° distrutta è stata una scena quasi da piangere:icon_cry2::icon_cry2:
    riguardo sengoku io penso non sia fruttato, mi immagino una forza simile a garp o qualcosa del genere, ma se devo scegliere comunque direi che non ha mangiato nessun frutto:sisi::sisi: aspetto di vedere cosa pensano gli altri, si sa mai che arrivi qualche illuminazione:bowdown::laugh:

    #748879
    LorenX
    Membro

    Anch’io credo che Sengoku sia forte più o meno(o forse di più) come Garp…al massimo può avere l’Haki, ma con un frutto non ce lo vedo proprio

    #748894
    Spif89
    Membro

    Anch’io credo che Sengoku sia forte più o meno(o forse di più) come Garp…al massimo può avere l’Haki, ma con un frutto non ce lo vedo proprio

    già…tutta potenza allo stato puro:tunz::tunz:

    #748933
    Jon Snow
    Membro

    Anche io quoto il non possedere frutto ma di essere solo forte e veloce stile CP9

    Vi immaginate se ha il frutto zoo zoo della capra :asd: ahahahhah

    #748953
    Spif89
    Membro

    Anche io quoto il non possedere frutto ma di essere solo forte e veloce stile CP9

    Vi immaginate se ha il frutto zoo zoo della capra :asd: ahahahhah

    o del gabbiano..visto quel berretto:laugh::stupid:

    #748957
    RoronoaZoro
    Membro

    no anche Do Flamingo ha il fenicottero come simbolo,ma non ha uno zoo zoo come alcuni sostenevamo prima che venisse presentato,il gabbiano è solo un simbolo,come quasi tutti hanno in marina sia i tre ammiragli che la flotta dei 7 hanno un animale come simbolo,la capretta potrebbe essere fruttata oppure essere come il piccione di lucci un normale animale affezionato a sengoku,Infine come ho gia detto sengoku oltre ad avere straordinarie doti combattive e una gran forza quasi come quella di garp(che secondo me quanto a forza fisica è il più potente di one piece)oltre a saper sfruttare l’haki al meglio avrà un potere degno del suo grado e ruolo in marina.In one piece i frutti sono una cosa normale e ormai i personaggi principali possiedono frutti che gli conferiscono ancora più forza vedi BB,marco,(mi aspetto anche shanks,dato che ormai non può essere più uno spadaccino per via del braccio fuori uso)solo gli spadaccini sfuggono a questa regola poichè sono fortissimi anche senza frutto(anche se vi sono gli spadaccini fruttati vedi mr1),per il resto credo che sengoku possegga un altro frutto temibile come quello di BB,per essere il grand’ammiraglio della marina è il maggior esponente credo proprio che abbia anche un frutto devastante che unito alle sue doti di stratega e insieme alla forza fisica lo faranno essere uno dei personaggi più forti di one piece.

    #749052
    mike1092
    Membro

    Per i poteri di Sengoku e Garp io ipotizzo smisurata forza fisica per entrambi più tecniche del cp9 per Garp (quantomeno il soru) e un paramisha bello potente per Sengoku (anche se non ho idea di quale potrebbe essere :asd:)

    #749058
    Caesar VII
    Partecipante

    Allora nel prossimo capitolo Garp e sengoku si rivelano…
    su i poteri di garp ho già dato in passato….
    per Sengoku ipotizzo un bel zoo zoo modello gorilla… Massima forza fisica quindi! Unita naturalmente al suo bastone che ha mangiato uno zoo zoo modello ariete 😀

    #749070
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: vediamo un pò..
    Hanno superato il muro Luffy, Crocodile, Marco e a seguire BB e tutti i suoi pirati…
    Compresi i fuggitivi da ID? :icon_confused:
    Luffy è ferito ad una spalla e potrebbe non partecipare attivamente al prossimo capitolo se, come pare, ci sarà l’entrata in gioco del duo meraviglia.
    Visto che BB ha spazzato via i marines meno forti, vedremo probabilmente Sengoku e Garp ripristinare la parità numerica allontanando dalla piazza i pirati di bassa lega. E di lì in poi uno scontro tra colossi…
    Io l’immagino così il prossimo capitolo…:D

    Oars sopravvive, ma credo anch’io che non interverrà più attivamente nella lotta:icon_wink:

    Dimenticavo di ricordare che secondo me Sengoku è fruttato con haki

    #749078

    E se invece il protagonista del prossimo capitolo fosse proprio rufy?
    Intanto si vedranno Sengoku e Garp riscaldarsi con qualche piratuccolo.

    Mi aspetto però tra poco DoFlamingo all’azione seria.

    #749079
    RoronoaZoro
    Membro

    be Rufy,adesso credo si farà un pò da parte èerchè ha di fronte 3 ammiragli e 2 veterani,penso anche io che garp e sengoku faranno fuori un pò di pirati come BB stava per fare(se avete notato BB dice ai suoi di spostarsi per portare avanti un altro attacco)quindi credo che adesso in battaglia le forze verranno dimezzate magari alla fine del capitolo si vede rufy che riprende la sua corsa e magari inizia lo scontro contro il nonno.

    #749090
    chaplin
    Partecipante

    Eccoci qui…
    ho postato uno spoiler…
    Prendetelo molto con le pinze, non ho idea di come abbiano fatto a verificare la fonte…
    Garp sferra un pugno a marco… :icon_eek:
    Luffy è presente nel capitolo ma le prende come al solito sino a svenire accanto a BB…

    BB sembra allo stremo… ma dovrà vedersela con Akainu

    Questa invece è un notizia certa.
    Altre pagine a colori.
    Probabilmente un’altra copertina per lo strong world

    #749091
    Caesar VII
    Partecipante

    E Sengoku resta fermo…:sad1: Oda sa come farmi arrabbiare….:icon_smile:
    Almeno fa combattere i viceammiragli…. sembra che sappiano usare le Rokushiki….:sisi:

    #749094
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: c’è qualcosa che proprio non mi torna rispetto alla fonte dello spoiler… Qualcuno potrebbe aver fatto il furbo… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.