One Piece 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #741907
    Xanders
    Membro

    sn commossa!!! :icon_cry2: troppo bello quando BB abbraccia squardo…:sad1:uffa nn voglio ke muoia…nn abbiamo ancora avuto l’opportunità di conoscerlo meglio…un personaggio cosi importante nn può morire cosi:ahsisi:(x quanto valoroso possa essere….:patpat:) senza aver mostrato prima la sua storia….sicuramente ci saranno flashback:sisi:….ma a me sarebbe piaciuto ke anke la ciurma di rufy lo avessero potuto incontrare:asd:…peccato…:cool:

    :afraid:un altra pausa:sad1:…:dho:noooooooooooooooooooo mondo crudele:dho::dho:…:sbav: al solo pensiero del proximo cap…

    si vede anche squardo che piange, perchè si rende conto della sciochezza che fatto.
    anchio avrei voluto che BB conoscesse i membri della ciurma che sarebbe poi divenuta la ciurma del pirata re.
    Comunque penso che nel prossimo capitolo (o nel 565) ci saranno svariati flashback di BB, cosi che Oda cè lo farà conoscere in tutti i suoi aspetti

    #741935
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo la morte di BB ace si sentirà resposabile speriamo solo ke nn cada in depressione:sisi:…in quanto a squardo…ki può dirlo caso mai perderà la vita mentre cerca di coprire BB nella sua avanzata…io ce lo vedrei bene dopotutto avrebbe vissuto nel rimorso tutta la vita:sarcastic:…magari potrebbe unirsi all’armata rivoluzionaria:icon_eek:…dopotutto deve avercela a morte con il governo ke lo ha manipolato fino a fargli infilzare BB…
    ed ora ke anke BB è sceso in campo ke si scateni l’inferno!!!:tunz:

    :cool:cinquantesimo post!!!:birra:

    #741938
    Impenitente
    Partecipante

    Troppe pause ultimamente :sad1:

    Comunque io mi soffermerei anche sul rapporto BB-Crocodile…
    Crocodile è sconvolto quando viene trafitto a tradimento… Se non sbaglio li urla pure: ” non eri così debole l’ultima volta che mi hai sconfitto”…

    Secondo me Crocodile è il figlio naturale di Barbabianca….:icon_eek:
    Il suo rapporto con lui potrebbe essere lo stesso che c’era fra Ace e Roger, cio’è odio dovuto alla posizione del padre…
    sarebbe questo secondo me il segreto che Iwa-chan conosce di Crocodile…
    sarebber per questo che Crocodile aveva tanta smania di sconfiggere il BB…
    secondo me non è un ipotesi da scartare….

    ho pensato subito la stessa cosa anche se il mio esame di storia greca mi impedisce spesso di parlare sul forum.
    cmq avrei da dire una cosa a tutti:
    se davvero in questa battaglia escono fuori anche i rivoluzionari spengo il pc e lo riaccendo solo nel 2029!!!
    ma col ben di dio di forze che c’è in campo avete proprio il desiderio di vederne ancora come se OP fosse dragon ball?!?!
    a tutti coloro che parlano ancora di rivoluzionari, siete francamente diventati un po’ barbosi.

    #741942
    Caesar VII
    Partecipante

    ho pensato subito la stessa cosa anche se il mio esame di storia greca mi impedisce spesso di parlare sul forum.
    cmq avrei da dire una cosa a tutti:
    se davvero in questa battaglia escono fuori anche i rivoluzionari spengo il pc e lo riaccendo solo nel 2029!!!
    ma col ben di dio di forze che c’è in campo avete proprio il desiderio di vederne ancora come se OP fosse dragon ball?!?!
    a tutti coloro che parlano ancora di rivoluzionari, siete francamente diventati un po’ barbosi.

    Porterò avanti questa mia teoria su BB e crocodile… Mi piace!
    Non sappiamo nulla del suo passato e cosa non trascurabile che mi ero dimenticato, Crocodile è l’unico flottaro di cui non conosciamo il cognome… Un caso?

    Sono anche d’accordo con il discorso dei rivoluzionari… Spererei Oda si concentrasse sugli scontri dei capitani del nuovo mondo con la marina… sarebbe inutile presentare personaggi così importanti ora…

    #741901
    Taka
    Membro

    Secondo me questo è un grande merito. Si vince anche (soprattuto) con il cervello, non solo con i muscoli.

    Comunque… capitolo da brividi come sempre. Bellissima l’immagine di BB che si abbassa per abbracciare il traditore e dimostra che quelli sono veramente figli suoi. Grande personaggio.

    vero, ma una cosa è vincere usando il cervello, e un’altra è vincere usando trucchi infami di basso livello, la marina dovrebbe essere il simbolo di lealtà e giustizia e fin’ora abbiamo visto sempre l’esatto opposto (sin dalla prima taglia di rufy)

    #742007
    Big Boss
    Partecipante

    Mi sembra che la Marina di OP sia come il nostro governo italiano…….Davanti fa il bello , e da dietro ne combina di cotte e di crude

    #628243

    Mi sembra che la Marina di OP sia come il nostro governo italiano…….Davanti fa il bello , e da dietro ne combina di cotte e di crude

    e il vincitore e ….big boss. complimnti hai azzeccato come funziona. Ora basta aspettare qualche mossa di dragon e dei rivoluzionari, sia in OP che qui in IT.

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.