One Piece 546: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #680224
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ha appena fatto tappoxxl.

    #680227
    tappoxxl
    Membro

    cacchio!!!!:doh::doh::doh::doh::doh:

    #680235
    IORI_17
    Membro

    a me questo capitolo è piaciuto tantissimo,rufy è un genio!!! :tongue: solo vederlo con l’armatura di cera commosso vale tutto il capitolo XD (cit. ADRIANAAAAAA)

    #680249
    Bunta-sama
    Partecipante

    Però cavolo, gli ci vuole il capello afro ora!!:D

    Anche se transitorio resta comunque un bel capitolo e nel prossimo ne vedremo delle belle.

    Ps. Perchè rubarne 1 sola quando possono prenderne tranquillamente 10 di navi???

    #680252
    lazzapeppers
    Membro

    secondo me nn era molto transitorio…one piece è fatto così…anke se nn abbiamo visto rufy vs magellan ne abbiamo viste cmq delle belle…voi amanti dell’anime (all’arrembaggio) dovreste essere felicissimi ke oda vi abbia accontentato con un assalto ad 1a nave (x la prima volta) XD

    #680263
    tappoxxl
    Membro

    io direi che jinbe diventa sempre più maschio capitolo dopo capitolo!!…le sue tecniche sono fortissime e sfruttando l’acqua marina può benissimo battere un fruit-user!!

    #680267
    lazzapeppers
    Membro

    nn so se può portarsi dietro l’acqua marina anke quando và sulla terra ferma, ne dubbito…magari ci sorprenderà!

    #680270
    IORI_17
    Membro

    magari la tiene all’interno del corpo tipo l’uomo con l’aria nei polmoni…o se la mette in in comode bottigliette da 0,5 L l’una :sisi:

    #680273
    lazzapeppers
    Membro

    magari la tiene all’interno del corpo tipo l’uomo con l’aria nei polmoni…o se la mette in in comode bottigliette da 0,5 L l’una :sisi:

    un pò cm “rufy l’acquatico” (vedi alubarna) :sisi:

    #680274
    tappoxxl
    Membro

    nn so se può portarsi dietro l’acqua marina anke quando và sulla terra ferma, ne dubbito…magari ci sorprenderà!

    vabbè ma a MF credo che l’acqua sia molto presente, vista la grande quantità di navi da guerra!!

    #680337
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho letto in italiano sinceramente mi aspettavo un capitolo migliore!!!!

    a me invee è piaciuto…aumenta la tensione per lo scontro finale, e rufy coi guantoni di cera(che ricorda molto il potere afro :asd::asd:) è fantastico

    #626102
    old boy
    Membro

    adesso non c’è praticamente nessun ostacolo alla fuga, magellan sarà battuto probabilmente con pochi colpi già nel prossimo capitolo.

    certo che buggy tra gli altri tre stona parecchio.

    bel capitolo.

Stai visualizzando 12 post - dal 61 a 72 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.