One Piece 546: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #679538
    tappoxxl
    Membro

    cacchio ho visto ora le immagini…rufy con i guantoni di cera…jinbe e croco che abbordano una nave della marina…che ficata…

    #679537
    Caesar VII
    Partecipante

    chi sono? ho poca memoria per i volti

    Per forza non ve li ricordate… Non sono mai comparsi:D Ma la loro divisa si…Soprattutto quel cappello con piuma….
    Ve lo dico o aspetto ancora un pò?:D

    #679539
    tappoxxl
    Membro

    chi sono dei rivoluzionari?…la sparo perchè proprio non mi ricordo!

    #679543
    Caesar VII
    Partecipante

    chi sono dei rivoluzionari?…la sparo perchè proprio non mi ricordo!

    Sparandola ci hai anche azzeccato…. Sono propio ufficiali rivoluzionari, soprattutto quello in primo piano ha la stessa divisa vista nel vol. 45 mentre vengono commentate le taglie di Rufy&co dopo EL….
    Guardate la vignetta centrale…..
    [SPOILER][/SPOILER]

    #679546
    chaplin
    Partecipante

    Sparandola ci hai anche azzeccato…. Sono propio ufficiali rivoluzionari, soprattutto quello in primo piano ha la stessa divisa vista nel vol. 45 mentre vengono commentate le taglie di Rufy&co dopo EL….
    Guardate la vignetta centrale…..

    Che memoria…
    Dunque sanji si riunirà a rufy grazie ai sudditi (alle suddite?:asd: a questo punto dovrei chiamarla sanjina :asd: ) di ivankov e Robin con i rivoluzionari…
    Ne mancano altri sei…

    #679547
    tappoxxl
    Membro

    ma come cacchio hai fatto a ricordartelo??…sei un grande…cmq mi congratulo con le mie deduzioni sparate in aria…sono quasi sempre vincenti!!:D:D:D:D:D(che vanitoso):D:D:D:D:D

    #679556
    chaplin
    Partecipante

    ma come cacchio hai fatto a ricordartelo??…sei un grande…cmq mi congratulo con le mie deduzioni sparate in aria…sono quasi sempre vincenti!!:D:D:D:D:D(che vanitoso):D:D:D:D:D

    :bowdown::bowdown::bowdown:

    P.S.:
    Ho aggiunto la traduzione in inglese dei ballons 😉

    #679621

    Sto capitolo non deve essere male!!!!! Da quanto ho capito saranno due capitoli x ogni personaggi della ciurma!!!!!! Che fico rufy versione combattente!!!!! Quando arriva Chopper??????

    #679642
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: se ho capito bene…
    rufy vuole scontrarsi nuovamente con Magellan…
    sfruttando guantoni e scarponi di cera…
    ma il combattimento lo vedremo nel capitolo 547:icon_confused:

    #679649
    Caesar VII
    Partecipante

    :icon_confused: se ho capito bene…
    rufy vuole scontrarsi nuovamente con Magellan…
    sfruttando guantoni e scarponi di cera…
    ma il combattimento lo vedremo nel capitolo 547:icon_confused:

    A quanto pare si… Intanto Jimbe ed il resto sarebbero usciti per prepare il mezzo per una rapida fuga…:sisi:

    #679678
    lazzapeppers
    Membro

    ke figata di capitolo stà venendo fuori, ed il prossimo è ancora peggio!!!

    finalmente si può dire “all’arrembaggio”!

    #679706
    Tomm@so
    Membro

    Si ma a questo punto cosa se ne fà Rufy della nave :dho:!!!? Tanto vale lasciarla ai fuggiaschi ed utilizzare “Jimbesurf”, non sarà il massimo della comodità, ma della velocità sicuramente sì :rovatfl:!!!! Potrebbe pure essere che raggiungano Ace prima del suo arrivo a Marineford e quindi prima di trovarsi al cospetto dei tre ammiragli e della flotta dei “4” :asd:!!!!!! Le cose si semplificherebbero non poco!!! Credo che tutto dipenderà dallo scontro con Magellan e dal tempo che perderà Rufy per stenderlo (perchè tanto lo stende!!!!!)!:tunz:

    #679707
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si ma a questo punto cosa se ne fà Rufy della nave :dho:!!!? Tanto vale lasciarla ai fuggiaschi ed utilizzare “Jimbesurf”, non sarà il massimo della comodità, ma della velocità sicuramente sì :rovatfl:!!!! Potrebbe pure essere che raggiungano Ace prima del suo arrivo a Marineford e quindi prima di trovarsi al cospetto dei tre ammiragli e della flotta dei “4” :asd:!!!!!! Le cose si semplificherebbero non poco!!! Credo che tutto dipenderà dallo scontro con Magellan e dal tempo che perderà Rufy per stenderlo (perchè tanto lo stende!!!!!)!:tunz:

    Ragazzi, ho solo dato uno sguardo alle immagini e, secondo me, il Jimbeboat lo stanno utilizzando solo per raggiungere le navi che Magellan ha fatto allontanare dal molo di ID. Arrivare con un membro come Jimbe stremato a MF giocherebbe a tutto svantaggio per i nostri evasi.

    #679711
    Tomm@so
    Membro

    Ragazzi, ho solo dato uno sguardo alle immagini e, secondo me, il Jimbeboat lo stanno utilizzando solo per raggiungere le navi che Magellan ha fatto allontanare dal molo di ID. Arrivare con un membro come Jimbe stremato a MF giocherebbe a tutto svantaggio per i nostri evasi.

    Ok! Ma se ci fosse una possibilità di raggiungere la nave che trasporta Ace prima che arrivi a MF, credo ne varrebbe la pena!!!!!:asd:
    Anche se stanchi penso che ne Rufy ne Jimbe avrebbero grossi problemi a sbarazzarsi dell’equipaggio per non parlare del fatto che lì in giro dovrebbe pure esserci la nave della regina delle amazzoni!!!!!!

    #679713
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ok! Ma se ci fosse una possibilità di raggiungere la nave che trasporta Ace prima che arrivi a MF, credo ne varrebbe la pena!!!!!:asd:
    Anche se stanchi penso che ne Rufy ne Jimbe avrebbero grossi problemi a sbarazzarsi dell’equipaggio per non parlare del fatto che lì in giro dovrebbe pure esserci la nave della regina delle amazzoni!!!!!!

    Beh, credo che, nello stato in cui è Rufy al momento, non sarebbe opportuno arrivare sfiancati a MF. Poi portarsi dietro quanti più uomini possibili è sempre meglio che arrivare nella tana del lupo in 5 o 6.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.