One Piece 539: Discussione degli Spoiler

  • Questo topic ha 86 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #666236
    Kame88
    Membro

    Onestamente in questo capitolo mi sarei aspettato maggiori chiarificazioni rigurdo la storia dei 10 anni di vita… Oda mi tiene sulle spine (senza contare il fatto che ora si prende pure una pausa…) :icon_dry:

    #666263
    TeOz92
    Membro

    Ma quindi la misteriosa D. di Monkey D. Rufy sta a significare Dragon, cioè suo padre??

    #666297
    Hattori
    Partecipante

    Ma quindi la misteriosa D. di Monkey D. Rufy sta a significare Dragon, cioè suo padre??

    No, la D. del cognome di rufy è una caratteristica di alcuni personaggi particolarmente forti, come Portughese D. Ace o Gol D. Roger

    #666322
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho capito bene???? ci saranno ben 2 SETTIMANE di pausa (1 per sua scelta e una per il golden)???? non è possibile!!!

    #666342
    Ryuk
    Membro

    ho capito bene???? ci saranno ben 2 SETTIMANE di pausa (1 per sua scelta e una per il golden)???? non è possibile!!!

    eh già..hai capito benissimo.:wallbash:

    #666346
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho capito bene???? ci saranno ben 2 SETTIMANE di pausa (1 per sua scelta e una per il golden)???? non è possibile!!!

    Purtroppo si AB9,hai capito bene,ci saranno ben due settimane di pausa:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

    #666541
    Misora_Maru
    Membro

    Ma… due settimane di seguito? Io avevo capito questa settimana niente, la prossima sì e l’altra dopo invece no… mi sbaglio? .___.

    #666590
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmmm…..sto iniziando ad innervosirmi cavolo….:icon_evil::icon_evil::icon_evil: non riesco a capire perchè tutte queste pause (esclusa la golden week), ogni 3 capitoli c’è una pausa, non mi sembra troppo giusto!!!! naruto e bleach non fanno quasi mai pause invece OP le fa di continuo, come fa Oda a farci aspettare così tanto tempo, ora per di più 2 settimane consecutive, ditemi se è poco!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    #666689
    tappoxxl
    Membro

    Ma… due settimane di seguito? Io avevo capito questa settimana niente, la prossima sì e l’altra dopo invece no… mi sbaglio? .___.

    anche a me è parso di aver letto da qualche parte questa informazione(scusate l’aria vaga di questa frase)……….spero che sia così…ma credo che Oda stia già su un’isola deserta a fumare la pipa sotto una palma!!!:):):):)

    #666766
    laky
    Membro

    No, la D. del cognome di rufy è una caratteristica di alcuni personaggi particolarmente forti, come Portughese D. Ace o Gol D. Roger

    scusa ma gold roger non si scrive come lo scrivo io:confused::confused:
    e poi la D. non c’è l’hanno solo rufy ace e dragon :confused:

    #666776
    IORI_17
    Membro

    no si scrive gol d roger ma viene anche scritto gold roger…la d ce l’hanno:
    monkey d rufy,portuguese d ace,monkey d dragon,monkey d garp,marshall d teach(barbanera),edward d non mi ricordo(barbabianca),hogwarl d non mi ricordo(il gigante che salvò nico robin),gol d roger

    #666787
    odioillatino
    Membro

    no si scrive gol d roger ma viene anche scritto gold roger…la d ce l’hanno:
    monkey d rufy,portuguese d ace,monkey d dragon,monkey d garp,marshall d teach(barbanera),edward d non mi ricordo(barbabianca),hogwarl d non mi ricordo(il gigante che salvò nico robin),gol d roger

    Barbabianca non ha la D. Si chiama Edward Newgate. Il gigante è Sauro!

    #666790
    IORI_17
    Membro

    giusto errore mio,infatti ricordavo fossero 7 ma non avevo pensato a BB

    #666802
    shikaku
    Membro

    Riprendendo il discorso della pausa di Oda, riporto qui alcuni calcoli fatti per Naruto.
    -Ieri è uscito il N.20 del WSJ con One Piece 539,
    -lunedì 20 esce il N.21 senza One piece.
    Ora il doppio numero in occasione della golden week è il 22/23 e tenuto conto che la golden week va dal 29 aprile al 5 maggio, lunedì 27 (prima delle festività) dovrebbe uscire il N.22/23 dello Jump con One piece 540, menmtre lunedì 4 maggio il WSJ salta.
    In sintesi sta settimana pausa, poi esce e poi pausa dello jump.

    #666892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riprendendo il discorso della pausa di Oda, riporto qui alcuni calcoli fatti per Naruto.
    -Ieri è uscito il N.20 del WSJ con One Piece 539,
    -lunedì 20 esce il N.21 senza One piece.
    Ora il doppio numero in occasione della golden week è il 22/23 e tenuto conto che la golden week va dal 29 aprile al 5 maggio, lunedì 27 (prima delle festività) dovrebbe uscire il N.22/23 dello Jump con One piece 540, menmtre lunedì 4 maggio il WSJ salta.
    In sintesi sta settimana pausa, poi esce e poi pausa dello jump.

    non cambia molto, comunque anche se non sono due pause consecutive in un mese leggeremo solo 2 capitoli invece che 4

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.