One Piece 539: Discussione degli Spoiler

  • Questo topic ha 86 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #665563
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral:
    nessun altro oltre me ha l’impressione che nelle prime parti del capitolo rufy sia ridotto ai minimi termini come dopo il gear 3?
    boh..sarà un problema di prospettive e cattiva qualità delle scan….

    #665566
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_neutral:
    nessun altro oltre me ha l’impressione che nelle prime parti del capitolo rufy sia ridotto ai minimi termini come dopo il gear 3?
    boh..sarà un problema di prospettive e cattiva qualità delle scan….

    può anche darsi che sia molto malridotto, dato che è appena uscito dalla stanza dove è stato dentro 20 ore ad urlare dal dolore per togliersi il veleno, ma non ridotto come dopo il g3

    #665575
    chaplin
    Partecipante

    se potesse essere confutata (ossia negata) anche questa notizia che ho appena letto, sarei contento…

    niente onepiece la prossima settimana (pare sia scritto nell’ultima pagina)

    :icon_neutral: che abbiano anticipato la golden week?

    #665585
    lucci
    Membro

    niente onepiece la prossima settimana (pare sia scritto nell’ultima pagina)

    :icon_neutral: che abbiano anticipato la golden week?

    l’ho letto anch’io da qualche parte ma non mi ricordo dove…
    per quella roba del rufy rimpicciolito potrebbe essere l’effetto di una tecnica che magari ha usato per accellerare la guarigione o sopportare meglio il dolore

    #660397
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’ho letto anch’io da qualche parte ma non mi ricordo dove…
    per quella roba del rufy rimpicciolito potrebbe essere l’effetto di una tecnica che magari ha usato per accellerare la guarigione o sopportare meglio il dolore

    io sinceramente ho già visto la raw e non mi sembra proprio che rufy si sia rimpicciolito, però può essere, non lo escludo dato che la qualità delle raw fa schifo purtroppo

    #665781
    cisco
    Partecipante

    fidatevi non sono dei fake. ho scaricato anche la raw e messe nell’ordine logico tutto ha molto più senso

    #665802
    shikaku
    Membro

    Comunque non è Rufy che si è rimpicciolito, ma è Emporio che è enorme, perchè Mr 2 mi sembra in proporzione con Rufy, mentre è Emporio lo scherzo della natura 😀

    #665853
    tappoxxl
    Membro

    ho appena letto il capitolo…ci si prepara ad una bella battaglia(speriamo)…

    #665856
    Redazione
    Amministratore del forum

    caspita!!! che velocità!!! su MH il capitolo lo hanno già in inglese (la scanlation, non la traduzione)

    #665873
    shikaku
    Membro

    Ho appena leto il capitlo in inglese. Tra poco inizieranno gli scontri, immagino ancora qualche mischia confusa prima e poi gli scontri pù seri. Sono contento che ritoni la figura di Dragon, unpersonaggio che mi ha sempre affascinato nella sua veste di Rivoluzionario e mi ha sorpreso (non so se positivamente o negativamente) molto che Emporio fosse un nakama di Dragon.

    Nota negativa è la pausa che ora si prende e a quanto pare non è per la golden week, ma se la prende da solo, quindi due pause, la prossima e quella per la golden week. Vedo che ultimamente Oda si prende un pò troppe pause. Da quando è iniziata l’invasione di Impel Down questa è già la seconda pausa al di fuori di quelle che si prende proprio il Jump. Mi sa che ha un pò le idee confuse:p. No, dai , Oda è geniale sempre;)

    #665886
    Misora_Maru
    Membro

    Le pause sono per via del Movie 10 a cui sta lavorando! Perciò lavora sempre per noi!
    Comunque finalmente inizierà un po’ d’azione… Inazuma mi incuriosisce un sacco! Tra l’altro ha ri-cambiato sesso, non si capisce se è Emporio ad invertirlo ogni volta o è lui che ha questa particolare abilità…

    #665902
    shikaku
    Membro

    Le pause sono per via del Movie 10 a cui sta lavorando! Perciò lavora sempre per noi!
    Comunque finalmente inizierà un po’ d’azione… Inazuma mi incuriosisce un sacco! Tra l’altro ha ri-cambiato sesso, non si capisce se è Emporio ad invertirlo ogni volta o è lui che ha questa particolare abilità…

    Immagino che Inazuma cambi sesso grazie a Emporio, e poi a me più che il personaggio che già di per sè è curioso con questo bicchiere di vino sempre in mano e le pose alla Tony Manero, però mi piace soprattutto quest’aria rivoluzionaria.

    P.S. Però con la Golden week alle porte un’ulteriore settimana se la poteva risparmiare…tanto io no li guardo i film:p

    Ma come struttura della saga, non vi sembra tutto molto simile a Enies Lobby? Vari scaglioni da superare (lì i cancelli, qui i livelli) avanzare a furia di gom gom gatling e avere dietro di se u piccolo eservito (lì la Franky Family qui gli okama). SI ripete il aftto che Rufy prima le busca e poi si riprende per combattere di nuovo. Mah…

    #665968
    tappoxxl
    Membro

    esatto…mi piacerebbe vedere per una volta rufy che sconfigge un nemico al primo tentativo…cmq spero(e ne sono quasi certo) che la comparsa di Dragon indichi che presto si scopriranno vari misteri che ruotano attorno alla sua famiglia e a one piece in generale!

    #665983
    mix979
    Membro

    Io direi che l’aver scoperto che il nostro emporio sia uno dei capi dei rivoluzionari è proprio una gran sorpresa…oltretutto se anche i rivoluzionari entrano in scena non so proprio cosa ne possa venir fuori!!oda è un genio

    #665988
    itachi-kun
    Membro

    A me il capitolo è piaciuto molto soprattutto perchè non avevo mai fatto caso che la marina potesse non sapere che rufy e ace fossero figli di dragon. A questo punto c’è qualcosa che non va anche nella figura di Garp tiene segrete troppe cose alla marina e io non ho mai capito il motivo di tenere segreta la presenza si sylver railegh nell’arcipelago a sengoku.

    Per quanto riguarda tutte queste pause di Oda la cosa sta diventando noiosa, si prende delle licenze e il jump gliele concede perchè in giappone lui è considerato il migliore ad esempio kishi tutte queste pause dubito se le possa prendere tanto meno gli altri.
    Poi davvero con la golden week non esiste che lui si fermi. 2 settimane senza sapere niente e fra tre settimane potremmo ritrovarci qui per parlare di un capitolo che al solito sarà tutto fuorchè bello ahhaha 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.