One Piece 537: Discussione degli Spoiler

  • Questo topic ha 39 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da shikaku.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #625134
    denadai2
    Partecipante

    gna ragazzi :p

    #660200
    shikaku
    Membro

    Ragà visti gli spoiler del nuovo capitolo?
    Anche questa volta con Iwa-san Oda si è inventato un personaggio dei suoi. Dagli spoiler non si capisce molto se non che i tempi di recupero di Rufy sembrano essere un pò troppo lunghi per salvare Ace (mancavano 26 ore) se ne svegliano dopo 10 quindi ne restano solo 16.
    Magari ora lo scontro si sposta a Marinford con tutti i “grandi” dagli shikibukai agli ammiragli più barbabianca e la sua flotta. Vedremo….

    P.S. Ma che fine hanno fatto B@nny o ∙ZaRaKi KeNpAcHi∙ e gli altri che commentavano gli spoiler, non abbandonate il forum!:(

    #660235
    Ryuk
    Membro

    ho visto gli spoiler, ma non ci ho capito un gran che…rufy si riprenderà in circa due giorni, giusto??ma ho capito bene a proposito di iwa-san??prima era un uomo e poi si è inniettato degli ormoni per diventare donna??

    #660239
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: un capitolo che dice poco o nulla…
    se non a
    -chiarire com’è sia stato sconfitto Hannyabal
    -a far scoprire il livello 5.5 (che spiega le sparizioni demoniache) e
    – a farci conoscere iva-san
    :icon_neutral:
    chissà dov’è finito il blacknwhite
    :icon_neutral: forse è con rufy…
    :icon_neutral:
    mancano molte parti non tradotte rispetto alle immagini…
    chi è la donna con pantaloni stile militare che si vede?
    :icon_neutral:

    #660285
    lazzapeppers
    Membro

    :icon_neutral: un capitolo che dice poco o nulla…
    se non a
    -chiarire com’è sia stato sconfitto Hannyabal
    -a far scoprire il livello 5.5 (che spiega le sparizioni demoniache) e
    – a farci conoscere iva-san

    e dici nulla?ke ti apettavi di più?ke trovassero lo one piece :icon_happy:?

    a me sembra già tanto csì…spiega praticamente tt i misteri…;)

    #660301

    Attendo più immagini per commentare ma già è da sbav. *_*

    #660539
    chaplin
    Partecipante

    ho visto gli spoiler, ma non ci ho capito un gran che…rufy si riprenderà in circa due giorni, giusto??ma ho capito bene a proposito di iwa-san??prima era un uomo e poi si è inniettato degli ormoni per diventare donna??

    giusta la prima…
    errata la seconda…

    iwa ha il potere di rispedire al mittente le palle cannone…
    e di cambiare il sesso alle persone…

    Secondo varie teorie…
    ha il potere di invertire le cose

    Come curi le persone però non è per nulla chiaro…

    :icon_neutral:
    Aspetto la traduzione del capitolo da parte di kj…
    perchè dagli spoiler sembra esserci una relazione tra
    la cura data a mr2 e quella a rufy…
    Qualcosa di simile a quando Kuma toglie il male dal corpo di
    rufy e fa in modo che debba essere zoro a sopportarlo per lui?
    Chissà
    forse una traduzione più fedele all’originale mi toglierà il dubbio…
    o forse tocca aspettare il cap 442.
    O anche di più se l’attenzione viene spostata fuori da ID…

    #660544
    mix979
    Membro

    Anche io nn ho capito un granché degli spoiler,ma dalle vostre riflessioni mi sono fatto un idea + o -,ho proprio voglia di leggerlo sto capitolo e capire per bene che razza di potere ha il re dei gay!!cmq penso che i combattimenti nn si spostino al quartier generale,ma rimangano ad id.probabile invece che tutta la gente che c’è la si trasferisca ad id,speriamo!! ne vedremo delle belle in ogni caso,dopotutto Oda è un genio

    #660648
    lazzapeppers
    Membro

    eh si ogni cap 1a sorpresa…:)

    #660853
    Shinji
    Membro

    Devo dire che per Ace si mette male, a quanto pare sevono 2 giorni per la guarigione di Rufi.
    L’hanno detto in tanti ma c’è poco da fare, Oda è un genio !

    Di sicuro è il manga più imprevedibile che abbia mai letto, ho rinunciato a fare ipotesi già da molto tempo ed è impossibile prevedere gli sviluppi anche solo del prossimo cap, figurarsi della saga.

    #661443
    IORI_17
    Membro

    è tornata nami!!!!!!!!!!!!!a me basta questo :rolleyes: (e che ritorno!)

    #661642
    GTFO
    Partecipante

    è tornata nami!!!!!!!!!!!!!a me basta questo :rolleyes: (e che ritorno!)

    Ma qual nami quello era un uomo che viene trasformato in donna da ivankov dopo che il tipo voleva ucciderlo con un proiettile che lo stesso ha deviato facendo l’occhilino auahuahauha

    p.s ragazzi vorrei sapere perchè ci sono pochi commenti su ONEPIECE delusioneee io ci so poco per problemi di lavorooo… piu discussionee mi raccomandooooooooooooo che OP merita in quanto è il piu bel manga in circolazione ufff è_é svegliaaaaa !!!!!

    #661663
    mix979
    Membro

    Hai ragione ho notato anche io che la sezione di one piece è poco frequentata,evidentemente molti nn apprezzano il genio di oda!!io invece l’adoro,e l’ultimo capitolo è bellissimo…quando iva-san utilizza gli ormoni femminili per cambiare sesso a quel tipo è troppo divertente,chissà come verrebbe cambiato nella versione italiana?

    #661701
    senin93
    Membro

    mi sa proprio che non piace per la censura italiana :wallbash: quella li rovina più gli anime di qualsiasi altra cosa, e in Italia è troppo eccessiva

    #661765
    chaplin
    Partecipante

    è tornata nami!!!!!!!!!!!!!a me basta questo :rolleyes: (e che ritorno!)

    Ma qual nami quello era un uomo che viene trasformato in donna da ivankov dopo che il tipo voleva ucciderlo con un proiettile che lo stesso ha deviato facendo l’occhilino auahuahauha

    p.s ragazzi vorrei sapere perchè ci sono pochi commenti su ONEPIECE delusioneee io ci so poco per problemi di lavorooo… piu discussionee mi raccomandooooooooooooo che OP merita in quanto è il piu bel manga in circolazione ufff è_é svegliaaaaa !!!!!

    C’è Nami nelle tavole colorate iniziali…
    Poi c’è Mr. 2 trasformato in una Nami ammiccante e seducente
    Infine l’uomo trasformato in donna da iva-san che si copre il seno e che effettivamente somiglia parecchio a Nami…

    :icon_neutral:
    Circa i pochi commenti… s’è già discusso e ragionato tanto sui prossimi sviluppi…
    e si è in attesa di vedere che piega prenderanno le cose…
    Quando ci sarà qualche novità rilevante…
    son certo ricominceranno i commenti….

    Poi c’è anche il problema che per quanto riguarda Onepiece…
    KJ arriva sempre buon ultima nel offrire, non solo il manga, ma anche gli spoiler…
    Può essere che in molti commentino là dove essi arrivino per primi…
    :icon_neutral:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.