One Piece 537: Discussione degli Spoiler

  • Questo topic ha 39 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da shikaku.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #662580
    IORI_17
    Membro

    grazie a dio 🙂 e :thx: anche a shikaku

    #662588

    Ma si vede ad occhio che è colorato a matita.

    #662619
    laky
    Membro

    a gia nn ci avevo fatto caso

    #662685
    brookie
    Partecipante

    visto ke nn si parla del cap ma del futuro sesso di rufy :p volevo farvi tornare all’argomento cap 537 ke nn è stato quasi trattato XD

    bene secondo me von clay dovrà convincere in qlc modo ivan-sama ad accelerare (tramite il suo frutto ke sarebbe davvero bello sapere di ke frutto si tratta ma sono sicuro ke oda ce ne darà una chiara spiegazione + avanti) la cura di rufy ke di sicuro resterà maschio e quindi dargli la possibilità di salvare ace con l’aiuto fondamentale di Mr2 ke lo porterà fino da suo fretallo e li scateneranno loro 3 il pandemonio e molto probabilmente ace si scontrerà contro magellan in un futuro prossimo mentre tornerà molto utile hancok che distrarrà la flotta dei 7 verso BB e permetterà a rufy di scappare cn il fratellino e Mr2 (futuro membro della ciurma ormai rivelato a chiare lettere)

    spero di aver dato qlc spunto di discussione 😉

    #662738
    chaplin
    Partecipante

    E lo spoiler fu servito…

    Altro capitolo di rivelazioni da parte di iva-san
    Sul suo potere e su impel down ed il level VI…

    Fine di capitolo con rufy che, ancora rinchiuso, sviluppa un’enorme
    energia che stupisce anche Iva…
    😎
    Malgrado le previsioni di Iva…
    rufy già nel prossimo capitolo (539) sarà pronto a correre in soccorso di Ace?

    #662741
    shikaku
    Membro

    Anche se non c’è la discussione apposita, ho messo gli spoiler del 538 nella discussione spoiler del 537…cioè qui[/U]

    Ora vado a leggerli, perchè non lì ancora manco letti.

    #662745
    chaplin
    Partecipante

    :icon_lol:
    pare che alla fine del capitolo rufy urli che vuole cibo…
    :icon_biggrin:

    E’ decisamente in via di guarigione…

    #662746
    chaplin
    Partecipante

    Anche se non c’è la discussione apposita, ho messo gli spoiler del 538 nella discussione spoiler del 537…cioè qui

    :thx:
    così non mi tocca far la spola tra qui e altri lidi per esaminarli meglio

    #662748
    shikaku
    Membro

    :icon_lol:
    pare che alla fine del capitolo rufy urli che vuole cibo…
    :icon_biggrin:

    E’ decisamente in via di guarigione…

    Già quel cibo è ben augurante 😀

    P.S. evita i doppi post;)

    Ma da quello che ho capito c’è un livello 6 dove tra l’altro c’è un altro carceriere forte quanto Magellan e che sembra essere un pazzo omicida che uccideva prigionieri a destra e manca e per quetso è stato segregato al livello 6.
    Scopriamo pure quali sono i poteri di Iva-san, anche se però non ho capito come fa arespingere i proiettili con un occhiolino.

    #625135
    Sakamoto
    Membro

    certo che una volta letto il 537…mi viene da pensare come lo trasemtteranno in TV!! ahaha mi viene da ridere!! mitico Ivan-san!!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.