One Piece 527 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #643969
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sisi anche io ho sentito questa storia e ci sono anche rimasta un pò male ma a quanto pare oda aveva già finito il lavoro e per il capitolo c’era solo da aspettare quindi mi sono messa con il cuore in pace… quello che mi chiedo allora è: ma quanti giorni in più dovremmo aspettare???:(

    #643975
    Rufy_Afro
    Membro

    chissa chissa io aspetto con la speranza nel cuore, per leggere un altro capitolo d’arte, cmq non è ancora uscito la RAW :wallbash:

    P.S: ma quanto siete attivi voi?!! ho visto che qualcuno ha già 90 messaggi, cioè non è nato da neanche un mese, se non sbaglio. Vita sociale non la conoscete?
    :bleh::bleh::bleh:scherzo non venitemi incontro please

    #644279
    nickanc
    Membro

    non ho capito una cosa…scusate… ma se non ci sono release ma ci sono spoiler e oda e kishimoto hanno stakanovisticamente pronti i loro capitoli, perchè si sono aggiunti spoiler a One Piece 527 che in tutto hanno una lunghezza che è praticamente tutto un capitolo?

    #644434
    Rufy_Afro
    Membro

    Aho!:icon_evil: guarda che una domanda simile l’ho già fatta sopra e ti rispondo dicendoti: non si sà dove sbattere la testa! Perchè ci sono degli spoiler, sarà stata la fata di Oda ad aver messo le pagine di onepiece dentro lo scanner e aver schiacciato il tasto con la lucetta verde… sta di fatto che nessuna sa niente!
    ecco la risposta! aspetta come fanno tutti il 5 gennaio e chiudiamola qui.

    #644800
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io di questi spoiler non ho capito molto…solo botte.

    P.S. Io ho una vita sociale, pur avendo non sò quanti messaggi (tanti)

    #644802
    nickanc
    Membro

    Aho!:icon_evil: guarda che una domanda simile l’ho già fatta sopra e ti rispondo dicendoti: non si sà dove sbattere la testa! Perchè ci sono degli spoiler, sarà stata la fata di Oda ad aver messo le pagine di onepiece dentro lo scanner e aver schiacciato il tasto con la lucetta verde… sta di fatto che nessuna sa niente!
    ecco la risposta! aspetta come fanno tutti il 5 gennaio e chiudiamola qui.

    Sorry. Non volevo offendere.

    #644838
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io di questi spoiler non ho capito molto…solo botte.

    P.S. Io ho una vita sociale, pur avendo non sò quanti messaggi (tanti)

    quoto tuttoooo aspetto la Raw (o ancora meglio Il capitolo bello e tradotto)sparando di capirci qualcosa… E cmq ho una perfetta vita sociale…. :icon_huh:

    #645232
    Redazione
    Amministratore del forum

    VOLETE SAPERE COME LA PENSO IO……! AD IMPELTOWN SUCCEDERà DI TUTTO, MA ALLA FINE MORIRà BARBABIANCA ED ACE PUGNO DI FUOCO E BOA HANCOCK SI UNIRANNO A RUFY……….IN PRATICA RUFY SI PRESENTA NEL NUOVO MONDO CON UNA CIURMAZZA:

    RUFY CAPELLO DI PAGLIA
    ROLONOA ZORO IL CACCIATORE DI PIRATI
    NICO ROBIN LA BAMBINA DIABOLICA
    SANJI DALLA GAMBA NERA
    SOGEKING IL RE DEI CECCHINI
    NAMI LA GATTA LADRA
    CHOPPER IL CUCCIOLO MANGIA ZUCCHERO FILATO
    FRANKY IL CYBORG
    BROOK DEAD BONES
    PORTUGASE D. ACE PUGNO DI FUOCO
    BOA HANCOCK L’IMPERATRICE PIRATA
    ………………………………..
    ………………………..
    ………………………………………………………………ALLA FACCIA DELLA CIURMA!:cool::cool::cool::cool::cool:

    #645383
    Sanji
    Membro

    lo trovo al quanto improbabile:bleh:

    cmq ho letto il capitolo…molto bello;)

    però non ho ancora capito che cosa sarebbe questo bracciale che buggy vuole da rufy…..se n’è parlato prima??:icon_neutral:

    #645454

    lo trovo al quanto improbabile:bleh:

    cmq ho letto il capitolo…molto bello;)

    però non ho ancora capito che cosa sarebbe questo bracciale che buggy vuole da rufy…..se n’è parlato prima??:icon_neutral:

    bè, il paio di volte che abbiamo visto buggy nella rotta maggiore stava cercando il tesoro del capitano jonh…. inutilmente…

    il povero capitano lo abbiamo visto a triller bark, uno zombie alcolizzato…

    per trovare questo tesoro ora sappiamo che serve sto braccialetto, non so perchè ma sarà tipo una specie di log pose, o eternal pose nuovo, proveniente dal nuovo mondo…

    tutto quà, cosa c’era da capire?

    #645518
    lucci
    Membro

    VOLETE SAPERE COME LA PENSO IO……! AD IMPELTOWN SUCCEDERà DI TUTTO, MA ALLA FINE MORIRà BARBABIANCA ED ACE PUGNO DI FUOCO E BOA HANCOCK SI UNIRANNO A RUFY……….IN PRATICA RUFY SI PRESENTA NEL NUOVO MONDO CON UNA CIURMAZZA:

    RUFY CAPELLO DI PAGLIA
    ROLONOA ZORO IL CACCIATORE DI PIRATI
    NICO ROBIN LA BAMBINA DIABOLICA
    SANJI DALLA GAMBA NERA
    SOGEKING IL RE DEI CECCHINI
    NAMI LA GATTA LADRA
    CHOPPER IL CUCCIOLO MANGIA ZUCCHERO FILATO
    FRANKY IL CYBORG
    BROOK DEAD BONES
    PORTUGASE D. ACE PUGNO DI FUOCO
    BOA HANCOCK L’IMPERATRICE PIRATA
    ………………………………..
    ………………………..
    ………………………………………………………………ALLA FACCIA DELLA CIURMA!:cool::cool::cool::cool::cool:

    La vedo un po’ difficile, ace credo che sia più forte di rufy, e non avrebbe senso per lui avere un capitano più debole, e poi il suo sogno è far diventare BB re dei pirati….
    comunque sono d’accordo sul fatto che hancock si unisca alla ciurma :ciao:

    #645582
    Sanji
    Membro

    bè, il paio di volte che abbiamo visto buggy nella rotta maggiore stava cercando il tesoro del capitano jonh…. inutilmente…

    il povero capitano lo abbiamo visto a triller bark, uno zombie alcolizzato…

    per trovare questo tesoro ora sappiamo che serve sto braccialetto, non so perchè ma sarà tipo una specie di log pose, o eternal pose nuovo, proveniente dal nuovo mondo…

    tutto quà, cosa c’era da capire?

    ecco, non mi ricordavo del tesoro che stava cercando;)

    #646005
    Misora_Maru
    Membro

    La vedo un po’ difficile, ace credo che sia più forte di rufy, e non avrebbe senso per lui avere un capitano più debole, e poi il suo sogno è far diventare BB re dei pirati….
    comunque sono d’accordo sul fatto che hancock si unisca alla ciurma :ciao:

    Beh, ricordiamoci che Rufy ha anche la Regia Ambizione… e che con questa potrebbe battere suo fratellone.

    A parte questo, aspetto con ansia il capitolo tradotto, per capirci meglio *_*

    #646008
    nickanc
    Membro

    Beh, ricordiamoci che Rufy ha anche la Regia Ambizione… e che con questa potrebbe battere suo fratellone.

    A parte questo, aspetto con ansia il capitolo tradotto, per capirci meglio *_*

    Forse hai ragione, ace non sembra nella storia saper usare l’ambizione altrimenti l’avrebbe usata contro Barbanera per vincere invece di combattere a colpi di Rogia.
    resta da vedere bene in cosa consista l’ambizione, magari ha delle restrizioni.
    Però non credo che diventi più potente del fratellone.. al massimo ugualmente potente (ritengo siano ugualmente potenti per esempio kidd, law e rufy.)

    #646184
    Robbie_Zoro
    Membro

    Ragazzi solo un info ma il capitolo quando uscirà???(su komixjam)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.