One Piece 527 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #623605
    Cipo
    Partecipante

    Iniziamo la discussione sugli spoiler del capitolo 527.

    #643461
    nickanc
    Membro

    bello bello.. questo inferno è sempre più interessante…. il capitolo quando uscirà?

    #643466
    Cipo
    Partecipante

    bello bello.. questo inferno è sempre più interessante…. il capitolo quando uscirà?

    Questo venerdì/sabato 😉

    #643470
    shikaku
    Membro

    beh sembra che inizia finalmente l’invasione di impel down e si prospetta una battaglia come ad enies lobby, con vari stadi (vedi i vari cancelli) e nemici via via più pericolosi…Sembra interessante la possibilità che i vecchi nemici della baroque works possano unirsi a rufy per evadere, anche se non so se accadrà, visto che nelle mini avventure crocodile rifiutra di evadere

    #643507
    lucci
    Membro

    beh sembra che inizia finalmente l’invasione di impel down e si prospetta una battaglia come ad enies lobby, con vari stadi (vedi i vari cancelli) e nemici via via più pericolosi…Sembra interessante la possibilità che i vecchi nemici della baroque works possano unirsi a rufy per evadere, anche se non so se accadrà, visto che nelle mini avventure crocodile rifiutra di evadere

    Magari uno di loro diventa pure un membro dei mugiwara:icon_twisted:, mi piacerebbe mr1, anche se non ce lo vedo molto bene nella ciurma..:wallbash:
    però preferirei che hancock entri nella ciurma

    #643604
    ON!ZUKA
    Membro

    Ideauzza:

    Ammucchiata di ex nemici per la fuga da Impel Down…
    Rufy al fianco di Mr. One, Mr. Two, Mr. Three, Bagy, Arlon, Crocodile (anche se penso sia l’unico che non accetterà mai)…

    #643606
    ~Solo™
    Membro

    impel down per me assomiglia sempre più all’inferno di dante

    #643627
    lucci
    Membro

    Ideauzza:

    Ammucchiata di ex nemici per la fuga da Impel Down…
    Rufy al fianco di Mr. One, Mr. Two, Mr. Three, Bagy, Arlon, Crocodile (anche se penso sia l’unico che non accetterà mai)…

    Sarebbe troppo bello.. :rolleyes:

    #643705
    Rufy_Afro
    Membro

    Ecco voglio portare anche qui la grande domanda che sta spopolando in tutta italia dopo aver saputo che non uscirà weekly Jump questa settimana. Come diamine sono arivati sti spoiler se non esce la rivista fino a gennaio?!! Ci sono varie teorie e le mie sno le più probabili, ditemi se uno di voi sa il motivo…

    Grande adesso Rufy farà scoppiare una grande evasione di massa :p:p:p LOL

    #643717
    lucci
    Membro

    Ecco voglio portare anche qui la grande domanda che sta spopolando in tutta italia dopo aver saputo che non uscirà weekly Jump questa settimana. Come diamine sono arivati sti spoiler se non esce la rivista fino a gennaio?!! Ci sono varie teorie e le mie sno le più probabili, ditemi se uno di voi sa il motivo…

    Grande adesso Rufy farà scoppiare una grande evasione di massa :p:p:p LOL

    :eek::eek: COSA???? non escono i capitoli? :wallbash::wallbash:

    #643782
    Ticcio
    Membro

    anche io pensavo non ne uscissero piu

    #643795
    Rufy_Afro
    Membro

    oioi non deprimerti!!! è quello che dice la logica, ma poi se ci pensi se ci sono degli spoiler allora ci sarà anche la fonte, in questo caso il capitolo che aspetta di essere tradotto e editato… ma pensandoci non è ancora uscito la raw, molto ma molto allarmante (forse è in ritardo), questa settimana non esce weekly jump (ma allora da dove vengono le scan???? forse qualcuno a messo il tutto su internet, mah).
    Ecco le mie motivazione, io spero che esca e ci sono abbastanza probabilità che lo faccia, ma la mia logica non fa una piega

    #643816
    nickanc
    Membro

    Credo che una buona spiegazione sia quella su https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8454467940665238718&postID=7060036531277090183 .
    Sempre sia vero quello che c’è scritto.

    #643839
    Rufy_Afro
    Membro

    grazie mille, vado subito a leggerlo tutto

    #643844
    Rufy_Afro
    Membro

    mhm va bene va bene che il lavoro sia già arrivato una settimana di anticipo alla jump è qualcuno di molto buono abbia voluto pubblicarne gli spoiler, ma ho visto chiaramente che essi provenivano dal settimanale e non penso che stampano già il weekly jump con due settimane d’anticipo, altrimenti lo potrebbero giâ dare alle edicole e si fanno soldi… MisterOOO!!! O_O

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.