One Piece 526 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #640877
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai la prossima settimana Oda ci fa sbavare XD

    I hope:icon_biggrin::icon_biggrin::icon_sad:
    :Q_________

    #640893
    GTFO
    Partecipante

    sisi ^^ poi non ho capito bene a chi chiede informazioni rufy, ma comunque è troppo svitato quest’uomo xdd..anche hancock che sviene dopo aver capito che lui le ha detto “ti amo” xdd

    rufy che dice ti amo ( lui che di donne non sa na mazza)? Sembra troppo strano sei sicuro? O hancock sviene come diversivo per qualcosa? Xddddddd

    #640819
    Cipo
    Partecipante

    Ora si dovrebbero vedere 😉

    #640897
    tomthebest
    Membro

    cipo le immagini nn si vedono

    #640898
    tomthebest
    Membro

    cipo le immagini nn si vedono

    scs ade si vedono grazie

    #640901
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie cipo:icon_exclaim::icon_exclaim:

    #640903
    GTFO
    Partecipante

    grande Cipo le immagini sono ok adesso :yahoo:

    #640904
    kuzzi26
    Membro

    secondo me il capitolo sarà bello..ma spero facciano vedere anche gli altri..

    #640909
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me il capitolo sarà bello..ma spero facciano vedere anche gli altri..

    io volevo vedere il minotauro ma non si vede in questo capitolo….

    #640927
    Felneth
    Partecipante

    rufy che dice ti amo ( lui che di donne non sa na mazza)? Sembra troppo strano sei sicuro? O hancock sviene come diversivo per qualcosa? Xddddddd

    rufy la ringrazia (per aver messo fuori guardia le sentinelle ed avergli così permesso di andare a cercare ace) usando il labiale e hancock fraintende e sviene per l’emozione XDDDD (giuro succede davvero)

    #640939
    Dr.Ch0pper
    Partecipante

    waaaaa era ora avevo assoluto bisogno della mia dose XD erano 2 settimane!!!!!!! finalmente l’attesa è finita !!!!

    Cmq promette come capitolo !!!!!!!!!!!!aspetto con ansia quello in ita

    grazie di tutto staff

    #640943
    nickanc
    Membro

    Bello! Però chiedo… ora che c’è il forum mettete tutto sul forum compresi i capitoli e gli spoiler? è tanto pratico il blog di Komixjam….

    #640990
    kouka-kyo
    Membro

    Finalmente,grazie a tutto lo staff:clapping:

    #640996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono andata a fare una sbirciatina in altri forum per vedere cosa ne pensano di questo capitolo… Ci sono rimasta a bocca aperta!:icon_eek: Molti hanno detto che sono rimasti delusi e che one piece se ne sta calando parecchio.

    io sono totalmente contraria a queste affermazioni perchè io trovo sempre one piece speciale e questa saga mi sta prendendo parecchio! Mi piacciono questi capitoli e spero che one piece continui sempre così. Rigaurdo a questo capitolo uau.. insomma la nostra Hancock sviene 5 volte a capitolo tra poco dobbiamo portarla in coma! aspetto con ansia la raw e la versione in italiano

    #641054
    Felneth
    Partecipante

    Sono andata a fare una sbirciatina in altri forum per vedere cosa ne pensano di questo capitolo… Ci sono rimasta a bocca aperta!:icon_eek: Molti hanno detto che sono rimasti delusi e che one piece se ne sta calando parecchio.

    io sono totalmente contraria a queste affermazioni perchè io trovo sempre one piece speciale e questa saga mi sta prendendo parecchio! Mi piacciono questi capitoli e spero che one piece continui sempre così. Rigaurdo a questo capitolo uau.. insomma la nostra Hancock sviene 5 volte a capitolo tra poco dobbiamo portarla in coma! aspetto con ansia la raw e la versione in italiano

    lol è vero hancock sviene di continuo, va che latin lover che mi diventa rufy XDD…comunque i detrattori ci sono sempre come ci sono sempre quelli che si lamentano di un capitolo un po’ più calmo tra una batosta (nel senso di colpo di scena ^^) e l’altra….W One Piece sempre!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.