One Piece 526 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #641119
    Redazione
    Amministratore del forum

    no ce che palle perchè c’è bagy??? è noioso e antipatico quello stupido pagliaccio… 🙁

    #641264
    Redazione
    Amministratore del forum

    no ce che palle perchè c’è bagy??? è noioso e antipatico quello stupido pagliaccio… 🙁

    non è bello, è stupido XD ma è simpaticissimo:clapping::clapping: fa morire dal ridere:D

    #642146
    The Creator
    Membro

    Troppo bello l’incontro con Bugy e poi Hancock che crede che Rufy la ami. Oda è e resterà un genio!

    #642169
    nickanc
    Membro

    non è bello, è stupido XD ma è simpaticissimo:clapping::clapping: fa morire dal ridere:D

    Già è un gran personaggio … un po’ ” a pezzi” 😀

    #642178
    Dr.Ch0pper
    Partecipante

    però quanto viene snobbato da rufy XD

    #642377
    juugo18
    Membro

    Già è un gran personaggio … un po’ ” a pezzi” 😀

    Devo quotarti x forza!XD
    Bugy è trp forte!Grande Oda

    #642380
    GTFO
    Partecipante

    Alla fine rufy non dice ti amo ad hancock ( mi sembrava strana la cosa) ma dice solo “grazie per la mano” ma hancock travisa il tutto e sviene per l’ennesima volta uahauhauah bel capitolo cmq xddddd

    #642382
    nickanc
    Membro

    Alla fine rufy non dice ti amo ad hancock ( mi sembrava strana la cosa) ma dice solo “grazie per la mano” ma hancock travisa il tutto e sviene per l’ennesima volta uahauhauah bel capitolo cmq xddddd[/
    Concordo.. molto bello. anche se mi aspettavo di più dopo due settimane.
    Comunque, se Domino non parla di rayleigh.. si trova ancora alle shanbody?

    #642391
    brookie
    Partecipante

    si credo sia rimasto alle shambody altrimenti glielo avrebbe detto anke se potrebbe essere una cattura talmente segreta da nn farlo sapere neanke a lei e di aver nascosto reylight da qualche parte nll capitale governativa x farlo sparire poi di nascosto d’altronde nessuno (o quasi) sapeva ke lui fosse ancora in vita e la sua comparsa alle shambody cm fatto internazionale potrebbe mettere nei casini il WG e qundi preferiscono magari tenerlo nascosto la sua eventuale (anke se poco probabile :harhar:) cattura

    cmq sia bagy è il migliore è uno dei miei personaggi preferiti e se è finito a impel down sarà sicuramente diventato molto + forte rispetto a prima e qnd nn è da sottovalutare e qnd credo ke potrebbe essere molto utile a rufy x liberare ace e uscire cn le chiappe in salvo da lì :icon_smile::icon_smile:

    #623350
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi a me sinceramente questo capitolo non è piaciuto molto…in fondo non succede niente di che e in più c’è quellos cemo di bagy…speriamo che il prossimo sia migliore

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.