Naruto 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 106 a 112 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #909755
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio quando arriva il nuovo cap??

    A chi lo dici nun gliela fo’ più :asd:

    Dai che mercoledì andiamo coi botti!

    #909769
    Jiraiya92
    Membro

    io dovrò attendere che esca in italiano. oramai sono guarito dalla malattia “spoiler”

    #909829
    bluclaudino
    Partecipante

    io dovrò attendere che esca in italiano. oramai sono guarito dalla malattia “spoiler”

    Puoi leggerlo in Eng come faccio io! 🙂

    Il Mercoledì a mezzogiorno di solito rilasciano :sisi::

    #909830
    Ruffy
    Membro

    dove lo prendo io..il cap in ita esce un’ora dopo quello in eng o poco più 😀

    #909832
    bluclaudino
    Partecipante

    dove lo prendo io..il cap in ita esce un’ora dopo quello in eng o poco più 😀

    Chissà come sarà tradotto bene! :asd: Preferisco leggere una buona trad in cirillico che una ciofeca in italiano :asd:

    #909838
    Ruffy
    Membro

    mah nel complesso è sempre buona… raramente ci ho trovato degli errori

    #633350
    Jiraiya92
    Membro

    Puoi leggerlo in Eng come faccio io! 🙂

    Il Mercoledì a mezzogiorno di solito rilasciano :sisi::

    preferisco leggermelo in maniera sciolta e nella mia lingua. non mi è mai piaciuto leggere manga in inglese e non l’ho quasi mai fatto.
    comunque, visto che komixjam non traduce più (ah blurry quanto mi manchi :icon_rolleyes:), li leggo da un altro team che si assesta su una buona qualità (ne pessimi ne fantastici. traducono dall’inglese). Per OP invece ho trovato un gruppo molto ma molto in gamba, che probabilmente ha sempre tradotto meglio persino rispetto a komixjam (traducono dall’inglese, così come il vecchio staff di komixjam).

    oramai le traduzioni dal giap sono impossibili da trovare e se le trovi non sei sicuro se dicono la verità o no. le traduzioni dall’inglese sono sì buone ma se gli inglesi sbagliano in partenza a tradurre dal giap, allora anche noi avremo traduzioni fallate.

Stai visualizzando 7 post - dal 106 a 112 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.