Naruto 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #633349
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate per l’apertura in ritardo ma sono stato molto male in questi due giorni ed ancora non è passato del tutto..
    Continuate a discutere qui del cap;)

    SPOILER:

    spoiler sul 589
    [SPOILER]
    Ci sono alcune immagini raw…
    Itachi fa eseguire…
    molto lentamente…
    i sigilli a Kabuto…
    Carrellata su gli edo ancora attivi…
    (Umedo, Kimimaro, Chiyo e Deidara)

    Alla fine si vede Itachi che inizia a dissolversi…
    il che dovrebbe far intendere che sia riuscito a sciogliere l’edo Tensei…

    Kishi s’è deciso a passare oltre…? Speriamo…
    [/SPOILER]

    spoiler 589
    [SPOILER]
    altre immagini…
    Noto un nuovo flashback sull’incontro tra Madara ed il giovane oonoki
    Sasuke fa un lungo discorso ad un silenzioso Itachi…
    :sisi:

    [/SPOILER]

    letto il capitolo 589 ma voglio rileggerne una traduzione differente…
    ci sono punti che non mi convincono…

    spoiler 589
    [SPOILER]
    Susanoo completo è micidiale :sisi:
    I kage erano spacciati…
    ed anche Naruto era in difficoltà…
    ma pare che Itachi abbia svolto il suo compito…

    Tra le cose che voglio capire meglio…
    -Oonoki sospetta che Madara avesse il Rinnegan
    già nel loro precedente incontro?
    – Cosa dice Itachi a fine capitolo?
    [/SPOILER]

    A sì..dimenticavo…
    spoiler 589
    [SPOILER]
    Lo scioglimento è collettivo…
    come sostenevo io per spiegare il perchè Kabuto non potesse liberarsi di Itachi…

    uhmmm
    Kabuto aveva mentito a Mum, circa la modalità per sciogliere l’edo tensei??
    Mi pare non fossero quelli i sigilli.

    Spero kishi non faccia sorprese…
    e il mega filler sia finalmente finito :sisi:
    [/SPOILER]

    #907843

    Riporto il post messo prima:

    Chaplin ha fatto notare come i sigilli detti da kabuto a madara siano sbagliati. Io sono andato a controllare e in effetti… i sigilli che disse a Madara sono : cane, cavallo, tigre. Quelli utilizzati sono: topo, bue, scimmia, tigre, drago e cinghiale

    #907845
    Giò83
    Partecipante

    Mitico Chap! A queste sottigliezze non avrei mai badato! :bowdown:

    Letto il capitolo…
    AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGH! :dho::dho::dho: Come qualcuno aveva già previsto, rimaniamo impiccati su due punti fondamentali!!!!!!!!
    1) Perchè non ci hanno mostrato Madara che si scioglie??? Il colore della pedina diverso dalle altre indica dunque una protezione maggiore? Oppure magari ci fanno vedere un Madara che si risuscita??? Non dobbiamo dimenticare gli edonizzati hanno un minuto di tempo circa di self-control, e Madara sarebbe capace di utilizzarlo a dovere… :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    2) Cosa cavolo vuole fare Itachi a Sasuke?? Dargli un buffetto in fronte o un amaterasu nell’occhio che controlla il kagutsuchi??:mah:

    #907846
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riporto il post messo prima:

    Chaplin ha fatto notare come i sigilli detti da kabuto a madara siano sbagliati. Io sono andato a controllare e in effetti… i sigilli che disse a Madara sono : cane, cavallo, tigre. Quelli utilizzati sono: topo, bue, scimmia, tigre, drago e cinghiale

    Quindi? E’ vero e direi che questo è per impedire a Tobi di poter annullare veramente la tecnica. A quanto pare solo grazie ad Izanami è stato possibile annullarla.

    Comunque è stato un bel cap anche questo e pare che Itachi voglia riuscire a far vedere a Sasuke la verità prima di sparire del tutto ed io scommetto (e spero per vedere questi caovolo di flash finalmente:asd:) che ce la farà:sisi:

    ———- Post added at 13:16 ———- Previous post was at 13:13 ———-

    PS: Kishi poteva anche fare un naso meno lungo al Susano’o definitivo:asd:

    #907848
    Kirisuto
    Moderatore

    PS: Kishi poteva anche fare un naso meno lungo al Susano’o definitivo:asd:

    Per chi non lo sapesse, il naso così lungo è caratteristico dei Tengu. Che dovrebbero essere dei demoni della mitologia jappo se ricordo bene.

    Il fronte più interessante rimane cmq quello con Itachi e Sasuke.
    Cosa impossibile, ma se itachi sigillasse gli occhi di sasuke sarebbe da ridere. :asd:

    #907850

    Per chi non lo sapesse, il naso così lungo è caratteristico dei Tengu. Che dovrebbero essere dei demoni della mitologia jappo se ricordo bene.

    Esatto, mi ricordo che circa 3-4 anni fa lessi una teoria su madara secondo la quale madara sarebbe nato dopo una relazione tra una yuga e un tengu. Il ventaglio è collegato a tale demone se non erro!

    #907851
    RossCT
    Membro

    Capitolo fenomenale e finalmente gli edo scompaiono….da come ha messo le dita itachi, mi ricorda la scena di quando è morto, dove itachi aveva quelle due dita nelle stesse posizioni e gli ha abilitato l’amaterasu usato poi contro tobi per ucciderlo

    #907854
    chaplin
    Partecipante

    Riporto il post messo prima:

    Chaplin ha fatto notare come i sigilli detti da kabuto a madara siano sbagliati. Io sono andato a controllare e in effetti… i sigilli che disse a Madara sono : cane, cavallo, tigre. Quelli utilizzati sono: topo, bue, scimmia, tigre, drago e cinghiale

    Quindi? E’ vero e direi che questo è per impedire a Tobi di poter annullare veramente la tecnica. A quanto pare solo grazie ad Izanami è stato possibile annullarla.

    Quindi… chi lo sa…

    Certo che, quando rivelò i sigilli a Mum, disse:

    “Non sono abbastanza coraggioso da cercare di mentirti”

    Dobbiamo dedurne che invece lo sia stato
    (senza scartare la possibilità che Kishi abbia scordato quel passaggio).

    Passando al discorso circa la potenza di Umedo…
    In effetti non mi è chiaro quali fossero i suoi poteri all’epoca dello scontro…
    M’ero convinto che il susanoo completo l’avesse attivato con il rinnegan…
    Ergo, non lo aveva durante lo scontro con il primo…
    Oppure sì… poichè l’attiva con lo sharingan…

    Ma se era già così potente…
    ha cercato si ottenere il rinnegan solo per poter poi resuscitare ed attuare il piano occhio di luna?
    uhmmmhhh bah…

    Kishi… che non ti venga in testa di fare mai un flashback completo su quello scontro…

    #907858
    bluclaudino
    Partecipante


    PS: Kishi poteva anche fare un naso meno lungo al Susano’o definitivo:asd:

    E’ un Tengu, si è già visto qualcosa di simile:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #907859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per chi non lo sapesse, il naso così lungo è caratteristico dei Tengu. Che dovrebbero essere dei demoni della mitologia jappo se ricordo bene.

    Il fronte più interessante rimane cmq quello con Itachi e Sasuke.
    Cosa impossibile, ma se itachi sigillasse gli occhi di sasuke sarebbe da ridere. :asd:

    Sarà quello che vuoi ma non so te, ma a me un naso così lungo fa venire in mente una cosa sola ridicolizzando un po’ il susano’o perfetto…

    A me invece sembra proprio che sia così; aveva detto che stavolta gli avrebbe detto tutto e dopo l’ultimo discorso di sasuke non mi sorprenderebbe se fosse ancora più deciso nel fargli vedere cosa accadde quella notte con la possibilità di fargli cambiare idea…

    #907860
    bluclaudino
    Partecipante

    Per chi non lo sapesse, il naso così lungo è caratteristico dei Tengu. Che dovrebbero essere dei demoni della mitologia jappo se ricordo bene.

    Come non detto :asd:

    Il fronte più interessante rimane cmq quello con Itachi e Sasuke.
    Cosa impossibile, ma se itachi sigillasse gli occhi di sasuke sarebbe da ridere. :asd:

    Mmmm, secondo me Kishi vuole fotterci di brutto.. Sasuke è troppo remissivo, Itachi troppo facilitato, Kabuto troppo passivo.. E c’è la questione dei sigilli sbagliati (o Kabuto ha mentito a Tobi, o a mentito ora ad Itachi! Nel sogno!)..

    Comunque, abbiamo una nuova “notizia”: Sasuke accederà a questo Susanoo Perfetto e si scontrerà con Naruto Full Kyubi Mode:sisi: Madara infatti lo paragona ad un Biju, caso vuole che Naruto abbia un controllo quasi completo della Volpe e Sasuke uno quasi completo di Susano:wink:

    ———- Post added at 14:26 ———- Previous post was at 14:23 ———-

    Kishi… che non ti venga in testa di fare mai un flashback completo su quello scontro…

    Io lo voglio:sisi:Lo pretendo anzi, ce lo deve dopo tutti questi anni:sisi:

    #907861
    Ruffy
    Membro

    il discorso di sasuke non ha il minimo senso, e itachi neanche gli dice niente, bah.. :asd:

    per il resto bello, finalmente gli edo vanno via..e capiamo come poteva madara competere con hashirama e i bijuu (o forse dovremmo dire il contrario:asd:), e cioè col suo bijuu personale 😀

    #907862
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io lo voglio:sisi:Lo pretendo anzi, ce lo deve dopo tutti questi anni:sisi:

    Con la sparizione di Madara dubito che lo vedremo mai visto che non avrebbe senso un flash sul loro scontro senza almeno uno dei personaggi che fa ancora parte della trama…

    #907863
    RossCT
    Membro

    Ma tobi starà usando il gedo mazo contro naruto?

    #907864
    Tomm@so
    Membro

    Tutti gli edo se ne vanno……………ma rimane il dubbio su uno :asd:!!!!
    Bisognerà aspettare un’altra settimana per vedere veramente come finirà :doh:!!!!
    Itachi Super………….ed ora Sasuke che fine farà fare a Kabuto :mah:?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.