Naruto 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 95 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Caius Iulius.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #897540
    gcesare89
    Partecipante

    ho un’ipotesi tutto ciò che è stato prima del flashback in questo capitolo NON è successo ed è frutto di izanami, il flashback è caruccio, ma non è ancora finito secondo me

    #897542
    Ruffy
    Membro

    Non credo: da quello che si è sempre detto, gli uzumaki sono testardi, sfacciati, hanno un chakra molto potente, ma l’abilità di rigenerazione più veloce non è una loro caratteristica… sembrerebbe quasi più una caratteristica senju…:icon_eek:
    Ma queste comunque sono solo delle congetture, vero? 😉

    Io e ruffy stiamo parlando di quando aveva 6 anni, al tempo Karin non era manco nata :asd:

    era una battuta la mia:asd:

    ma in effetti senju andrebbe meglio, magari parente di dan (hanno più o meno gli stessi capelli):asd:

    peccato solo che non si capisca molto, qual è il villaggio distrutto da cui proviene, che si vede quando lo trovano mezzo morto :sad1:

    #897543
    franceviola87
    Partecipante

    non ho ben capito che jutsu usa kabuto quando trafigge itachi, c’è qualcuno che mi può illuminare?
    capitolo mediocre, ne avrei fatto volentieri a meno del flashback su kabuto, mi interessa molto di più vedere izanami e i suoi devastanti effetti collaterali

    #897544
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo scontro tra i 2 Uchiha e Kabuto mi sta annoiando! spero che si cambia scena il più presto possibile Il passato di Kabuto è fatto in modo più sensato rispetto alla scontro. Uno dei punti forti del personaggio è proprio le sue origini misteriose, e il fatto che non sa nemmeno lui chi è rende tutto ancora più interessante nel scoprire come ha fatto a smarrire il vero sé stesso nel corso della sua vita. Non mi è piaciuto come è stata disegnata la madre adottiva di Kabuto, sembra Kabuto in versione femminile (Kabuto con la Tecnica dell’Erotismo di Naruto?). Poi, far dire a Kabuto di essere il più vicino a diventare l’Eremita dei 6 sentieri è una cavolata! ma fammi il piacere va!! e poi cos’è diventata qui, una gara a chi è più vicino a diventare una persona leggendaria? bah!

    La sparo ma per me Kabuto intende dire che con gli occhi di Sasuke acquisirebbe il rin’negan, magari quello completo di tomoe. Del resto ha le cellule uzumaki di karin e certamente dispone delle cellule di Hashirama per cui gli mancherebbe solo il MSE. Il flash back certamente è stata una brusca frenata e tutti ci aspettavamo da subito izanami ma così sarebbe scomparso nel nulla senza neanche sapere chi era e cosa voleva… Del resto non ho dubbi sul fatto che sarà Itachi a batterlo e proprio con izanami…

    #897545
    gcesare89
    Partecipante

    li vedremo gli effetti li vedremo vi ricordate quando danzo ha trafitto sasuke …toh non era vero!

    #897551
    Giò83
    Partecipante

    era una battuta la mia:asd:

    ma in effetti senju andrebbe meglio, magari parente di dan (hanno più o meno gli stessi capelli):asd:

    peccato solo che non si capisca molto, qual è il villaggio distrutto da cui proviene, che si vede quando lo trovano mezzo morto :sad1:

    Comunque ormai tutto sembra ruotare attorno a quei clan, prescindendo dal grado di parentela.. :sad1:
    Forse è per quello che continuo a fare questi parallelismi.. :sisi:
    Ci manca solo di sapere quali erano le capacità del clan namikaze e poi siamo al completo. :sisi:

    #897558
    Caius Iulius
    Partecipante

    Penso e mi auguro che Itachi non abbia ancora avuto il tempo di usare inazami o che non se ne siano ancora visti gli effetti…
    Altrimenti è peggio del drago di palta di kabuto :sisi:

    Potrebbe essere un potere che si manifesta lento e poco alla volta…un po’ come il destino :asd:

    #897563
    Tomm@so
    Membro

    Tutto ciò che abbiamo visto, potrebbe già essere frutto di Izanami :icon_eek:………….Kabuto che ripensa al passato e dopo questi suoi pensieri e riflessioni, si determinerà il suo futuro………..magari passando coi buoni :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Certo che se Sasuke non interveniva con Amateratsu…………Itachi sarebbe stato riprogrammato :asd:…………questa volta Sasuke è servito a qualcosa 😀 !!!!
    Ad ogni modo la curiosità per Izanami è a 1000 :asd:!!!!

    #897564
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tutto ciò che abbiamo visto, potrebbe già essere frutto di Izanami :icon_eek:………….Kabuto che ripensa al passato e dopo questi suoi pensieri e riflessioni, si determinerà il suo futuro………..magari passando coi buoni :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Certo che se Sasuke non interveniva con Amateratsu…………Itachi sarebbe stato riprogrammato :asd:…………questa volta Sasuke è servito a qualcosa 😀 !!!!
    Ad ogni modo la curiosità per Izanami è a 1000 :asd:!!!!

    Vero, spero comunque che il potere di Izanami venga mostrato in modo più chiaro e meno ambiguo prossimamente :sisi:
    Sasuke è sempre utile :prrr:

    #897591
    itachi95
    Membro

    Vero, spero comunque che il potere di Izanami venga mostrato in modo più chiaro e meno ambiguo prossimamente :sisi:
    Sasuke è sempre utile :prrr:

    Però se non fosse stato per itachi,sasuke sarebbe stato colpito dalla tecnica eremitica di kabuto,:sisi: :icon_redface:
    che sta dimostrando di essere un grande ninja.

    #897610
    ivshock
    Membro

    Capitolo oltre che corto davvero inutile. Va bene il flasb. d Kabuto, ci sta tutto! Ce lo aspettavamo. Però il ocmbattimento con Itachi deludente.Questo usa izanami che dovrebbe essere ancora piu potente di Izanaghi (o come si scrive) e invece viene messo al tappeto da una mossa nemmeno tanto potente… Non credo che sia quello che succede realmente… Altrimenti Itachi sarebbe una delusione.. Non può perdere così… Non ci credo… Se nn fosse stato un edo sarebbe stato sconfitto come niente…
    Aspetto la prox settimana!!! Con ansia…

    #897655

    Kabuto in giapponese vuol dire “elmo”… Ora, grazie a questo fantasmagorico capitolo, sappiamo il perché del nome..

    #897683
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo oltre che corto davvero inutile. Va bene il flasb. d Kabuto, ci sta tutto! Ce lo aspettavamo. Però il ocmbattimento con Itachi deludente.Questo usa izanami che dovrebbe essere ancora piu potente di Izanaghi (o come si scrive) e invece viene messo al tappeto da una mossa nemmeno tanto potente… Non credo che sia quello che succede realmente… Altrimenti Itachi sarebbe una delusione.. Non può perdere così… Non ci credo… Se nn fosse stato un edo sarebbe stato sconfitto come niente…
    Aspetto la prox settimana!!! Con ansia…

    Itachi come al solito anticipa la mossa di Kabuto ma sceglie di salvare Sasuke, tanto lui è un edo e sa di potersi rigenerare… :prrr: Poi scusa Kishi sta facendo combattere Kabuto da solo contro Itachi e Sasuke non due fessi qualsiasi, ci sta pure che sia dannatamente forte… :icon_redface: Sempre se non siamo già già dentro izanami… :sisi:

    #897687
    bluclaudino
    Partecipante

    ragazzi i capitoli sul passato a me piacciono parecchio sopratutto quelli sui cattivi che vengono de-satanizzati e si capisce il perchè del loro agire

    Stradaccordo, capitolo molto bello, io non sarei soddisfatto di vedere solo mazzate :sisi:

    #897689
    Caius Iulius
    Partecipante

    Itachi come al solito anticipa la mossa di Kabuto ma sceglie di salvare Sasuke, tanto lui è un edo e sa di potersi rigenerare… :prrr: Poi scusa Kishi sta facendo combattere Kabuto da solo contro Itachi e Sasuke non due fessi qualsiasi, ci sta pure che sia dannatamente forte… :icon_redface: Sempre se non siamo già già dentro izanami… :sisi:

    Sono d’accordo: Kabuto non è l’ultimo fesso arrivato :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.