Naruto 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #892493
    Giò83
    Partecipante

    Che capitolo del cavolo! :skept: Non ci posso credere che Karin Suigetsu e il terzo sfigato vogliano ritornare da Sasuke!!! Forse la convivenza con Orochimaru li ha portati a diventare dei veri e propri rimbambiti! Non vedo l’ora di vedere Sasuke prendere il rotolo dalle mani di Suigetsu e poi bruciarli tutti insieme con l’amaterasu… :fanculo::fanculo::ciapet: non sel lo meritano di sopravvivere! :icon_mad::dho:
    Unica parte buona del capitolo quando Sasuke legge nella mente della copia dello zetsu bianco. E chiaramente l’immagine di Itachi :bowdown:

    #892495
    gcesare89
    Partecipante

    ma Sasuke ha imparato ad usare il suo giochino al 100% vero, non vorrei sorprese inutili

    #837267
    bluclaudino
    Partecipante

    Z: Why are you here?
    S: I don’t have any particular reason

    Era a zonzo, senza meta, per testare le sue nuove capacità… in vista dello scontro con Naruto
    :prrr:

    E che fa, aspetta che un Naruto gli cada in testa così, dal nulla? Secondo me stava girovagando in cerca della strada per il villaggio, di sicuro non la conosce visto che è stato portato al covo tramite vortice spazio-temporale :sisi: :prrr:
    Ma poi dai, l’ha detto lui stesso, “andrò a Konoha ed ucciderò tutti quelli felici nonostante mio fratello si è sacrificato per loro bla bla..” più esplicito di così non saprei come dovrebbe dirlo, poi che Naruto sia un “intralcio” da eliminare lo dice altrettanto chiaramente, ma dove lo cerchi? Mica puoi mettere nel Tom Tom “destinazione: quell’imbecille testaquadra di Naruto”, ammesso che Sasuke abbia un Tom Tom, quindi a rigor di logica, se devo cercarlo, comincio da Konoha, in ogni caso.. Ora invece, sapendo che non è là, andrà nel luogo in cui gli Zetsu sapevano che fosse :sisi:

    #773050
    gcesare89
    Partecipante

    domanda idiota: sasuke è in grado di percepire/distinguere il chacra?NO vero?

    #773051
    bluclaudino
    Partecipante

    Che capitolo del cavolo! :skept: Non ci posso credere che Karin Suigetsu e il terzo sfigato vogliano ritornare da Sasuke!!! Forse la convivenza con Orochimaru li ha portati a diventare dei veri e propri rimbambiti! Non vedo l’ora di vedere Sasuke prendere il rotolo dalle mani di Suigetsu e poi bruciarli tutti insieme con l’amaterasu… :fanculo::fanculo::ciapet: non sel lo meritano di sopravvivere! :icon_mad::dho:
    Unica parte buona del capitolo quando Sasuke legge nella mente della copia dello zetsu bianco. E chiaramente l’immagine di Itachi :bowdown:

    A me invece è piaciuto un botto: intanto è un’ulteriore prova che Kishi non disegna MAI “per rendere il tutto meramente fico”.. Secondo, è la prova che Kishi ha un piano per ogni personaggio, e nemmeno i 2 imbecilli e mezzo saranno dimenticati: a me la parte su karin è piaciuta parecchio: non sta scritto in nessun baloon che tornerà da Sasuke ne che se dovesse andare a cercarlo lo farebbe per seguirlo nuovamente: Juugo e Suigetsu non hanno subito torti da Sasuke, solamente, ad un certo punto, è sparito, di sicuro non sanno che ha trafitto Karin (anche se questo rallegrerebbe certamente Suigetsu :asd: ) o che li ha bellamente abbandonati, quindi non hanno motivo per non seguirlo, Juugo soprattutto :sisi:

    ———- Post added at 16:02 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    domanda idiota: sasuke è in grado di percepire/distinguere il chacra?NO vero?

    Nono, però può vederne il colore, e se vede un colore molto particolare di sicuro selo ricorda :sisi:

    #834292
    Giò83
    Partecipante

    intanto è un’ulteriore prova che Kishi non disegna MAI “per rendere il tutto meramente fico”..

    Completamente d’accordo. Kantkishi non si smentisce mai :asd:

    Secondo, è la prova che Kishi ha un piano per ogni personaggio, e nemmeno i 2 imbecilli e mezzo saranno dimenticati: a me la parte su karin è piaciuta parecchio: non sta scritto in nessun baloon che tornerà da Sasuke ne che se dovesse andare a cercarlo lo farebbe per seguirlo nuovamente: Juugo e Suigetsu non hanno subito torti da Sasuke, solamente, ad un certo punto, è sparito, di sicuro non sanno che ha trafitto Karin (anche se questo rallegrerebbe certamente Suigetsu :asd: ) o che li ha bellamente abbandonati, quindi non hanno motivo per non seguirlo, Juugo soprattutto :sisi:

    Io invece li ho trovati un po’ noiosi e ingenui (solo a Karin concedo il beneficio del dubbio, perchè di lei, come hai detto, non conosciamo ancora i suoi obiettivi), ma forse solo perchè sto vedendo il tutto “dall’alto” :asd:
    Inoltre non mi aspettavo che il re dei segreti di Orochock sia stato posizionato al piano terra di uno dei suoi nascondigli che si sviluppano in 10 metri in altezza e 50 di profondità! :sad1: Mi sembra un’improvvisata eccessiva… o forse è solo un EPIC FAIL di Suigetsu!!!! :rovatfl:

    #834353
    Redazione
    Amministratore del forum

    domanda idiota: sasuke è in grado di percepire/distinguere il chacra?NO vero?

    Con lo sharingan è (sempre stato) in grado di vedere il chakra, anche se non al livello di un hyuga.

    #834361
    SinCara
    Membro

    Completamente d’accordo. Kantkishi non si smentisce mai :asd:

    Io invece li ho trovati un po’ noiosi e ingenui (solo a Karin concedo il beneficio del dubbio, perchè di lei, come hai detto, non conosciamo ancora i suoi obiettivi), ma forse solo perchè sto vedendo il tutto “dall’alto” :asd:
    Inoltre non mi aspettavo che il re dei segreti di Orochock sia stato posizionato al piano terra di uno dei suoi nascondigli che si sviluppano in 10 metri in altezza e 50 di profondità! :sad1: Mi sembra un’improvvisata eccessiva… o forse è solo un EPIC FAIL di Suigetsu!!!! :rovatfl:

    Più che EPIC FAIL quello di Suigetsu è un EPIC WIN…viva la casualità

    #834367
    Giò83
    Partecipante

    Più che EPIC FAIL quello di Suigetsu è un EPIC WIN…viva la casualità

    Sorry, mi sono spiegato male: le 2 ipotesi che volevo ammettere erano:
    1) improvvisata del cavolo perchè è impossibile che orochiccio con tutti i nascondigli più bui e introvabili vada a mettere il rotolo sul tavolino di un nascondiglio al piano terra (tuttavia, nel caso fosse davvero così è un EPIC WIN)
    2) EPIC FAIL di Suigetsu che si sbaglia dando troppo valore a una cosa che magari in realtà non serve granchè (cosa che mi auguro davvero con tutto il cuore!:asd:)

    Insomma: in questo capitolo c’è qualcosa che non mi torna proprio! :sad1:

    #832510
    gcesare89
    Partecipante

    ricordiamo che il trio-sfigati non è stato voluto da kishi

    #827791
    bluclaudino
    Partecipante

    ricordiamo che il trio-sfigati non è stato voluto da kishi

    Da chi sarebbe stato voluto? :skept:

    #827377
    gcesare89
    Partecipante

    sembra dall’editore che voleva una nuova squadra x sasuke

    #825628
    bluclaudino
    Partecipante

    sembra dall’editore che voleva una nuova squadra x sasuke

    Ho qualche dubbio, coincidono troppe cose, se ci pensi, se non avesse avuto un team, non sarebbe da nessuna parte..
    Poi dove l’hai letta sta news? A me puzza del solito “rumor” inventato :sisi:

    #832436
    gcesare89
    Partecipante

    non ricordo sinceramente….
    faccio una ricerca
    edit: hai ragione tu voce nata da un’errata interpretazione di una frase

    #821277
    Omitna
    Membro

    leggendo il cap mi sembra di capire che sasuke intende recarsi dove sono tutti quanti… dal momento che sasuke ha promesso a naruto che sarebbe stato il primo che avrebbe ammazzato prima di passare agli abitanti di konoha direi che sasuke aspetterà il momento proprizio per attaccare naruto… magari gli si presenta davanti e aspetta che si sia fatto curare per poi fare lo scontro finale… chissà se naruto farà come Luke… anche se vittorioso contro sasuke lo lascerà in vita.. poi sasuke si riconvertirà… anche se questo non è proprio un finale coerente con quelli che sono gli avvenimenti recenti. anche perché se sasuke passasse al lato giusto della “forza” chi potrebbe essere un cattivo talmente forte da poter competere contro naruto e sasuke alleati?? nessuno!! quindi non può essere altri che sasuke l’avversario finale del manga.
    se calcoliamo che naruto da solo salva la situazione su tutti i fronti militari, scova tutti gli zetsu infiltrati, toglie a tobi tutte le forze portanti… possiamo dire che naruto vale da solo quanto un esercito allo stato attuale.
    sasuke idem, se si calcola che ancora senza l’EMS combatte contro 5 kage. e ora sembra che abbia poteri ancor più grandi.. anche lui può fare male. insieme sarebbero una coppia invincibile. sarebbero in grado di governare il mondo senza problemi. potrebbero uccidere l’imperatore e governare la galassia come padre e figlio ahahaha
    tobi sembra ancora molto sicuro di se, non sappiamo chi o cosa sia, ma ora che non può utilizzare i cercoteri come animali, ma “solo” come chakra dentro al gedo mazo, ha perso secondo me molta della sua forza militare, eppure non tentenna… ma la mia domanda è: potrebbe tobi (kabuto senza gli edo non sembra molto forte) essere forte abbastanza da tener testa a sasuke e naruto da solo?? io non credo. ormai solo itachi potrebbe provare a destabilizzare la pazzia di sasuke e ricondurlo non tanto alla foglia quanto alla sanità mentale. ma ormai sasuke è l’avversario di naruto. chissà… chissà….

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.