Naruto 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 181 a 184 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #673383

    Il rinneghan non dona l’immortalità… Che se ne farebbe Orochimaru? Certo, sarebbe POTENTISSIMO ma non immortale…. L’unico modo per diventare immortali che mi viene in mente è…….. Reggetevi forte, boiata in arrivo………… IMPOSSESSARSI DEL CORPO DI UN EDO!!!!

    Gli edo non muoiono mai… Se ti impossessi del corpo e dai l’ordine di essere “libero” puoi vivere per sempre e fare quel cavolo che ti pare….. Potrebbe essere possibile??? No perché se Madara venisse ferito gravemente dai Kage… CI mette un po’ a rimmettersi in sesto e pam! Ti impossessi del suo corpo e cosa ci sarebbe di meglio? Oppure lo indebolisci te visto che lo controlli… Però magari in quel caso quando avrai il suo corpo sarai + debole di quanto potresti essere… Se invece è al 100% e viene quasi sconfitto e tu ti impossessi del corpo… aspetti che torni al 100% ed è fatta… Che mente contorta che ho :asd:

    #816911
    Ruffy
    Membro

    ooooh finalmente qualcuno mi ha seguito nel mio pazzo ragionamento :asd:

    #809569
    Caius Iulius
    Partecipante

    Il rinneghan non dona l’immortalità… Che se ne farebbe Orochimaru? Certo, sarebbe POTENTISSIMO ma non immortale…. L’unico modo per diventare immortali che mi viene in mente è…….. Reggetevi forte, boiata in arrivo………… IMPOSSESSARSI DEL CORPO DI UN EDO!!!!

    Gli edo non muoiono mai… Se ti impossessi del corpo e dai l’ordine di essere “libero” puoi vivere per sempre e fare quel cavolo che ti pare….. Potrebbe essere possibile??? No perché se Madara venisse ferito gravemente dai Kage… CI mette un po’ a rimmettersi in sesto e pam! Ti impossessi del suo corpo e cosa ci sarebbe di meglio? Oppure lo indebolisci te visto che lo controlli… Però magari in quel caso quando avrai il suo corpo sarai + debole di quanto potresti essere… Se invece è al 100% e viene quasi sconfitto e tu ti impossessi del corpo… aspetti che torni al 100% ed è fatta… Che mente contorta che ho :asd:

    Abbiamo visto molti cercare l’immortalità:
    Sasori>marionetta
    Kakuzu>cuori
    Hidan>rituale
    Orochimaru>cambiare corpi

    Diciamo che l’unico modo veramente sicuro sarebbe possedere due Rinneghan ed essere in due, proprio come secondo i piani di Madara si alternano i 2 possessori del Rinneghan: quando uno muore l’altro lo resuscita….unico punto debole ?? Che non muoiano in contemporanea XD

    #627019
    bluclaudino
    Partecipante

    Il rinneghan non dona l’immortalità… Che se ne farebbe Orochimaru? Certo, sarebbe POTENTISSIMO ma non immortale…. L’unico modo per diventare immortali che mi viene in mente è…….. Reggetevi forte, boiata in arrivo………… IMPOSSESSARSI DEL CORPO DI UN EDO!!!!

    Gli edo non muoiono mai… Se ti impossessi del corpo e dai l’ordine di essere “libero” puoi vivere per sempre e fare quel cavolo che ti pare….. Potrebbe essere possibile??? No perché se Madara venisse ferito gravemente dai Kage… CI mette un po’ a rimmettersi in sesto e pam! Ti impossessi del suo corpo e cosa ci sarebbe di meglio? Oppure lo indebolisci te visto che lo controlli… Però magari in quel caso quando avrai il suo corpo sarai + debole di quanto potresti essere… Se invece è al 100% e viene quasi sconfitto e tu ti impossessi del corpo… aspetti che torni al 100% ed è fatta… Che mente contorta che ho :asd:

    Ehm, Orochimaru era già immune alla vecchiaia -> immortale, con due Rinnegan sarebbe stato immortale cambiando corpo ogni tre anni, ed avrebbe potuto apprendere tutto lo scibile tramite il rinnegan espiantandoselo e reimpiantandoselo successivamente nel corpo nuovo :sisi:

Stai visualizzando 4 post - dal 181 a 184 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.