Naruto 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 184 totali)
  • Autore
    Post
  • #811234
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se vuoi vedere le potenzialità di un MSE, ricordati che in giro c’è un certo Itachi :asd:!!!! Tecnicamente il suo è un MS, ma dato che nello stato fisico in cui si trova non risente delle conseguenze, il suo è diventato a tutti gli effetti un MSE :asd:!!! Contro Kabuto, avremo modo di vedere tutte le sue potenzialità………credo.
    Inoltre, volevo fare un’osservazione relativamente all’operato di Kabuto. Sull’edoMadara, ha apportato delle modifiche innestandogli DNA Senju non sapendo che già lo stesso Madara aveva risvegliato tale potere……………non è che per caso ha fatto lo stesso con Itachi :icon_eek:………….in fondo Kabuto non sapeva degli occhi di Shisui e per lui, Itachi era un cadavere così come lo era Madara………:stupid:…………perche preferire Madara……………..perche non controllare ben tre possessori di rinnegan (Madara, Itachi e ovviamente Nagato!!!)…………lo stesso Tobi, per quanto forte, non avrebbe avuto speranze :stupid:………..con il corpo di Sasuke, infine, avrebbe avuto il SUO rinnegan………..e se ognuno avesse “creato” i suoi 6 sentieri………………avremmo avuto 18 ninja quasi imbattibili…………..:mah:……………ad ogni modo Kabuto non ce la racconta giusta!!!!

    Penso che per ottenere il rin’negan sia indispensabile un MSE, che Itachi non ha. Pur rigenerandosi è sempre un MS. Invece Madara ha un MSE trasformato in rin’negan ma è pur sempre un edo e non penso che Kabuto scalpiti dalla voglia di impossessarsi del corpo di un morto. Invece se si impossessasse del corpo di Sasuke e poi si impiantasse il cuore senju… Fra l’altro anche Tobi ha fatto di tutto per portare Sasuke ad avere il MSE ma poi ha provato a metterlo in naftalina e di certo non si fida di lui. Magari se lo voleva tenere solo come corpo di scorta…

    #828330
    bluclaudino
    Partecipante

    Io la sparo ripartendo dalla mia teoria sul cuore Senju:

    Orochimaru ha, per sua ammissione, dichiarato di desiderare oltre ogni modo conoscere tutte le tecniche e comprendere ogni cosa del mondo, la descrizione combacia perfettamente con quella del Rikudo.
    Quindi come avete già detto, aveva bisogno di un Uchiha di cui prendere il controllo con la tecnica della resurrezione.
    Prima di questo assieme a Tobi ricreò Hashirama partendo dalle cellule prelevate dal vero Madara nello scontro alla valle della fine (basta anche del sangue, mi sembra ovvio): visti i positivi risultati di quell’esperimento cerca di ricrearlo in privato usando dei bambini come ospiti ed impiantando in loro delle cellule prese dalla bara di Hashirama, non riesce a vederne i risultati poichè viene scoperto e cacciato.
    Il suo piano era quello di prendere lo Sharingan di Itachi, già provvisto di MS, e trasformarlo in Rinnegan impiantandosi il cuore di Yamato :sisi: per questo motivo Kabuto lo ha rapito, la scusa del potenziamento degli Zetsu è stata utile a nascondere il vero scopo.
    L’attuale scopo di Kabuto è lo stesso di Orochimaru ovviamente; impadronirsi di Sasuke e utilizzarlo per ottenere il Rinnegan..

    Resta da vedere il vero scopo di Tobi e chi davvero lui sia: secondo me il suo vero scopo (che come Kabuto dice, probabilmente è differente da quello di Madara) è ottenere il Juubi ed usare il Gedou Rinne Tensei per resuscitare Rin, poichè Tobi in realtà è Obito in un corpo ligneo, e benchè ora abbia la possibilità di usare il Regno dei Naraka non può usarlo per resuscitare una persona morta da così tanto tempo, per quello serve l’energia mostruosa del Juubi..

    Il piano “Occhio di Luna” è invece il vero scopo di Madara il quale, disilluso da una vita di tradimenti, odio e rancore ha deciso di mandare il mondo in coma e spegnerlo per sempre..

    Io penso sia abbastanza credibile e coerente con quanto visto fin’ora, anche se azzeccare quel che pensa Kishi è un’impresa impossibile :asd:

    #826731
    Caius Iulius
    Partecipante

    @blu: concordo su tutti i punti che hai elencato tranne che sullo scopo di Tobi: resuscitare Rin mi sembra troppo forzato, non credo che Tobi sia Obito ma credo che Tobi sia una creatura venuta in possesso dello Sharinghan di Obito…in pratica Tobi non è un Uchiha.
    Da questa premessa si spiega perche ha dovuto “rubare” il Rinneghan a Nagato/Madara e dal perchè si definisce NESSUNO.

    Che bello ipotizzare….

    #823692
    The Comedian
    Membro

    Premetto che vedere un Sasuke con il rinnegan non mi esalta….il MSE gli basta e avanza :sisi:
    Mi trovo d’accordo con Blu, se l’Uchiha lo otterrà sarà perchè kabuto vuole il suo corpo e lo vuole al massimo del suo potenziale…ha già perfezionato Madara quindi dovrebbe sapere cosa fare con Sasuke.

    #794125
    chaplin
    Partecipante

    C’è la possibilità che Mum voglia lo scontro tra Sasuke e Naruto perché si ricreino le condizioni che hanno
    permesso si sviluppasse il rinnegan :sisi:

    #791254
    Ruffy
    Membro

    Io la sparo ripartendo dalla mia teoria sul cuore Senju:

    Orochimaru ha, per sua ammissione, dichiarato di desiderare oltre ogni modo conoscere tutte le tecniche e comprendere ogni cosa del mondo, la descrizione combacia perfettamente con quella del Rikudo.
    Quindi come avete già detto, aveva bisogno di un Uchiha di cui prendere il controllo con la tecnica della resurrezione.
    Prima di questo assieme a Tobi ricreò Hashirama partendo dalle cellule prelevate dal vero Madara nello scontro alla valle della fine (basta anche del sangue, mi sembra ovvio): visti i positivi risultati di quell’esperimento cerca di ricrearlo in privato usando dei bambini come ospiti ed impiantando in loro delle cellule prese dalla bara di Hashirama, non riesce a vederne i risultati poichè viene scoperto e cacciato.
    Il suo piano era quello di prendere lo Sharingan di Itachi, già provvisto di MS, e trasformarlo in Rinnegan impiantandosi il cuore di Yamato :sisi: per questo motivo Kabuto lo ha rapito, la scusa del potenziamento degli Zetsu è stata utile a nascondere il vero scopo.
    L’attuale scopo di Kabuto è lo stesso di Orochimaru ovviamente; impadronirsi di Sasuke e utilizzarlo per ottenere il Rinnegan..

    Resta da vedere il vero scopo di Tobi e chi davvero lui sia: secondo me il suo vero scopo (che come Kabuto dice, probabilmente è differente da quello di Madara) è ottenere il Juubi ed usare il Gedou Rinne Tensei per resuscitare Rin, poichè Tobi in realtà è Obito in un corpo ligneo, e benchè ora abbia la possibilità di usare il Regno dei Naraka non può usarlo per resuscitare una persona morta da così tanto tempo, per quello serve l’energia mostruosa del Juubi..

    Il piano “Occhio di Luna” è invece il vero scopo di Madara il quale, disilluso da una vita di tradimenti, odio e rancore ha deciso di mandare il mondo in coma e spegnerlo per sempre..

    Io penso sia abbastanza credibile e coerente con quanto visto fin’ora, anche se azzeccare quel che pensa Kishi è un’impresa impossibile :asd:

    orochimaru: lo so che sono monotono, ma lo ripeto di nuovo…oroc. vuole conoscere tutte le tecniche esistenti, per fare ciò ha bisogno della vita eterna..ma il rinnegan, per quanto ne sappiamo, non rende mica immortali? non è che oroc. sapeva qualcos’altro che neanche noi sappiamo ancora? :asd:

    tobi: è quasi impossibile secondo me beccare chi sia in realtà..anche io trovo affascinante l’opzione obito, ma bisogna spiegare le catene di uzumakiana memoria da dove vengono…inoltre bisogna inserire nella tua spiegazione (che anch’io trovo plausibile :D) la distruzione del villaggio del vortice, che secondo me è un evento chiave, e in cui sempre secondo me è coinvolto proprio tobi

    #791246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sapete, anche io avevo cominciato a pensare che dietro alla cattura di tenzo in realtà ci fosse un altro motivo e come qualcuno ha già detto ottenere il rinnegan. Dopotutto kabuto non vuole fare altro che superare orochimaru stesso ottenendo il potere assoluto. In passato si ipotizzò anche che alla fine ci sarebbe stato uno scontro tra sasuke e naruto vs madara e a questo punto penso proprio che questo scontro finale ci sarà, ma sarà contro kabuto e non madara. A me come cosa piacerebbe non poco e sarebbe il modo migliore per una conclusione di naruto o comunque di questo mondo di vendette e rancore secondo me (poi vabbè si fa vedere naruto che diventa hokage ecc…).
    Comunque penso proprio che anche sasuke arriverà ad ottenere il rinnegan purtroppo… Figurati se non lo ottiene dopo che abbiamo visto che con madara è possibile:icon_rolleyes:
    Dopotutto ci sono diversi modi in cui si può evolvere la situazione. Per esempio, può anche succedere che anche se sasuke entra in campo e dà un po’ di filo da torcere a naruto e co. ad un certo punto ci si accorge che naruto e tutti gli altri insieme sono troppo potenti e insieme all’edo madara per un pò decidono di ritirarsi. E’ in quel momento che anche sasuke grazie all’edo madara ottiene il rinnegan e poi tornano in campo dove all’inizio sembra tutto perduto e poi ci sarà la classica situazione che finisce per invertirsi quando sembra non ci siano più speranze e questo grazie a naruto ed i bijuu o comunque in qualche modo un nuovo rikudou sennin, naruto. Lui da solo riuscirà a battere madara e co. ecc ecc Possibili capitoli indimenticabili:sbav:
    Insomma, può succedere veramente di tutto e mi sa proprio che come al solito con tutte le pippe mentali che ci stiamo facendo azzeccheremo ben poco di quello che accadrà realmente:asd:

    ———- Post added at 14:53 ———- Previous post was at 14:28 ———-

    Premetto che ancora non ho letto il capitolo… (aspetto i QM :sisi:)

    Uscito:D

    #815122
    hinata-chan
    Partecipante

    Uscito:D

    Come si dice a casa mia: morto, pelato e cotto (l’ho già letto :asd:)

    : mamma che rabbia :icon_mad:! Le darei foco!!!
    : “Oh, guarda! Ho trovato mille Lire per terra…” :asd: Cmq, non mi pare così vicina all’ingresso quella stanza, sembra che un po’ i due abbiano camminato, addentrandosi nel covo…
    : io ripasserei la grammatica degli animali :asd: com’è possibile che Sasuke sia ancora in quel luogo?!? Magari c’era stato…
    : “Ah oh, quanto so’ figo!” e anche un po’ ingenuotto…:sisi: poteva immaginarselo che c’era un po’ una guerra là fuori (come dice lui…)
    : a me sembra inevitabile, da come son messe le ultime tavole, che s’incontri col fratello (anche se non vorrei… :sisi:)

    #815084
    The Comedian
    Membro

    Come si dice a casa mia: morto, pelato e cotto (l’ho già letto :asd:)

    : mamma che rabbia :icon_mad:! Le darei foco!!!
    : “Oh, guarda! Ho trovato mille Lire per terra…” :asd: Cmq, non mi pare così vicina all’ingresso quella stanza, sembra che un po’ i due abbiano camminato, addentrandosi nel covo…
    : io ripasserei la grammatica degli animali :asd: com’è possibile che Sasuke sia ancora in quel luogo?!? Magari c’era stato…
    : “Ah oh, quanto so’ figo!” e anche un po’ ingenuotto…:sisi: poteva immaginarselo che c’era un po’ una guerra là fuori (come dice lui…)
    : a me sembra inevitabile, da come son messe le ultime tavole, che s’incontri col fratello (anche se non vorrei… :sisi:)

    Per quanto riguarda Karin…spero che la sua sia solo una recita per riuscire a scappare e andara a rintracciare Sasuke, sperando che non voglia tornarci come cagnolina altrimenti…Sasuke falla fuori una volta per tutte :icon_mad:!
    Suigetsu è più sveglio di quello che credevo, spero che sulla loro strada si mettano i samurai che devono ancora rinchiudere i loro Edo…
    Io invece penso che Itachi non incontrerà il fratellino…

    #776220
    SinCara
    Membro

    C’è la possibilità che Mum voglia lo scontro tra Sasuke e Naruto perché si ricreino le condizioni che hanno
    permesso si sviluppasse il rinnegan :sisi:

    Interessante…non ci avevo pensato!
    Ho ripensato alla scena in cui Madara si guarda il petto…e se invece del cuore senju avesse quella specie di faccia come aveva Danzo sul braccio?
    Può essere una possibilità anche se remota…

    #776222
    gcesare89
    Partecipante

    sasuke come reagirà al dono del ex compagno? lo farà fuori?

    #776071
    Caius Iulius
    Partecipante

    sasuke come reagirà al dono del ex compagno? lo farà fuori?

    Dipende da quanto vale, anche se ormai il suo team per lui conta veramente poco.
    Però a Suigetsu starebbe bene, anche se come personaggio mi stà simpatico mi piacerebbe vederlo incenerito in Amateratsu, ma credo che ai fini narrativi resterà vivo, ha ancora qualcosa da fare…

    #807624
    chaplin
    Partecipante

    Come si dice a casa mia: morto, pelato e cotto (l’ho già letto :asd:)

    E quel
    “SONO D’AVVERO L’UNICO NORMALE QUA ATTORNO”
    non ha solleticato il tuo istinto di GN?
    Non l’hai letto bene :sisi:

    #805484
    hinata-chan
    Partecipante

    E quel
    “SONO D’AVVERO L’UNICO NORMALE QUA ATTORNO”
    non ha solleticato il tuo istinto di GN?
    Non l’hai letto bene :sisi:

    Eh, men’ero accorta… :sisi:
    Solo che non credo che sia modificabile facilmente allo stato attuale…

    ———- Post added at 16:49 ———- Previous post was at 16:43 ———-

    Idea di una mia amica: e se Karin giungesse nel momento della consegna del rotolo e lo rubasse per ricattare e vendicarsi di Sasuke???

    #805470
    chaplin
    Partecipante

    Karin, con le sue capacità,
    nelle intenzioni di Kishi,
    potrebbe portare Sasuke da Itachi o
    Itachi da Sasuke
    Non penso che sarà utile per rintracciare Naruto :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 184 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.