Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #837799
    Narutochan
    Membro

    Mamma mia che capitolooo…sarebbe da vederlo direttamente come anime e ovviamente fedelissimo al manga e sarebbe forse una tra le battaglie migliori mai disegnate…
    Rappresenta perfettamente il senso della velocita’,trasmette proprio l’attacco fulmineo come se nn ci fosse un minimo di strategia,come se i due della roccia abbiano reagito d’istinto formando quel vulcano in un nanosecondo…e’ bello iniziare a vedere nuove tecniche e una coppia unita come neji e hinata!rivedere sakura significa solo che ci saranno tanti tanti tanti feriti da soccorrere e quindi tanti guai speriamo almeno di vedere prima tante nuove tecniche dai ninja trascurati e dai ninja appena conosciuti che gia ci stanno regalando piccole emozioni con le loro!
    Come previsto zabusa e kakashi hanno chiacchierato ma solo su naruto ufff nn abbiamo saputo un bel niente sul passato riguardo la nebbia insanguinata o almeno qualche collegamento tra lui e il mizukage prima del colpo di stato;kabuto poteva aspettare a togliergli la coscienza e poi quanto mi dispiace quando zabusa chiede esplicitamente a kakashi quasi da amico di fermarli e porre fine a sta tecnica ignobile…
    Gli evocati con abilita’ innate quindi adesso stanno nel gruppo di zabusa e si scontreranno con il gruppo di kakashi…Neji e hinata e gli altri contro gli zetsu…chissa gaara con chi se la vedra’ a parte altri zetsu sicuramente?
    Kabuto dovrebbe combattere piu rilassato perche troppi richiami fanno male al fisico e penso che tutti noi vorremmo avere il nostro tempo per gustarci le nuove tecniche e le battaglie delle varie divisioni senza guerre lampo…Secondo me adesso invece del manga per gustare al meglio la dinamica della guerra ci vorrebbe che kishi passi all’anime fatto da lui direttamente,cosi da apprezzare apprezzare ancora di piu la velocita d’esecuzione di ogni singola tecnica,pernn parlare delle voci originali che e’ una delizia sentirle,per avere una continuita’ tra una scena e l’altra e ammirare senza interruzioni l’arte della guerra ninja…che sogno sarebbe!cmq nn ho capito come si salvano sai e gli altri dalla tecnica di haku(penso abbiano avuto i riflessi pronti da schivare subito gli aghi)…

    #837806
    belix2006
    Partecipante

    Non vedo l’ora di gustarmi lo scontro tra gli Zetsu e gli altri. Poi ovviamente Zabusa e Haku contro Kakashi! Solo non ho capito la frase “They’re all Shinobi with bloodlines limits” :icon_confused:

    credo siano le abilità innate..

    #837811
    Giò83
    Partecipante

    Per quanto riguarda gli Zetsu Bianchi sarà una bella lotta affrontarne una quantità così elevata……….ma non a caso, credo, ci sono gli Hyuga che con il Byakugan possono vedere il chakra e gli insetti di Shino che possono seguirlo (Konoha è sempre la più figa!!!!:asd:…….:laugh:)…………….. scoprire il modo di fermare gli Zetsu sarà fondamentale ………anche se il loro battaglione, ahimé, verrà decimato :sad1:……………niente sacrificio, niente vittoria (magari arrivano a dar manforte gli autorobot :stupid:!!!!)……….

    Beh, le spore degli Zetsu binachi possono essere anche prive di chakra, infatti è per questo che Zetsu bianco non è stato avvertito dai ninja sensoriali all’incontro dei kage. E questo è il vero punto di forza di Zetsu: può ridursi in molecole e sopravvivere senza chakra.. speriamo almeno che ste spore non sopravvivano troppo a lungo!:asd: il byakugan comunque, se riesce ad individuare il chakra, riuscirà a vedere anche le spore… Boh? E mi auguro che gli insetti di Shino possano essere utili a qualcosa…:icon_rolleyes:

    #837812
    sharingan
    Membro

    – per terminare la tecnica dell’Edo basterebbe controllare kabuto con lo sharingan ed imporgli di pronunciare la parola “rilascia”

    – ma madara lo farà? per adesso kabuto gli serve, credo che lo potrebbe fare in un secondo momento… anche se… anche se kabuto potrebbe imparare i segreti del rikodu

    – alla fine, i due potrebbero ritrovarsi nemici e combattere, e curiosamente chi può farli fuori entrambi è solo sasuke, uno degli ultimi rimasti con lo sharingan

    – zabusa e haku sono buoni, ma ora verranno controllati da kabuto
    – anko serve per il suo chakra, come riserva per kabuto, almeno così sembra

    – gli zetsu bianchi non credo servano a molto… mi sembrano molto deboli… ma magari è solo un’impressione

    aspettiamo il prossimo capitolo… immagino sarà una strage da una parte e dall’altra, l’unico a salvare tutti sarà solo naruto

    – rimangono i soliti misteri e interrogativi: il dono di itachi, il 10 code, il cotrollo della volpe, l’identità di madara, il ritorno di orochimaru (forse) ecc…

    #837813
    Tomm@so
    Membro

    Beh, le spore degli Zetsu binachi possono essere anche prive di chakra, infatti è per questo che Zetsu bianco non è stato avvertito dai ninja sensoriali all’incontro dei kage. E questo è il vero punto di forza di Zetsu: può ridursi in molecole e sopravvivere senza chakra.. speriamo almeno che ste spore non sopravvivano troppo a lungo!:asd: il byakugan comunque, se riesce ad individuare il chakra, riuscirà a vedere anche le spore… Boh? E mi auguro che gli insetti di Shino possano essere utili a qualcosa…:icon_rolleyes:

    Bè gli insetti sono il “nemico naturale” delle piante…………….visto il quantitativo di Zetsu bianchi, Shino è arrivato sul campo di battaglia con minuscoli insetti e se ne andrà con degli elefanti :D…………..il problema è che non può nasconderli dentro le maniche della giacca :laugh:!!!
    Scherzi a parte, gli Zetsu sembrano piante a tutti gli effetti e, credo, che gli Aburame saranno un bell’osso duro per gli Zetsu……….più degli Hyuga e degli altri clan………….magari isuoi insetti si cibano proprio di spore :icon_eek:!!!
    In ogni caso abbiamo due settimane abbondanti per farci i nostri viaggi mentali :sad1:…………

    #837815
    ReIsidoro
    Membro

    Ma il demone che appare dietro a Zabusa non somiglia a quello che intrappolava e rilasciava le anime, quello che usava Nagato?

    #837816
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto il cap in inglese..
    sotto anko c’e’ un sigillo che sembra presagire qualcosa.. che kabuto stia usando il chakra di orociok?
    non vedo l’ora che inizi la battaglia!
    Penso che kabuto con zabusa stia facendo vedere i miglioramenti dell’EDO TENSEI

    #837825
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma il demone che appare dietro a Zabusa non somiglia a quello che intrappolava e rilasciava le anime, quello che usava Nagato?

    Lo ripeto perchè sembra che i post precedenti proprio non li leggete: è la stessa figura che appare nel cap. 32, dietro a Zabusa, mentre si lancia contro gli scagnozzi Gato. E’ probabilmente solo un espediente visivo per personificare l’istinto omicida di Zabuza quando è al massimo.

    #837829
    Pupi1995
    Membro

    ma naruto e hinata non si sono più parlati dal “dopo pain”? mi pare strano che kishi abbia tralasciato una questione abbastanza delicata come questa… anche un po’ per stemprare la tensione della guerra…
    [SPOILER]ragazzi ma voi dove leggete i capitoli nuovi che escono? io sono ancora fermo al 520 e di solito aspetto che escano su mangadayo… da quel che ho capito voi avete già letto tutto e io sono ancora indietro… sigh[/SPOILER]

    #837830
    cerchio
    Partecipante

    ma naruto e hinata non si sono più parlati dal “dopo pain”? mi pare strano che kishi abbia tralasciato una questione abbastanza delicata come questa… anche un po’ per stemprare la tensione della guerra…
    [SPOILER]ragazzi ma voi dove leggete i capitoli nuovi che escono? io sono ancora fermo al 520 e di solito aspetto che escano su mangadayo… da quel che ho capito voi avete già letto tutto e io sono ancora indietro… sigh[/SPOILER]

    al compimento del 18° anno di età anche tu saprai come fare per leggere gli ultimi capitoli usciti :icon_redface:

    :asd:

    #837836
    Pupi1995
    Membro

    al compimento del 18° anno di età anche tu saprai come fare per leggere gli ultimi capitoli usciti :icon_redface:

    :asd:

    d’oh :dho:… vabbé aspetterò :icon_cry2: comunque secondo me potrebbe succedere un grosso colpo di scena del tipo: kabuto ammazza madara, sasuke ammazza madara o kabuto, madara ammazza kabuto… boh… mi domando poi quando diranno a naruto che mentre lui è lì ad addomesticare un volpino là fuori sta succedendo il finimondo. Ma bee sa che c’è la guerra? non so ho il brutto presentimento che prima o poi il rappettone ci lascerà la pelle :sad1:

    #837840
    cerchio
    Partecipante

    d’oh :dho:… vabbé aspetterò :icon_cry2: comunque secondo me potrebbe succedere un grosso colpo di scena del tipo: kabuto ammazza madara, sasuke ammazza madara o kabuto, madara ammazza kabuto… boh… mi domando poi quando diranno a naruto che mentre lui è lì ad addomesticare un volpino là fuori sta succedendo il finimondo. Ma bee sa che c’è la guerra? non so ho il brutto presentimento che prima o poi il rappettone ci lascerà la pelle :sad1:

    no dai scherzavo il modo di saperlo c’è!! basta che mandi un messaggio privato all’utente Sirrus , lui lo sa e te lo dirà :sisi:, è una persona molto amabile e disponibile :sisi: vedrai ti risponderà subito :sisi:

    😉

    #837843
    Findlay
    Partecipante

    Bel capitolo e la scena di esso che ho apprezzato di più è stata quella in cui Kitsuchi e Kurotsuchi hanno letteralmente portato in superficie per mezzo di un vulcano gli Zetsu :sbav: ; niente male anche gli attacchi seguenti. :sisi:
    Per il resto, è stato bello vedere chiaccherare un pò Zabuza, Haku e Kakashi a proposito di Naruto; mi ha riportato alla mente i primi tempi del manga….
    Concludendo, Kabuto sta giocando troppo con il fuoco…..ok che ha l’Edo (adesso potenziata per mezzo del chakra di Orochimaru) e un’altra tecnica, ma fossi in lui, non farei tanto lo sborone; Madara è pur sempre Madara.

    #837851
    Pupi1995
    Membro

    no dai scherzavo il modo di saperlo c’è!! basta che mandi un messaggio privato all’utente Sirrus , lui lo sa e te lo dirà :sisi:, è una persona molto amabile e disponibile :sisi: vedrai ti risponderà subito :sisi:

    😉

    Ok grazie! 😀 con tutto quello che avete scritto mi è venuta una voglia di leggerlo…! :sbav:

    #837869
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo. Kabuto sembra molto sicuro di sè! Ottimo! Secondo me a breve (5-10 capitoli) i problemi con Madara diventeranno insormontabili e… Vedremo!
    Nel prossimo capitolo si preannunciano molti morti…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.